I Know It's Simple, Ain't It? Everything Has Changed
di _Nightingale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Ciaooo :) ho appena finito di leggere e volevo davvero farti i complimenti perché mi è piaciuta davvero tanto la trama!! Scrivi molto bene e hai delle idee molto carine, l'unico consiglio che potrei darti è di scrivere capitoli un po' più lunghini.. Ma non prenderla come critica, è solo che quando arrivavo alla fine del capitolo pensavo 'uff è già finito' perché avevo ancora voglia di leggere.(anche se io l'ho letta già completa e avevo a disposizione i nuovi capitoli).
Mi è piaciuto molto il finale, quando Sheila si rende conto di amare Niall (per la verità sono un po' rimasta male per Zayn..) e anche se non è riuscita a prendere l'oro sa che avrà un ragazzo meraviglioso come Niall al suo fianco! Sono curiosa però di sapere come la prende Zayn, quindi mi precipitò a leggere il sequel!!!
Ancora tanti complimenti :)
un bacio

Hey ciao
Volevo farti i complimenti per la storia perchè è meravigliosa, sul serio, non sto scherzando.Soprattutto le parti riguardanti gli esercizi alle gare oerchè sono un' appassionata di ginnastica artistica.
Volevo anche chiederti il personaggio che interperta Sheila nella storia.
Anchio sto scrivendo una storia.È l'unica che ho nell'account per cui non è diffiile trovarla.Spero lascerai una recensione con tutte i tuoi pensieri e le tue critiche.
Bhe detto questo ti dico ciao
Baci baci
Lalla00

Ok, credo sia giunto il momento di fare una recensione come si deve! Che dire...mi hai veramente colpita! (Come vedi, ti ho aggiunta tra i miei autori preferiti :P). Partiamo dal fatto che nonostante tutto io adoro Zayn, fin dall'inizio sono stata una fierissima Neila shipper. Il loro rapporto, insomma cavolo! Alti e bassi, ma un amore così lo vorrei anche io! Ancora non ho capito il motivo di Harry in carcere, però molto intrigante il fatto che, all'improvviso, Harry conduce questo 'mistero' per dire a Sheila che Linda è sua sorella. E dico che sono rimasta così quando ho letto :O poi beh.. La gravidanza di Silvia, la proposta di matrimonio di Zayn (per fortuna Sheila ha capito esattamente cosa voleva davvero dalla vita anche se io pagherei oro per una proposta di matrimonio da parte di Zayn Malik haha). Insomma, ci sono stati tanti di quegli avvenimenti che mi hanno lasciata col fiato sospeso e non potevo non leggere tutto d'un fiato. Mi metterò sicuramente in pari con la nuova fan fiction che stai aggiornando! Complimenti davvero ;)

BELLISSIMOOO CAPITOLO, MA SOPRATTUTTO LA STORIA.
Speravo in un lieto fine con niall, mi piacciono tutti, ma niall non so cos'ha in più degli altri(ovviamente per me).
Scrivi benissimo e quando avrai voglia di fare un' altra FF mandami il link che la leggerò.
ciao marta :)

Wow! Mi è piaciuta molto tutta la storia! Scrivi molto bene!!!
Peccato che non abbia vinto, ma c'è con lei Niall e questo è l'importante!!!! Neila 4ever!!!
HolaOli

Non… Non ci posso credere che questa fan fiction sia già conclusa! Mi sono affezionata così tanto da trovar difficile dover "salutarla", perché sia finita. Non mi sarei mai aspettata un'epilogo del genere. Mi sarei aspettata che almeno avesse vinto qualche medaglia. Come ho scritto nel capitolo della tua nuova storia, sono pronta per proseguire questo percorso con Sheila soprattutto. La foto che hai pubblicato al fondo, mi piace molto.

Chia :3
(Recensione modificata il 20/12/2013 - 04:53 pm)

19/12/13, ore 21:02

Sembra ieri quando ho iniziato a leggere e a recensire questa fan fiction. Non ci credo che siamo già arrivate al penultimo capitolo.
Non ci crederai, ma realmente, oggi stavo per iniziare a ballare la conga quando Sheila ha detto quelle due paroline a Niall.
Yeah!!! Presumo che la prossima storia sarà bellissima come questa! Mi ha fatto piacere avere fatto questo "percorso" con la protagonista.
Aspetto tutto il tempo, anche se necessario anche tutte le vacanze di Natale.

Chia :3

18/12/13, ore 17:47

Yeah!!!!!!! Abbiamo vinto!!!!! Neila!!!
Dai...sono troppo dolciosi insieme<3
Però un po' mi dispiace per Zayn...:(
Ora Sheila deve vincere così sarà tutto perfetto:)

17/12/13, ore 21:42

Ciao bella eccomi qui a recensire come promesso.
Devo dire che la trama è assolutamente originale, e' la prima volta che leggo una ff sui ragazzi con questa trama e l'ho trovato davvero carina.
Quindi complimenti.
Seconda cosa non ho trovato errori di sintassi e di grammatica, ma solo qualche errorino di battitura. Ti consiglio solo di dare una rillettura più attenta la prossima volta, ma tranquilla.
E la lettura è molto scorrevole e i capitoli sono belli corposi.
Quindi che dire... complimenti !!!
Alla prossima, cara.
Baci Lalluby

16/12/13, ore 21:03

Ciao! Eccomi qui a scrivere una nuova recensione.
Questo capitolo, personalmente non mi ha appassionato moltissimo. È vero che Sheila sia scappata dalla palestra alla ricerca di Niall, ma penso che la sua priorità in quel momento sia stato quello di continuare a gareggiare.
Nel complesso, è strutturato bene.
Ho letto il capitolo qualche ora fa, ma solamente ora sono riuscita a passare nuovamente per recensire!
Spero che tu ti riprenda presto!

Chia :)

16/12/13, ore 20:05

Amo la tua ff l'ho letta tutta in un'ora e essendo anche una ex ginnasta sono innamorata di tutto quello che hai scritto. Continua presto e grazie per scrivere

16/12/13, ore 19:44

La rivincita delle Neila Shippers!!!! Scommetto che quel ragazzo è Niall. Deve essere lui!
Complimenti, mi piace come scrivi
HolaOli

Sì, NIALL! Ok sono troppo fissata, vero?
Sembro una fanaticaxD
E forse lo sono, ma non di Niall, di tutti quei 5 splendori...è solo che in questa storia preferisco la coppia Neila!
Comunque splendido come sempre:)
HolaOli

Il capitolo è veramente molto, molto, molto, molto bello. Penso che questo sia uno dei pochi in cui si riesce a capire che emozioni prova la protagonista nei confronti della ginnastica artistica.
Ho ascoltato il mashup. Mi piace un sacco, rappresenta musicalmente ciò che è Sheila (secondo me).
Non sono l'unica a shippare Neila?
Ma porca puzzola! Sheila si blocca con la voce di Niall? Se io fossi in lei, probabilmente avrei fatto la stessa identica cosa. Mi sarei fatta forza e sarei partita a fare l'attrezzo. Insomma, saprei che Niall c'è sempre per lei e sempre ci sarà. Non so se ho reso l'idea. Se è in caso negativo, cercherò di spiegarmi meglio.

Chia ;)

12/12/13, ore 19:01

Wow! Il capitolo non è bellissimo, di più.
Non trovo nessun tipo di errore.
Mi sto appassionando alla tua fan fiction, ai personaggi e ciò che fanno e non fanno.
Mi piace molto il comportamento di Silvia. Meno quello di Eleonor. L'affermazione di Sheila rivolta alla futura madre, la trovo azzeccatissima.

Chia ;)
Ps. Spero che ti riprenderai presto! Devi stare bene per le vacanze di natale! :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]