La tigre dagli occhi di giada
di Nelith

14/04/14, ore 23:03

Mi stavo ormai dicendo...che anche questo mese nonavrei letto il capito...quando eccolo qua che spunta. Come al solito lo adoro..e per questo mi rileggero' tutto quello che hai scritto. Al prossimo capitoloo.

14/04/14, ore 22:09

Mi sono innamorata di Dimitrij. Sappilo! XD per il resto bel capitolo! mi piace *7* non vedo l'ora di leggere il seguito!

14/04/14, ore 19:33

Sono contenta che tu ogni tanto continui ad aggiornare questa storia perchè per me é davvero bella, anche se l'Abisso è la storia che preferisco in assoluto delle tue. Per me scrivi veramente benissimo e quando per puro caso ho letto l'Abisso mi sono talmente appassionata che ho letto anche tutte le altre storie che hai scritto. In particolare ti chiederei se ti venisse l'ispirazione di continuare ad aggiornare anche Ac'Hadurta perche mi sono affezionata molto a Talis e a Vy e spero che ricevano un bel lieto fine. Io adoro i lieto fine! Comunque sotto certi aspetti per me Long può essere considerato "dolce" nei confronti di Michael, e per quanto la storia lo permetta spero in un lieto fine anche per loro due!
Un saluto
Stellarossa

14/04/14, ore 19:27

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhh!
ti odio, ti odio da morire!
non puoi terminare un capitolo così ( anche se al lato masochista di me va bene u.u )
no, ok... partiamo con ordine, o almeno proviamoci ^^
dunque, devo dire che ora che mi hai accennato al prequel vedo Long con occhi diversi (?), come se sia in procinto di guardarlo da un'altra ottica, più da protagonista diciamo, mentre prima, invece, vedevo solo Michael e il resto dei pg che facevano da contorno. Non so se quello che ho detto abbia senso... ma sì, rmai dovresti esserci abituata :)
per quanto riguarda Ian ti dico subito che mi spaventa da matti, non solo temo come possa comportarsi da qui in avanti con Michael ( anche perché il loro primo incontro non è dei migliori ^^ ) ma proprio in generale, magari più avanti, o nel prequel, lo inquadrerai meglio e, chissà, si scoprirà che sotto sotto ha un cuore LOL
Se dovessi dirti quale dei due paragrafi di questo capitolo ho maggiormente apprezzato ti direi senza ombra di dubbio il secondo, perché?
* si fa domande da sola e si risponde anche -_- *
Dimitrij!
Oddio, ma quanto ci provava con Michy?
ti giuro che una parte di me sperava accettasse, è stato... non so, estremamente manipolatorio, difficile tenergli testa, lo stavo amando in quel momento
poi...
beh, poi è arrivato il boss cinese
e da quella parte in giù o altre cose da dirti ( sì, non ho ancora finito ):
premesso che ho come l'impressione che la gelosia sia una costante onnipresente in tutte le tue storie ( credo... ), WoW!
cioè, se Dimitrij è stato figo nel suo modo di scherzare e nella scelta delle parole, Long lo è stato negli sguardi omicidi e nei gesti; la parte in ascensore ( e qui mi riferisco alla seconda che hai descritto ) è favolosa, vorrei accostare a questo termine altro ma ora non ci riesco, sorry!
sei stata fantastica, questo capitolo è forse il più bello che ho letto di questa original
ti adoro Nel :*

14/04/14, ore 18:14

Wow *---* Questo capitolo è davvero stupendo, finora uno dei miei preferiti. La scena in cui Long schiaccia Michael contro la parete dell'ascensore baciandolo con foga, come se non aspettasse altro da tantissimo tempo, è veramente troppo splendida. Adoro quella coppia! <3
Long ha un modo tutto suo per esprimere i suoi sentimenti per Michael (facendogli venire qualche accidente di tanto in tanto XD). Penso si sia reso conto da un pezzo di aver perso completamente la testa per lui, ma non può farci nulla. :3 Comunque non credo che basti così poco per "rammollirlo". Capisco i timori di Ian, ma non conosce Michael, non sa che è pazzo tanto quanto Long, quindi non sarà certo lui a fargli venire dei ripensamenti. XP
Ian non mi piace, mi fa paura ._. Hai reso benissimo l'atmosfera di crescente tensione della prima parte, il senso di timore e soggezione suscitato dal mentore è palpabile.
Anche la scena a casa di Dimitrij mi è piaciuta un sacco. Lui e Long sono parecchio diversi, però mi piace il loro rapporto.
Come sempre ottimo lavoro. A presto! :)

14/04/14, ore 17:48

Ok..... capitolo stupendo!!!! Non vedo l'ora di veder interagire Michael con Ian ma nello stesso tempo adoro Li e Dimitri... ok anche Cheng sai non voglio rischiare!!!! ;) Long anche se nel suo modo particolare ha preso una posizione precisa anche se Michael mi sembra ancora un po' perso nei suoi meandri... Alla prossima , spero presto, sei sempre strepitosa!!!! (P.S. Spero che tu non ti sia dimenticata anche di Talys e Vy....)

14/04/14, ore 17:41

che bello un nuovo capitolo..era da parecchio che aspettavo l'aggiornamento ma capisco che a volte il tempo non basta mai per fare tutto (io ne so qulcosa)..cavolo ora ci si mette pure il mentore di Long a metter loro i bastoni tra le ruote..cavolo che stress..cmq povero Michael è messo veramente male ma ci penserà il nostro Long a proteggerlo..insieme a quell'altro pazzo del russo..una cosa a tre con il russo?..si certo come no..cmq mi piace molto questo capitolo..si inizia anche a capire molto di più sul rapporto tra Long e Michael: insomma Long prova qualcosa per Michael, ma lui ancora non ci arriva, ragazzi bisogna fargli un disegnino? cmq al prossimo capitolo..questo storia e anche l'altra mi stanno prendendo un sacco. ai prossimi aggiornamenti. ciao ciao ^^

14/04/14, ore 16:10

Capitlo bellissimo! Sinceramente quello precedente non mi aveva molto
convinto, ma sono contenta che tu ti sia ripresa al volo! ^_^
Alla fine avevo capito bene che quel tizio era il mentore di Long, certo
che è un vero stronzo! Vedere Li e Dimitrij così protettivi verso Michael
mi è piaciuto tantissimo, poi la chiacchierata con quest'ultimo è stata belllissima.
Long geloso poi è uno spettacolo....com'è che ha detto "lui è mio".....grande! hihihihi
Michael si trova sempre più nella merda, povero il mio mao!
Non vedo lora di leggere il prossimo, non farmi aspettare troppo! ^_^
Bacione

14/04/14, ore 15:31

Guarda aspetterei anche mille anni,basta che questa storia la finisci<3 Comunque questa storia é magnifica,Long e Michael sono bellissimi..questo capitolo é fantastico, uno dei più Bellini fino ad adesso dato che si riesce a capire meglio cosa provi Long per Michael (io sostengo che é pazzamente innamorato e se lo sostiene anche Ian che lo conosce da una vita..)Comunque davvero magnifico nn vedo l'ora dell seguito.

07/04/14, ore 11:28

Ciao! ho scoperto ieri la tua storia e ne sono rimasta folgorata, basti dirti che ho fatto le 5 del mattino per divorarmi tutti i 23 capitoli. Credo anche di aver sognato Mickey e Feng! :D è incredibile come nonostante sia trascorso molto tempo dalla prima pubblicazione, non si sia perso il ritmo e il senso dei personaggi. Mi auguro con tutto il cuore che tu riesca a concluderla, mi dispiacerebbe tantissimo non sapere come va a finire. Perdonami se non scrivo una recensione approfondita, ma avevo bisogno di lasciarti un commento di getto, sono assolutamente estasiata dal tuo racconto!
A presto (spero)
Fra

25/03/14, ore 11:24

Ok, tu non puoi immaginare quanto io adori questa fic. Me la sono letta tutta d'un fiato e ti giuro che ad ogni capitolo mi esaltavo sempre più!
Posso annunciare sinceramente che questa fic è una delle migliori che ho letto in assoluto.
Vai così sorella!!

Baci,
Freia

17/03/14, ore 13:38

Ciaoooooooo =) scusa il ritardo, ma orami sai che sono una smemorata ai massimi livelli >.<

Adoro sempre di più Li *-*
Ma una ragazza per lui?? xD Poraccio vede tante ragazze e non può fare niente lol
Brutto vecchio della preistoriaaaaaa, come ti permetti di parlare così al mio cuccioloooo??? *lo lega ad una sedia e gli rompe tutte le ossa delle mani e delle gambe con un martello* u.u
Sono sicura che Miki morirà d'infarto visto che non li sente mai arrivare ahahahahaah xD
Ok, mi sono innamorata di Li *-* Cioè è fantastico con Miki, lo ascolta, gli parla tranquillamente aaaaaaaahw che dolce *-*
La spiegazione di Miki per "gli uomini belli" è fantastica AHAHHAHAAHAH LOL
Al ha ragione, ormai del dolce Miki sta rimanendo ben poco :'(
Li che non gli ha detto niente per vedere se Miki confessava xD
Bè ancora non si fidano al 100%, quindi credo che sia nella norma? buh xD
E poi il modo in cui guarda Miki alla fine quando dice che si sente una puttana già solo facendosi portare a cena... non so se definirlo compassionevole o altro..

Anyway capitolo fantastico :) Mi piace "l'amicizia" tra Li e Miki *-*
Aspetto con ansia il prossimo :) :*

13/03/14, ore 13:33

Che senso di ansia che mi metto su questa storia XD. Ovviamente non è l'unica sensazione che mi trasmette, è un susseguirsi di terrore, eccitazione, disgusto e divertimento..e forse è proprio tutta questa valanga di emozioni che trasmette che mi inquieta.
è decisamente una fanfiction che adoro, è scritta benissimo e i personaggi sono veramente stupendi! Bravissima!
Ho un sospetto sul nuovo arrivato ma per ora lo tengo per me XD. Sono curiosa però ò.ò
Al prossimo capitolo :)

12/03/14, ore 20:37

Ciao :)
quando mi hai detto che il capitolo non ti convinceva, ti confesso, credevo che ci avresti lavorato su un mesetto, lol
ma per fortuna non è andata così :)
che dire?
non vorrei darti l'impressione di essere impazzita del tutto ma...
può essere che io abbia letto in anteprima un pezzo del capitolo?
ti giuro che la scena tra Micky e il tizio di età imprecisata mi suona conosciuto...
cmq, Li è stato "promosso" e devo dire che come balia ( lol ) non c'è male ^^
mi chiedo se Chen sia invidioso...
non ci crederai ma mi è mancato Long
i dialoghi tra lui e Mickey, film compreso
e detto questo concludo
anzi no, ti racconto ancora una cosa
* ma chi la vuole sentire? -_- *
tornata a casa, dopo il bagno e dopo aver capito un attimino dov'ero e chi ero, ho visto che avevi aggiornato
così mi sono detta " copio su word e leggo con calma "
poi ho iniziato a leggere e pian piano ho finito ^^
quindi eccomi qui :D

P.S.
«Sesso. È qualcosa di magnifico» Allan arrossì distogliendo lo sguardo, preferendo concentrarsi sui fili d'erba «Dovresti provare, magari scopri che ti piace»
sì, Alan provaci ;)
muahahhahahahahhahahahhaha... ( ? )

12/03/14, ore 18:35

È un bel capitolo! Perché non ti convinceva? O.O
Comunque : CARO LI <3 XD è un tesoro XD la storia è sempre più interessante e ho letto tutto in un fiato, sono curiosissima di vedere come si svilupperà e chi è questo tizio che rompe le palle! XD povero Miky comunque! Non ha un attimo di pace! E voglio vedere cosa passa per la testa ad Al!
Come sempre aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti! (/*7*)/ ~ <3