Love their Lies
di Flam92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/06/16, ore 16:20

Ciao! Ho letto la storia tutto d'un fiato :3 devo dire che mi è piaciuta particolarmente ... e ti faccio i miei complimenti per come scrivi: è coinvolgente ;)
Spero che aggiornerai presto ... alla prossima!

Sari

05/01/16, ore 16:08

Salve.
Prima di recensire e aggiungere alle seguite ho voluto leggere tutti i capitoli e devo dire che la tua fic mi è piaciuta, ora sono curiosa di leggere il resto, quindi non sospenderla e arriva all'epilogo mi raccomando!!!
A presto. Ari.

27/05/15, ore 21:11

Ciao:)
Ho letto in pochi giorni tutta la storia (sebbene i capitoli non siano lunghi, sono parecchi) e, sebbene la mia non sia una recensione negativa, ho qualche appunto e critica da farti. Dunque, partendo dall’inizio e dal contenuto: la trama mi sembra parecchio valida e apprezzo questa storia molto di più di altre che circolano per il fandom; mi piace molto l’idea di una figlia di Clint e Natasha, anche se dopo l’ultimo film shippo incredibilmente Nath e Banner ( ma questi sono pareri personali). Personalmente e più oggettivamente, avrei ampliato molto di più il primo capitolo, magari dedicandolo completamente ai neo-genitori e alle loro emozioni. Inoltre, trovo che Emilie sia terribilmente perfetta. Voglio dire, sin dall’inizio mostra una spregiudicatezza e un coraggio che vanno ben oltre il reale e anche durante il corso della storia gli errori che fa sembrano tutti “giusti” e visti come errori solo dagli altri, che vengono considerati un po’ gli antagonisti dell’amore dei nostri protagonisti. I cedimenti che ha sembrano quasi forzati, come se avessi capito di doverli introdurre nella trama quasi per necessità e non come “percorso naturale” del carattere di un personaggio: Emilie rimane sempre una spia ed essendo stata addestrata sin da bambina per quel mestiere deve avere i sentimenti compromessi per sempre, sebbene sia ancora una ragazzina. Il suo palese amore per Loki (amo lei e Loki innamorati, comunque ;) ) sarebbe dovuto essere molto più sottile e invisibile. Inoltre, conoscendo il carattere di Loki, come è possibile che sia stato così condiscendente per tutta la durata della storia? Avrebbe dovuto tirare giù mari e monti, tenere il muso, sbraitare e ingannare prima di accettare la richiesta di Emilie. Sei caduta parecchie volte in un OOC che avresti, probabilmente, potuto evitare. Al contrario, trovo che i suoi pensieri riguardo il suo nuovo amore nascente siano perfettamente azzeccati e ho trovato parecchi punti in cui ho pensato “cavoli, questo è davvero Loki!”. Non fraintendermi, si nota davvero l’impegno: io stessa sto scrivendo una fic su Loki e un nuovo personaggio ed è terribilmente difficile caratterizzare il dio.
Credo, comunque, che tutto ciò sia dato più che altro dall’inesperienza che dalla vera e propria non capacità: ho notato parecchio impegno, inserendo cose che magari non ti veniva naturale scrivere, sforzo per caratterizzare al meglio i personaggi e per non farli cadere nell’OOC, sebbene sia praticamente inevitabile. Inoltre, come ho detto all’inizio, mi piace molto, ma davvero molto la trama ed è ben articolata e per nulla banale.
Per quanto riguarda lo stile, tranne forse la frettolosità, non ho assolutamente niente da criticare. E non ho notato errori grammaticali, cosa che ti fa davvero onore!
Detto questo e scusandomi per essermi dilungata anche troppo, ti rinnovo i complimenti e ti prego: non abbandonare la storia. Siamo arrivati al punto clou e sarebbe un peccato non leggere al più presto il nuovo capitolo. Inoltre, sappi che se hai bisogno d’aiuto (per rivedere i capitoli, consigli o altro), sono disponibilissima ;)
Un abbraccio,
Sami

04/01/15, ore 20:44

Premetto di essere stata sempre una tipa un po' silenziosa, ma adesso è meglio che inizi a scrivere un po'.
Sei "wow". Non ci sono parole davvero. Sei bravissima a scrivere. La storia è strameravigliosa, se fosse un'eroina si chiamerebbe superstoria. Mi è sempre piaciuta forse non mi sono fatta sentire molto, (o per niente) ma ti giuro che mi capita di rado leggere storie come questa... che dirti, buon anno e auguroni!!

H13

04/10/14, ore 22:09

ottimo cpatiolo cara, mi dispiace motlo che siano in pochissimi,inclusa me,a alsciqrti recensioni,anche perché la storia é motlo bella e caratterizzi molto bene i personaggi,le loro dinamiche,i loro pensieri.

03/10/14, ore 20:47

come avrai notato sono anch'io una di quelle lettrici silenziose, ma ho deciso di lasciarti una recensione perchè tu e la tua storia la meritate davvero!
Amo Loki alla follia e per me tu l'hai reso benissimo.
Mi piace anche Emy, il personaggio che hai creato è che è calibrato perfettamente per il nostro dio degli inganni: mi piacciono troppo insieme <3<3
Sei davvero brava a scrivere, non rinunciare, ti prego!

02/10/14, ore 17:48

No. No No! Ti prego non smettere di pubblicare!
Amo questa storia e voglio sapere come va a finire!
Mi dispiace che tu non abbia tempo, ma tranquilla, se ne trova sempre un po!
Continua così!
Bacioni❤️❤️
MUMMA

02/10/14, ore 16:28

Lo confesso io sono una delle lettrici silenziose che non lascia mai recensioni, ma questo non significa che non mi piaccia sia chiaro. É solo che quando leggo qualcosa che mi piace veramente tanto (come la tua fanfic ❤️), non riesco a dire a parole quanto mi piaccia...
Peró una cosa la posso dire: è una delle storie che mi piace si piú!❤️

Non smettere di pubblicare, a presto,

Sofy_Candy🍬

02/10/14, ore 12:38

Dire che questa ff mi "piace" è poco..... LA ADORO!!!! Veramente!! E mi dispiacerebbe moltissimo se smettessi di scrivere, perché è fatta veramente bene. Io l'ho trovata qualche giorno fa mentre vagavo senza un meta tra le varie ff (XD) e mi è piaciuta fin dall'inizio, tanto che l'ho letta tutta in un giorno!! E non aspettavo altro che pubblicassi il nuovo capitolo!! OK, molto probabilmente finirò per ripetermi, quindi dico solo più che spero che altri recensiscano perché come ho già detto prima (ecco, appunto XD), sarebbe un peccato se smettessi.

08/07/14, ore 20:41

Ciaooo!!! :)
Ho letto la storia tutta oggi, è fantastica... Sul serio!! Sei veramente bravissima! Spero che riuscirai a pubblicare presto il nuovo capitolo!! :)
A presto :)

07/07/14, ore 19:27

ben tornata cara!!!capitolo ottimo!!! sono proprio contenta che tutti credano a loki e adoro lui ed emilie,sono tenerissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/06/14, ore 19:43

Amo la tua storia, continuala al più presto, non ricordo di aver mai recensito i capitoli precedenti, ma dato che siamo quasi giunti alla fine volevo scrivere questa recensione...
Al diavolo la formalità... Sei bravissima ma brava di brutto, amo il modo in cui scrivi e la coppetta innamorata ❤️ Comunque ti prego continua al più presto perché per me la tua fanfiction è come medicina... Credimi.
È ben scritta e particolarmente descrittiva( in senso positivo) . Brava! Originale e bella quel che ci voleva per rilassarsi un po' al sole.
Meglio tardi che mai. Ciao un bacio.

H13

19/06/14, ore 22:18

Bello, bello, bello, bello...l'ho già detto BELLO?!
La storia "LokixNuovo Personaggio" piú bella che abbia mai letto!!
Ti prego aggiorna!!👍👍

20/05/14, ore 14:51

è bellissima, per favore continua! tra le tante Fan fiction di questo fandom secondo me è la migliore, mi sento come se fossi io il personaggio e la lettura è scorrevolissima.

06/05/14, ore 16:35

Eccomi, il tuo incubo è tornato! Sono la lettrice che ti ha tartassato di email! Molto bello il capitolo, continua così! Aspetto il seguito :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]