La tigre dagli occhi di giada
di Nelith

03/06/13, ore 21:55

Ahaahahhaahahahaahhaahahhahaahhaahah xD Scarlett ti adoro ahahahhhahaha xD
Caro Miki-Mao non puoi sfuggire all'interrogatorio di Scarlett, neanche se le regali tutto quello che vuole xD
Per lei le tue scopate con Feng, sono oro colato ahah xD
No pure qua devo sentire parlare di sadomaso?? Bastaaaaaaaaaaaaaaaa o.O Dopo quelle due storie che mi hai mandato con il sadomaso, non ne posso più xD
Se ero io al posto di Miki, avrei fatto una strage se mi seguivano dappertutto o.O E che cavolo, dategli un po di respiroo xD
Miki stai attento ti pregooooooooooooooooooooo =( Chen cattivo, a cuccia!!!
E voi modelli-meduse allontanate i vostri tentacoli puzzolenti dal mio Miki-Mao u.u
o.O Il mio Miki-Mao frigido represso??? Ahahaahahahahaahaahahhaahahah caro non sai proprio che cazzo stai dicendo xD Fa più sesso di te xD
Miki devi abituarti che qualsiasi parola che dirai, verrà riferita a Feng xD
Chen mi fai pauraaaaaa o.O
Chen: Bene, è il mio scopo!! *Sghignazza*
Io: Mmm..Ok me ne vado *Scappa via terrorizzata*
Miki-Mao: Chen, per favore non far scappare tutte le persone che conosco, altrimenti rimango da solo u.u
Chen: L'unico di cui hai bisogno è il capo! u.u
Miki-Mao: E se io non volessi?? u.u
Chen: Allora posso ucciderti u.u *Comincia a tirare fuori la pistola*
Miki-Mao: O_________________o
Feng: *Comparisce dietro Miki-Mao abbracciandolo* Tu appartieni a me cucciolo, e farai quello che voglio *Sussurra nel suo orecchio*
Chen, la prossima volta che tenti di terrorizzare il mio giocattolo, ti uccido!!! *Lo fissa con sguardo omicida*
Chen: O.o Mi-mi per-doni capo *Comincia a sudare freddo*
Feng: *Abbracciando ancora Miki* E ora cucciolo, che ne dici se ce ne andiamo a divertirci un po insieme? *Gli lecca l'orecchio*
Miki: *E' talmente terrorizzato da prima che non riesce a parlare*
Feng: Lo prenderò come un sì u.u * Lo prende se lo mette nella macchina e si dirige verso l'hotel*
Chen: Me la sono cavata fiuuu

Il mio Feng non è comparsooo =(
Vabbè, mi è piaciuto questo capitolo con Chen xD
A volte mi piace, a volte mi fa paura.. Povero il mio gattino =(

03/06/13, ore 15:35

Sono arrivata fino a qua tutto d'un fiato...
Mi piace moltissimo la storia mi ricorda i manga yaoi sulla yakuza che adoro tanto *___________*
Mi piace, Michael sopratutto e ... E basta, vado a farmi una meditazione yoga per calmarmi! XD
Ancora complimenti!

Nemainn

03/06/13, ore 13:22

Chen Mi sta decisamente simpatico!!! Ho l'impressione che ciò che ha detto/fatto Miky verrà condiviso secondo per secondo con Feng...
Pensavo sarebbe apparso nel corso della serata, o meglio della cena!! XD
Chissà come lo rivedremmo la prossima voltà!!
Scarlett è sempre più simpatica, ci pensa lei a tener d'occhio il nostro Mao!!

03/06/13, ore 12:02

Non mi sembrava assolutamente il mio genere ma la ho cominciata per curiosità e devo dirlo, mi ha preso! Complimenti!
Non mi dilungo che ti hanno già detto tutto, vado a leggere che è meglio :P

Nemainn

02/06/13, ore 16:10

Di solito non mi succede, ma questa tua storia mi ha preso davvero. Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e non so nemmeno dire cosa mi piaccia di più. Forse Michael, l'irlandese, con il suo bellissimo e particolarissimo carattere, davvero, con lui ti distanzi notevolmente dai soli personaggi slash stereotipati. Feng Xiao Long invece è stato subito d'impatto, perchè ti dirò la verità il primo capitolo non è che l'avevo tanto capito, e per un momento avevo avuta l'assurda impressione che fosse lui il tipo losco che voleva stuprare Micheal e che sarebbe apparso il solito "figo" occidentale a fargliela vedere. Mi piace, di quest'ultimo personaggio, nonostante l'aria da "duro & stronzo" che sia cinese, una cosa che si distanzia dalle solite storie... e poi, boh, non so, mi piace e basta. ^^
Complimenti anche per il titolo della storia, davvero bello! Questa "cosa" rischia di diventare una delle mi preferite. Bacio.

27/05/13, ore 18:46

_____________________________________ questo è il mio cuore alla fine del capitolo!!!!
sono letterlamente morta!!!! E' troppo succoso (?)....ehm ehm...sorry..uhmmm troppo emozionante?? decisamente scritto bene?..si direi di si...Capitolo mooooolto ricco di sostanza e movimento..LOL (furetti eh...è azzeccato)
Ho trovato una lettera mancante!!!! yeeeeeee (è il mio compito..da adesso in poi cercherò le parole mancanti!!! ^-^)
"Pensò mete le sue labbra incontrarono quelle del compagno."..ovviamente non è "mete" ma MENTRE...quindi sono due...LOL
A parte il semi-sclero..sono davvero felice di vedere come l'ispirazione non ti manchi e che i capitoli (corti o non) sono ricchi al punto giusto da non sembrare "sbrodolosi" di contenuti.
Al prossimo capitolo!!!!

PS: Il dragone nero è un tatuaggio che entro la fine della mia vita dovrò avere sulla mia pelle *^*

27/05/13, ore 18:18

Oddio ho presente l'irritazione di aspettare un bacio che pensi stia arrivando e non arriva mai, solo per questo lo avrei picchiato! Per il resto: capitolo meraviglioso come al solito! adoro i tuoi personaggi, non sono stereotipati e finalmente il passivo non è una verginella puritana che strilla per ogni cosa! anzi! si da da fare e ci piace XD continua così, aspetto con impazienza i prossimi capitoli!

27/05/13, ore 13:56

Si, è più corto degli altri ma a me non dispiace per nulla
la prima volta che ho letto qualcosa di tuo erano capitoletti brevissimi e me ne sono innamorata ugualmente
* sospira *
bei ricordi!
Cmq... torniamo al capitolo... Xiao ( non ricordo il nome completo ) ha perso tanti punti: nove mila e novecentonovantotto!
erano diecimila ma due li ha recuperati dicendo «La prossima volta voglio vedere come cavalchi»
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bella lemon, good job ;)

27/05/13, ore 12:12

*Sviene come sempre,che ormai non la soccorre nessuno* xD
Che bella vista Feeeeeeeeeeeeng *_______________________*
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah vorrei anche io oter vedere un tatuaggio del genereeeeeee *____________*
O forse è meglio di no ahahheh *risata isterica,dovuta al fatto di trovarsi di fronte un mafioso cinese o.O*
Nel ogni volta tu...Cazzo!! Non posso vivere se continui così o.O
Ogni volta è un infarto quando fanno sesso *_______________________* E Feng ogni volta è sempre più eccitante *Sbavaaaaaaaaaaa*
Porca vacca *_* Cioè ti rendi conto che non scritto un cavolo,perchè sono stata troppo presa dal sesso????
E questo non è da meeeeeeeeeeeeeeeeee o.O Tu mi stai trasformando in una senza parole o.O Cavolo!!!
Ma almeno il piccolo Miki-Mao è riuscito a far gemere il grande e potente Feng *____* Bravo piccolo, i miei complimenti xD
Anche se non ci sono state le coccole,( cosa che era scontata che non succedesse,visto il tipo che è Feng u.u ) il capitolo è stato memorabileeee *________*
E poi quel arrufargli i capelli, per me è stato anche troppo xD
Cioè diciamoci il vero..vedere un Feng tutto coccole e sdolcinato?? o_____________O Non sò se avere paura di lui quando uccide le persone,in modo sadico ( come una persona di mia conoscenza u,u ), oppure vedere lui in attegiamenti intimi e dolci con il patner o.O
Meglio vederlo mentre uccide va xD

Capitolo eccitantissimo *___________* Come sempre i miei complimenti cara u.u =)
Alla prossima con il nuovo capitolo :**********

27/05/13, ore 10:24

Povero Miky, ogni volta gli mancano le parole quand'è davanti a Feng, sembra un cucciolo!!!!
Nessuno ha mai apprezzato prima il tatuaggio di drago, mi chiedo con che razza di gente sia stato Feng, Voglio un flashback di come si è guadagnato il drago!!!
povero Mao sempre abbandonato la mattina dopo, attendo il momento in cui resterà!!!!

22/05/13, ore 00:07

Sai che ti starò addosso fino a quando non arriverà il prossimo capitolo vero? <3 scusami se non sono di molte parole, è che è bella! mi spiego: io sono una persona tanto critica e generalmente se scrivo recensioni lunghissime è perché ci sono punti poco chiari, correggo qualcosa e via dicendo, nel tuo caso invece è tutto perfetto e non vedo cos'altro potrei dire XD è scritto bene, non ci sono strafalcioni, la storia è avvincente, i personaggi ben caratterizzati, il tutto è molto coinvolgente! i miei complimenti !

21/05/13, ore 23:15

Appena ho letto di Dimitrij non ho fatto altro che leggere gran parte della storia con cadenza russa X°D mi sento stupida XD e continua comunque a piacermi u_U ottimo lavoro!

21/05/13, ore 22:50

Ok XD sappi che ho letto il secondo capitolo e questo per alcuni motivi mi hanno spiazzato (in senso positivo) perché leggendo mi sono immedesimata tantissimo in Michael (l'ho scritto bene?) artista a 360° ma che odia utilizzare i colori, le sue tele sono tutte dipinte con colori cupi, la libreria piena e i libri ammassati a terra...sei per caso entrata in camera mia? XD mi rode solo immedesimarmi ancora nella figura dell'uke praticamente! (cosa che ci tengo a precisare, non sono *checaspioc'entra*) comunque partiamo con la recensione seria e non le mie cavolate: ripeto una cosa che già sai, ovvero mi piace come scrivi, la punteggiatura non mi sembra poi così male, buone descrizioni, il seme (perdonami non mi va di riscrivere tutto il nome) ha fascino anche se non è il classico figone della malora (secondo me) ho adorato la parte dei pettegolezzi! per non parlare della conversazione tra i due =w= continua così!

21/05/13, ore 22:14

miiiiiiiii piace! (si le leggerò tutte, mettitela via) non vado avanti con l'horror stasera perché sono un po' su di giri, così ho deciso di leggere questa, sembra interessante, un po' arrancante forse, ma è il primo capitolo e non ti eri mai cimentata in questo stile giusto? però te la stai cavando bene! vediamo se riuscirai a cogliere l'interesse di miss "odiolestoriad'amoreanchesenescrivo" <- ti sfido a leggerlo ad alta voce! XD

20/05/13, ore 23:38

Scarlett è na grande ahahahahahahahahah xD Povero Miki,non può mai stare in pace ahahhhaahahah xD
Ritrovarsi dappertutto "il cane da guardia" Chen, per Miki ormai è diventato una persecuzione xD
E che cavolo prima è tutto simpatico e socievole,e dopo un secondo ritrona a essere uno stronzo di prima categoria o.O tzè
Miki scappa finchè puoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....*Chen la cacciata via con un calcio volante,diretto su Marte*
*Cerca di tornare sulla Terra ma niente da fare :'(* E ora che facciooooooooooooooooo o.O Aiutooooooooooooooooooooo.. *Si guarda intorno e trma di paura a causa dell'ignoto*
Intanto sulla Terra,in certo ristorante...
Amo i vistiti cinesi tradizionali,sono troppo belliiiiii *______* E poi i colori?? Che meravigliaaaaaa <3
Li vedo molto bene insieme Chen e Li...Non è che capita che poi anche loro si strusciano nelle lenzuola?? *____*
Ahahahaahhahahahahahaahhahahahh Miki e le sue figure di merda ahahah xD In pratica io ogni giorno ahahahaah xD
Aaaaaaaaaaaaaaaaaah lo sguardo di Feng *__________* *Sviene all'istante*
Eeeeeh Miki ormai credo che hai capito che Feng quando vuole sapere qualcosa,la saprà stanne certo u.u
Però anche a da fastidio quando qualcuno vuole sapere troppo di me,sopratutto qualcuno che ho conosciuto da poco u.u Ma dico, non avete un cavolo da fare che impicciarvi degli affari degli altri?? Mah!

Nel ti ringrazio ancora per questo regalo,anche perchè avevi detto che non lo mettevi, e quindi mi ero arresa..Ma credo che qualcuno ti abbia minacciato per metterlo vero?? xD
Sono troppo carini insieme *_*
E puoi fare qualcosa anche per Chen e Li?? Eh?? Eh?? *Spera in un'altra coppia gay nella storia* *_*
:**********************************************************************