Dragon Ball A Part II: il re dei Saiyan
di Aven90

19/06/13, ore 13:42

evvai sei un grande Gohan faccio il tifo per te, Turles finalmente sei schiattato, ok bellissimo capitolo, uno dei migliori, spero che Broly diventa buono, comunque a presto

18/06/13, ore 21:58

addio Turles spero che crepi e che vada a bruciare nell'antro più buio e atroce del cocito, comunque Broly mi auguro che uccidi Goku, Vegeta sei il migliore, non è vero stavo solo scherzando per me sei uno sfigato.

10/06/13, ore 18:26

wow, i poteri dati dall'albero dell'onnipotenza, chissa cosa succede se lo mangia Goku....... non è che per sbaglio lo mangia e diventa cattivo.
Comunque ottimo capitolo.

09/06/13, ore 09:58

Ciao,
non ho recensito più perchè questa storia non mi ispirava... quindi oggi ti dirò cosa penso di tutta questa schifezza!!!

CI SEI CASCATAAA!!!
io adoro questa storia e non ho recensito solo per mancanza di tempo XD
è fantastica e spero che aggiornerai prestissimo perchè sono curiosaaaa! ;-)
un bacio

03/06/13, ore 14:52

Bravo sei molto forte a scrivere, bella trama .
comunque non mi dire che è tarles, o un 'altro parente di Goku, perché sarebbe troppo noioso .

29/05/13, ore 21:20

sinceramente no, demons poteva pure non comparire, tanto non è importante comunque bel capitolo

11/05/13, ore 12:28

Bellissimoooo!
mano a mano ke continui la storia mi appassiono sempre di più... Sei grande!!!
ti prego di aggiornare presto!
UN bacio

10/05/13, ore 14:26

goku non mi piace quindi può anche andare a fan..... però è molto divertente vedere vegeta vedere una specie di deja vu.

07/05/13, ore 15:04

dai sappiamo tutti che Paragras è il nemico, però sarebbe bello vedere buoni Broly e Turles, versione super sayan di 4 livello, combattere fianco a fianco ai nostri eroi contro un'antica divinita sayan crudele e spietata che vuole ridurre in cenere ogni forma di vita senziente nell'universo.

05/05/13, ore 10:28

ciaooo!
ho letto tutta la prima parte ed era bellissima!!!
spero che anche questa sia all'altezza della prima e per ora mi incuriosisce molto.
ti prego aggiorna prestissimo.
un bacio