Mille splendidi soli.
di namirami

12/07/14, ore 23:44

Questa tua serie di storie mi piace tantissimo io adoro la sanji/nami  , e mia piace tutto , complimenti vivissimi

a presto

knightwarrior

ps.sai mica come si chiama la ff di quella scrittrice che hai citato nell'angolo autore ? Grazie in anticipo

12/07/14, ore 21:00

Ciao carissima :D
Te l'ho detti e te lo ribadisco, sei eccezionale!
Questa storia è meravigliosa. Personalmente ho trovato stupenda la chiacchierata con Brook, nonostante tutto è un tipo molto sensibile e credo che il suo essere così "simile" a Sanji lo renda anche uno dei confidenti perfetti per il cuoco.
Adorabile è stato il momento dell'abbraccio tra i due. Nonostante tutto Nami è sempre tenerella *-*
Complimenti davvero

03/07/14, ore 18:32

Oh Rami-swan, che bella cosa questo tuo aggiornamento!! :D mi hai resa tanto felice in questo periodo pieno di esami (T.T)
Inutile dire che la storia mi è piaciuta moltissimo! ^^ Anche io apprezzo la saga dell'isola degli uomini pesce: non avrà tanti combattimenti, ma ha un bellissimo e attualissimo tema, delle belle scene e, beh...Il discorsetto di Sanji a Jimbei! :D (ma quello lo noto io perchè sono SaNamista U.U)
Bellissimo il discorso di Nami, davvero :') si vede che sei vicina al tema e si vede che lo hai scritto col cuore :D
E poi la parte in cui Sanji e Nami si guardano e lei inizia a parlare...Awwww! :3
“Cercherò di essere il più chiara possibile. Devi cambiare atteggiamento. Tu, non fai che guardarmi, non fai che osservarmi e io cerco di ignorarlo, ho provato con tutte le mie forze a non pensarci. Ma ignorarti è la cosa che più mi sfinisce. E così non va bene, non va assolutamente bene, perché... perché io non posso respirare, non posso respirare se tu mi guardi in quel modo, quindi smettila!”
Davvero, davvero stupenda!! Soprattutto perchè è maledettamente vera: Sanji la guarda sempre, e la guarda con quel fare adorante che scioglierebbe un iceberg! :')
Che dire...Bellissima storia, Rami-swan! ^^
Un bacione!

Ps.
“Hai proprio una faccia da idiota”...Mi ha fatto sbellicare!! xD E' proprio da Zoro!!

02/07/14, ore 14:49

Ciao bellissima xD
allora sei sempre fantastica :D
Personalmente non ho amato particolarmente la saga degli uominipesce, in compenso ho amato la parte del racconto di jinbe e il discorso delle alleanze xD
La tua fic mi è piaciuta molto!
Jinbe è davvero dolcissimo a preoccuparsi tanto per Nami e il discorso di quest'ultima è meraviglioso!
Davvero complimenti è stupenda e non vedo l'ora di leggere la prossima
Kisss

12/05/14, ore 22:24

Ciao :)
Questa volta non è così tardi , sto migliorando i miei tempi di recensione :D
Ma parliamo di questa storia che è meglio ;)
Mi piace questa idea e trovo che sia vero, ci accorgiamo dell'importanza di una persona solo dpi averla persa, quando ormai è tardi...
Per quanto riguarda Sanji ti do ragione, Oda è stato davvero crudele con lui, l' amante delle donne su un'isola di travestiti, povero..
Cmq davvero complimenti sei eccezionale come al solito

12/05/14, ore 15:34

Oh, mia cara, cara Rami-swan! <3
Aspettavo con ansia un tuo aggiornamento, sai? :3 soprattutto dopo che mi hai detto di cosa avrebbe parlato la storia! :D
Lo sai che io adoro il tema della lontananza di questi due nei due anni di allenamento e la trovo, anche se amplificata dalla mia anima sanamista, lecita: cioè, Sanji ha pensato di sicuro a Nami in mezzo a quell'inferno e Nami...Sono sicura che l'ha sentita eccome la mancanza delle attenzioni del bel cuoco ;)
Sei stata brava a trattare le due parti e sono contentissima che tu abbia deciso di inserire anche i pensieri di Sanji! Non racconti molto spesso le storie dal suo punto di vista, e quando lo fai lo adoro! :3
Vorrei scriverti una recensione molto più brillante e aulica ma...sono stravolta xD è iniziato il periodo di studio e mi si incrociano gli occhi! O.O
Grazie per questa bella one-shot, rami-swan! <3 non vedo l'ora di avere il tuo prossimo aggiornamento e di scoprire cosa tratterai!

Un bacio enorme!
!

02/05/14, ore 10:25

Ahhhhh! Sono un mostro! Possibile che non avessi visto questa storia? Io dormo in piedi!
Vabbe tralasciamo che è meglio e iniziamo seriamente questa recensione.
Ciao :D
Devo dire che mi piace questa fic :)
personalmente adoro il rapporto tra Nami e Bibi, le trovonadorabili insieme, legate da un'amicizia molto forte e devo dite che ci sono rimasta molto male quando Bibi non è ripartita con la ciurma, anche se me lo aspettavo :|
Parlando di questa fic trovo che hai reso molto bene il loro rapporto, e le parole che le dedica la principessa sono perfette per risvegliare la rossa. Sanji che le propone un ballo a costo di pagare qualsiasi cifra poi è spettacolare. Non si vede molto spesso una Nami impacciata :D
Complimenti davvero
Un bacione

02/05/14, ore 10:04

Ehm ho già detto che sono un disastro? Come ho fatto a perdermi tutti questi capitoli, ma sono senza speranza :'(
Vabbe passiamo alle cose serie, altrimenti ti riempio la recensione di insulti contro la mia persona quando qui c'è una bella storia da recensire :D
Che dire, Sanji è di una dolcezza disarmante. Nonostante le sue condizioni critiche rivela i suoi sentimenti alla navigatrice e lo fa in un modo che...non ci sono parole per descriverlo *-*
La proposta di Nami poi è awww ^//^ troppo teneri
Davvero complimenti

01/05/14, ore 20:06

ok mi faccio schifo da sola, come ho fatto a saltare questa meraviglia dico io, sono davvero terribile :(
cmq ciao (anche se in ritardo) ;)
Devo dire che hai fatto un bel regalo a Sanji per il suo compleanno: Nami che non solo gli disegna la cartina del cuore dei mari ma gli dichiara i suoi sentimenti, davvero meravigliosa :D
Complimenti come al solito

01/05/14, ore 19:55

E come al solito in ritardo :)
Ciao carissima :)
Devo ammetterla, per il momento questa è una delle mie preferite *-*
i pensieri di Nami sono così profondi e complicati, nemmeno lei sa come comportarsi :|
È stata dolcissima a salvare quella sirenetta dalle grinfie dei bambini e così dolce ad accettare le parole di Hocchan, la adoro xD
Sanji poi è stato davvero dolcissimo con lei. Darle la sua giacca e dedicarle parole tanto profonde e vere, la bella rossa non se l' aspettava proprio :D
Davvero complimenti , amo questa shot e non vedo l' ora di leggere la prossima
karter
PS anche le miei sorprese sono sempre obrobriose e anche se in ritardo buona Pasqua anche a te :D

27/04/14, ore 23:20

Oh, mia adorata Rami-swan :')
Inanzi tutto: ciaooooooo!! :D Grazie per gli auguri di Pasqua (decisamente in ritardo!) e sarai felice di sapere (?) che nel Bauli grandi firme (sì, l'ha comprato mia mamma abbagliata dal nome e dalla marca xD) ho trovato una orrenda cintura nera con un fiocco abnorme. E tu?
Secondo punto: Gomeee T.T Perchè posti quando non controllo o sono via?! E poi le tue storie meravigliose rimangono sole senza le mie rencesioni per troppo tempo!
Terzo punto: ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Questo era per dirti che la storia mi è piaciuta assai! xD
Recensione: tutte le volte scrivi storie sempre più belle! Cioè, io decido che una sia diventata la mia preferita e poi la volta dopo tu ne pubblichi un'altra che mi piace ancora di più! Di la verità: di notte entri nella mia testa e controlli tutte le mie ossessioni su questi due prima di scrivere, vero?? Ti scoprirò prima o poi! xD

Ho adorato ogni singola parte della storia! Il 'salvataggio' della sirenetta, il dialogo con Hacchan, i pensieri di Nami ma...Come potrai immaginare la mia parte preferita è il dialogo finale con Sanji-kun. Questa volta lo hai reso ancora più Sanji-kun del solito, bravissima! E la giacca? Cioè...Tu vuoi uccidermi!!
E il finale...Devo andare a farmi una dose di insulina, sto per morire di dolcezza! ❤
Ok, lo so che avresti desiderato una recensione sensata, Rami-swan, ma non puoi scrivere una cosa così fluffosa e poi aspettarti che io continui a ragionare! Non posso, non riesco U.U
Conclusione: mi è piaciuta tanto tanto tanto ❤

Un grosso enorme bacio immenso ❤

19/04/14, ore 16:47

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Cioè, tu hai postato da tre giorni...E io non ho visto?!?! T.T Chiedo umilmente perdono, Rami-swan, anche perchè solitamente sono molto meticolosa nel controllarti (modalità stalker: on).
E questa storia, è...Oh! ❤ E' così meravigliosa!
Tu sai come colpirmi al cuore, vero? Maledetta, certo che lo sai! E adesso, addio. ❤
...
No, scherzo, prima di morire devo recensire questa one-shot magnifica!
Mi è piaciuta da morire: ogni singola frase, situazione, descrizione, Sanji-kun, i discorsi tra i due piccioncini...Ma lo sai quanto sei migliorata, Rami-swan?! Ogni storia che stai pubblicando in questa raccolta sta diventando la mia preferita xD
L'idea iniziale è bellissima: Nami che nota le ferite serie di Sanji e si fa due domande (ed, effettivamente, se l'autore non fosse Oda probabilmente sarebbe successo anche nel manga xD), si offre di curarlo ma non sa perchè (io però lo so, Nami-chan! :P). E la dichiarazione di Sanji...E' molto semplice, ma ù
immaginarlo tutto indifeso e intontito che glielo sussurra mi ha stretto il cuore ❤
E il finale poi?! Come ti è venuta l'idea del caffè?? Bellissima! :3 E aggiungerei anche un plauso per la frase di Bellmer-san U.U
Che dire? Brava come sempre!

Ancora un abbraccio, Rami-swan! ❤

18/04/14, ore 15:37

Ciao!!!!!!
Come va?
Allora davvero un capitolo pieno di emozioni, non so perchè, ma preferisco sempre la parte in cui è Nami a prendersi cura di Sanji .... forse perchè nell'opera vediamo per la maggior parte il contrario ... non che Nami se ne freghi del cuoco, anzi!! ... in molte situazioni si è notata la sua preoccupazione per Sanji!
Comunque un capitolo davvero molto bello, sopratutto l'ultima parte .... Nami e l'impegno che prende!!! awwwwwwwwwwwww !!! *.*
E le parole di Bellmer!! Rami-swan hai modo di strutturare le frasi che mi lascia sempre a bocca aperta (es. nell'altra ff, in cui parli delle spade di Zoro forgiate con lo stesso materiale dei Pognie Griff .... io non ci sarei arrivata neanche tra 100 anni !!! )
Complimenti davvero ... hai un sacco di talento!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e chiedo scusa per i ritardi !!
Un bacio e alla prossima!
Tua Anne :)

14/04/14, ore 15:33

Wei :)
Questa volta non sono così in ritardo xD
Cmq devo dirtelo, sei sempre una grande, si vede che ami il personaggio di Nami, riesci a interpretarlo sempre benissimo in tutte le sue sfaccettature
Il finale poi è troppo bello, la rossa che vuole impedire a chiunque di rubarle il suo idiota..
davvero complimenti
Ora scappo
Kissss

14/04/14, ore 12:27

oh mio Dio sono in un ritardo mostruoso O.O Perdonami sono un mostro! Se devo dirti la verità avevo letto questa shot tanto tempo fa, ma non casino mai riuscita a recensire -maledetta scuola- Cmq amo questa storia, mi piace un sacco che metti in campo i sentimenti che i due "piccioncini" nutrono verso i loro padri, sono davvero adorabili *-* Sei sempre grandiosa, ora scappo Scusa ancora per il ritardo Un bacio karter