Nothing like us
di vas_happenin09

17/08/13, ore 20:56

oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio Louis innamorato di Emily siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 lo speravo tanto ahahahahh no comunque spero che continui presto che sono innamorata di questa FF un bacione
xx

20/07/13, ore 20:19

ehi, ho appena scoperto la via storia, e penso sua fantastica! ♥

15/07/13, ore 00:23

Ciao io adoro il tuo capitolo e di Tyler ci sono rimasta non me lo sarei aspettata.... è preferisco la coppia Emily-Louis non so ma sono tenerissimi insieme mi piaciono spero che continui presto
un bacio xx

09/07/13, ore 13:02

E' bellissimo, spero di poter leggere al più presto un altro capitolo sdjjgfj
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 12:06 pm)

07/07/13, ore 19:00

la storia e molto bella:) non puoi dire se scegliere tra Emily e Louis o Emyli e Liam ....io sceglierei Emyli e Liam perche non c'è neanche un accenno del possibbile amore tra i fratelli..... magari se dicevi Emyli e Zayn avrebbe avuto più senso:))
a presto

05/07/13, ore 12:22

Jdkdndjkd tutto e per tutto Emily Louis**
Amo anche Liam, ma è più avventurosa con Louis*^^*
Continua♥♥

13/06/13, ore 19:29

perchè non continui? D:
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 12:08 pm)

10/06/13, ore 15:05

Che bello questo capitolo!
I ragazzi sono dolcissimi e sono contenta che sostengono Emily e che siano pronti a difenderla da qualsiasi cosa.
Liam? Un po' geloso?
Mi sa che Emily non ha pensato molto a lui e non ha capito di averlo ferito.
Per il resto la storia è interessante.
Ti consiglio solo di rileggerlo più volte e di specificare più spesso nei dialoghi chi parla, perchè in due o tre parti non ho capito chi fosse a parlare.
Un bacio
Sara

02/05/13, ore 21:41

continuaaaaaaaaaa e bellissimo wow si sono baciati alleluia comunque non mi piace il fatto che Lucas va via preferivo che rimaneva perche mi sta simpatico hhahahaahha comunque e bellissimo continua al più presto ciaoooo <3

01/05/13, ore 14:41

solo una parla FAVOLOSO lo adoro questo capitolo e uno dei miei preferiti perche Louis e molto affettuoso mentre Amy sta male e si scopra anche un po' la storia di Amy ti prego metti il continuo voglio sapere cosa succede dopo se e vera la promessa di Louis. Ti adoro anche io un bacione.Xx

01/05/13, ore 10:09

Noto con piacere che hai seguito il mio consiglio; la lettura è molto più scorrevole!
comunque complimenti :)
Ora si inizia  a fare più luce sul passato di Emily! Mi piace!
Aggiorna presto :D

29/04/13, ore 21:36

E' fewiogfewht4refr bellissimo ti prego continua subito sono contenta che continui quassi tutti i giorni *-* odoro questa storia tra poco divento dipendente da questa storia. Tutte le volte che appena accendo il computer la prima cosa che faccio e vedere se hai messo il capitolo spero che continui presto un bacione al prossimo capitolo *-*

29/04/13, ore 21:13

Ciao :D
Eccomi qui come promesso!
Comunque la storia sembra carina :)
Ma ora che sarà successo a Niall???
Aggiorna presto cara!
Baciiii :D

Ps: un consiglio: non scrivere l'iniziale di chi parla e poi la battuta! Se ci riesci costruisci un vero e proprio dialogo, è più bello da leggere!

29/04/13, ore 19:39

Wow questo capitolo è molto bello e l'ho letto tutto d'un fiato davvero sei bravissima e secondo me niall muore di gelosia ahaha nn vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prox capitolo e quando vai avanti mi avvisi?:)
Spero contonuerai presto...è spero di vederti anche da me ciaoo!:)

28/04/13, ore 21:17

oddio è bellissimo ti prego continua ti supplico mi sono innamorata di questa storia...... spero che continui presto ciauuu