Dangerous Feelings
di Erina91

22/07/13, ore 00:19

No ma dai... Non puoi farmi questo D: Perchè sei così crudele... Non puoi far finire tutto sul più bello TT_TT Sono così dolci Sasuke e Karin. Che tortura però >.< Vabbè dopo il mio piccolo sfogo posso solo dire... MA COME CACCHIO FAI A TENERMI COSì INCOLLATO!? Il capitolo è epico... Cioè Sasuke che finalmente abbandona i suoi probabili pensieri perversi su Orochimaru e inizia a farli Karin... Sakura che finalmente decide di far diventare cornuta Hinata... EPICO EPICO EPICO EPICO... Sto scoppiando dalla gioia ( Promemoria... Prima di leggere un capitolo di questa FF evitare di usare droghe o acidi) Aspetto la prossima... Ti prego aggiorna presto TT_ TT

21/07/13, ore 23:23

Come prima cosa: brava, bel capitolo, non devi avere dubbi a riguardo, hai fatto un opera d'arte! Il confronto tra Karin e Sakura è fantastico: si vede chi delle due ha le palle.
Punto Secondo: sei proprio Bastarda dentro! Mi lasci qui a rodermi! Ahahaha! Sei cattiva XD
Devi aggiornare il più presto possibile! Devo sapere come va avanti!
Kate fu panda

21/07/13, ore 17:35

TU! MALEDETTA!!!! Non puoi lasciarci così, non puoi proprio!!
Cioè una volta che lui...che Sasuke...e la camicia da notte...e i pettorali...e..e...porca vacca non si fa così però!!!!
Ora inizieró a controllare in modo ossessivo-compulsivo i preferiti per vedere se hai aggiornato e Porco mondo sto pure a Berlino e ho una connessione del benga e ARGGGHH IO TI ODIO!!
Non è vero, chiedo perdono in ginocchio sui ceci, ma questo capitolo mi è piaciuto così tanto che volevo fosse infinito!
Tralasciando la mia coppia preferita (Sasuke e Karin) che in questo capitolo era quella predominante (con mia somma gioia) ho trovato anche la parte della discussione tra Karin è Sukura molto interessante:primo, perché Sakura mi sta altamente sulle palle e godo ogni volta che qualcuno le fa notare che è una piagnona inutile confettino rosa di sto cavolo e secondo, perché era ora che quelle due si confrontassero! Tanto sarà Karin ad avere la meglio, lei si bomberà Sasuke alla grande nel prossimo capitolo (vero? Vero??? VERO?!??!?!?!?)!
Ecco, ho finito lo sclero. Ti odio ancora per come hai fatto finire il capitolo, però spero continui come le mie più torbide fantasie immaginani.... *-*
Bacioni e a presto,
from Berlin,
F.
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 05:36 pm)

18/07/13, ore 15:00

Come hai detto tu stessa, questo capitolo è un po' introduttivo, ma io l'ho trovato ugualmente bello e interessante :D innanzitutto, la festa di Hinata annunciata tramite l'uccello messaggero... non so se è un'idea tua o se si è visto davvero nell'anime/manga (francamente non me ne ricordo), però mi sono sempre chiesta in che modo comunicassero i ninja senza la tecnologia ed ecco svelato il mistero, quindi ti ringrazio per avermi aperto gli occhi ahahaha XD
Mi è piaciuta molto la parte incentrata sui contrasti interiori di Sasuke che, secondo la mia modesta opinione, hai reso in maniera davvero chiara e lineare, e soprattutto IC! In particolare ho apprezzato il confronto tra il clan Uchiha e il clan Hyuuga, perchè sembra non c'entrare niente in questo contesto e invece è utile per capire che, nonostante l'antipatia verso l'altra famiglia, Sasuke si sforza di fare contenti i suoi amici partecipando alla festa. E poi... ormai i libri di Jiraya lo hanno portato su un altro mondo, ahahaha XD
Ovviamente ho adorato anche la parte sui sentimenti di Naruto, in particolare quando riflette sul fatto che ubriacarsi lo porterebbe a raggiungere Sakura in camera da letto e quindi promette di evitare gli alcolici... mmh, chissà XD
Come al solito, quei due testoni di Sasuke e Karin non fanno altro che alternare periodi di silenzio a litigi piuttosto pesanti... ho apprezzato il dettaglio della camicia da notte della ragazza, perchè attraverso il flash-back hai sottolineato quanto sia maturata rispetto ai primi tempi con Sasuke... prima avrebbe approfittato della festa per sedurlo, ora invece sa che queste cose non funzionano con lui e allora cerca di conquistarlo mostrandosi forte e audace. Si vede proprio che ti piace come personaggio :)
Camere doppie e matrimoniali... che coincidenza! XD tutte le reazioni dei vari personaggi mi sono sembrate perfettamente IC (alla fine Sasuke si è lasciato convincere dalla stessa Karin a stare in camera insieme!) e ho adorato il fatto che Sakura implori Naruto di non metterla in camera con Sasuke... sembra quasi una richiesta d'aiuto... cioè, io li ho visti circondati da cuoricini e arcobaleni, ma questi sono DETTAGLI, come sempre XD
Adoro Ino... riesce a portare una ventata d'allegria anche nelle storie più tristi! La penultima scena su lei e Sakura evidenzia che la bionda non ha messo da parte l'amica dai capelli rosa per la sua nuova amicizia con Karin, ma vuole aiutare entrambe a risolvere i loro problemi... la vedo come il Cupido della situazione XD
Non mi aspettavo il NaruHina nel finale ç__ç Devo dire la verità... mi ha fatto parecchio male vedere Naruto che bacia Hinata per tapparsi la bocca ed evitare di far fuoriuscire tutta la verità, e poi lei che lo invita alle terme... però quella parte è così dolce e adorabilmente IC che non ho potuto non apprezzarla. Davevro tenera... specialmente Hinata che, nonostante sia maturata e stia da un po' di tempo con Naruto, continui ad arrossire e ad avere mancamenti... XD
Complimenti, fenomenale come sempre! Aggiorna presto :)

17/07/13, ore 17:40

Ciao ti seguo da un po' e ho deciso di lasciarti una recensione. Allora, da dove parto? Senza offesa ma Karin la trovo uno dei più mal riusciti in tutto il manga, spunta all'improvviso e mi sembra una copia ricalcata di un alto personaggio, la trovo semplicemente inutile (non per capacità sia mai, ma per lo sviluppo della storia). Però ti ammiro, perché non ho trovato nessuna ff su di lei, o almeno che ne parli così tanto e soprattutto in prima persona. Karin: Penso che (non voglio essere cattiva, solo un opinione da una persona che Karin la eliminerebbe proprio) tu comunque l'abbia azzeccata un po', a volte esce fuori dai suoi canoni ma in linea di massima, il tuo personaggio di Karin se la cavicchia. Sasuke: allora per quanto riguarda Sasuke, la penso proprio come Karin, a volte lo azzecchi alla perfezione altre volte, ahimè, scivola un po'. Sakura: nulla da dire, davvero impeccabile. Davvero davvero brava. C'è solo una cosa che forse un po' stona. Sakura è innamorata di Sasuke da quattro anni, ed è amore. Il fatto che provi qualcosa per Naruto (che per me anche nel manga sotto sotto un po' è così) ma che sopratutto se ne sia resa conto nel giro di poche settimane un po' stona a dire il vero. Ma credo sia troppo presto per dirlo, o almeno credo. Naruto: lo stesso principio. Nel manga non si parla adeguatamente ( non essendo uno shojo ) dell'amore che lui prova nel confronti di Sakura. Non ti nascondo che molte volte mi piaceva immaginarlo proprio come l'hai descritto tu. Mi piace! Ino: mi piace molto, ma la vedo più attaccata a Karin che a Sakura e la cosa è un po' strana. Detto in parole povere, trovo Karin una Mary Sue. La cosa dell'asciugamano che cade, il considerarla bellissima quando detto in franchezza non lo è, non mi piacciono molto proprio perché escono fuori dal suo personaggio. MA QUESTE SONO SOLO MIE OPINIONI. Tu scrivi benissimo e leggere la tua storia è piacevole e ti seguo volentieri. ^^ Per cui ci si sente al prossimo capitolo! A presto ^^

17/07/13, ore 00:35

Beh ho solo da dire che per me in questo capitolo la dolcezza ha il nome SasuKarin xD il NaruHina è scontato con le sue scene smielate ma Karin e Sasuke nel loro essere così scontrosi sanno essere dolci. Poi Sasuke che reprime i suoi desideri rimanendo come il fesso è straepico. Aspetto sempre il famoso NaruSaku xD Comunque per il capitolo S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-O decisamente E-P-I-C-O come sempre. Oramai entro solo per leggere le poche storie che davvero mi interessano e questa fa parte di quel gruppo. Come poteva non farne parte giustamente una Fan fiction straordinaria come questa xD. Comunque un pò ci rimango male vedere Sakura completamente divorata dai sensi di colpa :( Ma comunque un se lo merita. Mi affido al tuo talento sperando che questa storia proceda egregiamente come sta gia facendo xD Alla prossima il tuo Fan Junfan ;)

16/07/13, ore 18:49

Haloha! Dopo quindici giorni di pura noia al mare, torno a recensire! Che è meglio!
Questo capitolo è davvero emozionante! Le litigate tra SASUKE e Karin sono fantastiche!
Appena leggo il prossimo lascio un commento
Kate fu panda
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 06:49 pm)

12/07/13, ore 01:00

Non mi aspettavo meno da te :D ovviamente rimango sempre incollato allo schermo aspettando che la storia finisca con Naruto e Sakura sull'altare,,, Ho esagerato lo so... comunque la storia è sempre più bella e appassionante... Sasuke che ovviamente che vuole fare tanto il genio senza cuore ma infondo sa che è un morto di fi... Comunque aspetto aggiornamenti *^* alla prossima

08/07/13, ore 13:32

*_____* Sono rimasta senza parole, questo capitolo è semplicemente perfetto!
Innanzitutto, l'introspezione iniziale di Sasuke: nonostante sia un personaggio molto difficile da trattare a causa dei suoi sentimenti contrastanti, tu sei una delle pochissime autrici che riesce davvero ad entrare nella sua testa e a far fuoriuscire i suoi pensieri e i suoi sentimenti senza sfiorare minimamente l'OOC. Trovo realistico il fatto che si sia pentito di aver baciato Karin... in fondo i suoi sentimenti per lei non sono ancora chiari ed è ovvio che queste insicurezze lo rendano ancora più scontroso del solito.
Ho adorato Karin nella sua discussione con Sasuke, ben caratterizzata anche lei. Ovviamente voleva delle spiegazioni, che altrettando ovviamente Sasuke non ha voluto fornire... e lo schiaffo! *___* In quel momento mi sono sentita lei, ho avvertito il suo dolore e il suo desiderio di fargliela pagare. Poi c'è da dire che, in Naruto, Karin si comporta con Sasuke come faceva Sakura nella prima serie e questo suo comportamento all'inizio non me la faceva sopportare... ora, invece, grazie alla tua storia, sto rivalutando molto il suo personaggio e sto capendo che - in un contesto come quello che stai raccontando tu - certamente agirebbe in maniera più matura.
La parte su Naruto e Sakura è la mia preferita di questo capitolo, quella che mi ha fatto emozionare di più *___* Mi aspettavo una Sakura in lacrime, però non mi aspettavo che sarebbe andata a chiedere aiuto a Naruto... e mi sono commossa anch'io, in quella scena, perchè è straziante vedere che Naruto cerca di trattenere i suoi sentimenti per non ferire lei e Hinata, mentre Sakura, a sua volta, cerca di reprimere i propri perchè si sente indegna di provarli... li amo anche in queste situazioni così tristi, che ci posso fare? XD Il fatto che Naruto abbia saputo farle tornare il sorriso con un semplice abbraccio mi ha fatta sciogliere come neve al sole... è la dimostrazione del fatto che insieme sono  P E R F E T T I.
Quando ho letto che la casa di Naruto era sporca e disordinata come quando era bambino, non ho potuto fare a meno di sorridere divertita... passa il tempo, ma la sua scarsa voglia di pulire non passa mai :'D Tenerissima la scena in cui Sakura porge il suo regalo a Naruto e lui la abbraccia... per non parlare del momento in cui Sakura si accorge di provare per Naruto gli stessi sentimenti che un tempo provava per Sasuke, forse anche più forti *___* stavo per scoppiare a piangere, giuro!
Molto carina anche la scena in cui Naruto dà il suo regalo a Sakura... lei lo apprezza, ma non lo dà troppo a vedere. Perfettamente IC! E il bacio sulla guancia... IL BACIO SULLA GUANCIA! Dio... se mi sto esaltando per una cosa così semplice, cosa farò quando Naruto e Sakura faranno alzare il rating della fanfiction? XD confesso di esserci rimasta un po' male quando ho letto che Naruto ha avuto rapporti sessuali con Hinata, anche se è una cosa ovvia... ecco, avrei voluto che Naruto e Sakura avessero avuto la loro prima volta insieme... però mi accontento che almeno Sakura preservi la sua verginità per Naruto, ahahaha XD
Ino e Karin... trovo azzeccata l'idea che quest'ultima chieda aiuto alla bionda, l'unica di cui si fida veramente a Konoha. Poi si sa, Ino mette il buon umore a tutti... :) e comunque Sasuke non dà segni di essersi pentito per aver cacciato Karin di casa, però è evidente il fatto che la sua assenza gli dia non poco fastidio. E qui non poteva mancarci l'arrivo di Naruto, ahahaha XD a volte fa lo stupido, ma quando si tratta del suo migliore amico... be', diventa un maestro in fatto di sentimenti! Ha capito subito che ha letto i libri di Jiraya e che era successo qualcosa con Karin! Eppure... Naruto sa dare consigli, ma non li sa applicare! E' stato bello vedere che Sasuke apprezzi il suo sostegno e addirittura lo ripaghi incoraggiandolo a farsi avanti con Sakura.
Complimenti, amo sempre di più questa storia *___* Aggiorna prestissimoooo!

04/07/13, ore 15:06

Sai che sono più per la SasuHina, ma piano piano mi sto rendendo conto che la SasuKarin e la KibaHina sono sicuramente due delle coppie con maggiori probabilità di diventare effettive anche nell'anime/manga (incrociamo le dita!). Molto bello questo capitolo, ben scritto come sempre ;)
Ovviamente Sasuke e Sakura hanno passato il semi-appuntamento in silenzio perchè non hanno argomenti di cui parlare, dal momento che non si conoscono effettivamente bene. Lei mi è piaciuta molto quando si mostra per com'è realmente, facendo in modo che Sasuke si accorga del suo cambiamento e lo apprezzi.
Povero Naruto... addirittura deve stare attento a come sedersi sul divano! XD Hinata è stata molto dolce nel momento in cui ha poggiato la propria mano su quella di Naruto per rassicurarlo, e se lo dico io che sono NaruSaku fino al midollo, allora puoi star certa di aver fatto un ottimo lavoro con la caratterizzazione di entrambi i personaggi! Bella anche la scena dei regali, almeno Naruto ha avuto la consolazione di "vincere" su quella vipera di Hanabi! :'D
L'idea di presentare Karin alla famiglia di Kiba è stata un'ottima idea per spiegare il perchè la SasuKarin e la KibaHina sono tra le coppie più realistiche... Per quanto rigurda la prima, tra i due c'è più intesa di quanto si creda... mentre per la seconda basta vedere com'è protettivo Kiba nei confronti di Hinata: pur di non vederla soffrire, ha sfidato Hiashi Hyuuga, che non è da tutti! E' lui che dovrebbe stare al posto di Naruto... ç__ç Sono sicura che, nonostante sia "rozzo" quanto Naruto - lo sforzo di mostrarsi adeguato alla famiglia di Hinata non gli peserebbe più di tanto... o forse riuscirebbe perfino a farsi accettare per quello che è!
Molto carina Hana Inuzuka, ha subito fatto amicizia con Karin! Le ho trovate simili.
Come previsto, Sasuke ha respinto la dichiarazione di Sakura senza pensarci due volte... ma in fondo lei lo sapeva, e ora drovrà farsene una ragione. E' stato incantevole il momento in cui le viene in mente il viso sorridente di Naruto e si sente indegna di provare qualcosa  per lui, visto che l'ha sempre trattato male ç__ç Non vedo l'ora di vederli insieme! Sarà la centesima volta che lo dico, ma non aspetto altro *__*
Ho adorato la scena dell'incontro tra le due coppie! Da una parte la rabbia e la gelosia di Sasuke e Karin, dall'altra lo stupore dei loro rispettivi accompagnatori. Il successivo confronto tra i primi due mi ha colpita molto... non avevo mai visto Sasuke così geloso e IC al tempo stesso, mi hai piacevolmente stupita. E il bacio... awww *___* E' stato stupendo!
Ovviamente, però, Sasuke alla fine se n'è andato come se niente fosse... ma sono sicura che qualcosa è cambiato in lui, come ha ben notato Sakura durante il loro appuntamento.
Complimenti, aggiorna presto.

03/07/13, ore 12:30

ZAN-ZAN-ZAAAAAAAAAAN!

Il finale...il finale...IL FINALE!!!!

Sasuke e Karin <3

Sasuke geloso <3

Ok, sto sclerando XD
Il fatto è che amo da morire quei due insieme! Ed è fantastico il modo in cui tu descrivi e fai interagire questi personaggi, non mi stancherò mai di ripeterlo...mi fanno letteralmente impazzire!!!
Sono due casi persi, poveretti, e sono fatti per stare insieme <3

Ora lascio da parte il mio lato fangirl e faccio la seria ù.ù

Grazie al cielo Sasuke e Sakura si sono finalmente chiariti una volta per tutte, anche se Sasuke è stato un po' bastardello con lei (vabbé, è pur sempre di Sasuke che stiamo parlando...)
Perfino Sakura si è accorta che lui ha un interesse "particolare" per Karin XD

Kiba e Karin sono due amici perfetti, insieme mi fanno morire XD
Mi è piaciuto quando lei si è arrabbiata e ha preso le difese di Sasuke contro la sorella di Kiba, da qui si capisce quanto a lei importi di lui, anche se fa di tutto per nasconderlo.

Sono contenta che Naruto sia riuscito a sopravvivere al pranzo in casa Hyuuga (anche se spendendo un capitale per uno stupido regalo XD) però... è un idiota e dovrebbe mollare Hinata!
Per quanto lei mi stia sulle balls, non se lo merita di essere presa in giro in questo modo.
Spero che Kiba si faccia avanti con lei, almeno lui ci tiene veramente.

Complimenti meritatissimi per la tua storia tesoro, è originale, i personaggi sono descritti meravigliosamente e appena finito un capitolo ti viene subito voglia di sapere come come proseguirà la storia *_____*

Un bacione e a presto!

01/07/13, ore 23:35

Questa storia la potrò leggere 20.000 volte ma resterà sempre bellissima :3
Davvero complimenti per l'ennesima volta ^_^
Posso chiederti quando continuerai nell'altro sito?

01/07/13, ore 18:45

EHHHHHH!!!!! Ce l'hanno fatta finalmenteeeeeeeeee!!!!!!! Ok, dopo questo sclero (quando arriva il primo bacio in una storia che mi piace mi esalto sempre) posso continuare: bel capitolo, come sempre, mi piace tanto come scrivi e riesci sempre a far trasparire le emozioni di tutti i personaggi. Ahimè io non sono una grande fan di Sakura, quindi non posso che darle della scema paurosa in qualsiasi storia leggo in cui lei compare -.-" e, ancora peggio, mi irrita che stia così tanto addosso a Sasuke STAI MENO ADDOSSO AL FIGONE, YOU STUPID CONFETTO ROSA!! E poi, povero Naruto, costretto a sopportare la famiglia di Hinata...poi devo proprio dirlo: Hanabi mi sta sulle balle e invece Neji e Tenten sono troppo teneri! Io devo confessare che tifo per Sasuke e Karin anche perché la storia che hai creato tu mi piace un sacco e dunque l'ultima parte è stata da tftfuyksbdo capito?!?! Ero tipo tutta esaltata e mentre leggevo continuavo a ripetere "evvai, ma si che l'hanno fatta! E finalmente cavolo!" E mia madre mi guardava pure male :O poi quel genio del male se ne va -.-" Altra cosa positiva: l'amicizia tra Karin e Kiba, mi piace come si sta sviluppando e il fatto che Karin si inizia a fidare di lui...sento che sarà un'amicizia importante! Per oggi ho finito, a presto e ancora tanti complimenti!

01/07/13, ore 02:31

Che si fotta Sakura ù.ù vuole fare tanto la vittima quando poi si merita il rogo... Anche se sinceramente non vedo l'ora che cada tra le braccia di Naruto *^* e poi Karin e Sasuke...SONO TROPPO DOLCI *____________* Sono la coppia perfetta per me :D Mi  ha preso troppo questa storia... Semplicemente fantastica *^* Scena Clou! quando Hanabi è rimasta sconvolta per il regalo di Naruto per la sorella ho provato così tanta soddisfazione che quasi mi sarei fiondato in villa Hyuga e avrei iniziato un festino in stile American Pie e avrei umiliato la piccola rompi biglie e il suo padre Mr. Sonoindubbiamenteluomopiùterribiledelmondoetemetemicomeundiopeggiodinagatouzumakiilfantomaticopain. Adoro questa storia, adoro ogni singola cosa di questa storia *___* Complimentoniiiiii...COME SEMPRE XD

30/06/13, ore 15:46

Wow! che capitolo emozionante! *o*
Soprattutto la scena finale tra Karin e Sasuke! Era da un sacco che aspettavo questo momento!
E quando Sasuke capirà di avere un cuore, gli farò un altarino!
Sono davvero curiosa di sapere come si evolve la faccenda, anche se questa Sakura è davvero confusa: mi piace Naruto, torna Sasuke e mi rinnamoro, lui mi ignora perciò torno da Naruto che si è messo con Hinata. Morale della favola: Sakura la zitellona!
ahahahaha! Che recensione inutile....scusa....
Posso dirti che mi piace molto il tuo modo di scrivere e che aggiorni costantemente!
Kate