La tigre dagli occhi di giada
di Nelith

03/08/14, ore 12:44

Ciaoooo, mi sembra un secolo che non aggiorni ^^
ma eccomi qui a leggere... e "criticare"
dunque, a inizio capitolo Micky ha dato un po' di matto (cosa comprensibile), mi ha stupito la reazione di Long
lo immaginavo violento e invece hanno discusso come una comune coppietta, anche se di comune hanno bene poco u.u
ho adorato la parte finale della discussione xè Long e la sua gelosia stanno mostrando sempre più l'importanza che continua ad assumere Micky :)
cooomunque, ahhahahahhahahah... the human centipiede ha sempre il suo fascino ;)
davvero, ho iniziato a sorridere come un'idiota non appena l'hai nominato :D
per il resto, hai inserito la coppia Dallan (dimitrjXallan) *--*
grasssssie
carini quei quattro, insieme creano scene fantastiche, lol
ora devo scappare
un bacio :*
P.S.
sì Turner, dai retta a Micky e fai questo secondo tentativo, muahahahhaahhahah (?)

03/08/14, ore 02:12

Sto morendo dal ridere!
Michael e le figure di merda vanno proprio a braccetto, eh?
Penso che sia il capitolo più divertente di tutta la storia! X'D

03/08/14, ore 01:48

Yeeeeeeeeee! Finalmente l'hai aggiornata! XD ho adorato Michael quando ha fatto la ramanzina a Long, davvero u_u ci voleva, anche se non mi aspettavo una reazione così composta! Allan è un tesoro ma c'è sempre qualcosa che mi irrita in lui, ma non capisco cosa :/ inutile ribadire il mio amore per Dimitrij XD chiudo qui perché sto crollando, aspetto aggiornamenti <3

03/08/14, ore 01:09

*coff coff* ehm.. Salve u_u
So di recensire per la prima volta, ma ehm... Io sono pigra di natura (?) u.u"
Però oggi ho una voglia matta di recensire e.e
Tornando alla storia u.u
Okey, questo capitolo mi ha fatto venire un emoragia nasale, non chiedermi come e perchè che non lo so neanche io :'D
Michael diventa sempre più awwwhhh *A* lo adoro <3 sinceramente lo trovo sexy mentre guarda gli horror ùAù
Ancora di più con i carboncini (adesso Lòng non mi uccidere <3).
La storia mi intriga SEMPRE di più *Q* non vedo l'ora del prossimo capitolo <3

02/08/14, ore 18:50

Tesò devo dirtelo....con questo capitolo hai dato il meglio di te, è fantastico! La discussione tra Michael e Long è stata stupenda, non me l'aspettavo proprio....diciamo che hanno messo un pò le cose in chiaro. Long troverà spesso Michael pieno di carboncino, e non mi stupisce il fatto che sia debole a quella visione! Ahahahaha devo dire che però non mi aspettavo l'arrivo di Dimitrij sul più bello....sono rimasta scioccata! E' stata molto divertente la discussione tra tutti e quattro! ^_^ Mickey si è divertito nello stuzzicare Allan, era inevitabile dopo aver saputo cosa era successo! hihihihihi Come pensavo a Michael piacciono le armi, diventerà anche lui un mafioso?! Sono curiosissima di leggere il prossimo, Mickey e Long si sono davvero trovati....sono eccezionali insieme! Questo capitolo è sicuramente tra i miei preferiti, sebbene non ci siano scene hot! ;-)
Una domanda però....ma dove cavolo li trovate tu e Mickey qui film?! Ahahahahahah ^_^
Aspetto il prossimo!

06/07/14, ore 09:29

Ciao :)
finalmente è giunto il mio amato fine settimana :D
libertà, lol
ma passiamo al capitolo u.u
per quanto riguarda il primo paragrafo Long ha perso dei punti
insomma, povero Micky :(
spero che non lasci il lavoro per Mister possessivo, geloso e... e antipatico é_é
anche se verso la fine si è fatto più divertente :)
per quanto riguarda il secondo paragrafo, beh, originale come appuntamento
che non ti salti in mente di invitarmi ad un incontro di... oh, non ricordo nemmeno come si dice, ti stai proprio appassionando alle culture orientali ;)
e cmq, un mix di emozioni praticamente :D
ma devo dire che mi sono mancati Dimitri e il barista...
notare come non ho detto Ian invece di Dimitri, posso anche confonderli come nomi ma come pg Dimitri è il migliore u.u

P.S.
"“per adesso mi accontento”,"
che poeta Long, così romantico -_-

03/07/14, ore 21:44

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Sto morendo!!!!! Long geloso è uno spasso!!!!
Ma povero Jian! Lui non ha fatto niente! O sì? o.O
E l'ultima parte era esilarante, povero Chen, non può neanche ridere in pace xD
E Ian mi da sempre più sui nervi >.> non cercherà mica di assassinare Michael? Sono molto preoccupata.
E fai passare a Long la rabbia per Jian per favore: fa morire dal ridere la sua gelosia, ma non voglio che Jian muoia =(

03/07/14, ore 19:34

allora il nostro biondo ci arriverà prima o poi o davvero si aspetta il famoso meteorite?...è ovvio che ci tiene no *si rivolge direttamente al biondino* altrimenti mica ti protegge da quello che gli ha insegnato tutto, che tra l'altro, è un emerito str... *guarda male il russo* e massacra cinque persone no?...siamo veramente lenti di comprendonio. Cmq il poliziotto è veramente fuori come un balcone (in riferimento al capitolo precedente) ma in questo momento Ian mi sta proprio su..ma come cavolo si permette *torna a guardare male il russo, lo guarda molto male e se ne frega se se la prende* posso dire una cosa..strano ma non mi fido di Jian..ok mi sto facendo contagiare dalla gelosia folle di Long *che in questo momento ridacchia divertito* beh ora che ho smesso con i miei vaneggiamenti...dico che come sempre è stato un ottimo capitolo e un'ottima lettura..quindi alla prossima ;)

03/07/14, ore 19:16

Questo capitolo mi è molto piaciuto, hai reso perfettamente la sitazione in cui si trova Michael e i suoi timori e stati d'animo. Adoro il modo in cui Michael e Long interagiscono (Eh si Long, un pò di paura a Mao gliela fai sempre!) =) Anche il susseguirsi degli eventi mi ha convolto, Mathurin non mi piace....Jian invece mi è stato subito simpatico. Ian invece non lo posso vedere, puttana a destra puttana a sinistra, ma chi cavolo si crede di essere?! Povero Michael, si è lanciato in un mondo molto pericoloso, ma sa gestirsi molto bene....forse proprio perchè è un "caso disperato"! =P
Sono contenta che sia riuscito a fare amicizia con i "tirapiedi" di Long...almeno ha con chi parlare; poi vedere Long geloso è fantastico...è così possessivo, l'adoro! <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo (dopo la chicca che ci hai annunciato)....io il 21 ho l'ultimo esame posso aspettarlo per dopo questa data come festeggiamento per la fine della sessione estiva? ^_^
P.s. (una domanda tecnica...la storia si svolge a Losa Angeles, Michael è irlandese e per un pò ha vissuto a Boston, ma ha lasciato l'Irlanda a 12 anni? Avevo capito che se nè fosse andato da maggiorenne per allontanarsi dai genitori?!)
Al Prossimo....Bacione

03/07/14, ore 14:52

Mio Dio. Questa storia mi è mancata tantissimo. Il capitolo precedente l'avevi scritto il giorno del mio compleanno ahahah c': Comunque da allora ho controllato ogni giorno se avevi aggiornato. Ci sono alcuni errori di battitura che non ti sto nemmeno ad elencare perchè non me ne può fregare di meno tenendo conto di tutte quelle emozioni che mi fai provare ogni volta che leggo questa storia. Davvero complimenti :) Alla prossima <3

02/07/14, ore 22:04

Ciao, intanto grazie per il nuovo capitolo, poi ancora complimenti per il tuo stile di scrittura, ho sentito le emozioni dei personaggi quasi fossero mie! Inoltre l'intreccio si fa sempre piú avvincente XD.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ancora complimenti e ciao :) .

16/06/14, ore 22:35

Ho iniziato questa storia soltanto l'altro ieri e sono rimasta fino alle 5 della mattina sveglia per leggerla, davvero è qualcosa di perfetto.
Apprezzo moltissimo il modo in cui scrivi e ti esprimi-non è cosa da tutti essere bravi in queste cose- ed il fatto che ogni tuo capitolo nonostante sia lungo riesci a riempirlo tutto perfettamente. Non mi sognerei mai di saltare anche un solo passaggio.
Amo le tue idee e la battute, gli ambienti e i personaggi sono perfetti. Tutta questa omosessualità mi intriga moltissimo eheh insomma avrai capito che adoro la tua storia e non vedo l'ora che aggiorni.
Ora mi dileguo se no può darsi che mi rifili un' insalata di meduse OuO

12/06/14, ore 22:50

Ho scoperto questa storia solo ieri.
Che dire, i personaggi sono ben strutturati e lo stile è gradevole.
Una volta iniziata la lettura, continuare vien
proprio naturale.
Attendo il continuo :)

09/06/14, ore 11:24

Devo dirti che ho iniziato a leggere questa fanfiction esattamente 2 giorni fa e l'ho finita ieri all'una di notte. Questo per farti capire quanto io mi sia appassionata a questa storia. Davvero,aspetto con ansia il prossimo capitolo e sono sicura che non mi deluderai. \(*^*)/

08/06/14, ore 13:43

questa storia mi ha veramente colpito, dal punto di vista dell'ambientazione e dei personaggi, poi in questa storia c'è tutto quello che mi piace la gelosia, i triangoli,...................
sto aspettando con ansia il prossimo capitolo non vedo l'ora di vedere cosa succederà
P.S. tifo per te