La tigre dagli occhi di giada
di Nelith

12/03/14, ore 17:50

Dimenticarti? Impossibile mia cara!!! E poi... come fare a meno di questi personaggi così "carini e coccolosi"? Capitolo intrigante con una new entry interessante sulla cui identità ho qualche sospetto, vedremo... Bello il rapporto che si sta instaurando tra Li e Michael, su Alan invece sono perplessa... Comunque non mi resta che aspettare, quindi a prestissimo!!!!!! ;)

26/02/14, ore 14:06

FINALMENTE SONO RIUSCITA A LEGGERLO!!! (E appena potrò andrò avanti anche con Abisso) Molto bello! Li è un pacioccone <3 La scena della sigaretta mi ha fatto ridere perché mi becco l'interrogatorio anche io appena prendo una sigaretta in mano XD "stai male?" "sei nervosa?" "arrabbiata?" "qualcosa non va?" quindi ho smesso direttamente XD in questo capitolo mi sono rivista tanto, ma tanto in Long O_O per il semplice fatto che adesso che Michael (non so mai scriverlo bene, nome complicato per la mia testolina bacata) gli fa intendere di essersi affezionato di più, legato di più, uno dei pensieri di Long è "sono fottuto." Si bello mio, sei fottuto <3 XD

continua così! <3

06/02/14, ore 18:23

Dopo una vita mi sono ricordata che avevi aggiornato, ma rincoglionita come sono per colpa degli esami mi ero scordata xD

La scena nella doccia oddiooooooooooooooo *-* troppo eccintante *cerca di tornare a respirare normalmente*
Pure la scommessa ahahahahahaha poor Miki xD Almeno che li dessero a lui i soldi lol
E poi ogni volta che mangio leggo cose che non voglio leggereeeeeeeee >.<
Sei fottuto eccome caro mio u.u
Oddio Miki con i poliziotti mi ha fatto morire dalle risate ahahahahhahahhahaahahaah lol
Oooooh Li ma quanto ti amooooooooooooooo????? Sei la guardia del corpo migliore del mondo, voglio averti anche ioooooooooo *-*
Ehm, pensandoci forse è meglio di no, se non voglio finire nella mafia xD
Eh sì, Chen fa paura davvero o.O Li è mille volte meglio u.u E poi lo fa rilassare, e questo che serve al mio amore dolce u.u
Sto pensando che come fidanzato non deve essere male *-* Ok la smetto lol

Capitolo stupendo *-* E Feng che si incazza per ogni volta che Miki nomina gli altri uomini è troppo forte xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *saltella felice*

24/01/14, ore 19:12

La parte iniziale non solo non fa schifo, ma è la parte che mi è piaciuta di più! *_* Che ci posso fare, adoro vederli insieme, sia a parlare che a fare cose sconce. XP
Senza contare che le tue lemon sono sempre stupende, mai una uguale all'altra. Questa poi era particolarmente diversa dal solito. Ho apprezzato. XD

Long non si smentisce mai: possessivo e geloso come pochi, ma nonostante ciò non riesco a non amarlo. E comunque Mickey gli aveva fatto un complimento, mica l'aveva detto per farlo ingelosire. Certo che però Michael è un po' tonto quando ci si mette, capisco che non ci abbia pensato sul momento, ma poi avrebbe dovuto capire cosa aveva scatenato la reazione di Long. Chissà se un giorno si renderà conto dell'effetto che ha sul compagno.
Mi è piaciuto il "sono fottuto" di Long XD Spero solo che questa volta si lasci coinvolgere e che non gli venga di nuovo in mente di scaricarlo. Adoro quando è dolce con Mickey: anche se a modo suo, gli dimostra il suo affetto in molti modi. Sono proprio una bella coppia! <3

Li mi sta sempre più simpatico. Dev'essere rassicurante avere come guardia del corpo un armadio a due ante dallo sguardo truce e il carattere gentile XD
Michael insiste ancora con la questione "cosa mi farà quando si stuferà di me?" Possibile che non abbia ancora capito che Long non gli farà mai del male? Quello è un problema che non esiste -_- E per quanto riguarda la possibilità che si stufi di lui, per adesso la vedo assai remota.

Il comportamento dei poliziotti me lo sarei aspettato diverso, meno diretto e più persuasivo. Anche se con Michael non avrebbero avuto comunque nessuna speranza di estorcergli informazioni, chiunque nella sua posizione sarebbe stato restio a collaborare con la polizia, dati i rischi, per cui mi aspettavo un approccio diverso da parte loro. Così hanno fatto solo la figura dei fessi. u_u

Al prossimo aggiornamento! :)
Vale
(Recensione modificata il 25/01/2014 - 12:03 am)

24/01/14, ore 17:18

Ah, non ti preoccupare! Come scena andava bene...
Più che altro mi sono stupita del film... Esiste davvero una cosa del genere? E poi assolutamente inaspettati i gusti in comune di Michael e Dimitrij xD
E mi piace Li... Ma preferisco comunque Chen xD
E poi dovevano per forza apparire quei cavolo di poliziotti? Non si potevano fare un pochino gli affari loro?! Certo che Michael quando si tratta di mentire è un genio!! È la parte del capitolo in cui penso di aver riso di più!!
Veramente un bel capitolo! Grazie!!!!!!
Ciao!!! =D

24/01/14, ore 16:21

Ogni volta che leggo di questi due mi si rallegra la giornata sono la coppia più "particolare" di cui abbia letto, senza nulla togliere alle altre delle tue storie che comunque adoro. E' che sono talmente imprevedibili, fuori di testa al punto giusto e senza dubbio con loro non ti puoi annoiare!!! E che dire di Li.... semplicemente favoloso!!!! La storia si sta facendo sempre più intrigante e lo svolgimento della trama è perfetto. Ho letto lo spoiler della new entry ed ho un presentimento che se si rivelerà esatto scommetto promette ulteriori fuochi d'artificio!!! Alla prossima quindi.... lo sai che ti vogliamo bene vero? ;)

24/01/14, ore 16:12

Mi stupisce che non avevi ancora capito chi fossiXP
Comunque, bellissimo capitolo *^* tanto per cambiareXP

Michael, tesoro, tu come avresti reagito se in un contesto simile si fosse messo a parlare delle sue ex?XP Pessimo! E poi si sa che Long è geloso, possessivo a livelli mai visti,dai XD

Meravigliosa tutta la parte dove guardano il film insieme. E alla fine gliel'ha detto della faccenda degli occhiXD Poor Mickey! Convivrà con gli incubi a vita.

Voglio benissimo a Dimitrij e Chen che scommettono su di luiXD Fantastici! Alla fine entrambi non pensavano che sarebbe fuggito. Ormai l'hanno capito anche i muri che è pazzo non solo di Long, ma proprio di suoXP

Li che gli suggerisce di imparare a difendersi e ad usare una pistola? Uhm, non so se sia un bene...

Dove si dovrà trasferire? A casa di Long? ˚ω˚

Quando Long spense la luce si ritrovò la testa del ragazzo appoggiata al torace, come era successo la prima volta che lo aveva portato a casa sua. Sentì il suo respiro farsi regolare dopo alcuni minuti, era rilassato nonostante quello che gli aveva raccontato.

Sono fottuto.

Già già, caro Feng Xiao Long. u_ù Vi siete proprio trovati.

Ciao, grazie dell'aggiornamento flash^^
Un mese durerà più del solitoXP

24/01/14, ore 15:37

Che hai fatto?
Che hai fatto Micky?
Davvero?
hai parlato di altri uomini mentre eri con Long!
é_é
ad ogni modo, divertente la faccenda della scommessa -_-
e poi...
il film!
è vero, il film!
sì, quelli di Mel Brooks sono stupendi ma...
che risate, non ricordo nemmeno se avevi visto anche il due
cmq...
carina la chiacchiera tra Li e Micky, e il paragone leoni e gatti mi ha riportata un po' ai capitoli precedenti
quelli forse un po' meno cruenti per intenderci....

22/01/14, ore 19:28

ciao nelith che bello il nuovo capitolo.non credo sia stato facile trovare una reazione all accaduto ed un eventuale linea di condotta futura per . micheal.riguard oa lui .sarebbe bello sapere qualcosa del suo passato e magari paventare il ritorno di qualcuno che per lui è stato importante.

22/01/14, ore 15:44

wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei meravigliosamente bravissima!!metti emozioni e scene magnifiche usando solo le parole,hai una dote stupenda da incantare tutti e lasciarli in trepida attesa per il prossimo capitolo!!!!

21/01/14, ore 13:16

Una "parola": Awwwwwwwwwwww <3
Ok, seriamente! Il capitolo mi è piaciuto (tanto per cambiare), e deve essere il periodo del "rivalutiamo tutti i personaggi della Nel XD" ovvero: prima mi piacevano, ora mi piacciono ancora di più! Long è fantastico, non è "il cattivo che fa la parte del cattivo perché è cattivo" (wtf?) e la cosa mi piace! Detto questo vado a studiare! Continua così <3

21/01/14, ore 00:01

Ma io dico che va benissimo anche il minimo riferimento alla trilogia!! Ho sempre immaginato di un racconto simile ma tra due uomini.. ovviamente hanno pochissimo in comune ma... Cacchio meglio così! bavsyaj io ci rimarrò secca me lo sento!..
Voglio er dragone passivo u.u chissà come si comporta in quella situazione *^*
Aaaah
complimenti!!
Fighting~
_MoonAyame_

20/01/14, ore 23:46

Io..boh..Adoro anche questa Long, ormai non faccio che leggere le tue storie! ^^~
Davvero.. è fantastica! Per non parlare che rido come pochi! Quel biondino è uno spasso!! La battuta della "parola di salvataggio" poi mi ha fatto morire, mi ha ricordato molto 50 sfumature!!!
Non vedo l'ora di sapere il resto *^*
Fighting~
_MoonAyame_

20/01/14, ore 18:13

Capitolo Fantastico! Sei riuscita a gestire perfettamente una situazione potenzialmente
problematica. La reazione di Michael non sono state per niente forzate, anzi in
perfetto equilibri con il suo modo di essere (le domande, la paura, le lacrime e poi il
parlargli di nuovo tranquillamente e il farsi toccare), mi è davvero piaciuto il loro
dibattito. Anche Long è rimasto bene nel personaggio (ovvero stronzo mafioso scuoia persone. hihihihi)
sebbene ha mostrato di tenerci a "Mickey". In più posso affermare che il blocco da lemon è finalmente
sparito, evviva! Ammetto che è stata un po' corta ma molto intensa....la frase di Long «Girati Michael. La prossima volta ti guarderò in faccia, ma adesso ti voglio di spalle» era proprio da lui. In più il sesso orale e il non usare il preservativo è stato un chiaro segnale di progresso nella loro "relazione". Fantastica la faccia
sconvolta di Michael quando si è alzato! ahahahah
Aspetto il prossimo con ansia! Bacione <3

19/01/14, ore 18:31

L'amore è nell'aria u.u
lo ha fatto per proteggerlo * fangirla saltellando per la  stanza*
che pervertito che è Long xD ma anche Micky non scherza

sono ancora KO a causa della lemon, ho perso talmente tanto sangue e saliva che ora sono completamente disidratata xD
Non mi sembra che le reazioni del nostro tigrotto (chiedo umilmente perdono oh grande e potente Long , ovviamente Michael è solo tuo) siano forzate. Micky è fatto così u.u è un masochista con un concetto dell'amore diverso da uello classico.
Molto meglio chi ti ha fatto soffrire appeso per le palle che un mazzo di fiori u.u

Un Bacione <3
Grazie per l'aggiornamento così rapido * abbraccia stringendo fino a uasi soffocarla*