The Successful's Way...
di loryherm

eMmA
03/01/08, ore 18:30

Ciao! Non mi pare di averti mai lasciato recensioni...ma devo ammettere che sei bravissime! Questo capitolo è semplicemente bellissimo, l'hai scritto perfettamente! Mi sono quasi messa a piangere quando l'ho letto!! Complimenti, e, ti prego, continua a scrivere!

02/01/08, ore 18:27

Uh madonna ç_ç

02/01/08, ore 17:03

povero cucciolo!!!!!!abbandonato ancora una volta..poro bill!!no.ora voglio proprio vedere se lui e gustav chiariscono!!aggiorna prestO! MI PIACE COME SCRIVI!:)

enlil
02/01/08, ore 16:24

uffi è partita...povero bibi...ora c'è un nuovo personaggio, ginevre...mi intriga molto...che complimenti x il cappy!!!aspetto con ansia l'aggiornamento!!! by enlil

20/12/07, ore 23:25

sinceramente ho notato uno stile più fluido negli ultimi capitoli..si vede che stai prendendo la mano:)aggiorna presto perchè hai lasciato tante, troppe situazioni in sospeso;)

16/12/07, ore 17:03

Ma che dolce qst capitolo!!! <3 Gustav mi fa un po' tenerezza, piccino...

enlil
16/12/07, ore 14:35

non so x gli altri ma a me trasmetti molto...un esempio? qnd c'è una parte dove un personaggio sorride sorrido anche io, se il personaggio si incupisce divento triste...sarebbe un peccato non continuare qst storia visto che finalmente loreen ha confessato quello che prova x bill...ti prego continua ad aggiornare..baci

Luna89
09/12/07, ore 15:20

Ciao... questo capitolo mi piace particolarmente... ora continua a leggere il continuo... sei davvero brava! Complimenti!La scena del mini concerto è fantastica, sopratutto i blocchi di bill e l'agitazione di tom.. haha sai descrivere benissimo!! BRAVA!! ^^ ciao

02/12/07, ore 11:34

ahhh!!! l'ha dettooo!! oddioooo!!!! aggiornaaaaa!! t prego1! prima che puoi!! devo sapere!! devo sapereee!!!!

01/12/07, ore 20:41

sii...ke bello il chap nuovo..tom e nana li vedo trp bene insieme! e poi finalmente billi si è deciso a dirle tutto...bravaaaa..aspetto cn ansia il nuovo chap!!

Freiheit
30/11/07, ore 18:05

bel capitolo, io nn mi sono annoiata affatto anzi ;) mi piace quest'atmosfera e mi piace la descrizione dei momenti e delle situazioni, mi piace questo nuovo comportamento di Tom con una ragazza (Nena per l'appunto) e ke finalmente Bill si sia deciso a vuotare il sacco e a fare l'uomo e parlarle per kiarire una volta per tutte! Aspetto il seguito quindi sbrigati!!! :p

30/11/07, ore 14:07

Mein Gott! O.o! Che macello!

30/11/07, ore 10:46

ben fatto. ora continua pure velocemente...la storia si infittisce e io sono curiosa:)

26/11/07, ore 14:27

Oh mein gott!!!!!!!! Sempre + bella!!! Povera Loreen... ke brutti ricordi ke ha...

honig
23/11/07, ore 17:39

ora, io ti impongo di aggiornare prestissimo, alla velocità della luce, altrimenti mi scoppia il pancreas!!!! ti prego *ç*