Mille splendidi soli.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/06/13, ore 23:39

Ciao ;)
Wow che storia ;)
ti sei avventurata per le miei parti preferite del manga, mi domando come tu faccia a scegliere sempre le parti che preferisco xD
parlando di cose serie però devo dire che questa fic mi piace, hai reso bene i sentimenti dei due protagonisti, e anche se Nami è un po' OOC non preoccuparti, in questa fic ci sta benissimo xD
Scusami se questa volta sono di poche parole, ma no davvero sonno :|
Un bacio e alla prossima
karter <3

07/06/13, ore 23:19

Sao xD
Nami e Robin diventano mamme, che carine *-*
Sai ce le vedo proprio le due con il pancione, anche se poi quello di Nami è ancora un pancino chiuse nella loro stanzaa parlare del presente, del passato e in un certo senso del futuro xD
Le parole dell' archeologa poi sono stupende, si vede che è una donna molto saggia :)
Amo anche come ti sei approcciata al passato delle due, l'hai reso meno angosciante, quindi mi complimento maggiormente :)
Bella anche la scena finale tra le due coppie e quella in cui appaiono le due mamme *-*
Bravissima
Ora scappo
Kissss
karter

07/06/13, ore 23:02

ciao ;)
Bellissima questa fic *-*
Amo la.saga di arlong park e leggere storie su di essa mi riempie di gioia, questa poi sembra fatta per me, malinconica e riflessiva, forse un po' sdolcinata per i miei canoni, ma qui ci stava benissimo, quindi complimenti xD
Hai reso benissimo i sentimenti e le emozioni del cuoco, per ogni parola che leggevo mi sembrava di immedesimarmi in lui e nei suoi pensieri, davvero complimenti
Kisss
karter

04/06/13, ore 13:54

Bellissima one shot, ben scritta e molto emozionante.
La parte di One Piece in cui Nami si ammala è una delle mie preferite, la stavo riguardando proprio in questi giorni... perfettamente IC il nostro Sanji con tutte le sue attenzioni e premure nei confronti di Nami *___* mi è piaciuta molto la scena di lei guarita e lui che va a farle visita, visita che si trasforma nell'occasione perfetta per realizzare il suo più grande sogno XD ben descritta la parte dell'amplesso, tutto molto dolce e passionale. Ho apprezzato moltissimo la metafora finale, riassume un po' tutto il senso della storia.
Complimenti, aggiorna presto.

02/06/13, ore 19:19

*Gira come una trottola in modalità 'Sanji cascamorto' per la felicità per l'aggiornamento*

Rami-swan! Che bello vedere un tuo aggiornamento in questo triste pomeriggio (non per il tempo perchè c'è il sole, ma perchè dovrei studiare T.T)
E' un capitolo dol-cis-si-mo! Io penso che la saga di Drum sia una delle più sanamose (dopo Thriller Bark, ma prima di Skypiea), Sanji lì è stato davvero un EROE con la E maiuscola!! <3 <3 Il pezzo in cui calcia rufy oltre la valanga e rimane sul pezzo di legno con la sua sigaretta dicendo "bisogna pensare alla sicurezza di Nami" (o roba simile, adesso non mi ricodo xD) me lo riguardo sempre 100 volte! (ultimo riferimento, giuro! Quando sono nascosti dietro il muro a parlottare vicini vicini prima che li becchi Kureka?! Troppo sanamosi!)
Cooomunque, anche io penso che Nami sia rimasta colpita da tutta la vicenda e la abbia fatta pensare. Insomma, ha rischiato di morire e lui ha rischiato di fare lo stesso per salvarla, chi non ci farebbe un pensierino?! Secondo me Nami non è per niente OOC (a parte per il fatto che si 'dona' a Sanji in modo così spudorato, però noi possiamo sempre sognare, no?:3), alla fine il modo di comportarsi, pensare e rispondere è da Nami!Q
Quindi tanti complimenti mia cara! ^^
Ultima cosa (credo di nn aver dimenticato nulla) complimenti anche per la scena d'ammmmòòòre tra i due! Riesci sempre ad essere piuttosto esplicita senza cadere nel volgare, e non è una cosa da molti, sai? :D
al prossimo aggiornamento e buona serata!

Mellorine! <3

15/05/13, ore 17:53

Salve, anche se un po' in ritardo, ma meglio tardi che mai xD
Bel capitolo davvero, credo che tu abbia saputo rendere molto bene la situazione di mancanza di una mamma al proprio fianco, specialmente in un momento così speciale. Poi ti giuro, è scritta talmente bene che mi sono immaginata ogni scena :)
Comunque, oltre che shippatrice della SaNami sono anche sostenitrice della ZoRobin per cui adoro ancora di più questa storia, tanti complimenti ancora :D
Purtroppo non sono brava nel lasciare commenti TwT aspetto con ansia un altro meraviglioso capitolo :)

15/05/13, ore 14:19

Ma è stupenda *___* mi è piaciuta moltissimo la situazione: Nami incinta di Sanji e Robin incinta di Zoro... le mie due coppie preferite di One Piece! Trovo molto realistico il fatto che Nami si preoccupi del suo futuro in qualità di mamma e che Robin la rassicuri riguardo la gravidanza e il suo amore per Sanji! Perfettamente IC entrambe... e che dire della scena tra le due coppie? Meravigliosa *___* ho apprezzato anche il riferimento alle rispettive madri delle tue donne, dolcissima l'idea che le guardino dall'alto e siano orgogliose di loro.
Complimenti, bella e ben scritta. Aggiorna presto.

12/05/13, ore 18:05

Salve Rami-chan!
che bello già aggiorni quest'altra raccolta? pensavo che l'altra storia ti prendesse più tempo e invece mi hai piacevolmente sorpresa!
allora, sei una grande, hai anche aggiunto degli accenni ZoRobin (la mia coppia preferita dopo la SaNami) in modo eccellente, spero che lo farai anche in futuro perché sul serio, hai scritto un capitolo fantastico, non solo perché hai reso omaggio alla festa della mamma ma anche perché hai descritto impeccabilmente la situazione di insicurezza di tante giovani madri che spesso hanno paura di aver fatto la cosa sbagliata!
ok, troppo seria? ritorno ai miei deliri da decerebrata che sono più comprensibili xD
ho adorato la brave conversazione di Sanji e Nami, lui che la capisce sempre al volo senza che lei chieda nulla... perfetti!
Lo stile, che lo dico a fare, diventa più dettagliato e accurato ogni volta (lo so che te lo ripeto fino allo sfinimento ma che ci devo fare, è la verità! ò.ò)
per quanto riguarda la questione degli amanti delle SaNami, siamo molti di più che quello che credi, da poco ho scoperto che questa coppia è la favorita in giappone... quindi chi lo sa, magari Oda ci farà un pensierino anche se credo che sia una cosa abbastanza impossibile... perché è così crudele T^T
bellissima anche la citazione (che trovo azzeccatissima) e le immagini (e qui mi viene da pensare a quanto sia bella Robin. Nonostante a me piaccia molto Nami, il fascino dell'archeologa si batte difficilmente, è per questo che la trovo perfetta con un figo come Zoro xD)
Wow, ho scritto davvero tanto questa volta, mi fanno male le dita xP
spero che aggiornerai presto anche l'altra long perché sono super-curiosa!
alla prossima
baci baci :*

12/05/13, ore 16:53

Ciao!!!
Solitamente sono una che legge silenziosamente, ma questa volta leggendo la tua ff mi sono davvero emozionata e non ho potuto fare a meno di non lasciarti una recensione!
Il tema della festa della mamma mi piace molto, contando poi che l' hai unito con la nostra coppietta preferita mi hai fatto esultare di gioia! :)  E cosa dire dei tuoi accenni ZoRobin!?
Dal momento in cui hai fatto entrare in scena Robin con un bel pancione ho sperato, pregato che il padre fosse quello scorbutico di un marimo, ahahaha!!! Devi sapere che anche io, oltre ad essere una fan delle SaNami, amo le ZoRobin :)
Davvero, adoro follemente ciò che hai scritto, dalla prima all' ultima parola. Sei stata profonda, esilarante, comica, dolce, riflessiva....insomma hai fatto centro! ;)
Non vedo l' ora di leggere il prossimo chap...magari con qualche altro accenno ZoRobin!!!
Alla prossima
Isabelle10

12/05/13, ore 16:51

Ma...Ma...Ma...!!! No aspetta, devo riprendermi. U.U
LACRIMEEEEEEE DI COMMOZIONEEEEE!! :'D
Prima di iniziare il mio commento devo farti davvero i complimenti, mia cara amica sanamosa: mi sono davvero commossa! Veramente toccante, complimenti! :')
Una Nami incinta è veramente una cosa interessante, sarebbe bello vederlo davvero (ma bada, Oda-sensei, SOLO se il bimbo è di Sanji!), ma putroppo Oda non ci darà mai questa soddisfazione :( Però ci sono storie come la tua, quindi su il morale! :D
Mi è piaciuto molto in cui hai descritto i sentimenti e i pensieri di Nami e di Robin (estremamente IC entrambe!). Porelle, deve essere un bel pensiero essere incinta di due disperati come Sanji e Zoro xD se ci pensi un attimo, ogni volta che c'è qualche combattimento sono sempre i due che affrontano i più forti insieme a Rufy :O
Sia Robin che Nami hanno perso le mamme da piccole e in malomodo, e secondo me è anche per questo che sono legate: come hai fatto ben dire a Robin, si 'fanno da mamma' a vicenda. E' una cosa molto tenera :')
La fine, ovviamente, mi ha sciolto, perchè Sanji che le si avvicina, le tocca la pancia e poi le legge il pensiero è una delle cose più dolci che potrebbero esistere! Lui la capisce ancora prima che lei parli o si esprima, e un'altra cosa che mi fa adorare questa coppia è che è vera: sono parecchie le scene nell'anime e nel manga dove Sanji osserva Nami ed anticipa quello che sta pensando o che sta per dire :)
Il litigio fra Zoro e Sanji...Lo ho apprezzato parecchio! xD quei due sono sempre dietro a battibeccare ma alla fine si vogliono un gran bene, e questo è uno dei motivi per cui sono i miei due personaggi preferiti :)
Il tuo accenno alla ZoRobin non è per nulla fatto male e ho adorato che tu lo abbia inserito in una SaNami, perchè così facendo hai realizzato il mio connubio ideale! Anche secondo me sono simili in alcune cose e li trovo perfetti per stare assieme (non perfetti come Sanji e Nami, ma quasi :D)!
In conclusione che posso dire...Questa storia mi è piaciuta parecchio!! :D
Bravaaaa!
Aggiorna prestisssssssimo!

05/05/13, ore 20:30

La coppia mi piace moltissimo, così come il primo capitolo di questa raccolta. Ho sempre pensato che prendersi un'intera one shot per descrivere i sentimenti di un solo personaggio fosse una cosa semplice e veloce da fare... le solite parole dolci, romantiche, forse un po' smielate... e viene fuori una fanfiction introspettiva/romantica come tante altre. L'originalità della tua storia sta, invece, nel modo completamente nuovo in cui hai descritto i sentimenti di Sanji. Niente di vecchio, di già letto, o di banale. Sono parole completamente nuove e così profonde che mi hanno tenuta incollata allo schermo per tutta la durata del capitolo *___* Mi ha colpito in particolare la parte in cui il protagonista spiega perchè si è innamorato della navigatrice ♥
Complimenti, coinvolgente e davvero ben scritta. Spero aggiorni presto!

02/05/13, ore 18:33

Ciao :) sono da poco su EFP ma posso dire che shippo questa coppia da anni, perciò sono felicissima di aver letto il primo capitolo di questa tua raccolta *-*
Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, hai reso Sanji dolcissimo in questo capitolo *w* e davvero io credo che nel suo cuore ci sia spazio solo per Nami u.u
Complimenti quindi, attendo con ansia un altro capitolo su cui fiondarmi ^-^

01/05/13, ore 18:50

Oooh ma che bella questa raccolta!! :D Adesso ho ben 2 storie meravigliose da seguire su questi due meraviglliosi personaggi, e non puoi immaginare quanto stia gongolando!! :3
Mille....Wow...Saranno mille storie?? :D Accidenti! Ma io sarò fedele fino alla fine, sono una che se si fissa con una cosa raramente la molla :P
Questa prima storia è veramente bellissima :') è così commovente e perfettamente IC, perchè anche se Oda lo mostra un po' come un pervertito, noi tutti sappiamo quanto sia dolce, gentile, generoso e pieno di buoni sentimenti Sanji-kun (piccolo esempio giusto perchè mi sono appena rivista il TV special 2: il modo con cui si comporta con Milia non è adorabile? C'è un motivo se Oda lo accosta sempre ai bambini!)!
L'ultima frase mi ha messo i BRIVIDI, e non sto scherzando!
E finalmente, anche tu sarai libera di sorridere veramente e di inseguire i tuoi sogni.
Meraviglioso, davvero :')
A presto con la prossima storia (e mi raccomando, aggiorna presto anche l'altra storia, sono curiosa!!)
Per i ringraziamenti....MA TI IMMAGINI, RAMI-CHAN, E' SOLO UN PIACEEEEREEE :D

01/05/13, ore 15:34

Oi, Rami-chan (da ora in poi ti chiamerò così)
Scusa ma mi sono accorta solo adesso che avevi pubblicato una nuova storia... ma eccomi quei a recensire!
guarda che non era necessario ringraziarmi per i link, io lo faccio con piacere *sorrisone alla Rufy*
allora, parto col dirti che non mi aspettavo un'altra tua pubblicazione tanto presto.... hai deciso di tornare nel fandom in grande stile con due storie, che coraggio *applaude*
lo sapevo che il mio Sanji-kun non è solo un pervertito ma ha anche un lato tenero e coccolone che si preoccupa per la sua adorata Nami-san, peccato che tenga questo suo lato ben nascosto -_-''
hai reso molto bene l'idea della sofferenza di Nami durante la sua permanenza nella ciurma di Arlong, nonostante il capitolo sia narrato da Sanji, inoltre mi è molto piaciuto il suo pensiero sulla bellezza interiore di lei, non è né esagerato né riduttivo... m sono espressa da cani, spero che tu abbia capito che cosa intendo ;)
che dire, questa raccolta già mi piace e la aggiungo ovviamente tra i preferiti e le seguite :)
aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche se non voglio metterti fretta, hai pur sempre un'altra long da mandare avanti ù.ù
alla prossima rami-chan!
baci baci :*

P.s noto che l'immagine è un po' sfocata, se vuoi posso passartela con una risoluzione migliore, non so fammi sapere tu ok?

01/05/13, ore 09:13

Ciao...
Sono su questo fandom da poco e sono stra felice di trovare tra tante storie una SanjixNami. E'una coppia che da sempre mi affascina... e la tua idea di una raccolta mi piace tantissimo.
Questa primo capitolo mi è piaciuto molto, l'hai descritto in maniera molto limpida e pulita. Mi piace il tuo modo di scrivere e con poche parole sei riuscita a trasmettere i pensieri di Sanji in maniera eccellente.
Quindi ti faccio davvero tanti complimenti e la storia va dritta tra le seguite... ( wow è la prima che inserisco e recensisco )
Brava. davvero continua così
Alla prossima