il fiore di pesco è ormai sbocciato...
di lasussumasussu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/03/15, ore 20:46

Ciao Lasussumasussu,
non preoccuparti, ti aspettiamo, prenditi tutto il tempo che vuoi per continuare, e Bentornata. Prego, non c'è di che.
Un bacione grande anche a te e un abbraccio. Ciao alla prossima. :-)

03/03/15, ore 14:25

Ciaooooo! Benritornata !
Spero che non sia successo niente di grave !
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Non ti preoccupare ........ Aspetteremo !
FireCristal

03/03/15, ore 11:55

Tesooooro! ❤ che bello risentirti! Sono davvero contenta che tu abbia deciso di finire la storia, sai che la adoro! Mi dispiace per i problemi che hai avuto, spero niente di grave. Bentornata!❤
Un bacione
P.s. Sono sasuk8. Ho cambiato Nick. 😉
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 12:53 pm)

18/05/14, ore 19:27

Bellissima, come sempre. Spero che la febbre ti sia passata in fretta e ora tu stia bene.
Che bello, hanno fatto di nuovo Pace, avevano litigato sempre per colpa di Karin che almeno ha capito di aver sbagliato e non metterà più i bastoni tra le ruote a Sakura, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

18/05/14, ore 18:55

Ciao sono nuova :) la tua fan fiction è molto bella.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
al prossimo aggiornamento.
kiss
kiss.
i_love_manga99

13/05/14, ore 23:16

Ciao davvero nella questa storia.. Pero spero di leggere qualcosa in più riguardo sasuke deve mettere un pó da parte il suo orgoglio per sakura... Poi un consiglio saske non si scrive come lo scrivi tu ma si scrive.. Sas'ke^^ asp con ansia il prossimo capitolo

10/05/14, ore 23:30

No...dai...non ci credo!!! Due aggiornamenti così ravvicinati...:-) sono troppo contenta!!!
Karin finalmente s'è data pace. Sasuke vuole Sakura te lo vuoi capire??? Non ci vuole na laurea... Per fortuna pare che se la sia capita.
l'Uchiha come al solito non perde il suo atteggiamento da superduro ,ma Sakura ormai lo conosce troppo bene.
non sparire di nuovo,mi raccomando.
un baciotto

10/05/14, ore 22:42

Capitolo meraviglioso e fantastico mi piace sempre di più questa storia e il tuo scrivere .
Canada00

10/05/14, ore 18:34

Ciao !
Mi spiace che tu abbia la febbre , ma mi fa piacere leggere un altro capitolo della tua storia cosi presto .
Finalmente la strega ( Karin ) ha usato un po` il cervello ( quando c` e` Sasuke in giro non lo usa ) ed e` arrivata a comprendere che la sua e` solo attrazione verso il moro e che deve quindi mettersi l` anima in pace e lasciarlo stare . Non ne potevo piu` di lei ! Suigetsu e Jugo invece li adoro !
Per quanto riguarda i nostri due piccioncini il lungo discorso di Sakura non ha avuto risposta anche se credo che Sasuke avrebbe detto qualcosa se il nonnetto non l` avesse interrotto . A proposito di quest` ultimo , e` davvero spassoso e la battuta sui serpenti e` troppo carina ! La strana dichiarazione d` amore dell` Uchiha e` decisamente tipica del suo carattere , ha detto che quelle parole non gli sarebbero mai uscite di bocca ma le ha cmq pronunciate . Sasuke dovrebbe andare in giro con un libretto di istruzioni per l` uso considerato quant` e` complicato avere a che fare con lui , ma la cosa fa parte del suo fascino . L` allegria di Sakura che gli sale sulle spalle facendosi portare e prendendolo in giro e` contagiosa . Adoro questo capitolo , ci voleva proprio un po` di brio e dopo la lettura mi e` rimasta addosso una bella sensazione di leggerezza .
Un bacione . Rimettiti presto .

08/05/14, ore 23:52

Ciao! Finalmente sei riuscita ad aggiornare... Iniziavo a darti per dispersa! Comunque mi piace molto questo cappy, mmm chissà ora cosa succederà tra Sakura e sasuke... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacione
alla prossima
shera ;)

08/05/14, ore 21:43

Ciao ! E` bello leggere un altro capitolo cosi presto . Non me lo aspettavo ma ne sono molto felice visto che l` altro mi aveva lasciata col fiato sospeso e una certa apprensione . Capisco l` amarezza di Sakura , ma accidenti , scappare senza combattere non e` da lei soprattutto quando la posta in gioco e` la felicita` sua e di Sasuke !
Karin e` piu` odiosa che mai , vorrei strangolare quella gallina starnazzante col cervello microscopico che non ascolta nessuno. E pensare che Jugo e Suigetsu ce la mettono tutta per farle comprendere la realta` delle cose ! Ha ragione Jugo , se lei lo amasse sul serio non lo farebbe soffrire allontanandolo da una persona che lo rende felice , anche perche` ha visto com` era serena ed estatica l` espressione sul volto di Sasuke dopo aver passato la notte con Sakura .
Davvero malinconica la figura del vecchio eremita che per reprimere il dolore di aver perso la donna amata ha trovato rifugio nella foresta e ha ridato a Sakura un po` di speranza e soprattutto le ha dato modo di vedere come sarebbe la sua vita se perdesse Sasuke senza aver tentato almeno di ascoltare le sue parole : vuota e solitaria con solo i ricordi a tenerle compagnia . Un prezzo decisamente alto da pagare per la propria codardia . Beh , Sasuke l` ha trovata e mi aspetto un bel discorso tra i due amanti .
Un bacione grande grande .
Grazie di aver aggiornato tanto in fretta , sei un tesoro !

08/05/14, ore 21:13

Capitolo bellissimo e scritto bene per me
Canada00

02/05/14, ore 17:20

Ohi, finalmente,stavo per mandare una squadra di anbu a cercarti...:-)
questa scenata di Karin non me l'aspettavo...spero che Sakura la gonfi come una zampogna.
aggiorna presto perché sono troppo curiosa...:-)
kiss kiss

01/05/14, ore 20:18

Ciao , bentornata e buon primo maggio !
Attendevo da parecchio questo capitolo ! E` bellissimo vedere Sakura e Sasuke felici , beati e con sorrisi da ebete sui volti per quello che e` successo tra loro . Sasuke addirittura si allena per prendere a pugni chiunque osera` parlare della mattinata appena trascorsa ! Finalmente sappiamo cos` e` successo nella missione di soccorso . Sasuke e` atato davvero intelligente e cosi ha preso due piccioni con una fava , salvando i suoi ex-compagni e fermando Sakura . Karin la odio con tutte le mie forze , pur avendo capito che Sasuke e` perso dietro Sakura non lo lascia stare , capisco che vederlo cosi fuori di se` per la felicita` e l` amore che prova per un` altra donna faccia male , ma baciarlo a tradimento ( di nuovo ) davanti a Sakura e` imperdonabile . La rosa reagisce male ma spero che non succeda un altro finimondo proprio adesso e decida di partire di nuovo .
Un bacione grande , grande .

22/03/14, ore 19:11

Bellissima, brava. Storia meravigliosa dall'inizio fino adesso, chissà come sarà il continuo, non oso immaginarlo, eh eh.
Meno male che Sasuke è tornato indietro è salvato il suo rapporto con Sakura, facendolo salire di livello, da compagna di Team a compagna di Vita, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]