Dangerous Feelings
di Erina91

27/06/13, ore 14:37

Ciao cara =D da quanto tempo non recensisco questa magnifica storia!*si fustiga da sola*
Bel capitolo, complimenti, mi è piaciuto nonostante la caranza di NaruSaku e l'ingombrante presenza di NaruHina!
Amo Karin sempre di più, capitolo dopo capitolo.
Adoro il suo essere schietta e aggressiva. Mi fa simpatia quando cerca di nascondere il suo lato "tenero" e il modo goffo che ha di reprimere i suoi sentimenti.
E adoro la sua amicizia con Ino (la Yamanaka è sempre una grande).
Povera quando ha scoperto dell'uscita fra Sakura e Sasuke, posso capire come si sia sentita :( ma lei è una grande e non si lascia di certo abbattere!
Hai avuto una bella idea a far uscire insieme Karin e Kiba, li vedo davvero bene come coppia di amici. :)
Naruto mi ha fatto una gran pena al pranzo dagli Hyuuga: si vede proprio che quello non è il posto adatto per uno come lui e che soffre per la situazione in cui si trova, visto che non ama Hinata.
Inutile dire che le parti che preferisco sono quelle in cui Karin e Sasuke interagiscono fra loro! Amo alla follia il modo in cui tratti i loro personaggi e il loro rapporto *o*
mi emozionano anche quando si scambiano dei semplici sguardi!
Grandissima anche Sakura, che finalmente ha mostrato la sua vera faccia a Sasuke, lasciandolo di sasso! XD
Ancora complimenti cara, un bacione!

26/06/13, ore 15:48

Mi ha colpita molto la conversazione tra Sasuke e Sakura. Speravo in un secco NO da parte di lui e così è stato (almeno all'inizio), in quanto alla fine lui ha deciso di accettare l'invito di Sakura. Ma in fondo non me la prendo, sappiamo benissimo che l'ha fatto solo per chiarire la situazione con la ragazza :)
Comunque, sempre riguardo la prima scena, ho apprezzato molto la determinazione di Sakura nel pretendere risposte da Sasuke. Finalmente si è mostrata a lui per com'è veramente, quindi hai sottolineato molto bene il suo cambiamento rispetto alla prima serie.
La malizia insita nella parte su Ino e Karin mi ha fatta sorridere di gusto... XD La coppia Sai/Ino non mi piace molto, ma sicuramente nè l'uno nè l'altro sono dei santarellini... e in fondo ho apprezzato anche quel piccolo dettaglio del regalo di Ino, dal quale Karin voleva trarre ispirazione :'D
L'arrivo dei Naruto & company è stato geniale, ci stava proprio. Si avvertiva chiaramente l'atmosfera di tensione e agitazione tra Sasuke e Karin che come sempre si sono comportati in maniera fredda e distaccata. Li ho trovati perfettamente IC anche in questa situazione.
E chi poteva dare a Karin la notizia che Sasuke e Sakura passano il Natale insieme? Kiba, ovviamente!
Davvero gradito il successivo confronto tra Sasuke e Karin in cui emerge la gelosia che provano l'un l'altro *___*
Ovviamente, non posso che farti anche i complimenti per la parte riuardante Naruto e Hinata. E' stata la mia preferita di questo capitolo, perchè è evidente come Naruto in giacca e cravatta non c'entri niente in una casa dove figli e genitori si trattano con un rispetto quasi antiquato, che è per di più la casa di una ragazza che non ama realmente, ma per la quale prova solo molto affetto. Hai descritto benissimo la sua paura di fare figuracce e di risultare inadatto, quasi estraneo agli Hyuuga, mentre tra i suoi pensieri ci sono  sempre Sasuke e Sakura... ç__ç L'unica consolazione è il cibo, ahahahah XD
Ho apprezzato tantissimo la scenetta tra Kiba e Karin: è evidente il fatto che i due siano innamorati di altre persone, ma è sempre bello passare una serata tra amici. E Kiba è stato carinissimo a metterla sempre a proprio agio, lui è perfetto per Hinata... *___*
NaruSaku, SasuKarin e KibaHina. Cosa c'è di meglio? :D
Complimenti per il capitolo, impeccabile come sempre. Aggiorna presto.

Soly Dea
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 03:49 pm)

26/06/13, ore 02:53

Ottimo capitolo. Inutile dire che mi piace sempre di più questa storia :D La severità di Hiashi è un pò esagerata secondo me xD ma sappiamo tutti che non è un tipo semplice e poi Hanabi rompiscatole ce la vedo :) Anche se chiedo troppo... mi farebbe molto piacere vedere aggregarsi i ninja di Suna. Comunque resta il fatto che è come sempre un lavoro impeccabile. Alla prossima :D

18/06/13, ore 15:43

Quando trovo un aggiornamento della tua storia, mi luccicano sempre gli occhi *___*
Incantevole anche questo capitolo, oltre che scritto benissimo, come sempre. Mi è piaciuta molto la prima parte incentrata sui sentimenti contrastanti di Karin e sull'idea del Natale, l'ho trovata molto azzeccata per approfondire i rapporti tra le varie coppie.
Naruto aiuta Sasuke a modo suo... i libri di Jiraya sono proprio adatti al nostro puro e ingenuo Uchiha, ahahaha XD ho adorato il siparietto tra i due, è stato molto divertente! Nel momento in cui Naruto si sente felice e poi in colpa che il bacio di Sakura non abbia avuto l'effetto sperato mi sono quasi commossa, perchè è da praticamente tutta la vita che combatte con questi sentimenti.
Il piano, comunque, gli è riuscito alla perfezione (strano, ahaha XD), e la reazione di Sasuke è stata semplicemente adorabile.. XD per non parlare della scena in cui Karin trova il coraggio di parlare a Sasuke! Attendevo ardentemente questo momento e non mi hai per niente delusa, anzi! Finalmente i due hanno chiarito... ovviamente, però, Sakura non ha ancora perso le speranze -.-" Vorrebbe passare il Natale con Sasuke per avere delle risposte, eppure si è resa conto di non conoscerlo davvero, o almeno non quanto Karin.
L'incontro con Naruto mi ha fatta letteralmente sciogliere *___* mi sono commossa quando entrambi sono gelosi l'uno dell'altro per il fatto che passeranno il Natale con altre persone e non tra di loro ç__ç Che testoni!
Alla fine Sasuke ha ceduto alla curiosità e il libro di Jiraya gli stava pure piacendo, ahaha XD
Non vedo l'ora di sapere cosa dirà a Sakura, spero in un secco NO!
Complimenti, aggiorna presto ;)

11/06/13, ore 20:20

Capitolo stupendo, è incredibile il modo in cui riesci a scavare nell'animo di ogni singolo personaggio e ad esporre i suoi pensieri più nascosti in modo chiaro e lineare! Ho apprezzato tantissimo l'introspezione di Sakura divisa tra la confusione dettata dal bacio con Sasuke e i nuovi sentimenti per Naruto, con la rispettiva gelosia per Karin e Hinata. Mi è sembrato molto realistico e perfettamente in linea con il personaggio! E il discorso con Ino ha chiarito ancora di più la sua situazione.
Mi è piaciuta Karin nel momento in cui spinge Kiba ad andare da Hinata. Hai fatto benissimo ad esporre anche i sentimenti di quest'ultima che continua a recitare la parte di chi non sa niente e si accontenta con poco.
Inutile dire che la scena del lento è stata la mia preferita. Mi sono commossa (e non scherzo!), leggendo che Naruto guardava con preoccupazione Sakura-chan e si chiedeva come mai nessuno, tranne lui, avesse notato la sua bellezza quella sera... aaah l'amour *___* la parte successiva l'ho letta tutta d'un fiato... loro due che fanno pena a ballare, che arrossiscono ad ogni minimo sfioramento, che  si punzecchiando tra loro e... si amano! Molto gradito anche l'accenno di gelosia da parte di Hinata nel vedere KIba e Karin che ballano insieme... per la prima volta vediamo un cambiamento anche nell'animo della giovane Hyuuga!
Ho adorato la parte in cui Sasuke ferma Karin prima che se ne vada... e solo ora mi rendo conto del perchè Sasuke abbia notato Karin e non Sakura. In fondo le due sono molto simili, con l'unica differenza che Karin non nasconde il suo vero carattere, mentre Sakura si mostrava solo come una sciocca ragazzina innamorata. E credo (spero!) che questo voglia dire solo una cosa: Sakura ha solo una cotta per Sasuke, mentre Karin lo ama davvero. E Sasuke la ricambia! *___*
Molto carino il dopo-festa con quegli accenni NaruSaku e KibaHina. Ultima, ma non meno importante, l'introspezione di Naruto riguardante la sua decisione di lasciare Hinata. Era ora! XD
Complimenti, un altro capitolo incantevole e sempre ben scritto.

11/06/13, ore 17:15

Fantastico. Semplicemente fantastico. Sono rimasto a bocca aperta dalla capacità di fare sentire le stesse emozioni che provani i personaggi al lettore. Fai sentire parte integrante della storia chi la legge. Sono sicuro che riuscirai a creare una storia emozionante e stupenda aspetto con ansia il capitolo successivo *-*

05/06/13, ore 23:16

Straordinario :) Non sembra nemmeno che abbia a che fare con Naruto apparte i nomi. Lo dico come un fatto positivo poichè hai reso i vari contesti di tua proprietà
sembra che siano generati dalla tua mente e dalla tua fantasia. Hai trasformato Naruto in una vera e propria storia diversa da quella che mi aspettavo lasciandomi davvero di stucco. Semplicemente IMPECCABILE complimenti :)

04/06/13, ore 17:57

Capitolo stupendo e ben scritto come sempre!
Mi è piaciuta molto la parte iniziale incentrata sui sentimenti di Naruto: hai descritto molto bene le sue inquietudini riguardo al giudizio della famiglia Hyuuga e soprattutto al fatto che sta mentendo ad Hinata. Le vuole bene, sì, ma Sakura è l'unica che ama davvero *___* l'attesa di vederli insieme una volta per tutte, quei due testoni, mi sta logorando!
Molto dolce il momento in cui Sasuke e Karin si incontrano nel buio, tutti lucidi e agghindati XD Ben fatta anche l'introspezione su Sasuke, ormai ha ammesso a se stesso che prova qualcosa per Karin... vedremo in che modo lo ammetterà anche in pubblico! XD Trovo realistica e azzeccata l'antipatia che Karin prova nei confronti di Sakura... sicuramente la odierebbe davvero se la conoscesse!
Kiba è certamente il personaggio migliore che avresti potuto scegliere per provocare la gelosia di Sasuke! Così solare, aperto, allegro... tutto il contrario dell'ultimo Uchiha! Molto gradito l'accenno KibaHina introdotto da Ino, spero vivamente che anche quei due riescano a combinare qualcosa...
E il finale è stato qualcosa di incantevole. Sakura ha baciato Sasuke per ottenere delle risposte e ovviamente la coincidenza ha voluto che Karin si trovasse lì in quel momento ç__ç Non vedo l'ora di sapere come chiariranno i personaggi!
Aggiorna presto, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo su Naruto e Sakura ♥

04/06/13, ore 13:37

I'm Back! :D
Karin effettivamente potrebbe fare di tutto: anche affiancare Ibiki Morino durante un interrogatorio huhu *evilface*
Ele please: anche se tra 26 capitoli fa nulla ma ti prego, un sas'ke che pensa a i suoi morsi lo voglio ç__ç
Finalmente un momento Narusaku senza quella stolker davanti alle scatole *O*
Ino: la nostra cupido in gonnella <3
Più che comprensibile il comportamento di Karin (anche se per me potrebbero essere ottime amiche *-* anche con la stessa Ino XD).
Ma perchè Sakura non pensa come la TUA di Sakura D:? (anche sse Kishi fino ad adesso non ha deluso, però delle idee molto più chiare da parte di Sakura mi farebbero Piacere^^)
Naruto......arriva sempre nel momento sbagliato xDDD ma è bellissimo vederli tutti riuniti.
Irma <3

02/06/13, ore 22:16

ehi ciao! mi sono letta questi tuoi cinque capitoli stasera e sono rimasta molto colpita: la storia mi ha preso subito, tutti i personaggi sono IC (non preoccuparti!) e la trama trascina assai. per quanto riguarda questo capitolo invece...mi ha fatto morire dal ridere la discussione tra Naruto e Sasuke cu Karin. ammetto che Sasuke non è un personaggio che amo alla follia ma tu me lo stai facendo piacere! Adoro anche la relazione che hai creato tra Ino e Karin: sembrano molto affiatate, forse Karin deve imparare a stare con una persona nuova, ma non sembra che se la stia cavando male (risposte acide tralasciando). e vogliamo di Naruto e Sakura?! Parliamone!! sono bellissimi insieme,la situazione in cui sono entrambi vestiti bene davanti allo specchio è dolcissima *.*

che dire di più? non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla festa, secondo me Sas'ke sverrà daventi a Karin versione "figona mozza fiato" ahahahah! nel frattempo questa storia vola in prima classe con le preferite ;)
A presto e tanti baci, F.

28/05/13, ore 21:05

Ciao cara (:

Mi piaaaaaaaaaaaaaaace!Il capitolo è lungo al punto giusto,l'hai concluso facendo scendere la tensione e questo l'ho gradito molto!
Secondo me proprio come dici tu i comportamenti di Sasuke nella conversazione con Naruto sono molto realistici,concordo con il tuo ragionamento,quindi direi che l'Uchiha non è poi così OOC,ma è proprio come lo vuole Kishi!
Ho notato che hai grandi abilità nel leggere i pensieri quando ti immedesimi nei panni di Karin,sei veramente in gamba!Anche per quanto riguarda Sasuke e Sakura,non hai mai tralasciato un minimo dettaglio nelle loro azioni comportamentali e sentimentali,mi piace il tuo stile,davvero!

Non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla festa,
aspetto (im)pazientemente,
-Haney :3.

28/05/13, ore 18:33

OOC? Io non vedo nessun OOC, anzi! Il tuo Sasuke è uno dei più IC che io abbia mai letto :D
Capitolo semplicemente incantevole ♥ Ho adorato la prima parte incentrata sull'attrazione di Sasuke nei confronti di Karin, ormai è palese che tra loro ci sia qualcosa! Ovviamente Naruto non poteva non andare a rompergli le scatole con la storia della festa XD troppo divertente la parte in cui Sasuke gli fa domande relative a donne nude e quant'altro, e la risposta di Naruto è ancora meglio (Jiraya ne sarebbe fiero!).
Molto realistica anche la parte su Karin e Ino che fanno shopping, mi piace il modo in cui la stai facendo integrare a Konoha e mi piace lei come personaggio: sto scoprendo varie sfaccettature del suo carattere che me la fanno apprezzare tantissimo!
La scena più dolce è stata quella tra Naruto e Sakura. Lei esce tutta agghindata dal camerino e - guarda caso - incontra proprio Naruto che - ri-guarda caso - si sta provando anche lui il suo vestito per la festa. Ben descritte le loro reazioni mentre si fanno i complimenti a vicenda, perfettamente IC! Sakura gelosa di Naruto e Hinata mi fa commuovere, non vedo l'ora di vedere il futuro Hokage con la donna che gli spetta *___* carino anche il finale, la tensione tra Sasuke e Karin si sta lentamente alleviando... speriamo in bene XD
Complimenti, mi stai facendo innamorare di questa storia *___* Aggiorna prestissimo!

27/05/13, ore 23:42

Ciao Saku!!! :)
Scusami il ritardo con cui recensisco XD
Bel capitolo come sempre e andando avanti con la storia si nota come tu stia migliorando sempre di più.
Sasuke lo adoro, è IC in una maniera davvero impressionante, sei molto in gamba a renderlo bene in questo modo.
Mi è piaciuta la parte in cui veniva  descritto l'incontro con Karin e il periodo che hanno trascorso al covo, hai reso bene il loro rapporto e il fatto che tra di loro ci sia un intesa particolare per via delle sofferenze che hanno patito entrambi (un po' come nel rapporto Sasuke-Naruto).
Karin è adorabile e mi fa piacere che si sia avvicinata ad Ino.
Nonostante sia un po' scorbutica con le altre ragazze, mi fa sorridere perché non lo fa con cattiveria, ma solo perché non è abituata ad avere degli amici :)
Poi che ci sia un po' di astio con Sakura è normale, in fondo sono entrambe cotte di Sasuke!
Mi è piaciuta molto anche la parte del discorso fra Naruto e Sasuke. Quei due si capiscono al volo senza bisogno di tanti giri di parole. Infatti Naruto (nonostante sia spesso un po' tonto) ha subito intuito che fra Sasuke e Karin c'è un legame "particolare", allo stesso modo Sasuke ha intuito (pur non essendo un esperto in faccende sentimentali) che Naruto è ancora innamorato di Sakura.

Ma la parte migliore è il finale: avrei proprio voluto vederla dal vivo la faccia di Sas'ke alla vista di Karin nuda XD

Complimenti cara, a presto :)

26/05/13, ore 09:29

Buooooooooooondì  (:

Perdona il ritardo T.T

Che dire,fra tutti questo è stato il capitolo migliore!Sei stata veramente abile nel maneggiare perfettamente i pensieri di Sas'ke,e poi lo hai centrato in pieno,è perfetto proprio come lo vuole Kishi!
Tanti,tanti,tanti,tanti complimenti,aspetto il seguito :3

-Haney :3

20/05/13, ore 20:22

Bellissimo capitolo, trovo perfetta la parte incentrata su Sasuke... tutti i suoi pensieri sono realistici e in linea con il personaggio. Karin mi piace sempre di più, ho apprezzato molto anche la sua introspezione: lei, i suoi sentimenti, la sua nuova vita e anche il pranzo con Sakura e Ino. Molto simpatica la scena tra Naruto e Sasuke, oltre che perfettamente IC... Naruto cerca di estorcere informazioni all'amico, ma finisce per confessare implicitamente che è ancora innamorato di Sakura XD il finale è qualcosa di magnifico, non mi aspettavo nulla del genere e mi hai davvero sorpresa! Sasuke paralizzato che arrossisce lievemente mi sembra un comportamento molto plausibile. Che altro dire? Complimenti, spero aggiorni presto.