La tigre dagli occhi di giada
di Nelith

22/10/14, ore 01:48

No no no ti prego, scrivi il capitolo 31 e quanti ne vuoi ancora. Non arrivare subito all'epologo, salteresti quando Micheal viene salvato, quando viene trovato da Long, cosa prova quando lo vede, lo deve salvare! Mi è già capitato in un altra ff un salto simile, prima sviene e nel capitolo successivo era già tutto passato, e' stato bruttissimo un taglio simile. Ti prego non menomare il tuo capolavoro. Prendi il tempo che ti occorre e grazie per tutte le emozioni e i sogni che mi hai regalato finora.

20/10/14, ore 22:40

-È la prima recensione che faccio- Io adoro questa storia. Mi piace da morire. Adoro lo sviluppo dei fatti, i personaggi, com'è scritta, tutto! Non so che dire è davvero stupenda. Non so quante volte l'ho riletta e mi piace ogni volta di più! Ti adoro. Da un lato mi sento tristissima al pensiero che mancano pochi capitoli alla fine dall'altro sto morendo dalla curiosità. Aaah che capitolo stupendo questo! Non so mai cosa aspettarmi, ogni capitolo una sorpresa. Ho già detto che adoro questa storia? Potrei scriverlo altre mille volte ma mi fermo qui ahah, ciao~
Ps. Chiedo scusa, la prossima volta cercherò di fare una recensione decente, questa è stata tutta *ommiddio che bello* T.T

16/10/14, ore 00:59

Oddiooo questa storia è super stra mega stupenda! *___* Mi è piaciuta tantissimo, davvero. Ho passato tutti i pomeriggi a leggermela e non volevo neanche più dormire tanto mi aveva preso. I personaggi mi sono piaciuti tutti tranne forse Owens che è un po' strano ma vabbè passiamo a cose serie. questo capitolo è stato fantastico finalmente Ian si è tolto dai biiiiiiiip e non doveva permettersi di toccare Michael, come ha potuto fargli quelle cose ç_ç Devo dire che mi ha incuriosito molto anche la sorella di Michael...
Complimenti ancora per la storia e continua così ^___^ ciaossu

05/10/14, ore 11:01

mmmmh.... eeeeh... no comment!
anzi no, qualche parolina mi è rimasta, lol
non avrei mai immaginato un svolgimento dei fatti simile, ma con te c'è poco da prevedere, infatti mi hai stupita anche qui
soprattutto per quanto riguarda Alan, e anche micky... certe sue azioni erano proprio inconcepibili nella mia testolina, ma ha fatto la sua bella figura ^^
più leggevo e più mi dicevo che non era possibile
soprattutto nella parte finale, mi hai fatto preoccupare tantissimo e ora non posso che fare certe supposizioni per quel che succederà nel prossimo, e non ho un buon presentimento
forse xè hai maltrattato qualche pg ... ma conoscendoti poteva andare peggio (?)
cosa succederà?
come finirà?
devo ritenermi fortunata?
esistono davvero le sirene?
beh, io cmq voto per altri capitoli (?) é_é

P.S.
hai visto che sta volta non ho fatto passate decenni per leggerlo ;)

02/10/14, ore 21:32

troppo bello questo capitolo ian fà davvero paura micheal ha finalmente cacciato le palle e messo a nudo questo lato del suo carattere.credo che un altro capitolo ci vuole per spiegare cosa stavano facendo gli altri quando michel è stato rapito.e poi uno finale magari che ci dice cosa accade un pò di tempo dopo.è inutile dire che non vedo l ora di leggere il prossimo.

02/10/14, ore 20:52

In pratica credo di poter morire qui.... troppe emozioni tutte insieme... posso solo dire che é un capitolo fantastico!!! ti faccio i miei complimentonie, aspetto con estrema ansia un prossimo capitolo di qualsiasi tipo e incrocio le dita per un eventuale seguito!! *.* .
Grazie in anticipo, alla prossima, ciao :)

01/10/14, ore 19:29

Ciao Nelith, questa è la mia prima recenzione e per qusto mi scuso...
 Allora con questo capitolo il mio cuore ha subito gravi danni e stato difficile leggerlo...e commentare sara ancora piu difficile... inizio col pregarti di continuare ancora un po con questa storia perchè la amo e non voglio che finisca già... ti pregoooo!!!

No dai, passando a cose serie,questo capitolo é....la disperazione. E quel che doveva succedere, è successo!
 Povero Michael , nessuno deve far soffrire quel cucciolino QwQ tranne  Lòng ovviamente... uhuhuh
 Va bene, sono sicura che  avremo uno sterminio di massa nel prossimo capitolo a causa di Ian ma è quasti il bello di questa ff... Ti prego continua, mi piacerebbe anche saperne di più sul rapporto di Micheal  e sua sorella, dopo la sua reazione protettiva mi hai incuriosita, ti pregooo!
Stellina sappi solo che io ti adoro!!! Aggiorna presto baci
Aura <3
(Recensione modificata il 01/10/2014 - 07:31 pm)

01/10/14, ore 18:53

Wow!!!!! Capitolo stupendo, ero sicura che fosse una bomba!!!! Ora non mi resta che aspettare il prossimo... per favore ripensaci e fa che non sia l'epilogo, questa storia è troppo coinvolgente!!!!! Un abbraccio e a presto e il cuoricino te lo mando lo stesso!!!! <3

01/10/14, ore 17:36

Ciao stupendo capitolo..povero Micky. Nn vedo l'ora di leggere la reazione di Long, spero ke i tagli fatti da Ian nn rimangano i segni senno sn guai hahaha l'importante è ke stia bn. Adesso ci stà un bel capitolo finale con lieto fine come conclusione a questa stupenda storia!! Ciao e ancora complimenti x l'ottimo lavoro. Spero ke aggiornerai presto... ;)

01/10/14, ore 17:12

capitolo bello come sempre.
non vedo l'ora di leggere cosa succederà.
Vorrei capire se il prossimo capitolo sarà anche l'ultimo.

01/10/14, ore 16:24

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
IAN È MORTO!!!!!!!!!!! *balla la samba felice e contenta*
Non lo sopportavo più!
Ma mi dispiace per Al, non potrà più farsi vedere D=
E poi povero Michael, cucciolo. Spero che a Long non vengano strane idee >.>
Comunque vedi di mettere anche il capitolo 31!!! Non voglio l'epilogo D'X!!!!
E non metterci una vita che voglio sapere cosa farà Long!!
(Recensione modificata il 01/10/2014 - 08:35 pm)

01/10/14, ore 15:42

Questa fanfiction diventa ad ogni capitolo più bella. I personaggi crescono così tanto che sembrano veri. Mi piace veramente e sono in ansia ora per la fine. Questo capitolo penso sia stato ansiolitico al massimo, quindi spero che alla fine ci sia una specie di lieto fine. Comunque, sei veramente bravisssima!

01/10/14, ore 14:37

Mamma che nodo allo stomaco e in gola! Mi è quasi venuto da piangere! Mickey ;A; però permettermelo...un po' pirla lo è! Ma accettalo il passaggio di Scarlett! Ti raccomandano di non restare da solo dicendoti esplicitamente che rischi la pelle, e tu che fai? Vai da solo. Certo. Un genio! Comunque un: "lo sapevo!" per quel che riguarda Allan è d'obbligo XD cucciolo <3 anche lui un po' pirlotto ma in questo capitolo un po' l'ho rivalutato in meglio...comunque ANSIA a secchiate. XD e Chen? È fuori di testa davvero! E poi Mickey che difende la sorella è ancora più adorabile <3 ...oddio che recensione sgrammaticata e priva di senso...ma sono ancora emozionata/scossa per il capitolo X'D
Alla fine il negozio è risultato utile vedo XD non vedo l'ora di leggere il seguito! <3

01/10/14, ore 14:07

capitolo fantastico..grandissimo colpo di scena..sinceramente non mi aspettavo che sarebbe stato Michael a fare fuori Ian..io pensavo più Long .. in un tentativo di salvare Michael da Ian ma anche così va bene...l'unica cosa che mi preoccupa è Allan .. non voglio che gli capiti niente di male..mi sta simpatico cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e una cosa .. questa storia devi assolutamente continuarla ... anche con un bel seguito assolutamente.. noi lettrici siamo troppo affezionate ai tuoi personaggi (la sottoscritta in particolare) e quindi devi assolutamente continuare. Per il capitolo 31 io lo inserirei prima dell'epilogo e del seguito .. cmq fai tu .. vedi come ti trovi meglio. Direi che è tutto .. quindi al prossimo capitolo. Ciao ciao e buon lavoro. :)

01/10/14, ore 13:13

No, davvero? Già finito? Non voglio!! *scoppia a piangere come una neonata*
Per il capitolo sto ballando la tarantella perché sapevo che michael prima o poi sparava a qualcuno, ma una parte di me sta imprecando contro Ian e la sua bella idea di marchiarlo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sto morendo di curiosità.
Ciao a presto