Scambio di corpo
di vocesolistasoprailrumore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
15/06/14, ore 13:12

La tua ff è stupenda, giuro. Sto ancora ridendo. Stupendo anche quando lei rivuole il ciclo hahahahahah.

13/03/14, ore 21:44

bellissimo! questo è il mio capitolo preferito, anche tra tutte le storie che io ho letto!
Ed una delle mie 2 storie preferite! <3
BELLISSIMA STORIA!
Complimenti!!!!!!!

07/03/14, ore 17:34

Ohhhhhhh *-----* :'):') bellissima storia complimenti e ancora comolimenti x questo fantastico finale. Brava davvero!!! <3:-D

07/03/14, ore 16:46

Ohhhhhh ke cuccioli *-----* complimenti x la storia é sempre piu brlla ed interessante davvero brava.

07/03/14, ore 16:30

Hahahahh stima x il gioco dei se e true story davvero x tutto. Sarebbe bello far vivere cio ke passiamo ai ragazzi.. Cosi almeno ci capirebbero di piu ;) comunque complimenti x la storia e sei un ottima scrittrica <3

28/01/14, ore 20:51

Wowwwwwwwww. Sono veramente incantata da questa storia! Sei stata grandiosa, hai scritto benissimo e e e...non so cos'altro dire. Veramente brava

22/01/14, ore 21:03

Ommioddio, avevo perso di vista questa ff mesi fa :') non ero riuscita più a seguirla perché il pc non l'aveva messa nelle preferite/seguite, sono felice di essere riuscita a leggerla tutta, mi è piaciuta tantissimo, è una ff originale e davvero bella e poi finalmente si sono dichiarati mettendo via l'orgoglio (soprattutto Caroline C:)

06/01/14, ore 20:42

ommioddioo *piange* è..è...è BELLISSIMOOOO *-* è awsxcvuybiu che la chiama piccola *-* quando deve farla svegliare awaw maaa non posso credere che sia finitaa non ce la posso fare *vanellangolinoapiangere*
bacioni
#L.

06/01/14, ore 14:57

E' bellissimo *^* Amo questa storia *^* Davvero bellissima. Posso dire che sia la mia preferita *-----* Se posso darti un consiglio.. non fare il continuo. E' perfetta così. In questo modo possiamo immaginare noi cosa succederà. Poi fai come vuoi .. di sicuro questa FF rimane la mia preferita :)

01/01/14, ore 19:59

Ci ho messo un pò per collegare Caroline a Niall e viceversa, ma sei molto brava, complimenti e Buon anno!

31/12/13, ore 01:18

Dio santissimo no ci posso credere.....è finita. È finita. Wow. C'è ne voluto di tempo per arrivare a questo capitolo ma ne valsa la pena.
COMPLIMENTI È STATA UNA STORIA A DIR POCO FANTASTICA.
P.S MI DISPIACE CHE SIA FINITA :'(

26/12/13, ore 22:27

Questa fanfiction è...è... P E R F E T T A ! ! ! Come diavolo fai a scrivere tutto questo? Ho cominciato a seguire questa fan fiction un paio di giorno fa... per caso. Stavo girovagando su EFP e vidi il nome di questa ff: "Scambio di corpo" il nome mi incuriosì e capitolo dopo capitolo cominciai ad innamorarmi sempre di più dal modo in cui scrivi... Dio, è favolosa! Devi continuarla anche se è finita! Ok... basta. Si, sono a-normale! LOL

25/12/13, ore 21:50

QUESTA STORIA E' TOTALMENTE ESAGERATAMENTE FANTASTICAMENTE FANTASTICA MALEDDIZZIONE PORCA PUTTANA CAZZO OMG...... SEI BRAVISSIMA ...SI SONO MESSI IN SIEME IL MIO CUORE SALTA TANTISSIMO DIO .. ANCHIO VOGLIO AVEVRE UN SCAMBIO DI CORPO...... TI AMO TI A D O R O
..AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

23/12/13, ore 18:17

È finita? Così? Già! Waaaaaaaa nuuuu dai non puoi farmi questoooo
Uffaaa.
Immagina che stavo ascoltando musica in ordine casuale e leggendo il capitolo sono partite moments all'inizio e poi You&I *.*
Shut up and kiss my ass, bitches! (Dovevo.assolutamente.dirlo.)

Byyyye

23/12/13, ore 12:41

È finito. È finito. È veramente finito? No, non ci credo. Non voglio crederci. E sapevo che un giorno fosse arrivato. Un giorno dovremmo dire ciao a Caroline e a Niall. Dovremmo dire arrivederci a quella semplice scrittrice che ci ha sopportati già abbastanza, e quella storia. Dovremmo dire addio, a quella FF che tanto amavamo. Ed è arrivato, lo sapevo.

Ma cazzo se è bella la fine, avete trovato? Agahhahahahahahaha ti voglio un mondo di bene.
Alla prossima.
Un bacione enorme