THE COLLISION OF YOUR KISS
di Beautiful Disaster

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/09/08, ore 03:01

Mi sono letta la tua storia non so forse 5 o 6 volte in questa estate..non sto scherzando me l'aveva passata una mia amica su msn e io l'ho letta tutto in un fiato e ora x la 6 volta l'ho riletta sempre tutta in un fiato. E' bellissima piena di emozioni ..e sembra tutto così reale in questa storia. Complimenti sul serio vorrei avere io il tuo talento. Un bacione grandissimo da Chiara.

24/05/08, ore 15:15

*___* non l'ho ancora finita di leggere, ma mi manca poco ed è mooolto, moooolto bella! complimenti! scrivi davvero bene! grazie per le recensioni che mi hai lasciato ^^ un kiss <3

23/05/08, ore 21:19

E cosi è finita...ç ç Quest'ultimo capitolo è stato davvero stupendo!Mi hai emozionata complimenti!XD Ah..volevo dirti ke io adoro la canzone cemetery drive e sono contenta ke sia stata la canzone ispiratrice di questa fanfic!W Gee e Elo!Vado...CIAO!

23/05/08, ore 13:52

oddio ma è stupenda...mi hai fatto venire i brividi...il mio gerard è troppo dolce..*.*....bravaaaaaa(applausi) ciao kiss

21/05/08, ore 19:21

Finalmenteeeeeee!Si sono baciati!Era ora!Questo capitolo era a dir poco stupendo!adoro questa fanfic..nn smetterò mai di dirlo XD..Alla prossima Ciau!

21/05/08, ore 14:50

nooo il mio geee....piccolo lui,ok...ora una cosa nn puoi farmi aspettae così tanto e poi un sol capito su su dai che qui c'è l'ansia alle stelle su su...ok basta se no v a finire k dopo mi odi...comunque beddo anche questo capitolo ciao kiss

07/05/08, ore 19:22

mi piace moltissimo questa storia!! sempre più bella (e io spero sempre di + che la Elo si metta con Gee!!) Frank... che dire... piomba così in casa della gente con pretese assurde!! mi fa quasi paura!! brava brava brava!! aspetto con ansia il seguito! un bacione!!

07/05/08, ore 18:15

Si si si!!!!non vedo l'ora che si sposa Frank cosi Elo è tutta per Gerard!XD!Vabbè è inutile che dica che questa fanfic è stupenda e mi appassiona ogni volta di più,perchè ormai è la 1000esima volta che lo ripeto!Al prossimo capitolo!CiaOoOo!

07/05/08, ore 18:10

oddio quanto è bella questa ff oddio....mia mamma per l'ennesima volta è entrata in camera e mi ha trovato a piangere....ihihi bravaaa evviva gerard!

29/04/08, ore 20:47

ciao!! avevo iniziato a leggere questa STUPENDA storia appena iniziata a scrivere poi però l'avevo persa... ma adesso eccomi qui con i commenti! dio mi piace da morire e anche se Elo e Frank sono carini io spero che lei si innamori di Gerard... sarebbe troppo bello!! mi piace molto la scena del capitol sedici in cui Gee le chiede se lei ha mai pensato di fare sesso con lui... bello bello!!! io ci ho pensato...ihihi come sono perversa!!! cmq sei bravissima!! bacioni!!! Jessika

29/04/08, ore 12:36

Hey!!!Finalmente!Non ci speravo più!Sono contentissima di questo nuovo capitolo!La storia mi piace ogni volta di più!Cmq io preferisco GERARD!U.U e spero ke nasca una storia tra loro 2...xke tanto è cosi vero??vero???Vabbè CiaoOo...Alla prossima!

29/04/08, ore 10:50

Konsu, come un orologio svizzero, eccomi qua! Che dire? Non mi aspettavo che sarebbe successo di nuovo, è stato dolcissimo, ma forse adesso sono di parte... per Gerard... Mah! Sarà vero che i sentimenti cambiano? In un certo senso forse lo spero anche per la ff, ma qualunque cosa tu scriva andrà più che bene. E' stato piacevole vedere la tua storia in testa alla mia lista delle ff preferite, l'aggiornamento è stato improvviso, ma lo aspettavo, devo essere sincera. Mi dispiace di non essere presente nel forum, ma il libro mi sta prendendo tempo, e di questo sono felicissima, spero di poter continuare così per il resto della mia vita. Alla prossima, un bacio, Saphy!

30/03/08, ore 16:24

heeeeeeeeeeeeey...finalmente sono riuscita a recuperare tutti i chap che mi sono persa...é stupenda la tua story, ma perché non la continui??? ghgh...mi sto deprimendo...vero che Elo e Gerard si mettono insieme? vero? vero? vero?
uhm...sorry oggi ho voglia di rompere... comunque continala presto...tauuuuuuuuuu

07/03/08, ore 11:53

Konsuuuuu!! Finalmente ho letto i capitoli che mi mancavano, ed ormai è ufficiale, sono una tua fan!! XD A quando un libro?? Dai, magari pure chiamarti "Konsu" non ti fa piacere... Certe volte mi prendo troppe confidenze! ^^ Che dire? Sono rimasta molto turbata dal sogno, non so... Mi ha lasciato uno strano senso di ansia (sarà che forse, per come descrivi Gerard, anche io sono un pochino impressionata dalla sua indole), ma alla fine, leggendo i capitoli mi sono tranquillizzata, anche se Frank sta per arrivare. Ok, lo so che all'inizio ti ho detto che la coppia Elo/Frank mi piaceva... mi piace da morire... Ma maledetta tu, mi stai facendo vedere... anzi sperare in un "qualcosa" tra lei e Gerard. Che devo fare?? Non mi resta che aspettare il tuo prossimo aggiornamento, e questa volta ti prometto che la recensione sarà puntuale come un orologio svizzero. Anzi, credo proprio che adesso mi metterò pure a leggere "Demolition Lovers" (e alla fin fine penso anche l'altra, quella Jared/Colin). Un bacio, Saphy!!

03/02/08, ore 19:49

Hey!Ke fine hai fatto?xke nn aggiorni +??Ti prego posta 1 altro capitolo!!!Questa fanfic è peggio di 1 droga!XDXD!!!Ciao...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]