The Successful's Way...
di loryherm

04/05/08, ore 16:50

Il primo aggettivo che mi sovviene per questo capitolo è intelligente. La parte della conferenza stampa è strutturata bene, le battute sono molto carine, ben giocate. Mi è piaciuta meno la parte in cui Tom riflette e se ne sce con la dichiarazione ai giornalisti, perché ce lo vedo veramente poco a fare l'eroe innamorato, ma è un problema mio, non certo tuo.
Al prossimo capitolo!

04/05/08, ore 16:33

che belloooo!!!! oddiooo!!! meravigliossooo!!!! tutto meravigliossooooo!!!! ma quanto devo asp per il prossimo chap???? no dai... poco sperooo1!! non resistooo!!! ODDIOOO!!!! NANA E TOM!!!!!!! AAAAAAAAAAAAH!!! CHE BELLIII!!!! E la verità su loreen!!!!!!!!!!! -svenuta-

04/05/08, ore 16:14

"Bill, respira."

Parto citando questa frase perché appena l'ho letta mi ha fatta sorridere. Forse tu nemmeno te ne ricordi, ma è esattamente quello che ha detto la mia Nicole a Bill qualche capitolo fa. L'ho trovato un particolare curioso: credo che siamo in molte a pensare una cosa simile nel vedere Bill che parla. ^^

Questo ragazzo un giorno infliggerà al mondo la piaga del diabete di massa, ormai ne sono certo.

Come non dare perfettamente ragione al mio sommo amore? Bill è così, dolcezza onnipotente.

Bel capitolo, nel complesso. Io ho sempre quel problema dell'insofferenza verso il romanticismo marcato, ma me ne devo stare zitta, perché ho peccato anch'io di questo criminoso delitto, ultimamente, quindi sorvoliamo. Ben scritto, ovviamente, e ho notato con piacere che tutti quegli accenti superflui sono sapriti. Ho scorto qualche piccola scivolata di stile (ad esempio "c'ha", che non è il massimo dell'eleganza ^^), ma credo che questo si dovuto alla mia feroce pignoleria. ;)

04/05/08, ore 15:41

perchè particolare??daaaaaaai non dico troppe cavolate di solito!^^giusto qualcuna!:P comunque, mi è piaciuto molto il chap, soprattutto per l'improvvisa svirgolata romantica di tom!!:) ora, c'è stata una frase che ha attirato la mia attenzione:"un chitarrista nelle mani di una fedelissima assistente".e tom aveva appena detto che non avrebbe rivelato la sua identità...mi fai i trabocchetti?XD ora come minimo scatta il caos con le fameliche fan!poi aggiungici il fatto che nana è saltata fuori a fare gli occhioni a tom...non credo avrà vita lunga la ragazza!ihihihih..baci

21/04/08, ore 15:10

Sono di nuovo in mostruoso ritardo con la recensione, ti chiedo scusa. Fortuna che c'è la nostra Principessa che mi fa notare certe incresciose mancanze! ^^
Il capitolo mi è piaciuto, sei sempre piacevolissima da leggere, solo qualche piccolo erroruccio grammaticale qua e là che non gusta la lettura, ma sarebbe preferibile riuscire ad eliminare. ^^ L'ultima frase riguardo Tom mi fa sperare che ci sia qualche risvolto interessante proprio riguardo la sua apparente "testa messa a posto", qualcosa che faccia capire che non è stato un cambiamento drastico e repentino, perché non sarebbe proprio da lui. Vedremo, vedremo! Al prossimo capitolo!

14/04/08, ore 17:14

Ciao Lory mi ero persa un botto di capitoli, ma ho recuperato subito...come al solito sei una grande scrittrice e un giorno spero di diventare brava come te, mi raccomando continua presto perchè sono curiosa!!!anche io mi sto impegnando a continuare le mie ff e ho tante idee se vuoi puoi darmi consigli vista la tua bravura...COntinua presto ti voglio bene PRP90

08/04/08, ore 17:21

^^ Grazie per i complimenti!!! Hehe...Bill nei miei pensieri? Non credo proprio solo melassa! (non farti strane idee su di me per questa frase!!)
Che bello, che bello: Gin innamorata di Gusty!!! Che dolzi!!! Però mi dispiace tantissimo per Nana...poverina...Tom è un pochino bastardello, eh?
Bel capitolo!!! Come al solito, ovviamente! Non ci dovevo nemmeno dubitare! ù.ù
Aspetto presto il prossimo capitolo!! Ciao!!!

06/04/08, ore 17:26

Amore, tu hai una dote, che credimi non è da tutti, sei capace di trasformare i tuoi pensieri, le immagini, in parole...e non parole quasiasi, ma discorsi concetti, frasi, descrizioni e pensieri, in qualcosa di estremamente affascinante e armonioso. Adoro questo capitolo, adoro il monologo interire di Tom(forse perchè anche io mi faccio tutti quei trip)lo rende decisamente più umano!Sono felice per come si stanno svolgendo le cose, mi auguro che continuerai a chiamarmi ogni volta che scriverai un pezzetto nuovo!TI VOGLIO TR BENE AMORINA!continua così sei fantastica!

06/04/08, ore 17:16

ho seguito tutto e mi è piaciuto molto!interessante e pieno di movimento, però non ho capito l'ultimo pezzo. Nana è andata via giusto? e ora c'è bordello con la stampa..vè?uhmmmm...adesso sono curiosa di sapere cosa succede dopo tutto questo popò di premesse!!!complimenti!kiss

06/04/08, ore 14:56

oddioo!!! vedo l'aggiornamentooo!!! che bellooo!!! ihihihhi.... capisco nana... tom si sta un pò parando il cul... con la sua fama da "sex gott" CRESCI TOM!!! E SN SICURA CHE CN NANA LO FARAI!!! ora spero che le cose tra gin e gusty andranno meglio... e bill e loreen?? cioè...fanno i cupidi, ma chi c pensa a loroo???? io voglio un bel passo in avanti per la loro storia!!!XD!!! continuaaa!!!

06/04/08, ore 13:58

Oh, questi giornali scandalistici! Creano problemi un po' ovunque, vero? Fatti un nodino al fazzoletto per ricordarti di queste mie sibilline parole, Lory, perché poi ad un certo punto lo tirerai fuori e dirai "Ah, ecco perché Mary me lo ha detto!". ^^ Allora, non ho niente di nuovo da agguingere, sei sempre brava come al solito, ma un minuscolo appuntino grammaticale te lo lascio, così in futuro magari ti salterà all'occhio: 'so' e 'sta' ed affini non sono da accentare. So che può venire spontaneo, ma non ci vuole nulla a tenerlo a mente, o magari semplicemente a corregerlo nella rilettura. ;) Un bacio, alla prossima! (continuerò ad immedesimarmi in Fey, giusto per evitare di assassinarla brutalmente. ^^)

04/04/08, ore 09:40

Se tu ieri non fossi rispuntata dal nulla dopo secoli, credo non mi sarebbe mai venuto il dubbio se avessi recensito o meno questo capitolo e, mannaggia a me e alla mia sbadataggine, non l'ho fatto! Ma ora rimdio subito.
Ciò che più mi preme dire, visto che già in precedenza mi sono complimentata con te per la tua rapida scalata sui pendii scoscesi dello stile narrativo, riguarda i dettagli della trama, che in questo capitolo abbondano, ed uno in particolare mi ha colpita: il discorso tra Georg e Tom. Ti dirò, li hai proprio centrati in pieno. Georg che, da bravo Uomosesso qual è, capisce il proprio errore e si mette il codino tra le gambe per andare a scusarsi con il suo amico e compagno di scorribande (sessuali) Tom è veramente lui, a mio modesto parere. Invece, come ben sai, ho folli istinti assassini verso fey, che, per quanto mi stia simpatica, non rispetta il limite imposto dalla legge (la mia) di stare al di fuori del raggio di almeno cento metri per qualunque essere nel cui sangue scorrano estrogeni, ma cercherò di tollerare questa cosa, che ne dici?
Spero di risentirti presto, e di leggere altrettanto presto il prossimo capitolo.

07/03/08, ore 14:41

wow mi hai anke sottolineata!ahahah..ne sono davvero lusingata!^-^ torniamo a fare le persone serie x due minuti almeno...nn ci riuscirò mai però tu nn ci fare caso!allora incomincio dal fatto che sono felicissima ke tu sia ancora notevolmente migliorata, la tua scrittura è fluida e piacevole...x questo lo sai sarai sempre il mio mito!^_^ poi cos'altro...a sì!amo qsta storia e i risvolti ke sta prendendo!voglio tommmmmmmmmmm!dai se penso ke il 25 andiamo al concerto...mi passa tutto!^_^ nn mi dilungo tr..bacioni ti voglio tnt bene mon amour!

03/03/08, ore 18:24

Sbaaaaaaaav così mieloso sbaaaaav

03/03/08, ore 09:12

Che Tomi sia migliore di Bill a ballare, non ci metterei la mano sul fuoco. Saranno anche gemelli omozigoti e avranno pure lo stesso identico DNA, ma la sensualità con cui si muove Bill non traspare affatto dai movimenti gorilleschi ed appesantiti di Tom (che, da bravo uomo di mondo, segue impeccabilmente l'etichetta hiphop). Però, suvvia, non mi devo perdere in certe considerazioni. XD Passiamo alle cose serie!
Mi sono piaciute molto le descrizioni, e acnhe le situazioni. Fey che tenta di negare l'evidenza quando Nana la accusa di avere una cotta per Georg fa quasi compassione: sarebbe stato più semplice e convincente negare che il sole fosse caldo! ;) (ah, fra l'altro Fey sta per morire. lei non lo sa, ma io e Vibeke ci stiamo attrezzando per la spedizione punitiva contro di lei. Watcj out! ^^)
Scherzi a parte, molto brava, non vedo l'ora di leggere cosa combina il mio quarto tesoruccio con Ginevra! A presto!