La voce dell'anima
di simply_me

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/12/20, ore 05:00

Bellissima storia ma secondo me ti sei dilungata troppo sulle prove di Maya, facendola diventare una storia molto lunga e a quanto vedo incompleta, mettendo in poca luce i piani di Masumi per riuscire a vivere finalmente felice con la sua ragazzina. Hai strutturato una bella storia ma non avendola finita perde tutto il valore, se avessi omesso di descrivere tutte le scene delle prove forse avresti potuto portare a compimento il piano di Masumi per tirarsi fuori da quel matrimonio per lui scomodo e dargli un finale felice. Mi dispiace non aver potuto leggere il finale.

05/12/12, ore 19:12

Ahhhh ad ogni lettura (e ne ho fatte TANTE) è sempre come la prima volta: la tensione, il dolore, la rabbia, la gelosia, l'amore! Ogni volta rivivo tutto!

05/12/12, ore 18:55

«Sakurakoji?... Ma no...»
Ma noooo! Ma quando mai? Hihihi la nostra Maya è sempre stata bradipina... Anche con Sak!

04/12/12, ore 12:52

Ahhh che bellezza! La reazione di Masumi alle parole di Hijiri: la sua sofferenza, il suo sacrificio, l'incredulità e la gioia, finalmente!

04/12/12, ore 12:26

Ho sempre amato il momento in cui Maya confessa il suo amore per l'uomo che credeva di detestare ed Hijiri capisce. È di una tale magia!!

04/12/12, ore 10:28

È sempre un piacere rileggere la tua opera. È intrisa di una poesia unica. Vorrei anche leggerne la fine, ma ti attenderò paziente.

15/11/12, ore 16:58

ciao vorrei farti i complimenti per la tua bellissima storia su il grande sogno di maya inoltre spero che leggendo  la mia recensione ti venga voglia di aggiornare la storia con un nuovissimo capitolo..
allora veniamo a noi con i commenti: leggendo mi sono trovata piacevolmente sorpresa della tua idea di far migliorare maya e yu mandandoli lui al tempio e lei al circo (soprattutto con maya come ti è venuta in mente questa bella trovata?!) ..e anche quella di masumi di farsi mollare da shiori facendole credere di averla usata!
I personaggi sono molto simili a quelli del manga (troviamo un masumi che lotta per abbattere la maschera costruita come affarista senza scrupoli, una maya innamorata che è insicura dei sentimenti di masumi alias ammiratore di rose , un yu ormai infatuato come sempre della nostra maya, una ayumi presa dal confronto con la sua rivale e infine una segretaria impicciona e quasi cupido). Inoltre la trama oltre ad essere bella è molto avvincente e accattivante e non troppo lontana dalla trama attuale del maga..
leggendo mi domandavo però come mai la signora chigusa non è apparsa approfonditamente nella tua storia quando nella trama originale è una dei personaggi chiave?!
grazie per la tua storia e ancora complimenti
spero di avere tue notizie
                                                                                            4evermagik

14/05/12, ore 16:27

ciao,ho letto i tuoi capitoli, sono bellissimi!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!! è dura l'attesa!!! =(

19/11/11, ore 01:51

Che meraviglia trovare un aggiornamento! Mi sono riletta tutta la ff da capo e ovviamente adesso mi aspetto di leggerla fino alla fine per cui per favore non abbandonala e aggiorna presto....è proprio bella questa fiction! a presto!

18/11/11, ore 22:59

Meriti i complimenti anche solo per aver aggiornato dopo tutto questo tempo.Ho letto tempo fa questa tua ff e ora che hai aggiornato la sono andata a rivedere.È davvero carina e mi fa proprio piacere che tu abbia aggiunto un nuovo capitolo.Ora però che ne dici di darti da fare per aggiornare presto?Sai ci sono persone molto curiose,qui(io)!
Baci,Niky95

16/11/11, ore 01:47

Sia Maya che Masumi hanno paura di lasciarsi andare e mostrare quello che provano, ma i sentimenti non si fanno camuffare e vengono a galla da piccoli particolari.

05/08/11, ore 22:48

Ciao mi piace tanto la tua fanfiction ma se la continui sarebbe ancora bella...grazie

15/05/10, ore 00:01

finally, some action between maya and masumi :D
I've really enjoyed the story so far but where is the rest
it's been over a year since the last chapter was published?

please write more, you're really good, I want to know how it ends!!!

(srry for writing in english)

28/09/09, ore 20:35

ciao sono luigia ho appena finito di leggere la tua storia l'ho letta tutta d'un fiato però non può finire così proprio nella parte che preferisco aspetto la continuazione e ti faccio i miei complimenti per la tua bravura e fantasia spero di risentirti presto e con il finale..

19/09/09, ore 01:01

E confermo e ribadicso quello che ho già detto: bella, bella, bella! Perché non la continui? Ti metto tra le seguite, intanto, e ti faccio i miei più sinceri complimenti: la storia è coinvolgente ed accurata al tempo stesso, e questo non è facile affatto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]