Il Secondo FFI.....Pieno di Sorprese
di BloodGirl

11/06/14, ore 21:01

Salve^^
Ho appena finito di leggere. Mi è piaciuta molto^^ anche se Shawn non è uno dei miei personaggi preferiti, ma mia piace molto u.u
Comunque, lo so, è strano che recensisca una storia di un anno fa XD ma è normale, forse XD
Ti saluto dato che non so più cosa scrivere, quindi ciao, ciao^^*sorride come un ebete*

20/08/13, ore 21:05

Ciaooo~ :3
E così...è davvero finita T^T ammetto di essere triste...ho davvero amato questa fic fin dall'inizio *-*
Quindi, davvero, ti faccio tantissimi complimenti :)
Il finale della partita è stato davvero emozionante...descritto alla perfezione!!
Shawn è davvero tenerissimo <3 e anche se trovi il finale scontato, sei riuscita a soddisfare i lettori!!
Se il finale è troppo particolare si rischia di deludere il pubblico...quindi a mio parere è perfetto così com'è :3
Se per caso scriverai un'altra fic, beh vedrò di leggerla perchè il tuo stile di scrittura merita ^^
Byeee <3 Yami

18/08/13, ore 18:50

Ciaooo~
Non sono stata molto a casa ultimamente quindi sono in ritardo a recensire >.<
Beh meglio tardi che mai ^^ allora complimenti per il capitolo!!
Mi è piaciuta molto la descrizione della partita finora, a differenza di quelle che ho letto in altre fic è parecchio dettagliata :)
E non so perchè...ma mi aspettavo che Aida si infortunasse ^^"
Ora vado a leggere il prossimo capitolo...byeee :3

14/08/13, ore 11:05

Ecchime qua a recensire u.u
Dato che so che ti deprimi se la sottoscritta non ti recensisce (se, come no) Iniziamo a parlare di questo capitolo u.u
Intanto, come ti avevo già detto, è davvero bello, il finale sarà anche scontato, ma è ugualmente scritto molto bene.
Non ci sono errori, anzi. uno c'è, ma se vuoi te lo dico via messaggio privato.
Tanto per la cronaca... Che tenero che è Shawn!! <3
Uff... non riesco mai a recensire in modo normale, perché tutto quello che c'è da dire su un capitlo di solito lo dico di persona... -.-
Vabbè. Ora devo andare a scrivere TU SAI COSA. E non ce la farò maaaaiiiiiiii! ç_ç
Nathan: e allora non scriverlo!!!
Taci tu! Ho deciso di scriverlo e DEVO farlo u.u

13/08/13, ore 21:58

Ciao!...e così è finita...che peccato ammetto che mi dispiace. Comunque non dimenticherò mai questa FIc. L'ho amata fino alla fine.
Bravissima. Ora vado. Ci vediamo.
Ale

06/08/13, ore 23:32

Ciao!! :)
Come al solito complimenti per il capitolo!! un po' di romanticismo non guasta mai :3
E' triste pensare che questa fic finirà presto...però sono sicura che l'ultimo capitolo sarà stupendo quindi non vedo l'ora di leggerlo!! ^^
Ci sentiamo nella prossima recensione!!
Byeee~ Yami

06/08/13, ore 00:04

Ciao cn va.scusa se nn ho fatto subito la recensione.cmq il capitolo mi é piaciuto.a presto ciaoooooo

03/08/13, ore 20:01

Ciao :)
Seguirò questa fic fino alla fine! =P
Capitolo stupendo, che belli Shawn e Aida che pattinano! Ha ragione Sylvia, che romantici!
Non vedo l'ora di vedere cosa ha in mente la squadra, anche se mi mette un po' d'ansia pensarci xD
Spero che aggiorni presto!!
Ciao :DDD

03/08/13, ore 19:46

Capitolo FAN-TA-STI-CO!!!
è stato semplicemente stupendo!
oddio è ricomparso Hayden!! * salta per tutta la casa e urla, la sentono pure i suoi vicini*
Non ci posso credereeeeeeeeeee!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAA !!!!!!! ( piccolo sfogo u.u)
Povero Shown, è stato praticamente costretto a confessare e mi sono immaginata tutta la scena dell'interrogatorio e il fratello che si avvicinava minaccioso di fargli il solletico.
Corro a leggere il prossimo capitolo!!
Per quanto riguarda il nome del piano non ne ho la più pallida idea!! xD
Ho scoperto di avere una cosa in comune con Aida: la cintura blu di Karate (come se questo interessi a qualcuno =P )

Ciaooo :DD

02/08/13, ore 21:31

Ciao! Certo che continuerò a seguirla scherzi?! È fantastica!
Evviva! Che bello si amano! Ce la faranno a mettersi insieme?! Spero per loro di si, sono così teneri insieme<3<3
Ora scappo. Scusa la recensione corta, ma devo preparare la valigia. Ciau! Ale

31/07/13, ore 19:10

Ottimo lavoro!!!!Ti stimo questa storia è una delle mie preferite di tutto il sito web!!!Il tuo modo di scrivere è semplicemente magnifico te lo invidio.Magari io sapessi scrivere bene come scrivi tu!!!
Sai Shawn è il mio personaggio preferito di tutto Inazuma Eleven e devo dire che l'idea che Aida sia la sua ragazza mi piace tantissimo.
.La tua OC è davvero perfetta, poi il suo carattere è unico!!!
Sei un genio adoro il modo in cui scrivi è molto avvincente,
Ciao ^-^

30/07/13, ore 22:41

Sempre meglio hai una grande potenzialità come la tua OC.
Vi somigliate secondo meil modo in cui ogni persona scriv
riflette la sua personalità.

30/07/13, ore 18:02

Adoro la tua fanfic è molto ben scritta!!!
Poi il tuo personaggio: Aida Hunt è molto
originale ed ha un carattere unico mi piace
come personaggio!!

23/07/13, ore 21:20

Ciaooo!! ^^
Aspettavo questo capitolo con ansia perchè...finalmente Hayden ha fatto la sua apparizione!!! *O*
*sparge petali di rose* comunque come al solito complimenti per il capitolo, soprattutto il finale che mi ha fatto ridere molto xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Byeee Yami

21/07/13, ore 16:29

Ciao! Fantastico questo cap per non parlare della "missione interrogatorio". Hai avuto una fantastica idea a far tornare Hayden e poi è molto interessante anche il motivo che ti sei inventata. Bellissimo. Non ho altro da dire. Alé se ne va in attesa del prossimo cap. Pace.