Dangerous Feelings
di Erina91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/05/13, ore 15:41

Ciao cara!
Scusami se recensisco così in ritardo!
Allora, hai fatto un ottimo lavoro per quanto riguarda la reazione di Sakura e Naruto al ritorno di Sasuke e il ricongiungimento dei membri del team seven: per niente zuccherosa ma intensa al punto giusto.
Poi, non servirebbe neanche che lo dicessi, ma ho adorato la scena dell'abbraccio fra Naruto e Sakura :3

Karin è sempre adorabile, anche se, come dici tu, in questo capitolo fa un po' la carogna con Sakura. Però la posso capire, si sente mi9nacciata, lo farei anche io al posto suo.
Senza contare che Karin è cresciuta in un mondo ostile, quindi è normale che sia sempre sulla difensiva e non sappia rapportarsi con le persone, soprattutto se estranei.
Insomma, l'hai descritta molto bene, così come Sasuke (mi piace molto come Sasuke e Karin interagiscono fra loro XD)

Anche per quanto riguarda l'introspezione di Sakura, ti faccio i miei complimenti: la "tua" Sakura e quella del manga sono identiche, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti verso Sasuke.

Concludendo: bravissima!! :)

Un abbraccio e alla prossima!

15/05/13, ore 20:31

Il tuo Sasuke è uno dei mgiliori che io abbia mai incontrato! La sua caratterizzazione è perfetta, complimenti :) è stato molto bello il momento in cui lui e Naruto si sono incontrati di nuovo, e poi quando Sasuke ha messo in risalto le qualità di Karin davanti all'Hokage... davvero dolce, a modo suo ovviamente XD ho adorato la scena in cui Sakura e Naruto si abbracciano, è stata incantevole... e che dire della visita a casa di Sasuke? Ovviamente Sakura è invidiosa del rapporto tra Sasuke e Karin, ma in fondo lo è anche di Naruto e Hinata.
Insomma, tutti felici tranne lei... che tristezza XD spero aggiorni presto. E complimenti!

Soly Dea

15/05/13, ore 10:38

Cccciao cara (:

Questo è stato decisamente il più bel capitolo che io abbia mai letto!
Sei stata così brava nel descrivere i pensieri di Karin e di Sakura che mi hai fatto venire i brividi!E poi riesci così bene nel descrivere i comportamenti di Sas'ke,sono molto realistici,a questo punto è d'obbligo definirti come l'alter ego di Kishi :3

E' stata mooooolto crudele Karin,però secondo me Sakura doveva reagire,avrebbe dovuto fare qualcosa!
Sono troppo curiosa di leggere il prossimo,ti aspetto,
-Haney :3

14/05/13, ore 23:43

Questo capolavoro adesso lo posso leggere anche qui *^*
Che notizia stupenda!!!
Direi che sarebbe inutile dirti cosa ne penso del capitolo o della storia n generale, questo lo sai già e riconfermo tutto quello che ti ho detto nell'altro sito ^_^

13/05/13, ore 11:41

Ciao Saku, scusa per il ritardo di questa recensione!
Anche in questo capitolo hai fatto un ottimo lavoro, soprattutto per quanto riguarda la descrizione dei pensieri e dei sentimenti di ciascun personaggio: sembra quasi di entrare dentro la loro testa e ci si può immedesimare alla perfezione con ciascuno di loro :)

Naruto è proprio in una brutta situazione: ama ancora Sakura ma sta con Hinata e non vuole dirle nulla per non farla soffrire.
Solo che standoci insieme pur non amandola peggiora solo le cose XD

Sakura è innamoratissima di Sasuke e soffre per la sua lontananza (ma non ancora per molto, visto che lui è appena tornato) però prova anche gelosia nei confronti di Naruto.

La parte migliore è comunque quella con il team taka: adoro la tua Karin e credo proprio che, se una cosa simile succedesse anche nel manga, si comporterebbe proprio come descrivi tu. Insomma IC che più IC non si può.
Anche Sasuke lo è e penso che lui sia un personaggio molto difficile da gestire, perciò ti faccio i miei complimenti :)

Sono contentissima che tu abbia fatto mettere Sasuke e Karin nello stesso appartamento!! Li amo!!

Un bacione, alla prossima!! :)

12/05/13, ore 12:23

Eccccccoci!(:

Mi piaaaaaaaaaaaaaaace!Questo capitolo mi ha fatto impazzire,veramente!
Essendo riuscita alla grande ad entrare nella testa di tutti i personaggi mi hai aperto,come dire,un nuovo mondo!Tutti i pensieri di Naruto,di Hinata,di Sakura e Karin sono veramente fatti bene,il loro modo di ragionare è davvero interessante,mi piace troppo!
Sei riuscita non solo a descrivere i loro pensieri,ma anche quello che provano mentre pensano,tutte le loro emozioni e le loro sensazioni...addirittura le loro espressioni facciali,un po' come una sorta di film!
Brava,brava,brava!
Non smetterò mai di dirtelo (:

Due domandine:
-Non ho ben capito riguardo il tempo della storia,la quarta guerra ninja non c'è mai stata giusto?Perché qui hai scritto che Sas'ke se n'è andato dopo la terza guerra ninja,quindi mi sono sorti dei dubbi u.u

-Quindi alla fine Karin non sta più in camera con il mio Sas'ke?Non ho ben capito,scusami T.T

11/05/13, ore 19:48

Questi due capitoli mi sono piaciuti tantissimo! Se poi è Karin la voce Narrante ancora meglio! :) (Come personaggio mi piace tanto xD).
La cosa che più mi è piaciuta è di come hai fatto emergere i sentimenti di Sakura che prova per Nacchan! (Io Amo il narusaku huhu). Solo Naruto è capace di far sentire se stessa e la tua spiegazione non fa una piega xD. Naruto invece sarebbe capace di rinunciare a lei per vederla felice :'D un'altro aspetto di Naruto che ammiro :* Solo in questi ultimi due capitoli gli ho visti vicini *_* (finalmente!)....Il personaggio di Hinata non lo gradisco soprattutto adesso D:!!!
Il Team Taka è fantastico, lo adoro moltissimo (oltre al team 10), racchiude all'interno personaggi cosi diversi, ma che hanno in comune (tra alti e Bassi) una piccola famiglia! Adoro le litigate tra Suigetsu e Karin xDDD Jugo <3 e adoro il Sasukarin <3 quindi grazie per aver messo Karin in stanza con Sas'ke u.u Scrivi in maniera fluida, corretta tutto con molta cura, Complimenti :DD
Aggiorna prestissimo ;)!
Irma.

09/05/13, ore 20:49

Mi piaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaace!*w*
Davvero molto bello,complimentissimissimissimissi...ok,complimenti.

E' la tua prima ff?Sei veramente in gamba :')
Non ci sono errori grammaticali così gravi,solo qualcuno qua e là ma,da quanto vedo,sono solo di distrazione.
Ti consiglio,ogni volta che passi dalla prima alla terza persona,o comunque cambi scenario e personaggi,di mettere un segno tipo *** ,giusto per non creare confusione.
Per il resto davvero bello,l'inizio è davvero interessante e il tuo stile è ben fatto!

Aspetto :3

-Haney :3.
(Recensione modificata il 09/05/2013 - 08:50 pm)

09/05/13, ore 18:34

I love you <3
finalmente ti sei decisa a pubblicare questa ff qui su efp! Ne sono felicissima!
Soprattutto perché di ff che abbiano Karin come protagonista ce ne sono veramente poche :3
Il primo capitolo è interessante: hai tratteggiato bene le caratteristiche di tutti i personaggi che, almeno io personalmente, ho trovato perfettamente IC.
In particolare mi è piaciuta la parte raccontata in prima persona da Karin, il modo in cui hai esposto i suoi pensieri, le sue emozioni e i suoi sentimenti.

Ho adorato Sakura e Naruto: lei ancora innamorata e sofferente per via di Sasuke, ma un po' confusa riguardo a ciò che prova per Naruto; lui che la ama talmente tanto da essere disposto a vederla fra le braccia di Sasuke pur di vederla felice (come nel manga ù.ù) e timoroso di far soffrire Hinata. Un comportamento che è proprio da Naruto, esageratamente altruista :)
Ti faccio i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo (anche se già l'ho visto, fa sempre piacere rileggersi una bella storia :3)
Un bacione!

09/05/13, ore 18:13

Mi piace moltissimo questo primo capitolo! Ben scritto e davvero incalzante, mi hai piacevolmente stupita *___* Naruto sta con Hinata e cerca di dimenticare Sakura, ma ciò è impossibile... Sakura crede di amare Sasuke, ma prova qualcosa anche per Naruto (e lo dimostra il fatto che sia lievemente gelosa della sua relazione con Hinata!)... cos'altro? Sasuke torna a Konoha. Sì sì, davvero interessante! Complimenti anche per lo stile. Aggiorna presto :)

Soly Dea

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]