Dangerous Feelings
di Erina91

30/10/13, ore 20:09

Capitolo fantastico! Mi è piaciuto tantissimo quando Sakura salta su Naruto per ringraziarlo della sorpresa e poi lui le dà un bacio sulla fronte... awww, dolcezza infinita *___* Sasuke, pur comportandosi in modo scontroso, mostra di preoccuparsi davvero per Karin, come quando le sfila il bicchiere dalla mano... ho adorato Sakura nel momento in cui dice la sua, dimostrando di non avere più nulla contro la relazione tra Sasuke e Karin. Non so spiegartelo... proprio come Naruto, anch'io ho sempre il timore che Sakura possa tornare da Sasuke... sarà che nell'anime/manga siamo abituati a vederla girare continuamente intorno a Sasuke-kun di qui e Sasuke-kun di là. Ma tanto ora sta con Naruto, è felice, e tu non potresti mai farmi una cosa così maligna XD
Tenerissima la scena in cui il biondino dice che non può resistere a Sakura con il profumo che le ha fatto Karin... XD la scena prima dell'amplesso mi ha fatta morire dalle risate... Sakura con un pigiamone anti-sesso che studia sul letto... povero Naruto XD be', menomale che alla fine la tensione si allenta e i due raggiungono ciò che si erano prefissati da tempo! Molto dolce la parte in cui Naruto le mostra il ciondolo... perfettamente IC sia lui che chiede il permesso di spingersi oltre, sia lei che lo rimprovera di fare "cose imbarazzanti" XD e quel "ti amo" finale.... aww, l'emblema della dolcezza! Stesso discorso anche per il "come ti senti?" di Naruto e la risposta di Sakura... credo che quella notte rimarrà indelebile nel cuore di entrambi *___*
Complimentissimi, come sempre!

Soly Dea

PS. Non so se hai notato, ma le mie recensioni cominciano a farsi sempre più corte. Questo non dipende ovviamente dalla tua storia, ma dal poco tempo che mi rimane a disposizione durante la settimana a causa della scuola e di impegni vari ed eventuali. Ormai sei una delle poche autrici che recensisco assiduamente ;) sappi, comunque, che - nonostante le recensioni più brevi - la storia continua ad appassionarmi sempre di più *__*

29/10/13, ore 17:23

YEEEEEEEEEEE! Kiba sei proprio un amore <3
Sasuke sei proprio uno scassacoglioni
Karin sei la solita Karin
Sakura....e beh, confesso che la parte su Sakura l'ho saltata!
Naruto sei incorreggibile....ok, non ho letto nemmeno questa parte ahahahaha
comunque quello che ho letto mi è piaciuto un casinooooooooooo continua così! Verso l'infinito, e oltre!

27/10/13, ore 21:15

Semplicemente stupendo *^*
Lo ammetto Sas'kè è stato davvero dolcissimo, sempre a modo suo. Direi che la storia fra Naruto e Sakura prosegue a gonfie vele ^_^
Lo ammetto, non vedo l'ora che nasca il bambino/a.
Come sempre capitolo bellissimo!!
Alla prossima!!

21/10/13, ore 14:51

mmmm.... perversione forever! Sasuke si talgierà le vene se Karin continua così! ahahaha ma Sasuke mi viene voglia di prenderlo e prendere quei cavoli di problemi che si fa e ficcarglieli nel culo!
Storia davvero bella comunque!

20/10/13, ore 19:18

Davvero bello ed emozionante ^_^ questa volta non hai fatto nessun errore (sempre nella mia ignoranza) la scena NaruSaku è stata stupenda...direi che l'imbarazzo della prima volta è più che normale....Sas'kè è un vero amore a preoccuparsi per Karin (a modo suo), peccato solo che sono entrambi troppo orgogliosi per mettere da parte le loro divergenze e andare d'accordo. L'unica cosa in cui ti devo rimproverare è che Sakura da troppo del baka a Naruto. Altro piccolo consiglio, quando Naruto e Sakura combinano qualcosa di sconcio :3 la prossima volta riempilo di più dettagli a livello emotivo come fai di solito :)
Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Alla prossima, ciaoooooo

18/10/13, ore 18:28

Sasuke si ostina a non voler ammettere che lui e Karin sono una coppia a tutti gli effetti... c'era da aspettarselo. Mi piace il fatto che Karin non gli dica sempre e solo sì come succede nell'anime, ma a volte preferisce non dargliela vinta per insegnargli cosa sia davvero un rapporto e come funziona.
Sono così felice che tra Naruto e Sakura vada tutto a gonfie vele... *___* le scene incentrate su di loro sono sempre molto tenere ed esilaranti, così come lo è il loro bellissimo rapporto. Geniale l'idea dell'accordo riguardante la sorpresa per il compleanno di Sakura... ancora non immagina cosa Naruto ha in serbo per lei :D per non parlare della storia del maniaco pervertito, ahahahah... un po' di malizia non guasta mai ;)
Un'altra cosa parecchio divertente è l'assistente gay... ma come ti è venuto in mente? XD
Molto dolce la scena in cui, durante l'organizzazione della sorpresa per Sakura, Sasuke si comporta in modo scontroso ma non può fare a meno di guardare Karin e riflettere sul loro complicato rapporto. Adoro il fatto che entrambi, dopo aver litigato, sentono il bisogno di fare l'amore per riconciliarsi anzichè restare distanti per sbollire la rabbia... lo trovo molto profondo.
Nella parte in cui Karin sussurra parole dolci al bambino mi sono sciolta... e non l'ho trovata per nulla OOC, perchè in fondo è l'istinto materno che parla.
La parte che mi è piaciuta di più è quella in cui Naruto fa sorridere Sakura e si sofferma su quel sorriso innamorato, perchè finalmente è rivolto a lui e a nessun altro. Sembra una cosa banale, ma per lui (e per noi fan del NaruSaku) significa moltissimo. Poi quel "Ti amo" così schietto e spontaneo mi ha mandata in tilt *____*
Non vedo l'ora di scoprire come reagirà Sakura alla sorpresa che le hanno fatto il suo fidanzato e i suoi amici, anche se qualcosa ce l'ha già in mente XD
Complimentissimi, due capitoli straordinari! Aggiorna presto.

18/10/13, ore 17:51

Finalmente trovo un po' di tempo per poter recensire questa storia che amo tanto *___*
Innanzitutto mi è piaciuta tantissimo l'idea del ciondolo con il petalo di ciliegio all'interno... un regalo davvero dolce e adatto alla nostra Sakura, così come il profumo di Karin e i fiori di Ino! Azzeccata anche la parte in cui Naruto confronta di Hyuuga con gli Haruno e pensa di trovarsi meglio con questi ultimi, non solo perchè sono meno rigidi, ma anche perchè semplicemente sono i genitori della ragazza che ama e quindi per stare con lei sopporterebbe di tutto *__* questo mi ha portata a pensare che anche Kiba si adeguerebbe agli Hyuuga pur di stare con Hinata... a proposito, di loro due sapremo qualcosa più in là? :) Sono curiosa di scoprire se Hinata si sta riprendendo dalla fine della storia con Naruto e se Kiba le si è fatto più vicino come penso che sia.
La scenetta NaruSaku è dolce e divertente allo stesso tempo, soprattutto perchè - nonostante i due ora siano fidanzati - hai mantenuto i tratti tipici del loro rapporto (battibecchi e battutine), ed è una cosa che adoro, ma ovviamente a questi si aggiungono baci, sorrisi consapevoli e voglia di andare oltre.... awwwww, sono adorabili :3
La storia dei porno mi ha fatta cadere dalla sedia, ahahaha! Per non parlare del doppio senso che Naruto crea involontariamente mentre sta mangiando all'Ichiraku con Sakura... lì sono proprio morta XD
Sasuke in versione maritino preoccupato fa tanta tenerezza... :D se si altera per un semplice capogiro di Karin, non immagino come reagirà al momento del parto. Non vedo l'ora, ahahaha XD perfettamente IC quando, stanco di doversi occupare della rossa, la chiude in camera e si dà del rammollito... io direi che la parola più adatta è innamorato, ma questo non diciamoglielo XD
Molto dolce la scena tra Ino e Sakura, mi è piaciuto il modo in cui hai sottolineato che il loro rapporto è maturato nel corso del tempo e che non può essere paragonabile a quello con Karin, anche se quest'ultima ormai si è ritagliata un po' di spazio nel cuore di tutti. D'altronde, come si fa a non amare la versione femminile raddolcita di Sasuke? :D
Il finale mi ha lasciata con l'amaro in bocca... non so, vedere Sasuke e Karin così distanti sentimentalmente nonostante la vicinanza fisica ha reso triste anche me :/ spero che le cose tra loro si risolvano al più presto!
Concludo rinnovandoti i complimenti per la trama sempre originale e ben delineata, per la perfetta caratterizzazione dei personaggi e per lo stile sempre soggetto a miglioramento.
Vado a commentare il prossimo capitolo :)

13/10/13, ore 12:50

Che bello, finalmente il novo capitolo *^* Karin e Sasuke li adoro, amo il loro rapporto, anche se complicato e spesso Karin ne soffre, però sono fatti veramente l'uno per l'altra, entrambi con caratteri dominanti e orgogliosi che non si fanno mettere i piedi in testa tanto facilmente, Sasuke, anche se non lo vuole ammettere e non se ne rende conto, si innamora sempre di più,in questi momenti è più baka lui di Naruto.
Poi ci sono i due "neo-piccioncini" Naruto e Sakura. Naruto è sempre dolcissimo con la sua Sakura e, idiota per com'è, si è fatto scoprire u.u non sa proprio recitare nemmeno una scenetta per andare in missione XD poi che altro dire, quel Ti amo detto in modo così spontaneo è stato bellissimo *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per cui non mi fare aspettare troppo ;) (anche se proprio io non dovrei parlare u.u)
Alla prossima ^_^

Ps. stai attenta quando scrivi che ogni tanto ti scappa l'errore ;)

12/10/13, ore 16:05

Haloha!
Sasuke, è utile come il sale nel budino! Sempre disposto a dare una mano per i suoi amici, neh? Ahahahaha per niente!
Come al solito, il capitolo è stupendo! Mi piace proprio come hai descritto il paesaggio di Suna! E Sasuke per un attimo è stato colto dalla gelosia! Ahahahahaha! una bella litigata con Gaara ci stava però!
Naruto è sempre Naruto, forse perchè la simmenthal è sempre la simmenthal! Ahahaha ok, ora la smetto!
BRava davvero! Kate fu Panda è soddisfatta! Yeeeeeeeeeeeeeeee!
SI, oggi sono euforica!
KFP

04/10/13, ore 17:43

Ciao SakuraHaruno! Sto leggendo la tua storia e la trovo davvero molto interessante e ben scritta! Esprimi molto bene i sentimenti dei protagonisti. I loro pensieri sono intensi, ma espressi in forma molto scorrevole. Permettimi però un appunto: il villaggio da cui proviene Karin, che è un' Uzumaki, è quello del Mulinello, nel Paese del Vortice, non quello "dell'erba". Complimenti per la tua storia. :)

04/10/13, ore 16:59

UHUHUHUHUHUHU! Sasuke sempre più menefreghista <3 Che cosa fantastica!!!! E poi Karin! Così dolce <3 che si preoccupa della propria salute XD INSOMMA! Ahahahahaha!
Ma la migliore è Ino! la sua modestia mi fa commuovere ogni volta! Se ci fossero più persone come lei, non ci sarebbero più poveri!
Karin e Sasuke hanno proprio dei caratteri compatibili! Come lo Yin e lo Yang! Uno dolce e l'altra sensibile e comprensiva! (non direi XD)
I personaggio non sono per niente OCC o OOC, non so come diavolo si dica!
La situazione diventa sempre più interessante! Lol

03/10/13, ore 20:58

Good evening SakuraHaruno!
   Karin e Sasuke ormai sembrano una coppia navigata a tutti gli effetti; che carino quando dici che è sfinito (benedette fragole) o che si accerta al rientro in casa di come stiano i suoi 2 tesori. Mi piace come si punzecchiano continuamente, anche nell'altro capitolo quando lei gli siede sulle gambe e lui riesce a modo suo a togliersela di torno. Oh allora ci sono un pò di pettegoli anche nella paradisiaca Konoha, strano allora che Suigetsu non sapesse nulla! E Juugo saebbe uno zietto fantastico a cui appioppare il bambino per avere un pò di intimità :)
Comunque confesso che pensavo Sasuke non avrebbe accettato così "facilmente" la situazione (Karin incinta) (sarà che come personaggio raramente per certi suoi tratti tipo perdita clan, forza, orgoglio e solitudine mi porta un pochino alla mente Vegeta??), però dai ragionamenti da te (/lui) esposti mi sembra coerente.
   Naruto è così malvagiamente geniale :) per come trova il modo di stare finalmente con Sakura e soprattutto come ricatta Sasuke (non che Karin sia da meno)... Certo che ha sempre un rapporto un pò conflittuale con i padri, fortuna che almeno in questo caso la madre stravede per lui.
   Figuriamoci se Ino e Karin non dicevano spudoratamente che Sakura deve "farselo" per stare meglio, è proprio da loro :) Hinata mi sembra (in)credibile che continui a stare bene se Naruto sta bene, certo che... è proprio un amore cieco!
Ah "i labbri"si usa per indicare ‘i bordi di una ferita’ o, per estensione, ‘i confini di un perimetro’ , ma nel tuo caso è "le labbra"!
A presto cara
Cristina

02/10/13, ore 20:15

Eccomi qui! Bellissimo capitolo, dolce e ben scritto come sempre ;)
A quanto pare la gelosia del Sig. Haruno persiste e peggiora progressivamente, forse perchè vede Naruto e Sakura così affiatati che ha paura che prima o poi la sua adorata bambina lo abbandoni... tipico di qualsiasi papà :D invece non mi aspettavo che Sakura potesse provare un po' di gelosia nei confronti del rapporto tra Naruto e la Sig. Haruno, ahahaha... non avevo mai letto niente su una figlia gelosa della propria madre XD
Trovo realistico e molto dolce il desiderio di maggiore intimità da parte di Naruto e Sakura... insomma, lui l'ha aspettata per anni e lei per mesi... allora perchè non accelerare un po'? :D
Molto carina l'idea del compleanno di Sakura, non me l'aspettavo. Chissà cosa ci riserverai! :D
Sasuke che si lamenta della gravidanza di Karin è troppo esilarante... "E' l'amore che mi guida", invece, è una frase azzeccatissima e molto dolce per la situazione di Naruto. L'ho proprio adorata, awww *__*
Sakura con l'aria sognante fa quasi impressione... lei che è sempre così attenta, precisa, rigida, si ritrova a sognare ad occhi aperti su una biondino di nostra conoscenza XD E' una cosa normalissima per i primi tempi di fidanzamento, è dopo che arrivano i problemi ahahaha XD no, scherzo, spero che a Naruto e Sakura non succeda niente XD
La "consulenza" di Ino e Karin è geniale: la soluzione ai problemi di Sakura? "Farsi" Naruto, ovvio XD forse sono state troppo esplicite, però il concetto era quello... non vedo l'ora di arrivare a quella parte *__* ora mi sento un po' una pervertita, ahahah XD
Sono stata contentissima di trovare una scena tra Sakura e Hinata, speravo proprio in un confronto tra le due. Quello "Scusami" da parte della prima era d'obbligo, così come era prevedibile che Hinata spiegasse a Sakura di non essere arrabbiata con lei e di essere invece felice per lei e Naruto. E' una ragazza d'oro... d'altronde se n'è accorto pure Kiba! Fantastica la scena in cui sfiora Hinata e lei arrossisce, spero che più avanti succeda qualcosa di più tra loro due *__*
Intanto Karin e Sasuke si danno alla pazza gioia anche più di prima... XD secondo me sono una delle coppie più passionali di Naruto. Sasuke comincia ad abituarsi alla sua nuova vita e addirittura ammette a se stesso di non poter vivere senza Karin e suo figlio che non è nemmeno nato. Peccato che ancora non riesca a chiamare il suo rapporto con la rossa "relazione"... riesci a mantenerlo IC anche nelle situazioni più complicate, bravissima.
E' bello che Karin voglia informare i suoi vecchi amici, Juugo e Suigetsu, della sua relazione con Sasuke e della gravidanza... sbaglio o Suigetsu c'è rimasto un po' male? Secondo me prova qualcosina per Karin...
La parte in cui Sasuke torna a casa e guarda la pancia di Karin come per assicurarsi che vada tutto bene è di una tenerezza unica, mentre la malizia nella parte successiva contrasta magnificamente con tutto quel fluff! Mmm... sul tavolo... non sarà un po' duro? XD
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il capitolo e saperne di più sulla NaruSaku *__*

Soly Dea
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 08:18 pm)

30/09/13, ore 20:30

Ops, me so scordata de recensi'...ah-ah-ah, ma che testa di cazzo! Ahahahaha
Sorrame!
Per quel che ricordo del capitolo, devo dire che.....mmmm....
Sasuke in questo capitolo era ooc come la torreifelle a parigi...è ironico ovviamente! Sasuke non è per niente Oc! Sta tranquilla, all'autore i personagi non sembrno mai perfetti.... è come quando ti trucchi pesante perchè al luce artificiale non ti permette di vedere bene il trucco, poi alla luce del sole sembri un pagliaccio! (Vangelo riadattato secondo ClioMakeup)
E il papà di Sakura! HO-ho-ho! Che dire! Piacevole come due dita insabbiate nel culo! Non c'è che dire!
Quello ha seriamente bisogno di farsi una vita, invece di controllare quella della povera Sakura....porella, è messa talmente di merda che comincia a starmi simpatica!
Comunque la storia diventa sempre più bella a mio avviso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/09/13, ore 11:01

Lol

Sasuke è proprio un cazzone! Ahahahahahaha! E la bimbetta deve essere una Sakura in mignatura con le sue cose!
I genitori di Sakura sono più simpatici di lei, scusa il mio odio per Sakura, ma non la sopporterò mai. U.U
Ovviamente il capitolo era splendido, anzi è splendido!
Ora vado a fare i compiti!
Amo la tua storia
Scusa se sto parlando come uno Zombie
Ciao