Una nuova avventura!
di LordWeavile94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Mio dio...
Lord tralasciando che era una vita che non avevo tue notizie ma era una vita che aspettavo questo capitolo è tutto questo dopo così tanto tempo mi fa quasi piangere.
Davvero un ottimo capitolo con un giusto finale direi. Come sempre ogni tuo capitolo è un capolavoro e aspetto con ansia il prossimo.

27/05/18, ore 15:26

Con il tempo i due gemilli iniziano pian piano a farti affezionare con il loro rapporto profondo.
Riguardo la nuova entrata di scena molto apprezzata nulla da dire in contrario.
La cosa che mi incuriosisce più di tutte per ora,come già detto,il rapporto tra i gemelli,sperando che nulla possa dividerli.

25/05/18, ore 16:14

Dopo il prologo sono rimasto ancora più soddisfatto leggendo questo capitolo.
Come inizio è un classico,ciò non toglie la sua buona stesura dettagliata che immedesima maggiormente il lettore.

25/05/18, ore 15:56

Un prologo semplice e diretto.
Senza troppi giri crea il contesto base della storia, ammetto anche che piccoli dettagli come le voci o controllare l inventario sono azzrccatissimi!
Adesso sono curioso di vedere cosa accadrà ai due.

ma chi sarà chi sarà? XD povero Franz ma effettivamente è stato meglio così, cavolo mi piace anche lo stile di Meteor in battaglia.
divertente come Kirito riesca SEMPRE a fare il figo della situazione e far incavolare Asuna

Franz...la fedeltà la fedeltà! oh al diavolo fatti un harem ahah
comunque mi hai lasciata sul più bello personalmente quella Hikari mi convince poco e Meteor che gran figo! anche se il mio beast è Ren che si è fatto sentire poco ma mi ha conquistata è puccioso

Zoey: maestro vedi di vincere o giuro che ti uccido personalmente " si ricorda che morirebbe davvero" no ci ho ripensato mostro alla zietta quelle foto por...

Zoey!

Hikari che nome strano e sopratutto ma quanto non è figo Franz? adoro il suo stile di battaglia e anche il carattere è così dannatamente kawaii
ecco un torneo cosa che io non farò nella mia storia...se essa si potrà definire sao si intende

Zoey: la zietta Aury è tremendamente noiosa il maestro invece si dai è figo certo rischiava di diventare un player arrosto

10/12/17, ore 18:34

oh dio che ridere!!! anche io ci ero quasi caduta sulla dichiarazione la parte dopo era davvero toccante povera cucciola.
io penso che dovresti trovare un espediente per continuare, dopo tutto è una ff anche se non è canonica a sao chisene tanto più che a me personalmente ALO non mi è molto piaciuto
per la domanda sulle skill dato che chi sai tu ha un arma di chi sai tu ci starebbe la skill più potente di lui no?

oh dio dovevi descrivere anche il bacio! okey forse no ehm...se fossi in quel mondo però io salterei addosso a Kiri..ehm...Ren si si
però Franz è tanto puppy!!!! okey mi faccio un harem u.u

10/12/17, ore 18:16

Fugge il Tempo, e la ruota di vita e morte travolge qualunque cosa
mooolto strana questa frase...
se fai così però mi metti ansia! Ren che insinua sulla gemella e il fratello subito geloso. sono quasi tentata di spedire in questo mondo anche un certo spaccone...
solo per il gusto di far arrabbiare Franz e sbavare White

Franz rinasce come la fenice dalle ceneri. molto bello questo capitolo e carina Serena. Aury invece bho...non la riesco ad inquadrare mah chissà...per il resto molto figo tutto

10/12/17, ore 18:10

Syria amoreeeee! io mi commuovo spesso davanti a tutto ciò di fatti quando ho scritto la shot con Yuna ho pianto tanto...ma dettagli.
ecco spiegata la sua antipatia per il coso rex eheh
Fabiorex...comunque niente male come hai trattato questo argomento abbastanza delicato.

oh dio che figata come hai descritto l'evento del boss e ecco due nuovi componenti. mi sa che sta gilda diventerà enorme
Fabiorex che si imbarazza? cucciolo

cucciolo!!! Franz non sa cosa lo aspetta ehm...si ecco parlando di cucciolosità si questo capitolo mi è piaciuto moltissimo con poi sotto le ost di sao ancora di più
questa storia vede la luce di moltissimi personaggi ma ognuno è sublimemente caratterizzato.

10/12/17, ore 13:53

Mi dispiace, mi è piaciuto stare in gruppo con voi, ma sono un giocatore solitario.
okey troppo Kirito. bravo hai saputo gestire sto scemo alla perfezione e immagino che la sua ultima frase si riferisca ad una certa persona...
quindi se ho ben capito non ha ancora incontrato Asuna? in pratica se volessimo essere pignoli questa è la prima parte del anime quando è ancora un " gatto randagio"

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]