The Successful's Way...
di loryherm

31/07/08, ore 18:19

Bravissima come sempre, ormai non so nemmeno cosa mi chiedi consiglio a fare. ^^ Questo weedend parto, quindi sono felice che tu abbia aggiornato in tempo perchè io potessi leggere! Continuerò sempre a preferire i travagli di Gustav e Gin rispetto al romanticismo di Bill e Loreen, ma non vuol dire che anche le parti più dolci non siano ben affrontate! Per quanto riguarda il regalo, non vorrei sbagliarmi, ma ho individuato un 'principessa' uscito dalle sensuali labbra di Mr Uomosesso... è quello? ^^ Se non lo è, non so più cosa andare a carcare. XD
Ci sentiamo tra un mesetto!

31/07/08, ore 14:40

Fedele fino alla morte carissima!!! Sono perfino la prima! XD
Tralasciando il fatto che sono quasi svenuta leggendo questo capitolo, credo il mio unico neurone sia sopravvissuto per fare una recensione decente! XD
Bhè...non vedo proprio perché non farti i complimenti! Questo capitolo è così dolce! <3
Bill e Loreen sono tenerissimi insieme! Mi piacciono tantissimo come coppia! E mi piacciono anche Fey e Georg! Stanno proprio bene insieme!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Zao zaoo!!!!

PS. I Within Temptation SONO dei miti...se hanno ispirato questa FF, lo sono ancora di più! xD

30/07/08, ore 22:53

Ti scrivo la recensione promessa, prima di leggere l'ultimo capitolo. Allora, prima di tutto ti ribadisco che la storia è scritta sempre molto bene (se si tralasciano alcuni trascurabili errori di gergo, diciamo: rassegna stampa e conferenza stampa sono due cose ben diverse, scusa ma te lo dovevo dire). Ripeto anche il fatto che hai caratterizzato benissimo i personaggi secondari, come Nana e Gin, mi piacciono molto entrambe. In questa parte che ho letto, mi ha colpito molto il tuo Tom, nei suoi ragionamenti, comportamenti e nelle dichiarzioni della conferenza stampa. Dolcissimo e trattenuto, molto lui. Le dichiarazioni di Bill, invece, pur adatte a lui, nella loro dolce billosità, mi sembrno già più irreali: non credo direbbe (potrebeb dire) apertamente che vive con una ragazza. Sarò troppo prudente io, probabile. Speravo che Gin e Gustav riuscissero a spiegarsi meglio, ma la situazione non era delle migliori, magari mi stupisci nel capitolo nuovo ^__^ Quanto a Loreen, non riesco proprio a farmela piacere del tutto (ma tranquilla, lo hanno detto anche a me, per più di una eroina), anche se lei e Bill sono adorabili insieme. La storia cmq mi piace molto e sono curiosa di conoscere gli sviluppi e soprattutto dove ci condurranno. Spero di non essere stata troppo cattiva, tu sei sempre così adorabile quando recensisci... Ora vado a leggere il capitolo nuovo. Un bacione. La tua zietta.

29/07/08, ore 13:54

ciao ciccetta!Questo chap ormai credo di conoscerlo alla perfezione, me l'hai letto centinaia di volte credendo ke ci fosse qualcosa ke non andava, ma lo sai meglio di me ke è stupendo e devi solo avere più fiducia in te e nelle tue capacità!Tu sei nata per fare questo genere di cose e non avrei mai nulla da ridire su quello ke scrivi...continua così perkè migliori sempre di più!Ti voglio bene baci!

17/07/08, ore 17:07

Lory, ti devo fare davvero i miei complimenti, ogni capitolo diventi più brava, non solo a scrivere, ma anche a carateerizzare i personaggi. Lo dico con assoluta onestà, i nostri quattro angeli del rock mi sono sembrati molto vicini al concetto che ho di loro, molto reali, quindi penso tu stia facendo un ottimo lavoro con questa storia. Anche nonostante il fatto che la ff preveda che i ragazzi abbiano tutti contemporaneamente a che fare con una ragazza, che in sè non gradisco, stai comunque riuscendo a gestirlo bene, perciò nulla da dire, se non ancora una volta: brava! Aggiorna presto, Gustav e Gin, e Georg e Fey mi stanno davvero appassionando! ;)

16/07/08, ore 22:05

O.O Guarda che se mi dici così io divento la curiosona di turno sai? xDxDxD
Bello questo capitolo!!! Soprattutto la fine! xDxD Mi sa ironicamente di apocalittico! Dehiho!!
Che dire...i tuoi capitoli sono sempre meravigliosi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ciao Ciao!

16/07/08, ore 20:19

Evvivaaaaaaaaaaaa...finalmente...mi raccomando adesso...non dovrò aspettare di tornare da Monaco per leggere un nuovo capitolo spero! Ah...che dire?! Neanche Loren pensava che Tom potesse essere così...dolce...ma basta vedere un suo sorriso e ti rendi conto che sotto quello sguardo malizioso e un pò bastardo, c'è un cuore ed un'anima che fanno un'accoppiata infallibile, capace di amare in modo incondizionato e sincero...e perchè non proprio Nana?! (Ok, lo sai che lo adoro abbastanza questo ragazzo, e sai come lo vedo io, quindi...e poi già ne abbiamo discusso...per quel che sappiamo di lui, potrebbe essere chiunque...) Nel prossimo capitolo però mi piacerebbe vedere anche un pò di Bill e Loreen, perchè sai che mi sta affascinando come non dovrebbe anche quest'ultimo vero?! Ahahahahahahah!!!!! Però spero anche che Gustav e Ginevra si diano una mossa...che cavolo... Va bò...ci sentiamo cucciola!!!!

23/05/08, ore 12:27

Ho cominciato a leggere la tua ff da poco e ci ho messo un po' di tempo perchè i cap sono lunghi e complessi, succedono tante cose insieme e ci sono molti personaggi che interagiscono tra loro, quindi prima di recensire mi serviva una lettura attenta. La storia mi piace; è vero ci sono alcuni errori grammaticali e di sintassi ma sono veramente pochi e non disturbano più di tanto. Quello che apprezzo di più è la tua capcità a mantenere la trama coerente in tutti i capitoli. A volte si leggono ff che partono in un modo e poi virano di colpo in altro, perdendo di coerenza interna e di logica. Nella tua ff questo non succede, nonostante la trama sia molto complessa. I personaggi mantengono una loro identità ben precisa, e anche quelli di fantasia sono ben caraterizzati. Un'altro elemento positivo è come hai descritto Tom ( che nella realtà io trovo abbastanza insopportabile). Leggendo gli ultimi capitoli, devo dire che sei riuscita nella quasi impossibile missione di rendermelo simpatico! Ti aspetto sul finale, che secondo me è la cosa più difficile da scrivere, intanto continuerò a leggerti con interesse.

21/05/08, ore 16:27

loryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!! mi teng a sindì mal!!! hahahahahahah!!! adoro tom!!!!!!! mika mi è venuto un po' un collasso quando ho letto quel pezzo in cui c'è il suo flusso di coscienza e il discorso!!! troppo troppo bello!!! ma anche bill mi fa un attimino morire eh!!! mika skerza il baldo giovine!!!ahahahah!!! sono carinissimi lui e loreen!! vorrei tanto vestire i suoi panni...ma soprattutto quelli di nana e tu lo sai!!!;-) ora mia cara comincerai a leggermi tutti i capitoli in anticipo!! sennò la tua cuginetta ti picchia!!!^^ susu amore affrettati a scrivere!!! non far passare secoli!!! ora ti comincio a levare la salute!!ihihihi!!! e tu sai quanto posso diventare pesante,lagnosa e chi ne ha più ne metta!!!=D....visto che alla fine mi sono appassionata anche a questa di ff??...ah...ti avviso(uomo avvisato mezzo salvato) che se te ne riesci con un'altra delle tue solite affermazioni...tipo...non so scrivere...non sono brava abbastanza...io ti FUCILO!...sei bravissima amore!! mettitelo in testa!!! da ora in poi non te lo ripeterò +!!! SONO STATA CHIARA??....spero proprio di sì..=) vabè vabè...mi levo dalle scatole...ciao cuginè!! ti voglio bene!!! e non ti scordare di chiamarmi!!

15/05/08, ore 18:49

WOW...non credo di poter aggiungere altro, sono palesemente sconvolta!Mi spieghi come diavolo fai, ogni volta ke finisco di leggere le tue ff, ad incutermi questo senso di fibrillazione e eccitazione assurdo!? Lory io l'ho sempre detto ke questo è il tuo futuro...mia cara tu devi scrivere...prendilo pure come un ordine se vuoi, perkè nn smetterò mai, e dico mai, di leggere e deliziarmi con ciò ke scrivi!Mamma mia quanto sono perfetti tutti i tuoi personaggi(credo ke sia inutile ripetere ke adoro Tom e come lo hai dipinto!) e nn vedo davvero l'ora di leggere il prossimo chap! a presto cicc...ti voglio tnt bene Bacioni

13/05/08, ore 19:05

ciao! secondo me la tua fan fiction è stupenda, l'unico consiglio che ho da darti , x quanto ne sappia, è questo: prova a non fare tanti discorsi"interiori" dei personaggi perchè sono 1 po' noiosi spero che tu abbia capito quello che volevo dire 1 bacio baba

12/05/08, ore 18:46

questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! è triste ma è scritto molto bene bill e loreen sono perfetti insieme secondo me baci

12/05/08, ore 18:43

ciao! questa storia è assolutamente bellissima poi sono una superfan dei tokio hotel e in particolare di tom sei molto brava a scrivere e spero che tu continui

05/05/08, ore 22:21

Che dolziiiii!!!!!!!!
In questo capitolo Tom è maledettamente carino!!!! Quasi quanto Bill!!!
Carissima, sappi che ci vuole qualcosa di mooolto grosso per deludere me!! ù.ù
Questo capitolo è bello tanto quanto i precedenti...solo che ti lascia molta...mmm...suspance!!!! Terribilmente affascinante la parte dell'intervista! E quando ho letto l'inizio in cui Loreen diceva a Bill di respirare non sono riuscita a smettere di sghignazzare: parte esilarante!!
Aspetto con ansia i prossimi!!! Zaooo!!!!

05/05/08, ore 00:06

WOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWW.... Finalmente Tom si è sciolto... No, ok...ricomincio e seguo un filo! Allora partiamo... Bill è stato molto premuroso e dolce...vabò...secondo me rispecchia esattamente il vero Bill...quando tiene troppo ad una persona, ne calcola ogni angolazione... e bravo Bill...alla fine ci sei riuscito...penso che neanche Loreen ci credesse più! Loreen,tranquilla, ce l'ha fatta...siete liberi adesso! spero... e... la parte più emozionante...TOM...anche per me è difficile vederlo sotto questo aspetto...ma penso che quando lo vuole davvero questa parte di lui sa uscire fuori...ma la cosa bella appunto è che è raro quando accade, e quindi solo per chi tiene davvero...il romanticismo lo amiamo un pò tutti anche chi non pensa sia così... e Tom...beh, ha superato se stesso... è riuscito a far vedere finalmente il Tom al completo...si quello menefreghista di tutti e tutto...ma anche quello protettivo verso chi davvero gli importa... Adoro la minuziosità dei particolari che sai dare anche solo ai pensieri dei personaggi...complimenti, non tutti ne sono capaci... Io la trovo fantastica...e in attesa del seguito! bacioni piccola Loryherm...