Dangerous Feelings
di Erina91

22/12/13, ore 12:24

Non sai quanto sono felice che Kiba e Hinata si siano finalmente messi insieme! Ho adorato la scena in cui Sakura li vede tenersi per mano e intuisce che forse è stato proprio Naruto a farli avvicinare... Non mi aspettavo che Hinata precedesse Sakura riguardo l'appuntamento con Naruto: di solito viene sempre raffigurata come la ragazzina dolce e ingenua che ha solo Naruto-kun tra i pensieri e sviene ogni cinque secondi, invece la tua Hinata - nonostante la sua narutale innocenza - è sveglia e riflessiva proprio come nell'anime/manga. Nonostante non cambierò mai idea sulle mie coppie preferite, Hinata rimane comunque uno dei miei personaggi preferiti e mi fa sempre piacere vederla caratterizzata così bene :)
Finalmente sappiamo cosa è successo a Kiba... non sospettavo minimamente quello che hai raccontato! Motivi economici... lo trovo plausibile. E Hinata è così buona che, nonostante sia gelosa, sopporta tutto in silenzio perchè sa che Kiba ama solo lei *___*
Non puoi immaginare l'angoscia che mi è salita quando Karin è svenuta prima di conoscere l'esito della missione! Dolcissima la parte in cui, risvegliata, pensa che senza Sasuke la sua vita non ha senso ma poi si ricorda della creatura che vive dentro di lei e che nascerà a breve :') sapevo che non avresti mai fatto morire Sasuke, ma la situazione è ugualmente abbastanza grave, tant'è che Naruto non fa altro che sentirsi in colpa. Il flashback è davvero suggestivo, specialmente la parte in cui Sasuke decide di sacrificarsi per la prima volta per il bene degli altri e cade in coma con Karin come ultimo pensiero... davvero toccante, dimostra realmente il cambiamento dell'Uchiha dovuto all'amore! E poi mi è piaciuta tantissimo anche la parte in cui hai invertito i ruoli di Naruto e Sakura... al contrario di come è sempre stato, ora è lui ad abbattersi e lei a incoraggiare tutti. Per fortuna alla fine le parole di Sakura riescono a ridare la determinazione a Naruto...
Sai cosa avrei voluto vedere? L'incontro di Sakura e Naruto al ritorno di quest'ultimo! Spero che nel prossimo capitolo ci sarà un flash-back o almeno un riassunto da parte di uno dei due... poi mi piacerebbe tanto che fosse proprio a Karin a trovare la cura per far svegliare Sasuke dal coma, sarebbe davvero romantico *___*
Complimenti, stile piacevole e IC perfetto come sempre. Aggiorna presto.

16/12/13, ore 14:55

Sto soffrendo maledettamente D:
Dal lato Sasuke-Karin sembra andare tutto storto!! finalmente terminano la missione e Sasuke fa il bello addormentato!! spero per tutti loro che si possa svegliare prima della nascita di suo figlio altimenti entro nella storia e lo sveglio io a suon di schiaffi >.<
D'altro canto le cose iniziano a sistemarsi, Sakura ha chiarito tutto, Hinata sta con Kiba (Mi dispiace tanto per lui povero cucciolotto :'( ) e Naruto smette di essere deprimente (anche se la situazione lo richiede).
Mi spiace solo che la storia sta per finire :'( però purtroppo tutto ha una fine.
Non farmi attendere troppo per il prossimo capitolo. A presto!!

09/12/13, ore 17:29

Cara SakuraHaruno,
che dolce Karin a casa sola soletta, malinconica (e con chiari sintomi di astinenza sessuale), che comincia a capire il vero significato dell’amicizia e si interroga sui suoi cambiamenti e sul futuro parto. Chi avrebbe mai detto che alla fine lei e Sakura si sarebbero trovate alleate nella solitudine e nella preoccupazione per i rispettivi compagni?
E Sasuke non è certo messo meglio, irritato dalla missione inconcludente, (in astinenza sessuale pure lui!), un nuovo compagno di stanza (troppo realistica la scena della bava alla bocca, è proprio Naruto!) che gli fa nettamente rimpiangere la convivenza con Karin (il che per come se ne lamenta Sasuke è tutto dire). Spero riesca a tornare per veder suo figlio nascere, maledetta missione... Bella l’idea che non nomini Karin per non pensarci (ma i sogni sono traditori!) e Naruto che è una volpe - in molti sensi - sappia come lavorarselo. Pure quest’ultimo è in apprensione, ma penso Sakura lo perdonerà di sicuro.
Quatti quatti siamo già al capitolo 31!
A presto
Cristina

07/12/13, ore 18:06

Scusami per il ritardo!! In quella missione c'è qualcosa che non mi convince(non per come è scritta sia chiaro ) il fatto che dopo settimane si ritrovano ancora senza indizi mi fa preoccupare, e se mi preoccupo io figuriamoci Karin e Sakura che non hanno loro notizie da tempo.
Le riflessioni di Karin mi sono piaciute tantissimo. Ormai il bimbo sta per nascere e per un uragano come lei ritrovarsi in casa senza poter fare niente è bruttissimo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

05/12/13, ore 19:21

Evvaiiii, sono la prima a recensire XD
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai sottolineato quanto Karin sia maturata rispetto ai primi tempi: per amore di Sasuke, per la nuova vita a Konoha, per la gravidanza. Karin sente la mancanza di Sasuke e viceversa, Naruto sente la mancanza di Sakura e viceversa, e io mi deprimo sempre di più perchè ho paura che possa succedere qualcosa ai ninja in missione ç__ç
La parte in cui viene fuori che sia Sasuke sia Naruto fanno sogni sconci sulle rispettive fidanzate è divertente, dolce e intrisa di quella punta di malizia che non guasta mai (come dimenticare Naruto che si dimena nel sonno sussurrando "Sakura-chan" con la bavetta alla bocca?) XD poi è davvero carino, da parte di Sasuke, pensare di voler esserci alla nascita di suo figlio, così come ho apprezzato molto il sostegno morale che Naruto cerca sempre di dare all'amico (sia stuzzicandolo per farlo parlare, sia rassicurandolo). Eppure anche il biondino ha un brutto presentimento riguardo questa maledetta missione.... -___- Non vedo l'ora che ritornino a casa!
Un'altra bellissima idea è quella che Karin e Sakura, con la scusa della gravidanza, passino tanto tempo insieme e si consolino a vicenza per la mancanza dei rispettivi fidanzati. Poi non sai quanto è commovente per me sapere che Sakura sta già mettendo da parte la storia della bugia e non vede l'ora di rivedere Naruto *____*
Finalmente, comunque, i ninja in missione riescono ad avere qualche informazione in più... come sempre, Sasuke è la mente e Naruto è il braccio XD complimenti per il capitolo e per l'intera storia (non smetterò mai di ripeterlo!), aggiorna presto.

30/11/13, ore 07:13

O merd! Uno specchio rotto! quando mi succedono certe cose infilo tutto sotto al tappeto e faccio finta di nulla trala la la la...la mia unica preoccupazione è che quella vecchia pazza che io adoro di mia madre non lo scopra XD
Capitolo magnifico, e ansioso, Sasuke sempre allegro tutti gli altri hanno una vita rose e fiori, senza preoccupazioni, e Karin è peggio di una veggente u.u
A presto
Kfp

25/11/13, ore 18:26

Di solito recensisco il capitolo partendo dall'inizio e commentando passo passo le scene che mi sono piaciute di più, ma questa volta non riesco proprio a non soffermarmi sul finale... Karin ha un brutto presentimento che scaturisce anche dalla caduta dello specchio e quindi spera che a Sasuke non succeda niente, ma il MIO presentimento è che a Naruto possa succedere qualcosa che faccia rimpiangere a Sakura di essersi arrabbiata prima della missione per una cosa che in fondo in fondo non è importante, confrontata a quanto lui la ama e viceversa. Mi starò sbagliando? Non vedo l'ora di saperlo!
Ora, ritornando all'inizio del capitolo, mi è piaciuta molto la parte in cui Naruto e Sasuke si preoccupano di dover lasciare le ragazze sole a Konoha... il flash-back su Naruto e Sakura fa molto effetto! Perfettamente IC entrambi: lei urla e sbraita, lui tenta di calmarla ma alla fine pensa che non può costringerla a perdonarlo... l'amore è anche attesa *___*
Ino riesce sempre a rassicurare le sue amiche e a donare buoni consigli, come dimostra il fatto che Sakura grazie a lei riesce a vedere in maniera un po' meno negativa la bugia di Naruto.
Sasuke e Karin, anche a pochi mesi dalla gravidanza, continuano a darsi alla pazza gioia :'D molto dolce il fatto che Sasuke ci sia andato a piano, sia per non fare del male al bambino sia perchè vuole godersi quei momenti in quanto non ce ne saranno di simili per un po' di tempo... mi piace molto l'immagine dei due abbracciati con il pancione di Karin in mezzo XD
Ho adorato la scena in cui Sakura raggiunge Naruto e gli altri radunati sulle porte di Konoha! Speravo vivamente che i due piccioncini risolvessero prima della partenza di Naruto... purtroppo Sakura non è ancora in grado di perdonarlo, ma quei loro sguardi e sorrisi valgono più di mille parole *___* sono rimasta piacevolmente stupita dal fatto che Sasuke chiede a Sakura di prendersi cura di Karin (anche se non lo chiede proprio esplicitamente, visto che è Sakura a cogliere il concetto al volo XD), è una cosa molto tenera da parte dell'Uchiha...  Dello specchio ne ho già parlato all'inizio della recensione, quindi mi limito a dire che anche il flash-back finale è davvero suggestivo... Sasuke capisce subito le preoccupazioni della compagna e le promette implicitamente di tornare sano e salvo... speriamo (sia per lui che per Naruto!).
Complimenti, alla prossima! :)

25/11/13, ore 18:04

Mi fa un certo effetto vedere la SasuKarin sotto il punto di vista di Sakura... lei che per anni è stata appiccicata a Sasuke, ora si ritrova a sorridere vedendolo felice e sistemato con Karin. Mi è piaciuta moltissimo quella parte, perchè dimostra ancora una volta quanto sia diversa la nuova Sakura che ha deciso di staccarsi dal passato.
Trovo molto realistico che si accorga immediatamente di qualcosa che non va in Naruto... l'amore è anche capirsi con un semplice sguardo, senza bisogno di parole *___*
Non mi aspettavo proprio la cena tra Ino, Sai, Karin e Sasuke... devo dire che è stata un'idea molto carina per movimentare un po' la situazione e allo stesso tempo descrivere un clima di serenità, sia per quanto riguarda la scena in cui Karin confessa all'amica che aspetta un maschietto sia per la partita a shoji tra Sai e Sasuke (dalla quale ovviamente l'Uchiha è uscito vincitore, ahahaha XD).
Naruto tenta di trovare delle scuse, eppure Sakura non si lascia abbindolare dal suo falso sorriso... nonostante la questione piuttosto delicata, però, Naruto rimane sempre il solito scemo che si dimentica i soldi per la cena a casa, ahahaha XD
L'incontro con Hinata mi è piaciuto tantissimo, soprattutto perchè scopriamo finalmente che ricambia l'amore di Kiba (dolcissima la parte in cui Naruto anticipa la sua rivelazione e lei diventa tutta rossa!). E Kiba.... aaah Kiba -__- ci mancava solo questo! Passare ogni serata con una ragazza diversa perchè non riesce ad avere l'unica che ama... sarebbe tipico di lui. Non vedo l'ora che anche lui sappia che Hinata finalmente lo ama *____*
Non puoi immaginare il nodo in gola che mi è salito fin da quanto Sakura è uscita dall'ospedale per quella commissione... già sapevo come sarebbe andata a finire e alla fine le mie supposizioni si sono rivelate giuste! Ben descritte tutte le emozioni provate quando vede Naruto e Hinata insieme. E poi adorato anche la parte in cui lui avverte quel brutto presentimento riguardante Sakura... è come se i loro cuori fossero collegati *___*
Complimenti, un altro capitolo meraviglioso con uno stile piacevole e un IC perfetto.

21/11/13, ore 19:04

Mancava solo la missione a peggiorare le cosa :/
Ti avviso non mi fare morire nessuno altrimenti verrò a cercarti >.<
Anche se mettere un pò di distanza fra Karin e Sasuke sia una buona idea, magari quando tornerà sarà talmente inondato di sentimenti vari che farà fatica a mantenerli nascosti :3
Comunque spero riesca a tornare prima della nascita del bambino, anche perchè devono scegliere il nome! Certo immagino già la risposta di Sasuke:" Un nome vale l'altro, è indifferente!". Magari capita che nasce prima Karin gli da il nome di Kaito (nome a caso) e si lamenterà dicendo:" Che nome stupido! Dovevo deciderlo io il nome!"
Uomini orgogliosi, quanto sono complicati u.u (più del normale XD)
Passiamo alla coppia più colorata di tutte :3
Bhè io sto con Sakura, se il mio ragazzo mi avesse mentito per andare ad un appuntamento con la sua ex (anche se solo in amicizia) lo avrei ridotto in 1000 pezzi u.u
Alla fine ha ottenuto ciò che voleva, ovvero stare un pò distante da Naruto per qualche giorno e forse è un bene che sia proprio in missione il nostro biondino. Anche se Sakra gli vuole stare distante per un pò alla fine si sarebbero sempre incontrati, invece così potrà riflettere meglio.
Ormai mi sembra inutile dirtelo, ma il capitolo mi è piaciuto molto e come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

12/11/13, ore 22:24

Kiba sporcaccione :3 se il suo scopo era quello di far ingelosire Hinata c'è riuscito XD
purtroppo non ho molto tempo quindi ti dico che il capitolo, come al solito, mi è piaciuto, a parte il presunto tradimento da parte di Naruto (cosa che crede Sakura) non è successo molto, ma, giustamente un pò di calma ci vuole. Prevedo tempeste all'orizzonte fra Sakura e Naruto...
Sas'kè quando viene sfidato non resiste al piacere di mostrarsi superiore XD
C'è una scena che immagino spesso ultimamente, tanto che la volevo utilizzare in una storia brave da pubblicare, però visto che me l'hai fatta venire in mente tu la volevo condividere con te...
Spesso ho immaginato Karin che sveglia Sasuke nel bel mezzo della notte per fargli sentire il bimbo che scalcia, sarebbe una scena carina non trovi?

09/11/13, ore 19:53

In anzitutto Sasuke, relaaaax! Ci pensa Vodafone a tutto!
Sakura, piano con la fantasia!
Karin, prenditi un brioschi!
Naruto....Naruto!
Sai, e fatti una risata ogni tanto!
Ino, scassapalle come al solito!
Hinata, basta con lo yoga, sei già troppo tranquilla e timida!
Capitolo davvero incantevole, come al solito!
Il solito Sasuke disponibile e comprensivo! Naruto, che non combina troppi guai!
Sakura, che si fida di Naruto!

05/11/13, ore 14:51

Ehehehe lo so, sono in ritardo, ma vedi, recensire dal cellulare sanno tutti che è una gran seccatura. Il punto è che mi hanno requisito il computer....anche se non ne so il motivo! Lol
Ho anche scoperto che il "lol" non é un omino che agita le braccia, ma è una sigla che sigbifica "lot of laugh"....sono caduta in depressione per un paio di giorni e non avevo voglia di recensire!
Vabbe, comunque sappi che hai scritto un capitolo bellissimo! Mi è piaciuta la parte pervy tra Naruto e Sakura!
Sasuke è sempre il solito pallemoscie, fa tanto il duro, ma alla fine si sta sciogliendo come il burro in padella. Mm...mi piace il burro! A te?
Evvivaaaa un maschioooooo! Speriamo che non venga fuori un cazzone tipo il padre, altrimenti Karin dovrà rimandarlo dentro a macinare ancora un po', di modo che gli spunti il cuore!
Baci
Kate fu Panda

02/11/13, ore 13:28

Se questa volta non sono in ritardo lo devo a questi tre giorni di festa :D
Oltre al salto temporale più che giustificabile, ho apprezzato molto il fatto che, nonostante l'avanzare della gravidanza, sia Karin che Sasuke sono rimasti più o meno gli stessi. Insomma, non sono proprio i classici genitori tutti cuori e arcobaleni che litigano per il colore della culla o fanno già progetti per il futuro del loro bambino XD Karin è un po' più dolce grazie all'istinto materno (immaginarmela con il pancione mi ha strappato un sorrisone che non puoi immaginare), ma è ancora capace di fronteggiare Sasuke a parole e di non farsi mettere i piedi in testa; lui invece è il solito arrogante e scontroso, eppure la scena in cui aiuta Karin a prendere i condimenti è di una tenerezza disarmante *___* la parte dove ammette che lui e Karin stanno insieme è sicuramente una delle più belle della storia... finalmente l'ha ammesso anche lui, awww *___* e ovviamente non può che essere curioso del sesso del bambino con cui ridarà vita al clan Uchiha!
Ho adorato la parte del risveglio di Naruto e Sakura, sia perchè finalmente il sig. Haruno ha approvato interamente la loro relazione tanto da farli dormire insieme, sia perchè è una delle scene più dolci che tu abbia descritto su di loro... mi viene in mente il risveglio di Naruto nello scorso capitolo che purtroppo non è stato dolce come questo, ahahahaha XD
La parte dell'amplesso è delicata e ben fatta come sempre, ma anche al "dopo" hai dato il giusto spessore: vedi come sono felici (e carichi di energie) quando finiscono di fare l'amore! ♥ Il sorriso che i due si scambiano prima che Naruto entri in bagno mi ha fatta sciogliere... sai bene quanto ci tengo ai particolari nelle scene NaruSaku e la tua storia ne è piena :D
Trovo che tu abbia fatto davvero bene a rievocare ancora una volta i vecchi sentimenti di Sakura per Sasuke, perchè - confrontando SasuSaku e NaruSaku a questo punto della storia - si capisce perfettamente quanto lei abbia sofferto e quanto invece ora sia felice con il suo nuovo amore. Poi mi sembra molto plausibile che finalmente, stando con Naruto, si renda conto delle sue reali potenzialità. Odio quando Sakura viene definita l'elemento di disturbo del team 7 o peggio ancora il più inutile dell'intero anime/manga... ma tu, attraverso questa storia, ci stai mostrando quanto Sakura sia cambiata e maturata dai tempi della prima serie. Ed è una cosa che apprezzo tantissimo :)
Stupenda la scena in cui Karin si trova all'ospedale e fulmina tutte le donne che guardano Sasuke, ahahaha XD
Anch'io mi sono emozionata immaginandomi Karin stesa sul lettino e Sasuke di fianco a lei che guardano l'ecografia: quella scena è di una dolcezza immensa... ♥ Perfettamente IC Sasuke che nasconde in tutti i modi la sua curiosità e soprattutto la felicità che prova quando scopre che Karin aspetta un maschio. Chissà come avrebbe reagito se fosse stata una fammina... forse sarebbe rimasto deluso, ma poi credo che l'avrebbe amata come amerà questo maschietto.
Ovviamente l'orgoglio impedisce all'Uchiha di esternare i propri sentimenti e allora quale soluzione migliore se non allontanarsi e riflettere? L'ho trovato molto realistico!
Il messaggio di Hinata mi ha completamente sconvolta... credo che non se lo aspettasse nessuno.
Sinceramente non ho un presentimento del tutto negativo su questa faccenda... Hinata dice a Naruto di non parlare SOPRATTUTTO con Kiba, quindi devo dedurre che non si voglia intromettere tra Sakura e Naruto... anche perchè non lo farebbe mai. Sono curiosissima di sapere come reagirà nel riavvicinarsi a Naruto e soprattutto se è successo qualcosa con Kiba :D
Tra sorprese e scene ricche di sentimento questa volta ti sei proprio superata, complimentoni! Sarà anche per questo che la recensione mi è uscita un po' più lunga delle ultime? :P Aggiorna presto!

01/11/13, ore 22:12

ooooooooooh cosa vorrà Hinata da Naruto????
Ormai è inutile dirti capitolo stupendo! Il risveglio di Naruto e Sakura è stato a dir poco *^* non riesco a trovare nemmeno le parole! Finalmente il paparino inizia a fidarsi un pò di più :3 Ci credo che Naruto si sente a disagio a dormire a casa di Sakura... mi immagino Naruto che nel cuore della notte si intrufola in camera di Sakura per coccolarla e suo padre li scopre XD
Credo che capitolo dopo capitolo mi stia innamorando di Sas'kè...adesso sono io che non so se stare con Naruto o Sas'kè D: (fortuna che il mio ragazzo ai miei occhi non ha niente da invidiare a quei due [tranne gli addominali xQ___])
Mio caro Sas'kè, per quanto cerchi di trattenerti non puoi non sprizzare gioia invisibile da tutti i pori nel vedere per la prima volta l'immagine di tuo figlio (anche se in "tv") e non emozionarti quando scopri che è proprio ciò che speravi!! quindi beddu miu mettiti u cori in paci u.u Tutto quello stress che acumoli per trattenere i tuoi sentimenti ti farà invecchiare più facilmente, e nessuno vuole vederti vecchio!! >.< anche se credo che da vecchio resterebbe comunque un gran figo :3 (mi immagino già le vecchiette arrapate che gli "corrono" dietro XD)

Coomunque...scommetto che Naruto non dirà niente a Sakura e che lei in qualche modo verrà a saperlo pensando a chissà quale tipo di storia mentale u.u
già che Sakura si sente, in un certo senso, inferiore a Hinata per via del fisico, anche se questo conta relativamente in una persona.
Per me Hinata vorrà parlargli di Kiba o di qualcosa che ha a che fare con lui. Mmmm vedrò nel prossimo :3

Bhè non so che altro dirti! ancora tanti complimenti per come sta andando la storia. Già sto impazzendo per leggere il seguito *^*

Alla prossima!! CIAOOOOOOOOO

30/10/13, ore 20:22

Finalmente Sasuke e Karin hanno fatto pace! Non ce la facevo proprio a vederli sempre così distaccati...
Ben descritti sia i sentimenti di Sakura sia quelli di Naruto riguardo la loro prima notte insieme... trovo molto realistico e plausibile che entrambi si sentano felici ed emozionati, ma allo stesso tempo abbiano paura di perdere l'altro. Mi è piaciuta soprattutto l'introspezione di Naruto dove dici che vorrebbe andare da Sakura e possederla di nuovo e ancora, quasi fosse un'ossessione... e ci credo, sono anni che la aspetta! *___*
Estremamente esilarante il "dolcissimo" modo in cui Sakura sveglia Naruto... per non parlare della scena in cui lui si cambia davanti a lei e Sakura rimane imbambolata, ahahaha XD altra parte che mi è piaciuta molto è stata quella in cui i due girano per i negozi come una normale coppietta di fidanzati e poi Naruto pretende la torta in vetrina XD
Ci voleva proprio una scena incentrata su Naruto, Sakura e la famiglia di quest'ultima. A quanto pare il sig. Haruno non si lascia sfuggire niente e ha subito notato una luce diversa negli occhi della figlia e del futuro genero :D geniale quando picchia Naruto con il giornale, ahahah XD menomale che alla fine la sig.a Haruno riesce a calmare il marito e il pomeriggio si risolve con un'emozionante partita a poker (poker? XD) e con un album di foto delle famiglie Haruno, Uchiha e Namikaze. Ho adorato quella parte, soprattutto quando la madre di Sakura dà a Naruto la foto dei suoi genitori, perchè è come se entrasse definitivamente nella famiglia Haruno.
Mi ero dimenticata dell'amicizia tra Karin e Kiba, quindi lo trovo un ottimo pretesto per far emergere ancora una volta quanto Sasuke tenga a Karin, quanto sia geloso di lei, quanto si preoccupi per lei e per il bambino. Stupenda la scena in cui irrompe nella stanza di Karin e la trova sofferenze a letto, con il "cane pulcioso" che si prende cura di lei. Il finale è di una tenerezza unica... alla fine Karin riesce sempre a smuovere l'animo di Sasuke *__*
Complimenti, aggiorna presto!