Dangerous Feelings
di Erina91

21/08/13, ore 17:39

Awww, non puoi immaginare l'emozione che provo ogni volta che compare un tuo aggiornamento nella lista delle storie che seguo *___* Mi sono accorta che, più la storia va avanti e mi piace, più le mie recensioni diventano lunghe... e ti confesso che le mie recensioni non sono mai così chilometriche, solo la tua storia riesce a farmi scrivere fiumi di parole! In questo capitolo, poi, c'è talmente tanta roba che ti lascerò la recensione più lunga che tu abbia mai ricevuto, spero che non ti dispiaccia XD
Innanzitutto mi è piaciuta molto la scena iniziale incentrata sul difficile rapporto tra Sakura e Karin che non possono fare a meno di litigare per una semplice parola fuori posto o uno sguardo di sfida, sia perchè - come hai sottolineato tu stessa più volte - hanno due caratteri piuttosto simili, sia perchè amano/hanno amato la stessa persona... Karin, però, è la più schietta tra le due, quindi mi è sembrato giusto che fosse lei a mettere fine alla lite e ammettere in tutta sincerità che Sakura non è male. E quest'ultima non è stata da meno.
Ben fatta l'introspezione di Sasuke che, come sempre, risulta perfettamente in linea con il personaggio originale. In particolare ho apprezzato molto che i sentimenti siano l'unica sua paura, l'unico suo punto debole... hai evidenziato molto bene questo concetto, spiegando perchè si ostini così tanto a reprimere ciò che prova per Karin e faccia fatica ad ammettere che è amore, preferendo vederlo come un semplice desiderio carnale. Però qualcosa sta cambiando e si vede ;) forse te l'ho già detto, ma lo ribadisco: a me Sasuke non piace, ma tu sei una delle poche autrici che riesce a farmelo apprezzare per quello che è. Mi stai facendo "riscoprire" anche lui, proprio come Karin, e per questo ti sono grata.
Mi sono immaginata perfettamente l'atmosfera di festa per le strade di Konoha, con le bancarelle e i tipici addobbi giapponesi e perfino le coppiette che si tengono per mano XD molto dolce il momento in cui Karin, incantata da ciò che la circonda, sfiora le dita di Sasuke in un gesto quasi involontario... *__* chissà, poi, se è vero che Sasuke non l'ha notato... Sì, lo so, mi concentro anche sui dettagli meno importanti, però non ci posso fare niente... quando una cosa mi piace davvero, cerco di analizzarla e comprenderla nei minimi dettagli. Forse è per questo che scrivo papiri invece di recensioni, ahahaha XD
Ho adorato l'incontro con Naruto e il resto della compagnia, in cui prevale il tema della gelosia: Sasuke geloso del rapporto tra Kiba e Karin, Kiba di quello tra Naruto e Hinata... mi fanno entrambi tenerezza, perchè la loro gelosia è quasi infondata. Comunque mi hanno colpita tantissimo sia Sasuke che incoraggia Kiba ad andare da Hinata (pur essendo per un proprio tornaconto personale... ovvero allontanarlo da Karin), sia Naruto che con una sincerità e una schiettezza disarmante confessa a tutti che è ancora incondizionatamente innamorato di Sakura. Per non parlare del pugno e della determinazione di Kiba nel voler proteggere Hinata da pericoli e sofferenze... ho adorato quella parte, perfettamente IC *___* vorrei tanto sapere cosa è successo tra i due, chissà se ce ne parlerai nel prossimo capitolo...?
Tenerissima la parte in cui Sakura arriva in soccorso di Naruto e i due si abbracciano... mi sono sciolta, come sempre d'altronde quando leggo scene incentrate su di loro. Ma devo dire che il mio apprezzamento per la SasuKarin sta raggiungendo quello per la NaruSaku... pensa che, all'inizio della tua storia, leggevo le parti SasuKarin molto frettolosamente perchè non mi interessavano più di tanto e passavo subito alle NaruSaku, ore invece rileggo addirittura più volte le scene su entrambe le coppie.
Comunque, tornando al discorso di prima, Naruto è sempre il solito... ahahaha XD crede che Sakura voglia lasciare soli Sasuke e Karin per combinar loro un appuntamento e invece l'appuntamento lo voleva lei con Naruto! Inutile dire che nella scena in cui Naruto vorrebbe prendere Sakura per mano e lei gli legge nel pensiero, chiedendogli la stessa cosa, mi sono sciolta in un mare di cuori (tipo Sanji di One Piece quando vede una bella donna, non so se ce l'hai presente) *___* ho seriamente avuto paura che Naruto la respingesse per non tradire ulteriormente Hinata e invece se n'è fregato altamente, bravo ragazzo XD oddio, mi dispiace per la Hyuuga, però quei due sono fatti per stare insieme... punto. Sakura si commuove al gesto di Naruto e io pure ç__ç
Molto bella anche la scena in cui Sasuke osserva Karin guardare le danzatrici e si pone mille interrogativi... proprio azzeccata la metafora del foglio di carta bianco con le due macchie nere, è perfetta per descrivere i suoi sentimenti e mi è piaciuta proprio tanto *__* molto interessante il discorso sulla libertà cominciato da Karin, l'ho trovato davvero profondo... poi nell'arco della tua storia Sasuke e Karin non si sono mai ritrovati a fare una conversazione del genere sia per il loro carattere, sia perchè l'evolversi dei fatti li ha sempre portati da un eccesso all'altro: o a stare in silenzio per giorni, o a fare l'amore. Per cui, credo che tu abbia fatto bene a immergerli, almeno per una volta, in una discussione vera. Ci stava d'incanto.
Certo che Karin sa proprio come prendere Sasuke, eh XD basti pensare con quanta determinazione si è impuntata per andare al tempio a bere il sakè, riuscendo perfino a convincerlo... in quella parte ho pensato che, al posto di Karin, Sakura avrebbe ingoiato il rifiuto di Sasuke come un cagnolino ed è proprio questo che non va nella SasuSaku.
Mi ha colpita molto il repentino cambiamento di Sasuke. Prima si comporta in maniera fredda e distaccata, poi bacia Karin senza troppe cerimonie (non prima di essersi accertato che non ci sia nessuno con loro). Ha una personalità piuttosto difficile, direi quasi contrastante, perchè desidera una cosa con tutto se stesso ma valuta continuamente vantaggi e svantaggi e ha paura del giudizio della gente. Quindi ti faccio i miei complimenti per il modo in cui riesci a gestire il suo personaggio nelle varie situazioni!
Ovviamente quel momento non sarebbe potuto durare a lungo... ed ecco che Naruto e Sakura spuntano dal nulla XD c'era da aspettarselo da parte del biondo! Mi fa un piacere immenso che Sakura non si sia scandalizzata troppo di fronte a Sasuke e Karin che si baciavano e provi solo dei residui di sentimenti per l'Uchiha, ma sappia perfettamente di volere solo Naruto al suo fianco *___*
Molto carina l'idea dei biglietti... sono sicura che in qualche modo le loro parole si avvereranno!
Speravo ardentemente in un'ultima scena NaruSaku prima della fine del capitolo... felicissima di essere stata accontentata :D mi è sembrato giusto che Naruto e Sakura facessero il punto della situazione prima di mettere fine alla serata. Troppo esilarante la storia del doppio senso, ahahaha, Jiraya sarebbe fiero di Naruto XD
Però io volevo un bacetto ç__ç Invece Naruto è così buono e umile che sta rinunciando ad un po' della sua felicità ORA per poi godersela quando sarà il momento... Anche Sakura, d'altronde, ha capito che è giusto così. PER ORA.
Complimenti, un capitolo incantevole *__* aspetto con ansia il prossimo.
Te l'avevo detto che avrei scritto una recensione chilometrica, eh... XD

Soly Dea
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 05:45 pm)

18/08/13, ore 21:59

Inutile più la leggo più mi innamoro di questa storia *^* Karin e Sasuke poi sono perfettissimi insieme (anche se so già che problemi avranno XD ) Davvero bello come capitolo.

Piccola domanda. quando aggiorni dall'altra parte? Sono troppo ansiosa di scoprire il seguito, ovviamente non voglio metterti fretta :)

18/08/13, ore 20:49

ehilà! eccomi qui, tornata dalle vacanze e pronta a recensire :D beh, che dire? questo capitolo è LA TENEREZZA più assoluta. anche quel capelli-a-papera di Sasuke oggi mi è stato più simpatico del solito, speriamo che con l'inizio del nuovo anno si dia una svegliata!! e finalmente Sakura e Karin hanno chiarito...non so se riesco a vederle insieme come qualcosa che somiglia vagamente a due amiche, però sono contenta che si siano dette quelle cose (anche perchè Sakura avrebbe potuto mandarla anche a quel paese e byebye al kimono, alla festa e a tutto il resto)
e veniamo alla coppia numero due. Naruto e Sakura. mah. sinceramente boh, quel baka mi lascia perplesso, capisco che per lui sia difficile mollare Hinata però insomma, non può evitarla per sempre! come non può evitare per sempre di stare con Fronte Spaziosa.
ho detto tutto - credo.
bel capitolo come al solito! un bacio e alla prossima, F.

18/08/13, ore 18:19

Sono la prima a recensire che bello! Amo la tua storia, non mi importa aspettare voglio solo leggere i nuovi capitoli senza errori e perfetti come sai fare tu! Oggi sono di nuovo in treno per il viaggio di ritorno, sempre complimenti dalla tua fan numero 1! :)

17/08/13, ore 18:24

Scusami per il ritardo, ma ho avuto una settimana piuttosto impegnativa e solo ora trovo il tempo per recensire il nuovo capitolo... be', meglio tardi che mai, no? :D
IC sia Karin che Sasuke al ritorno a Konoha: lei aspetta una mossa da parte dell'Uchiha, ben sapendo che quella mossa non arriverà mai, e lui si impone di evitarla reprimendo il desiderio che prova verso di lei... tra l'altro, mi piace molto come gestisci i sentimenti di Sasuke nei confronti di Karin: lui la ritiene quasi un'ossessione, un semplice desiderio carnale, perchè in questo modo riesce a controllarsi meglio, invece ammettere di provare dei sentimenti veri - come quelli che ha sperimentato prima di farsi trascinare dalla vendetta - farebbe troppo male. E' una cosa che apprezzo molto perchè credo che, se Sasuke si innamorasse di una qualsiasi ragazza, si comporterebbe esattamente così... non è proprio il tipo da batticuore e mani sudate, ecco XD
L'idea della festa di Capodanno mi incuriosisce molto. Kiba è sempre molto gentile e incoraggiante con Karin, forse perchè si trova in una situazione simile a quella della rossa e quindi capisce cosa si prova... spero tanto che Hinata si accorga di lui il prima possibile, sono incantevoli quei due insieme *__*
Tenerissima la scena incentrata su Sakura che ripensa all'invito di Naruto e al fatto che avrebbe voluto baciarlo *__* peccato che non sia successo, ci speravo davvero, ma credo che tu abbia fatto la cosa migliore a rimandare il tutto ad un momento più adatto. Ovviamente i sensi di colpa nei confronti di Hinata persistono, però i sentimenti per Naruto diventano sempre più forti e lei non può fare a meno di sorridere pensando che passerà del tempo con lui alla festa... awww, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ho adorato la parte in cui hai evocato i ricordi di Sasuke riguardo il suo passato e la sua adorata famiglia... non avevi mai approfondito questo aspetto della sua storia dall'inizio della fanfiction e quindi credo che sia una scelta molto azzeccata, anche per capire meglio i suoi nuovi sentimenti per Karin... tanto è inutile che trova scuse per andare alla festa, la verità è che vuole solo passare del tempo con Karin tutta agghindata e tenerla lontana dal "cane pulcioso" che gli sta tanto simpatico, ahaha XD
Ci voleva proprio qualche riga su Naruto e i suoi sentimenti, sia verso Hinata (mi piace pensare che lo abbia "salvato" per un po' di tempo dalla solitudine e dal dolore per un amore non ricambiato) sia per Sakura (verso la quale non ha mai smesso di provare sentimenti che ora sono finalmente ricambiati!). Ma quando lascia Hinata? ç__ç Va bene che deve trovare le parole giuste, va bene che non vuole far soffrire nessuno, però io voglio Naruto e Sakura insieme SUBITO! *__*
La tua storia mi sta seriamente facendo passare dalla parte della SasuKarin, davvero. Ora ce li vedo molto bene insieme, forse perchè mi sono resa conto che Sasuke e Hinata non potranno mai stare insieme (ho sempre tifato NaruSaku e di conseguenza SasuHina perchè ignoravo l'importanza di Karin!)... insomma, il tuo amore per la SasuKarin mi ha aperto gli occhi! NaruSaku, SasuKarin e KibaHina... assolutamente perfetti *___* è stata la scena in cui Karin prende l'iniziativa e bacia Sasuke nel bel mezzo della discussione a farmi convincere che sono fatti l'uno per l'altro. Le prime due volte che si sono baciati è stato Sasuke a fare il primo passo, mentre è bello vedere che anche Karin è abbastanza forte da attirarlo a sè senza nemmeno chiedere il permesso. E Sasuke cede, ovviamente XD però, se a Karin passa tutta la rabbia di quei giorni, a Sasuke torna la gelosia per Kiba... ottimo XD
Dolcissimo il risveglio dei due... mi ha colpita molto il fatto che Sasuke sia rimasto con lei nel letto, a differenza della loro prima notte insieme... sta involontariamente cambiando grazie ai sentimenti che prova per lei *__* ovviamente i due non perdono l'occasione per provocarsi anche di primo mattino, Karin arriva addirittura a dargli il buongiorno con un bacio e si sa che Sasuke odia simili smancerie, eppure sotto sotto gli ha fatto piacere! Sono adorabili quei due, ti ringrazio per avermeli fatti "scoprire" *__*
Le discussioni tra Sasuke e Naruto sono tra le parti della tua storia che preferisco... adoro che Naruto ignori gli "insulti" di Sasuke, costringendolo a confessare i suoi segreti: è l'unico, oltre a Karin, in grado di far "sciogliere" l'Uchiha almeno per un po'.
Hinata non va alla festaaaa! Quando l'ho letto, sono saltata dalla gioia XD questo significa che Naruto e Sakura avranno la possibilità di chiarire un paio di cosette, no? :D
Molto carina anche l'ultima parte su Ino e Karin con l'idea che la famiglia Haruno collezioni kimono... sei sempre così originale e fantasiosa! Chissà, per Sakura e Karin potrebbe essere l'occasione buona per chiarirsi ulteriormente!
Complimentoni, sei sempre impeccabile con la trama e l'IC! Nel complesso scrivi bene, magari ogni tanto ti sfugge qualche errore di distrazione, ma non è niente in confronto alle emozioni che mi trasmetti con questa storia.
Aggiorna presto, sono curiosissima di leggere cosa succederà alla festa!

11/08/13, ore 22:08

Haloha!
Innanzi tutto: bel capitolo!
Caspita mi è proprio piaciuto! Le scene tra Karin e Sasuke ti riescono benissimo! Sento che le emozioni di Karin sono descritte talmente bene che riesco ad immedesimarmi alla perfezione! Eccellente!
Ho apprezzato davvero questo capitolo, e confesso che mi ha fatto piacere che Hinata si sia ammalata (SI! Fuori dalle Palle!)
Ahahaha!
Non vedo l'ora di vedere come andrà la festa!

11/08/13, ore 15:57

sono in treno e quindi non posso scrivere molto, ma sappi che la storia è perfetta come al solito, Sasuke sembra un cretino non lo sopporto, è geloso ma non vuole ammettere a se stesso che lo è, è scemo punto e basta, la tua storia comunque mi piace davvero sempre di più e anche il tuo stile continua così :)

11/08/13, ore 14:41

Magnifico anche questo capitolo... :D
ma non ho capito quali sono le coppie ufficiali,
poi volevo chiederti se ci saranno momenti sulla coppia sasuke-sakura, perchè oddio karin...

31/07/13, ore 21:42

Non ho mai amato particolarmente le fanfiction introspettive, ma il modo in cui tu gestisci i sentimenti e i pensieri dei personaggi riesce sempre a coinvolgermi alla grande *___* mi è piaciuto molto il mix di felicità (per la notte appena trascorsa) e di paura (per quanto riguarda i veri sentimenti di Sasuke) che hai creato intorno al personaggio di Karin nella prima del capitolo... l'hai resa davvero bene. Stesso discorso vale per l'introspezione di Sakura che hai saputo far apparire sia soddisfatta per aver confessato i suoi sentimenti a Naruto sia in colpa per ciò che sta facendo - mal volentieri! - ai danni di Hinata. Naruto ed Ino, poi, sono quei personaggi che riescono sempre a portare una ventata d'allegria anche nei momenti più seri o drammatici... basti pensare alla battuta di Naruto riguardo la notte di Sasuke e Karin (e ci aveva azzeccato!) e alle parole che Ino ha rivolto a Sakura per incoraggiarla con Naruto.
Ho apprezzato, inoltre, il modo in cui hai "dipinto" Hinata agli occhi degli altri personaggi: buona, umile e ingenua, ma non stupida. Ed è ovvio che Naruto si senta a disagio a stare con lei dopo ciò che è successo con Sakura, ma sono sicura che troverà il modo giusto per dirglielo... alla fine. Molto simpatico il dialogo tra Sasuke e Naruto: è incredibile il modo in cui riescono a comprendersi nonostante le battutine e le fracciatine del biondo e gli sbuffi contrariati e/o silenzi eloquenti del moro. Entrambi perfettamente IC... poi hai fatto davvero bene ad evidenziare cosa significa per Sasuke la parola amicizia dopo tutto ciò che ha passato ed è bello che ammetta almeno a se stesso di associarla a Naruto.
Ho adorato la scena in cui Sasuke rimane imbambolato a fissare Karin... che tenero *__* ovviamente lei ne è lusingata ma - com'era prevedibile - alla fine se n'è uscita con una battuta poco carina per alleviare la tensione XD azzeccata la parte in cui si fa mentalmente delle domande a cui non trova risposta, mi piace l'idea che per ogni personaggio principale della storia elenchi le domande precise che albergano nella loro mente... è molto suggestiva. Complimenti per il capitolo, come sempre :) la recensione è più corta delle altre, ma non perchè il capitolo mi sia piaciuato meno degli altri, bensì perchè - come hai detto tu stessa - c'è più introspezione e meno azione. Aggiorna presto!

30/07/13, ore 09:22

questo capitolo è molto bello anche se è solo di passaggio, mi piace molto come si sta evolvendo la storia e come quella ragazza sta cambiando Sasuke.
mi piace davvero molto, lo sai che la tua storia è già fra i miei preferiti e non me ne sto pentendo affatto. massimo qualche errore di battitura ma per il resto è magnifica, complimenti.
un bacione e a presto, continua sempre così
Marti99

26/07/13, ore 19:56

Aaaaaaaah ma tu non immagini nemmeno cosa io stia provando in questo momento *___*
Il capitolo è favoloso e non lo dico solo perchè finalmente c'è una scena NaruSaku come Dio comanda, ma perchè davvero si vede quanto tu tenga alla tua storia e ai tuoi personaggi. Hai dato il meglio di te stessa e ne è uscito fuori qualcosa di magico, davvero, ti meriti tutti i miei complimenti!
Per quanto riguarda la scena hot te la sei cavata magnificamente, senza risultare nè troppo superficiale nè troppo pesante. Sasuke è IC con tutti i suoi contrasti interiori e le sue manie di protagonismo... XD perfino quando fa l'amore vuole essere l'unico e il solo a condurre il gioco, ma con Karin non si scherza (basti pensare a quanto l'ha fatto penare prima di strappargli quel benedetto "Ti voglio")! Ormai, grazie alla tua storia, non la vedo più come la ragazzina scioccamente innamorata di Sasuke così simile a Sakura nella prima serie, ma la vedo più come una donna sì innamorata, ma forte e anche determinata. Per questo quando ho letto che non ha posto molta resistenza di fronte al desiderio di Sasuke, l'immagine che mi ero fatta di lei mi ha portato a pensare che la tua Karin in questo capitolo risultasse un po' OOC. Poi ho fatto i conti con la realtà: Karin è davvero innamorata di lui, ma non è il tipo di amore che prova Naruto per Sakura (e viceversa), ma è un amore... arrendevole? Insomma, per arrivare a fare l'amore insieme, Naruto e Sakura dovranno faticare un po', no?, invece Karin si è lasciata subito andare proprio per l'atteggiamento che non può fare a meno di assumere di fronte a Sasuke. E quindi non l'ho trovata per nulla OOC, anzi! In questo capitolo, la tua Karin è la dimostrazione che si può abbinare il vero carattere del personaggio a qualche sfaccettatura, a qualche atteggiamento dettato dalla nostra fantasia, se ovviamente si conosce a fondo il personaggio e lo si apprezza pregi e difetti inclusi. Insomma, ben caratterizzata anche Karin! Poi, ovviamente, durante l'amplesso non ha perso l'occasione di far emergere il suo coraggio e la sua forza, aspetti del suo carattere che tu valorizzi molto.
Veniamo alla parte che mi interessa di più, ora XD innanzitutto il fatto che per Naruto fare l'amore con Hinata sia solo uno sfogo mi aveva già fatto pensare che quella notte sarebbe successo qualcosa! Se a Sasuke e Karin sì, perchè a Naruto e Sakura no? E ovviamente se non fosse successo niente tra loro, ti avrei lasciato la bandierina arancione, ahahah XD no, scherzo, comunque sono andata in tilt quando Naruto è uscito dalla stanza e - coincidenza! - ha trovato Sakura tutta sola e infreddolita *__* dolcissimo quando le offre la giacca... guarda, avrei un mondo di cose da dirti sulla loro conversazione, ma finirei per fare copia-incolla di tutta la scena e quindi mi limito a dirti che l'ho adorata interamente: dalla delusione di Naruto mentre Sakura gli parlava dei suoi (vecchi) sentimenti per Sasuke alla mezza dichiarazione di lei, dal bacio che si sono scambiati (incantevole la descrizione, ho sorriso come un'ebete per mezz'ora) alla ripetezione dell'espressione "per il suo amore" nei pensieri di Naruto rivolti a Sakura. Mi ha fatto piacere che almeno un pensiero alla povera Hinata ce l'abbiano fatto entrambi, in fondo lei non ha nessuna colpa... ma più di tutto, mi sono sentita felice io stessa per Naruto e Sakura, perchè quando ami una coppia provi i loro stessi sentimenti durante la storia ed è una sensazione bellissima... quindi ti ringrazio per averli caratterizzati così bene e averli resi talmente reali da farmi battere il cuore *___* insomma, due si amano in segreto e credono di non essere ricambiati, poi scoprono la verità e tutto cambia... come faccio a non piangere? Specialmente se è scritto tutto così bene... :D
Molto interessante anche il risveglio di Sasuke e Karin che non perdono mai un attimo per provocarsi l'un l'altro... sono i soliti XD ed è ovvio che al momento della colazione ci sia qualcosa di diverso rispetto al giorno prima, ahahaha XD sorridevo io stessa per ciò che era successo alle nostre due coppiette.
Credo di aver scritto troppo, come sempre XD Complimenti e alla prossima, spero aggiorni presto :)

25/07/13, ore 13:32

Haloha!
Finalmente Sasuke ha preso l'iniziativa fino in fondo! Cero che è codardo di fronte a Karin...nhè? Ahahaha! Secondo me si! e Anche tanto!
Capitolo stupendo! Era proprio quello che desideravo! Descritto alla grande, sorella!
Siccome vado di fretta non posso parlare più di tanto.
Kate fu panda

24/07/13, ore 22:58

Ok, ho la conferma, la tua storia è la migliore che ho letto in tutto efp e non leggo poco, comunque a parte ciò il capitolo è bellissimo, si comprendono bene l' emozioni di tutti i personaggi, scrivi davvero bene, ma sei una scrittrice nata o hai solo tanta esperienza? Comunque aspetterò con ansia il prossimo capito, non vedo l' ora!
-Martina

24/07/13, ore 08:51

Mi sono svegliata alle 3:00 e dato che non avevo sonno la prima cosa che ho fatto è prendere il cellulare e cercare subito qualcosa da leggere, per riprendere il sonno. Ma quando ho iniziato a leggere la tua storia per me è diventata una droga, ho deciso di non uscire oggi (per le occhiaie) e di continuare a leggere fino ad impazzire. La tua storia è la migliore che ho letto, anche se non è completa è già fra le mie preferite e questo non l'ho mai fatto. La tua storia è perfetta sotto ogni punto di vista, se non fosse solo per qualche errore di battitura ma fa niente. I personaggi sono descritti alla perfezione i loro sentimenti sono interpretati talmente bene che me li sento io sulla mia pelle. Dopo che ho finito di scrivere questa recensione sarai anche fra i miei autori preferiti.
Questa storia è a dir poco STUPENDA...
spero che continui il prima possibile
Un bacio, Martina.

22/07/13, ore 17:59

Ma come fai a tenermi incollata allo schermo per tutta la durata del capitolo, perfino quando si parla di pairing che non mi piacciono?! O__O sei un genio, davvero! Mi sto innamorando sempre più di questa storia... è così coinvolgente! Descrivi le scene con semplicità e naturalezza senza mai risultare scontata o banale... alcune parti le rileggo più volte finchè non mi sento soddisfatta (specialmente quelle sul NaruSaku) ahahaha XD e poi in questi giorni, rfilettendoci, mi sono accorta che questa storia rispecchia perfettamente la mia vita sentimentale... io corrispondo a Sakura, poi c'è la mia prima cotta (Sasuke) che ho appena dimenticato e il mio nuovo amore (Naruto) che mi ha sempre amato, ma dopo averlo rifiutato tante volte si è messo con un'altra... e solo ora mi sono accorta di provare qualcosa per lui... insomma, identico! Forse dovrei farmi avanti anche io, come dice Karin? Bo... comunque forse è per questo che trovo la tua storia straordinariamente realistica!
Ora, passando alla recensione, il capitolo è meraviglioso come sempre. Mi piace il modo in cui gestisci i sentimenti di Sasuke e il suo sentirsi provocato da Karin... certo, anche lei, la fa apposta a vestirsi così in sua presenza, eh! XD ho apprezzato anche il confronto che Sasuke ha fatto tra lei e Sakura, evidenziando il fatto che quest'ultima sia importante, ma non come la rossa.
Geniale la discussione tra Karin e Sakura... come dice Ino, sono molto più simili di quanto non vogliano ammettere e forse è per questo che non si sopportano. Le ho trovate entrambe IC! Ino che le stuzzica e si diverte, poi, non ha bisogno di commenti... credo che reagirei anche io come lei di fronte a due mie amiche che litigano, ahahaha XD
Non mi immaginavo che Ino avrebbe svelato i sentimenti di Sakura per Naruto di fronte a Karin... è stato un bel colpo! E quanto ho amato Karin nella scena in cui incoraggia Sakura a farsi forza e dirlo a Naruto! Speriamo che segua il suo "consiglio".
Molto carina anche la scena NaruHina... sono molto dolci come coppia, però è più forte di me... non riescono a trasmettermi niente. Tu sei sempre bravissima con qualunque pairing, comunque. Continua così ;)
Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui Sakura riflette sulle parole di Ino e Karin... spero che si decida a darsi una mossa .-. la sua determinazione mi è parsa IC, dopo tutto ciò per cui ha sofferto.
Ho adorato anche la scena in cui Sasuke pensa che Karin sia bella con il vestito per la festa e che a lui i morsi sulla sua pelle non abbiano mai dato fastidio... insomma, è una cosa molto dolce. E che tenero quando rimane imbambolato a fissarla *___* E non è l'unico ad accorgersi di quanto sia bella! Addirittura un uomo le ha fatto delle avances che lei ovviamente ha rifiutato... l'ennesima sorpresa di questo capitolo.
Non puoi capire quanto ho amato il momento in cui Naruto si accorge che un uomo sta fissando Sakura e muore dalla gelosia, però non vuole darlo a vedere... mi aspettavo una bella scazzottata, ahahaha, però poi ho pensato che in questo modo Naruto avrebbe superato ogni limite e perso definitivamente Hinata, quindi hai fatto bene a farlo soffrire "in silenzio".
Il finale è stato la ciliegina sulla torta! Non mi aspettavo che Sasuke prendesse l'iniziativa così presto, ma alla fine ho trovato IC anche lui... dopo aver tanto riflettuto e valutato, vuole solo prendersi ciò che desidera senza pensare alle conseguenze. E' lui! Chissà quale sarà la reazione di Karin... aaaaah non vedo l'ora *___*
Complimentissimi, aggiorna presto.