Come with me
di scrittrice in canna

30/10/14, ore 18:50

Ok ti giuro che sto piangendo... Gibbs :') <3<3<3 ma occhi di ghiaccio è forte sapevo che ce l'avrebbe fatta... Ah Jenny ma quanto sono dolci? Tiva finalmente al posto giusto e... Chi non vorrebbe un piccolo (o una piccola) DiNozzo in giro per casa?
Giselleeeeeee ma quanto amo quella bimba?! 'mi sa che nonno Gibbs (^^) e la signorina Shepard si vogliono bene come te e la mamma (^^)' oddeo ma quanto è astuta questa piccolina?! (vabbè che se ha preso da mamma e papà stupida non poteva essere). Abby mamma e Mcpapà? *-* che altro? Beh si Vence sta un po' (premio x l'eufemismo dell'anno) sulle pa**e anche a me
Ti adoro (McAbby Tiva e Jibbs convinta se non te ne fossi accorta )
Kiss kiss
Ally
Ps: voglio l'epilogooooo

21/10/13, ore 16:43

Ciao, io sono una lettrice e una neo lettrice, mi piacciono le tue storie, sono belle.
questa è grandiosa, scritta bene e senza troppi errori, a davvero carina

21/06/13, ore 08:22

Gibbs e Jenny si sono baciati!!!! * squilli di tromba * Ah sono davvero felice che le cose si siano risolte per il meglio, adesso devo solo aspettare il capitolo finale Davvero complimenti, e poi Giselle é proprio dolce <3 A presto, Japril

20/06/13, ore 23:53

Siiii!!! Giiibbsss!!!! Lo sapevo! Lo sapevooo!! :D Adoro quel medico ;) E che dolce Jen e Gibbs *-* E Giselle! E Tony che fa una sorpresa a Ziva davanti a tutti!! *-*
Mi piace tantissimo la scena in cui Jenny va a trovare Gibbs subito dopo che lui ha fatto l'operazione... Dolcissimissimi!!! *-* Senza contare l'ULTIMA SCENA!!!! Ora non vedo l'ora di leggere l'ultimo grande capitolo! Spero sia lungo... Gli addii sono brutti e i finali sono come unaspecie di addio, ma più sono lunghi più sono dolci :)

18/06/13, ore 22:33

TU NON PUOI FINIRE IL CAPITOLO COSÌ!!!!!!!!!!!!!!! D: GIIIIBBBSSS!!!!! NON PUOI NON PUOI!!!! Avrei un sacco di altre cose da dire ma dopo aver letto le ultime frasi non riesco a pensare ad altroooo!!! (GIIIBBBBSSS!!!!) Ok... Una cosa la posso dire... Stimo il dottore che vuole tenere in vita Gibbs!!!.... GIIIIIIIIBBBBSSSSS!!!!!!!! Non può morire! Non lui! Semplicemente non può! Tu sai vero che non può??
Ok la pianto di fare la pazza (GIII- no, la pianto)
La Pazza ti saluta

18/06/13, ore 18:26

No,no,no non puoi fare morire Gibbs! Ti prego dimmi che non lo farai!

Ziva mi ha fatto troppa tenerezza,così vulnerabile..

Ti faccio i miei complimenti per la storia che seguo ma che non riesco quasi mai a commentare! Prometto che farò del mio meglio per continuare a scrivere un commentino e grazie per avermi citata nello scorso capitolo,e' un onore essere d'aiuto o di spunto per le tue storie :)

Un bacione grande

Ale

18/06/13, ore 13:30

Grazie per il saluto alla fine!!!
Mi hai fatto quasi prendere un infarto, lo sai? Altro che ansia!
Jen migliora, ma Gibbs è in condizione disperate e forse potrebbe morire.
No non può succedere..........
Comunque davvero un bel capitolo, e mi raccomando aggiorna presto.
Non far prendere polvere pixelosa ai tuoi file :)
Ciao,
Japril <3

18/06/13, ore 11:40

Ti prego aggiorna il prima che puoi, è stupenda questa storia :)

14/06/13, ore 13:25

Povero Gibbs!!! :'( É davvero molto triste che stia così male solo per aver provato ad aiutare Jen! Comunque mi é piaciuto molto il capitolo, sopratutto quando c'é Giselle. Davvero complimenti, ed aggiorna presto. Japril

14/06/13, ore 00:45

GIIIIIIIIIIIBBBBBBBBBBSSSSSSSSSS!!!!!!!!!! D: D: D: D: NON PUò SUCCEDERE QUALCOSA A GIIIIIBBBBBSSSSS!!!!!! AIUTOOOOO!!!!!!
D': Cos'è?? Adesso si scambiano i ruoli??? Jen incomincia a stare meglio e Gibbs a stare peggio??? D: D:
Voglio leggere come va avantiiiiii!!! D: D:
Però il capitolo mi piace.. Triste per quel che succede a Gibbs D: ma tenero quando c'è la piccola McGee ;) e in un certo senso anche tenero quando c'è Gibbs che aspetta nel corridoio non sapendo che dire e che fare davanti a Jen....
ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO... SAPPILO! ;)
Ciaoo

21/05/13, ore 08:19

Ciao.
Non prendertela, ma stavolta devo mettere la bandierina neutra, ora ti spiego il perchè.
La trama è molto carina, e riesci a mantenere un buon livello di suspance, tuttavia ci sono un paio di punti che mi hanno lasciata un po'perplessa.
- McGee secondo me più che chiedere aiuto a Gibbs, lo avverte, visto che comunque Gibbs è il loro capo. Da come è scritta sembra che lo chiami per un consulto più che per informarlo del ritrovamento di un cadavere.
- Gibbs che si allontana dalla scena del crimine senza un apparente motivo, sembra un po'strano, però può starci; tuttavia mi sembra un po' strano che lo lascino passare senza problemi e senza alcuna opposizione, soprattutto il dottore. Vero che ha mostrato il distintivo, ma mi aspettavo un minimo di protesta da parte del medico, visto che comunque i modi di Jethro, in molti casi non sono affatto gentili. Ci sono anche alcuni piccoli errori di consecutio temporum (nella prima frase usi il presente, poi con Gibbs davanti al cadavere il passato, che poi riusi per tutta la storia. Io anzichè "esordisce" userei "esordì".
- Infine ho notato alcuni errori di sintassi ad es. "Quando la donna dai capelli raccolti, lo sguardo calmo che rispondeva al nome di Catlin vide arrivare..." sembra che sia lo sguardo della donna a chiamarsi Caitlin. "trasfusione di midollo osseo..." direi piuttosto "trapianto" visto che le cellule vengono proprio tolte da un corpo e impiantate in un'altro. La trasfusione è riferita al sangue.
Lo so, sono stata una rompiballe, scusa...
comunque l'idea e la trama mi piacciono, però traqnuilla che continuerò a leggerla, sono curiosa di sapere chi sarà compatibile e se quei due finalmente si dichiareranno.
Alla prossima
Fink

20/05/13, ore 23:09

Aaaaah!!!! Leucemiaa??? D: Questo capitolo è incredibile! Passi da una notizia sconvolgente a una situazione che al confronto sembra di innaturale calma!!! D:
Mi piace però la scena della infermiera che si vede passare davanti tanti tipi strani xD xD E il fatto che tutti si alzano al volo per fare il test :) Io sono convinta che Gibbs è compatibile u.u Non può non esserlo!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo e i momenti Jibbs ;) Intanto... Buon concerto!!! Chi vai a sentire?? Io l'altro giorno sono andata a quello del mio cantante preferito ;) (Davide Van de Sfroos, anche se non credo che lo conosci ;) )
Ciaoo

10/05/13, ore 10:11

Ciao, ho letto solo ora entrambe le storie... Innanzitutto ti ringrazio per la dedica, non me l'aspettavo e mi ha fatto piacere.
Jethro e Jenny che danzano sono così teneri...
Ora sono curiosa di sapere che malattia ha... non hai nemmeno detto il reparto... però sono convinta che sarà diversa dalla sua malattia della serie (vero? e poi mica morirà... Giselle ha pure fatto un disegnino, non può mica morire...)
Ciao
Fink

09/05/13, ore 17:38

Le scenette di vita famigliare a random le adoro *-* Ma...ma...ma.... Non puoiiiiiiii interrompereeeeee cosìììììììììììììì!!!!!!!!!!!! D: A parte il fatto che il "confronto mi piace tantissimissimoooo!!! :D è azzeccatissimo :D
Ok, la pianto di fare la pazza... No scherzo! JENNYYYY COS'HAAAAAA??????????? D: D: Dillo a Gibbs!! Ti sarà d'aiuto! Qualunque cosa sia!!!!
-.-"
Però il capitolo mi è piaciuto moltissimo ;) Un po' piccolo forse ma mooolto inenso :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Marghe

06/05/13, ore 22:51

Belaaaaa!!!! :D Come Fink adoro Jibbs *-* Sono carinissimi insieme! E poi immaginarli a ballare *-* Ed è vero che continuano a stuzzicarsi ;) E questi test??? Cos'è? Qualcosa di bello o brutto?????? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprirne un po' di più!!! :D