Questioni di famiglia
di Mitsuki91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/04/20, ore 02:05

Spero vivamente tu riesca a finire questa storia (che a parer mio è davvero bella) avrai avuto i tuoi buoni motivi se ancora non hai aggiornato la storia (in effetti non so se la continuerai veramente) ma aldilà di questo volevo solo farti sapere che ci sono tante persone che leggono la tua storia in questo periodo.
Beh, non so nemmeno se vedrai mai questa recensione, ma volevo scriverla principalmente per farti i complimenti sulla storia.

30/01/17, ore 02:01

Ciao scusami ma volevo sapere se avevi intenzione di continuare la storia oppure no. Giusto x darmi una regolata se sperare o meno...

29/07/16, ore 07:53

Puoi fare una storian Blaise/Daphne ti prego e la mia coppia preferita!!

06/09/15, ore 12:33

"Dal prossimo capitolo ci saranno risposte" NON AGGIORNI DA UN ANNO, DOVE SONO LE RISPOSTE?!
Aspetto con ansia il capitolo.
Aggiorna ti prego.

28/07/15, ore 02:35

Ehi, ciao! Senti, volevo chiederti se per caso avessi intenzione di continuare la storia, dato che é da un po' di tempo che non la aggiorni. Sono curiosa di sapere chi sono i veri genitori di Hermione e come andrà a finire la storia e quindi ti pregherei di rispondermi il prima possibile, grazie! Ciao! :')

06/02/15, ore 23:59

fantasticaaa ^ ^ *w*
non vedo l'ora di scoprire chi sono i genitori di Hermione..
mi piace molto ed è scritta in modo tale da ar immaginare tutto mentre leggi :)

08/11/14, ore 20:30

Adoro la tua fan fiction :) Scrivi benissimo e la storia con questo mistero che girano attorno a hermione è meravigliosa secondo me!
Però ho visto che l'ultimo capitolo risale ad agosto... beh volevo dirti di continuare e di non lasciare in sospeso questa storia così meravigliosa!! Ti prego continuala per amore di tutti i fan di harry potter e nello specifico di hermione e draco! Non mollare e continua a scrivere. <3

11/09/14, ore 01:32

Avevo già iniziato a leggere questa storia diverso tempo fa e devo dire che mi aveva affascinato.
Ora l'ho riletta e mi è piaciuta ancora di più.
complimenti.
aggiorna presto.
un saluto.
Blu

28/08/14, ore 10:54

Ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Ho apprezzato molto il comportamento di Ron. Ha avuto un atteggiamento più maturo di quanto, sinceramente, mi sarei aspettata. Poi sono felice che lecose tra i tre si siano sistemate.
Mi è piaciuta moltissima anche la parte con Draco e Hermione. Sono così teneri e spontanei insieme!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere qualcosa di più...
A presto!!

23/08/14, ore 07:36

Ho trovato la tua FF oggi... E ho già letto tutti i capitoli... Dannazione è stupenda!
Per prima cosa dico che io AMO le Dramione, ma è davvero difficili trovarne di davvero belle, sensate, perché spesse volte sono scritte male e hanno trame banali, stupide, trite e ritrite... Ebbene la tua, naturalmente, non rientra assolutamente nella captegoria prima descritta.
Trovo che sia innanzitutto scritto molto bene, chiaro, scorrevole (se non di più visto che ho letto 16 capitoli in un batter d'occhio!), poi mi piace davvero un sacco il fatto che Hermione discenda, anzi, che sia una Black, e il carattere di Draco, i suoi tormenti descritti alla perfezione, la sua amicizia con Pansy che si scopre una ragazza... Sensibile ?
Per non tralasciare il fatto che, pur essendo una Dramione, non hai ficcato Harry in un cassetto per poi chiuderlo e buttare la chiave, non hai descritto Ron come uno scimmione che passa tutto il giorno a mangiare, Ginny non è diventata la Sgualdrinella di turno... Ma soprattutto hai descritto Hermione come una ragazzina studiosa, dai ricci indomabili e non l'hai trasformata in una supertopmodel. GRAZIE.
Poi c'è la storia di Romilda... Mmh... Mmh... Mmh... Non saprei cosa dire, mi sento divisa( D: ) da una parte io shippo Harry e Ginny, dall'altra mi stai facendo piacere questa coppia! E Dean e Seamus!? Assolutamente geniale, un gran colpo di scena.
Accorcio perché sto diventando un tantinello prolissa e arrivo a questo capitolo.
Finalmente quei tre hanno fatto pace! Per Salazar era ora! E l'invito di Narcissa? Intrigante :D Hermione e Draco sono troppo teneri mentre si prendono in giro e sembrano ritornati dei bambini ( preciso "dei" non solo bambini perché quando erano più piccoli si odiavano, ma questo lo sanno tutti).
Non ti ho fatto abbastanza complimenti per quanti ne meriteresti in realtà ma mi sto davvero dilungando troppo quindi... Ancora bravissima e spero che aggiorni presto!
Martha Malfoy :3

19/08/14, ore 19:27

Ben tornata Direi che il titolo è azzeccatissimo! Finalmente il famoso trio sembra essersi ricostruito e ritrovato! Tutto merito della nuova fidanzata di harry che si rivela non essre poi la semplice oca amante della fama che sembrava.ron si aspettava una ramanzina che non avviene male io lo terrei sempre sotto controllo harry si scusa ma non puo controllare il cuore e vorrebbe che tutto tornasse come prima prima che fossero amici “Non è proprio questo, Ron. Cioè… Io non posso comandare i sentimenti di nessuno, questo mi sembra ovvio, ma vorrei… Vorrei che fosse tutto come prima, che fossimo tutti amici allo stesso modo… E sono il primo ad ammettere che mi sono comportato da stupido. Avrei dovuto fare di più e invece pensavo solo a me stesso.” “L’importante è che sei tornato a tra noi, sai, a tempo pieno.” continuò il ragazzo. Poi il suo sguardo si posò su Hermione e lui sembrò come afflosciarsi, ricadendo sulla poltrona. Si l’amicizia tra i maschietti è tornata il problema lo avrà semmai herm che non vuole ferire il rosso appena ritrovato “Ron, io…” disse lei, alternando lo sguardo fra lui e Harry. Non sapeva cosa dire “Io non voglio ferirti, ma fra noi non potrà mai… Voglio dire io non provo per te…” “Ehi!” la interruppe lui, ma aveva un mezzo sorriso sulle labbra “Sono stato scaricato già una volta, ti sembra carino continuare a pugnalarmi così?” “Non volevo dire… Volevo solamente… Insomma, posso dimenticare, se per te va bene…?” Ron sospirò. “Insomma, non è che mi stia bene, ma ho alternative?” “Neanche se iniziassi a corteggiarti, Hermione?” Lei strinse appena le labbra, poi rispose. “Non credo, Ron. Io… M’interessa qualcun altro.” ammise, sentendo il cuore iniziare a battere sempre più forte. Non l’aveva programmato; non aveva pensato neanche un solo istante ad una confessione in questo modo… Già non riusciva a pensarci, e così, così… Sembrava solo più vero. E si sembra che anche tra il rosso e la riccia si sia chiarito ogni cosa . la ragazza ha finalmente confessato qualcosa che non aveva intenzione di rivelare cosi presto e si si è presa una cotta per il principe biondo Hermione Granger si era presa una cotta per Draco Malfoy ed era pronta ad ammetterlo, almeno a se stessa. I suoi due migliori amici erano parte di lei, del suo cuore, perciò la confidenza a loro non contava… Non era come se l’avesse detto a Ginny, ecco. Il primo ad intuire il nome del ragazzo è harry“E’ Malfoy, vero?” be sembra che il rosso abbia avuto un piccolo attacco di gelosia “No, Ron.” rispose Hermione, sollevando di più la schiena “Ma mi piacerebbe, ecco! L’ho detto. Mi spiace se ti ferisce, ma non voglio mentire.” Non c’è più ragione di mentire a se stessi… Herm ha Passato le feste con i suoi ma è pronta e piena di curiosita vuole scoprire la verità e sperva veramente nell’aiuto di cissy Dra sembra deciso ad approfittare della convivenza infatti i due si stanno divertendo giocando come matti come se fossero amici da sempre, la serpe ne approfitta per abbracciarla Da quando lui aveva osato metterle un braccio attorno alle spalle, e lei si era accoccolata quindi sul suo petto.Da quando avevano iniziato a farsi le coccole, in silenzio, nonostante non ci fosse nessuna crisi all’orizzonte o nessun fatto per cui si dovessero consolare a vicenda.C’era qualcosa, fra loro; c’era questa specie di scintilla, che tuttavia restava ferma e immobile, senza che nessuno dei due avesse il coraggio di accenderla. E Draco si era stufato.era cambiato e le seghe del passato appartenevano ad un altro dra Si ricordava di essersi fatto un sacco di complessi, quella che gli pareva una vita prima. Si ricordava di aver provato quel tipo di sensazioni, vedendola e pensando a lei, e si era dato dello stupido ed era fuggito da se stesso perché no, non poteva essere, non con Hermione Granger…Ma era giunto il momento di essere sinceri con se stessi. Era giunto il momento di osare; di smetterla di preoccuparsi di cose futili e vecchi pregiudizi infondati e di cercare di seguire le proprie sensazioni, così, giusto per vedere dove lo avrebbero portato. Aveva quindi allungato la mano cingendo le spalle di Hermione, quel giorno, ed era cambiato tutto. Abbracciarla lo faceva stare bene. Incredibilmente bene. e si la serpe ha intuito quanto bene le faccia la presenza della ragazza e non rinuncerà tanto facilmente a quella serenità che calda aveva scacciato la fredda solitudine portata con l’incarcerazione di luc Hermione era lì, era a casa sua, così vicina che la poteva sfiorare solo allungando la mano. Draco si ritrovava ad osservarla, La osservava e si chiese per l’ennesima volta, beh, da quando Hermione Granger avesse iniziato ad apparire bella ai suoi occhi. Be l’amore fa veder tuto con occhi nuovi , e chi si ama è bellissimo E da quando l’aria si era caricata di elettricità quando entrambi erano nella stessa stanza? Da quando desiderava sfiorarla, toccarla, stringerla al petto e soprattutto baciarla? Ma soprattutto, da quando l’idea di un bacio fra loro due non sembrava più così sbagliata, bensì giusta? È come se le parti si fossero invertite insieme ai ruoli ora è lei la purosangue , mentre lui il famoso draco si è scoperto essre un mezzosangue , questo dovrebbe far capire che l’amore è piu forte di tutto e che il sangue non conta nulla Ma non erano tutti brividi negativi, ecco, e i dubbi alla fine sparivano come neve al sole, mentre Draco si imponeva di non mentirsi e di apprezzare ciò sentiva dentro. Anche e soprattutto perché Hermione sembrava apprezzare la sua compagnia, i suoi abbracci. Avrebbe osato, lui, forse un giorno…? Speriamo prima che poi Cissy inizia il suo personale ed approfondito controllo trovando le prime tracce di alcuni tratti tipici del black “Il naso, guarda. Hai il mio stesso naso… E lo stesso naso di Draco. Sono sicura che buona parte della tua faccia sia di qualcun altro, ma quello… E l’espressione fiera e orgogliosa.” la lasciò andare, nascondendo una risata con una smorfia “Certo, ora più che altro sembri spaventata a morte, mi spiace! Ma prima l’ho vista, quell’espressione.” E si il cipiglio , la cocciutaggine ,l’orgoglio sono tipici sia di herm che dei black. E cissy inizia a trattarla come tale come se fosse di famiglia , in famiglia ci si aiuta senza aspettarsi ringraziamenti Hermione arrossì fino alla punta dei capelli e Draco rise sotto i baffi, non sapendo se sentirsi sollevato o spaventato dalle fantasie che la frase di sua madre aveva scatenato. Di famiglia. Come una sorella, una cugina, una zia… O come una moglie. Draco rabbrividì, spaventato dalla sua stessa mente, e si strinse nelle spalle. Stava decisamente andando troppo oltre. E si orami dra ha preso e messo il turbo e sembra voler recuperare il tempo perduto almeno per il momento solo con la fantasia che galoppa a mille e si la riccia non riece a dormire per l’emozione e cosi si reca da dra che la invita a restare da lui , senza sapre che ra quello che lei sperava , Chiuse gli occhi ed inspirò, prendendo coraggio. Aveva già deciso che nascondere i propri sentimenti non era il caso. Certo, non si sarebbe lanciata in mirabolanti dichiarazioni o cose simili; dentro di sé, ancora stava cercando di scendere a patti con ciò che provava. Ma non sarebbe più scappata per paura di affrontare se stessa e gli altri. La guerra era finita. I pregiudizi erano crollati come castelli di carte e Grifondoro e Serpeverde avevano ballato assieme alla festa di Halloween. Ginny era la migliore amica di Pansy e Harry stava con Romilda e… Tutto poteva succedere. Anche che lei si accoccolasse fra le braccia di Draco per passare la notte con lui, cercando di dormire. E di certo la loro possibilità di diventare una copia sarebbe il vero segno della fine di ogni guerra

18/08/14, ore 22:20

Ho scoperto la tua Fic da poco e me ne sono innamorata subito, la trama è ampia e tocca tutti i personaggi, ma senza tralasciare la coppia protagonista, vedere grifondoro e serpeverde andare oltre le loro differenze e unirsi per affrontare la difficoltà della vita di tutti i giorni, quella libera dalle minacce di morte e dalla presenza di Voldemort, rende la tua storia veramente piacevole e accattivante.
Spero in un tuo rapido aggiornamento :)
Complimenti ancora!
G.

18/08/14, ore 12:41

Ciao! Okay, so di non aver mai recensito la tua storia, ma ora mi sentivo in dovere di farlo, perché questo capitolo mi è piaciuto troppo!
<3 :D Hermione e Draco sono così cariiiiini XD
Beh, adesso dico solo che la tua FF mi ha incuriosita tantissimo e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo cap!
Ciaooo!
Cristiana Malfoy

10/08/14, ore 20:27

Credimi adoro questa fan fiction quindi ti prego devi assolutamente continuare!!!

non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! :) :)

Credimi complimenti. E' una delle mie fan fiction preferite!:)

02/07/14, ore 01:12

Eccomi qui, finalmente eh? LOL
Partendo dall'inizio, non sopporto Ronald Weasley difatti vorrei tanto che la Rowling non l'avesse messo in coppia con Hermione, una ragazza astuta, intelligente e sveglia mentre lui è solo un addormentato e tontolone che non sopporta i ragazzi che girano attorno alla sua Mione. Oddeo, quanta dolcezza, bleah.
Perciò non m'importa se Hermione non gli rivolgerà mai più la parola al contrario di Harry che, se da una parte non l'avevo sopportato per essersi comportato come la Svizzera, dall'altra l'adoro perché finalmente si rende conto di aver perso Hermione.

L'unica cosa che non mi convince è: Romilda.
Harry l'ama ma Hermione potrebbe capire il doppio gioco che sta facendo, dopotutto a lei non interessa davvero la sua amicizia poiché vuole solo che Harry stia con lei.

Infine ci sarebbe Malfoy: è complicato.
Tra loro c'è davvero un'intesa ma...? Già, ma dopo cosa accadrebbe?, voglio dire Hermione ha ammesso che le piace la sua compagnia almeno a se stessa quindi anche il ragazzo proverà la stessa cosa. Vedremo cosa succederà, se tutto finirà o inizierà bene, oppure non inizierà nulla ma non ci credo a questo proposito.

Scrivi da Dio, come sempre. :3
Aspetto il prossimo e... scusami per il ritardo ma ero persa tra le nuvole. :D
T.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]