La tigre dagli occhi di giada
di Nelith

20/05/13, ore 17:49

Quando ho letto il capitolo cinque ho pensato: " Nelith e il romanticismo sono praticamente la stessa cosa "
ovviamente sono ironica :)
ma sai che ti lovvo, no?
cmq... parliamo di questo capitolo:
certo che Xao è ricco sfondato
è un boss praticamente!
mi sembra tanto " carino" prima di fare certe cosaccie quanto poi "stron*o" dopo averle fatte
Scarlet ha recuperato punti ( li aveva persi quando ha preso la lettera da mano di Michael ) le guardie del corpo li stanno perdendo invece

20/05/13, ore 11:15

ahahahah grande due capitoli in un sol boccone questa settimana mi sento molto onorata di averlo potuto leggere +w+ sono curiosa di sapere dove lo porta al prossimo capitolo....+w+

19/05/13, ore 17:53

Finalmente riesco a recensire! il contenuto di questo capitolo mi piace assai *alza il pollice*!!! Feng ora, mi sembra ancora più pericoloso, chissà quali loschi intrighi girano attorno alla sua figura..mha..lo scopriremo. Come forma e struttura,il testo è perfetto e non ci sono lettere mancanti!! :D
Micky mi piace davvero tanto, sia come carattere sia come personaggio.
Oddio...adesso però Scarlett vorrà sapere tutti i dettagli e Mao dovrà essere preciso..hahahaha già mi immagino l'imbarazzo!!!
E sono felice che ti sia ricordata della giornata mondiale contro l'omofobia e la transfobia!!!

Come al solito attendo un nuovo capitolo!!!
Daisy

18/05/13, ore 13:38

Evviva un capitolo in anticipo^^  (e che capitolo xD)
Ho nuovamente affogato la tastiera del computer con un mare di bava, direi proprio che il capitolo non ha tradito le aspettative *ç*
Cosa aveva detto Micky? che gridava solo con chi è bravo , bhe mi sembra che sia stato accontentato XD
Non vedo l'ora di leggere la sua conversazione con Scarlet . Quando le darà l'autografo sono sicura che lei non lascerà un solo cenimetro della sua faccia senza un segno di lucidalabbra xD quando poi le racconterà di cosa ha combinato con Feng ... Penso proprio che comincerà a strillare come una matta.

Un'altra piccola segnalazione :
ma per un uomo che girava con due guardie del corpo doveva essere una ovvia.
forse volevi dire cosa ovvia?  Grazie mille per il capitolo
Un Bacione <3

17/05/13, ore 16:15

ooh che bello... torno a casa ed ecco la sorpresa del secolo.... come sono felice di poterlo leggere. come al solito capito bello. mi aspettavo una scena del genere.... e infatti eccola là. +w+ al prossimo capitolo... e grazie per questo capitolo extra??

17/05/13, ore 16:14

*Sviene dopo due secondi che ha letto i primi tre righi*
Feng riuscirebbe a far eccitare anche un albero,solo spostandosi i capelli dalla fronte *________*
Aahahahah Miki se è veloce come quando si toglie i vestiti non fa per te xD
Mamma quanto vorrei che facesse a  me quella radiografia a ragi X *sbava*
Quanto amo i tatuaggi che hanno i mafiosi Cinesi *_* Sono dei capolavori unici e di una bellezza universale *_* <3
Porca vacca...Sono senza parole o.O Won che bomba sexy che è Feng quando fa sesso *_* Miki credo che non ti dovrai più preoccupare per la sua velocità,sei stato soddisfatto credo xD
Aahahahahhaahahaah Chen è troppo forte ahah xD Povero Miki ormai la sua faccia è rossa per l'imbarazzo 24ore su 24 xD
Mi piace questa attrice Linette,è la prima volta che non provo antipatia per una donna delle tue storie xD
Eh Miki Miki,se sapessi in che giro sei non so proprio come reagiresti xD
Mah o.O Solo perchè non fa la passerella davanti a Feng per farsi notare vuol dire che è strano?? Ma in che mondo vivete?? Aaaah giusto quello delle puttane,mi ero scordata xD

Nel grazie mille per aver anticipato l'uscita,ti adoro follemente che vorrei venire da te per spupazzarti di coccole <3
Cavolo vorrei urlare dlla felicità ma non posso xD in questo momento vorrei esere du una montagna lontana per urlare come na pazza haahahhaha xD
Al prossimo capitolo,e a tra poco su face xD :**********

17/05/13, ore 15:52

*-* bellissimo capitolo!! sperò ci sarà un capitolo sulle vicissitudini passate di Miky al suò paese d'origine, mi piacerebbe saperne di più di lui!!! è non vedo l'ora di poter leggere un intera narrazione "biografica" su Feng Xiao Long!!
Chissà come si rivedranno la prossima volta!! (secondo me Miky se lo ritroverà davanti sulla porta di casa!)
Temo che al povero mao,l'indomani mattina toccherà l'interrogatorio di Scarlett sulla serata!!!

14/05/13, ore 02:02

Waaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! >________________< *dopodiché morì ancor prima che la storia iniziasse...*
uffa... Volevo che andassero fino in fondo... Cattiva!
Capitolo troppo bello come al solito xD
Ciau!!!! XD

13/05/13, ore 20:38

OH SHI PIENAMENTE SODDISFATTA! e spero anche per il prossimo capitolo! (*>`ω´<*)
Long sarà uno stronzo (xD) ma cavolo lo adoro come pg!!! ヽ(*゚∀゚*)ノ bellissimo, fighissimo, sensualissimo (?) scop- *tappa la bocca*
ehm ehm meglio che mi riprenda e pensi ad altro *scaccia pensieri depravati* U.U
La parte della risata?? (*´˘`*)♡ troppo!!
Scusa Nel ma sono di corsa ç_ç comunque bellissimo capitolo*-* continua! alla prossima^-^
Ciaossu <3

13/05/13, ore 19:31

Non vedo L'ora di leggere il prossimo Cap!!! Miky nella tana del panterone!!!! i socio russo mi è piaciuto un sacco!!!! chissà come andrà avanti, di solito a questo punto arrivano sempre guai all'orizzonte!!!
Siiiiiiiiiiiii tra un po la vicenda entrerà nel vivo!!!
Me curiosa vorebbe sapere qualcosa in più sul personale di Feng Xiao Long!!!!

13/05/13, ore 19:27

Prima di tutto devo dire che hai creato Michael a tua immagine e somiglianza,per il fatto di scrivere xD e la cosa mi piace un sacco *_* Già vi vedo tutti e due in piena crisi dell'ispirazione che manca xD
Ahaahahhhaahahaah invece io assomgglio a Scarlett,anche io quando sono felice tendo a far esaurire la gente più del normale xD Infatti quando sono depressa o triste i miei amici mi dicono sempre di riprendermi perchè non sono io, e quando lo faccio puntualmente se ne pentono e io mi diverto ahah xD
Oh mamma..Oh mamma..Oh mamma solo a sentire il nome del mio russo non capisco niente *_*
Ma cerrto Miki che devi andarci!! u.u Ti divertirai un mondo,vai cucciolo mio *_*
Maledetto Owens,figlio di una cagna,spero che t'investi una macchina il prima possibile u.u
*Sviene alla passerella di Dimitrij* Porca vacca che bonazzoooooooooooo *_______________*
Ma com'e che tutti si meravigliono che il mio cucciolo va al college?? Che volevano?un cretino senza cervello?? *Li uccido tutti,tranne Feng e Dimi*
Emh Dimi, s' che devi dare dei consigli a Miki perchè ti senti come un fratello maggiore,ma cavolo me lo demoralizzi così il piccolo o.O
Miki sappaimo tutti che vuoi finire nel suo letto,ma ancora vuoi testare il tuo demone personale e fai bene u.u
O.o Ma..Ma.. senti oca di merda, se non ti levi dalle palle ti butto in una pentola d'acqua calda e ti cucino per darti al mio cane u.u
Cavolo Chen che si spaventa perchè il suo capo ride?? Allora se Feng lo vuole uccidere che farà??ahha xD
Ooooh sììì Feng toglili tutti quei vestiti scomodi e fagli vedere il vero paradisooo *____________*

Neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel mamma quanto ti amoooooooooooooooooo *___________________*
Questo capitolo è fantasticoooooooooooo, e poi le esclamazioni in Russo sono fantastiche *_*
Cavolo ogni volta mi fai rimanere con la bocca spalancata per quello che succederà e poi nada :'( uffi ora come faròòòòòò =(
Vabbè alla prossima tanto ora mi sent su face xD
Ciaooo :***

13/05/13, ore 16:55

awwwwww!!!!! *W* mi piace sempre di piùùùùù!!!! e poi credo di aver visto un piccolo riscontro tra te e Michel (in quanto scrittori ossessivo-compulsivi, se posso permettermi) e poi è così carinooo!!! Dimitrij mi piace veramente troppo (ho una passione per i russi e la Russia in generale, come anche per l'Irlanda e tanti altri paesi, però non ho mai approfondito...me banana)

Il capitolo mi pare senza imperfezioni, non ho trovato lettere mancanti ;) e non vedo l'ora di leggere il capitolo 5
Penso anche che il titolo cambiato così, renda molto meglio rispetto a "là, dove muore il sole" e davvero, trovo molto affascinanti tutti i nuovi personaggi, ho la classifica del momento:
1° Feng *^*
2° Dimitrij (solo perchè è russo e perchè è stato gentile con il micetto)
3° Michel (anche io quando vedo le sfilate o le grandi feste di società, non immagino altro che vedere la solita gazzella su un tacco 12 cadere rovinosamente,macchiandosi di vino...rosso possibilmente...muahuahahuahuahu)

In conclusione: CAPITOLO OTTIMO!!!!! voglio però vedere cosa combinano nel salottino !!!

(Recensione modificata il 13/05/2013 - 05:02 pm)

13/05/13, ore 14:59

" Erano sempre stati racconti piuttosto banali e dalla trama scontata"
al contrario delle tue storie praticamente ;)
cmq ciao!
si, forse dovevo dirlo all'inizio ma... fa niente
*fa tutto da sola *
ma Scarlett!
Digli che non si toccano le cose degli altri o la picchio
* lei che picchia qualcuno? come no... *
ma passiamo alla parte in cui hai introdotto: Dimitrij Volkov
ok, quando mi ha accennato che ci sarebbe stato un russo mi ero fatta i miei viaggi mentali e come sempre non ho azzeccato una sola cosa, sono una grande ;)
* ceeeeeerto... *
e poi non è stato molto carino, Michael non è un buco, oh!
quando è arrivato il cinese o esultato e non ti nascondo di aver riso per minuti quando lui ha riso e la bodyguard ha avvisato l'altra
hahahhahahahahahah... fantastico!
Bel capitolo, alla prossima :)

P.S.
sarò strana ( * ma noooo.... * ) però mi è piaciuto il finale
ti incuriosisce per il prossimo capitolo si ma wow...

13/05/13, ore 14:28

ok ok , mi sono decisa a inserire una recensione . xD
All'inizio avevo guardato questa storia con diffidenza
" Ah, è questa dunque la storia che distrae Nel da ac'hadurta , non la leggerò mai u.u " cit di qualche settimana fa
poi hai postato il link su BDS e io ho  letto il primo capitolo ...
Non riesco a odiarla , Michael è troppo puccio <3 e Feng troppo *ç*
trovo che i personaggi siano interessantissssssssssssimi ,anche la trama mi piace
solo una cosa : al punto Sì ma finta. La maggior parte delle persone da queste ha più silicone in corpo che carne»
forse volevi dire da queste parti?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, visto dove ti sei fermata (è proprio un vizio il tuo) passerò la settimana cercando di immaginarmi il seguito xD
Un Bacione

Ps: sono Vampire di BDS

13/05/13, ore 12:11

ecco sul più bello ti fermi... 0.0 e io che volevo assistere allo spogliarello questa settimana.... =.=