Le inchieste del detective Itachi Uchiha
di Ayko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/07/14, ore 18:31

La conclusione di una fantastica trilogia!
Alla fine tobi (fortunatamente) non ė stato cacciato dall'akatsuki.

02/07/09, ore 00:54

sei un genio

25/07/08, ore 17:45

anche questa è molto carina!!!! l'unico appunto che vorrei farti è che è scritta con caratteri troppo piccoli, è pesante da leggere.... ^^

20/04/08, ore 14:40

Collega... Semplicemente... IPER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OhOhOhOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHH OhohohOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHH Super detectivvvvv.... Uchiha!

19/04/08, ore 22:35

Te lo dico io, quindi fidati: non potevi finirla in modo migliore! Veramente troppo divertente! Sei una grande!

13/04/08, ore 19:18

Oddio!!! Nooo! Povero Itachi!^^ Quanto mi dispiace per lui... tutto quel lavoro e tutto quel baccano per nulla... è anche vero che se lo sono un pò meritato... tutti... la prossima volta manterrano il covo un pò più in ordine! Bel finale! Davvero imprevedibile! Bravissima! Alla prossima! Baci!

11/04/08, ore 15:14

00 questo si che si può chamare finale a sorpresa! una cosa non mi torna... ma se Sasori era in vacanza il corpo che si era mangiato Zeztu di chi era?0o Finalmente Itachi ci è arrivato che era tobi l'assasino! io l'avevo capito dal capitolo numero 9 alla facciaca tua Itaci!!! XD ok ora smetto... Ti dico solo che questo era un capitolo stra divertente (sto ancora ridendo) continua a sfornarne altri di questo genere mi raccomando! By Deda

11/04/08, ore 00:13

Mwahahah che ridere! X°D Capitolo shtupendoshoh *.* Dovevo sospettarlo che era stato Tobi, lui e il suo omicidio passionale di marionette xD Fantastico Sasuke, sgamato sul più bello proprio quando stava per fare fuori il fratello X°D Ma le diapositive di Kisame sono in vendita O.ò? Non mi dispiacerebbe guardarne qualcuna, magari quelle delle indagini di Itachi xD Magnifico Deidara con l'accetta, molto stile "Shining" xD, poveretto,la musichetta gli ha dato alla testa >.> La fine mi è piaciuta da impazzire *.* Con Sasori che spunta fuori in bermuda da una vacanza xD Una domanda...Ma allora con chi parlava Itachi? O.ò E perchè nessuno ha notato un così fashion post-it fucsia? xD E cosa nascondono Sasori e Deidara, visto che si agitano come ossessi ogni volta che si parla di loro due O.ò? Concludendo... fic semplicemente geniale e divertentissima, spero proporrai alla marmottina qualche altro caso xD Complimenti per la ficcy u.u kizz by kiara^^

10/04/08, ore 20:29

m-ma...è fantasticoooo!! E' stupendo *o* sei un genio! Dio mi è piaciuto tantissimo!! Itachi che ha scoperto il colpevole e Deidara con l'accetta...uiii che belle che erano le scene con l'accetta...e poi quando Itachi dice che Tobi era geloso della loro intima amicizia...e Madara! mamma mamma sono senza parole...Spero di leggere altre storie così divertenti! Alla prossima kiss8

10/04/08, ore 15:59

XD oddio sto schiattando XD magari sasori non fosse morto...e peccato anche che non c'è gaara...(ma più o meno all'inizio c'è XD non parla ma c'è XD) vabbè vorrà dire che spupazzerò l'altro rosso...SASOOOOOOOO!(ora lo posso davvero dire,era molto meglio restare in vacanza nd saso T-T) wa allora avevo immaginato giusto che era tobi...era l'unico oltre a konan ad avere la o nel nome XD però chi se la aspettava una fine così XD tobi è e resta sempre un grande!e a deidara è meglio non far toccare più le accette o finiamo tutti tagliati in piccoli pezzettini XD però mi dispiace per itachi tutto questo tempo per indagare...e poi scoprire che era una marionetta quella che era morta XD ora mi inizio a chiedere anche io se tsunade ha dei contatti con gli alieni...e povero anche pain chissà tobi-madara che minaccia orribile gli ha fatto per convincerlo a farlo restare nell'akatsuki...wa sto ancora ridendo XD e mia madre si chiede se io sia impazzita improvvisamente...no davvero mi guarda in modo strano XD poi avevo ragione anche sul fatto di sasuke (possa quel dannatissimo scoiattolo morire di una morte atroce dopo una lenta e dolorosa agonia...vabbè ora sto esagerando!) uffi mi dispiace che è finita... spero che tornerai con una nuova fic demenziale!bacioni!!!

10/04/08, ore 01:44

Oddio bellissimo XD non mi aspettavo una fine del genere >< non mi ero accorta del capitolo prima °-° chiedo perdonoooooooooooooo >< però è stato bellissimo vedere che alla fine chi attentava alla vita di Itachi era Sasuke XD non mi era passato di mente, io con quella O ero fissata con Orochimaru XD Vabbeh, bellissima davvero >< Itachi vieni a risolvere un mio caso *__* (ehi.... ndItachi)(scusa non lo faccio più! ><)(ecco... ti conviene... dopo tutto quello che mi fai passare ti vai a prendere un altro Itachi ndItachi) (:P) bellissima fic >< complimentissimi

09/04/08, ore 23:09

oLE! OLEOLEOLE! TOBI! TOBI! Lo sapevo che era lui! Lo sapevooooooooo! Grande anche questo capitolo,e tu che non ne eri convinta! Spero di avere ancora l'onore di leggere tuoi lavori,comngratulazioni sempai! Ora lei è classificata come Autrice Leggendaria di EFP

06/04/08, ore 00:23

Ma nooo! Poveri, poveri vecchietti! Che hanno fatto di male, loro?Itachi fermato alla dogana è fortissimo^^ Aspetto con trapidante attesa l'ultimo capitolo! Finalmente si scoprirà chi ha fatto fuori il povero Sasori! Alla prossima! Baci!

03/04/08, ore 15:52

ma...ma...haha povero Sasori è ancora sconvolto <3 ma perchè ce l'hai su con poveri vecchietti? Ti hanno pagato Gai e Lee per caso? *nota ricevute di pagamento che bruciano* mi raccomando stai attenta a Itachi non maltrattarloi troppo! Peccato che finisca >.< però sono curiosissima! alla prossima!

03/04/08, ore 15:28

scusami ho saltato un capitolo comunque bellissimo anche questo capitolo.geniale l'idea del assasino che cerca di inpedire ad Itaci di risolvere il caso . qui la mia idea traballa un po visto che tobi non è molto vendicativo (a meno che non sia Mobi alias Madara)continua così e aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]