RICONCILIAZIONE DOPO IL CELL GAME
di Angelo Azzurro

che tenero Mirai Trunks, certo che la sua vita è un vero casino poveretto... XD

lilla4eve
22/12/07, ore 19:19

sn in ritardo ma devo dire che la tua storia mi è piaciuta tantissimo!!!!!proprio bello il finale!!!! complimentoni!!!! kiao kiss

20/12/07, ore 21:40

EWvvai, sono la prima a recensire! Mi è piaciuta moltissimo questa storia, l' ho seguita dal 1^ capitolo e mi ha subito appassionata! Complimenti, è davvero bella! CIAO!!

ARWEN10
20/12/07, ore 16:05

Ciao, la storia è davvero carina... sto ancora ridendo per i dispetti che Bulma e Vegeta si facevano... assurdi! Mi piace aspetto il prossimo capitolo. un bacio

20/12/07, ore 15:11

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu mi disp ke si era ricancellata ma cmq se nn ha letto la mia rece ekkola qui diko ke sarei curiosa di sapere il continuo

16/12/07, ore 22:37

ahiahi kixa cs succedera ciauciau kiss

lilla4eve
16/12/07, ore 21:10

accidenti nn avevo visto all'aggiornamento anche xk è 3 giorni che nn tocco il computer... cmq molto interessante... aggiorna presto kiao kiss

Gracy 110
16/12/07, ore 18:13

ciao!la tua ff è bellissima,mi piace troppo la figura di Trunks-cupido! senza contare tutti gli scherzi che si fanno Bulma e Vegeta!non vedo l'ora di leggere che faccia avranno quando scopriranno di essere in una stanza che sembra una fragola!!!continua cosi!

16/12/07, ore 17:46

Mi piace questa ff! Spero che Vegeta, dopo che avrà fatto 'pace' con Bulma, non uccida il povero trunks!!! Aggiorna presto!!!

ladydarkprincess

ciao ke bella mi piace troppo kiss

Ciao! Mi è piaciuto un bel pò questo capitolo, poverino Trunks, ha solo 1 anno e già lo trattano così... ah cmq ho visto l' ultima puntata di DBGT ma, chissà perchè, nella versione italiana hanno tagliato tutta l' ultima parte! >_< Aggiorna presto!

rosy_ge

Ciao molto carino questo capitolo mi hanno fatto sorridere i battibecchi tra Bulma e Vegeta...poverino il Trunks piccolo ha ragione il Trunks del futuro a dire che potrebbe crescere cn delle turbe mentali cn quei 2 sn curiosa di vedere cm andrà a finire aggiorna presto!!!

14/12/07, ore 16:01

ciao ohohohoh succedera qualkosa nella stexa stanza litigheranno oppure si rinetteranno insieme? vabbe cmq continuala ciauciau kiss

12/12/07, ore 19:12

Ma che bravo Vegeta, dai, dopotutto sa anche fare il papà quando vuole! Mi piace molto questa storia, continuala! ^^

rosy_ge
12/12/07, ore 18:23

Ciao bellissima questa ff famigliare che dolce il quadretto di Vegeta che tiene in braccio e dorme con Trunks... aggiorna presto!!!