OH-MY-PROF.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
21/12/14, ore 01:14

😲😱😍😳😎😋😜😉😁😵👅😷

05/12/14, ore 10:04

Ciao....scusa ma ho letto solo ieri la tua storia...complimenti veramente è stupenda la metterò tra le preferite!!! Peccato che non sei più andata avanti...la adoro!!! Semmai dovessi aver voglia di andare avanti sappi che sarò qui ad attendere il continuo...un bacio♡

08/07/14, ore 04:30

LA DECIMA RECENSIONE, ORA VOGLIO IL CAPITOLO OKAY?
No okay urla apparte, ti spiego, io ho la fissa per le storie comiche e oggi ho puntato su justin tipo "BIEBER IO CREDO IN TE" e buum mi è uscita questa, ora sto nel mio letto alle 4:26 del mattino (orario normale per leggere fanfiction) e sto ridendo come una foca in calore rischiando di pisciarmi sotto, comica la situazione eh? Giustamente starai pensando ma che cazzoculo si è fatta questa? Credimi nulla,non ho droghe nel mio corpo giuro! Tutto ció era solo per dirti che mi fai morire dalle risate anzi, mi sto letteralmente pisciando sotto e ora non so se la causa è la mia vescica fottutamente piccola o i tuoi capitoli divertenti...
okay ora vado ho azzeccato la figura di merda yeah!
Non aggiorni da gennaio quindi non so nemmeno se la leggerai, ma ho letto che continui a 10 recensioni e questa è la decima urlooo, ora vado in bagno😂🙊 okay evaporo
-vica xx

02/06/14, ore 19:15

Mi.sono.letteralmente.innamorata.di.questa.fanfiction...cioè mi sono innamorata di Una storia?! Hahaha...okkei no sto male seriamente...comunque arriviamo al sodo..voglio che continui subito perchè se no faccio IO personalmente la TERZA GUERRA MONDIALE...non è Una minaccia o forse si...vabbe prendila come vuoi...Dio mi faccio paura da sola,sembro Una pazza squilibrata.
Ottima ff davvero,complimenti :D
Ps un consiglio visto che hai messo GENERE:EROTICO e AVVERTIMENTI:CONTENUTI FORTI ti consiglio di mettere RAITIG:ROSSO perchè quello arancione non è adatto.
Kiss *-*

16/04/14, ore 22:02

Allora ... posso recensire più di una volta per farti continuare? Perché chiariamo una cosa ... AI NID IOUR STORY
Okay?
Non sono una Belieber eppure il tuo modo di scrivere mi fa impazzire.
Quando leggo questa storia sono tipo 'rotolo', 'rido', 'crepo', 'rialzatemi da terra', 'aiutoooo'.
Mi capisci vero? lol
Coooomunque ... tu adesso continui al più presto perché altrimenti mi viene un heart attack.

Mi scuso per aver recensito solo questo capitolo ma appena ho letto il primo dovevo assolutamente leggere gli altri e a recensirli non ci pensavo neanche.
Complimenti ancora per il tuo modo di scrivere xx

06/02/14, ore 13:49

Oh mio Dio, oh mio Dio, OH MIO DIO! Mi dispiace così tanto non aver recensito prima, ma non ho veramente potuto, per il seguente problema: il computer? Morto, scassato, nell'aldilà. Mi era stato promesso di riceverne uno nuovo, ma i miei non hanno mai il tempo di andare a farlo, sono impegnati (così dicono loro..). Così, come puoi vedere dall'orrendo font di scrittura, ti scrivo dal telefono (cosa che io odio). Il secondo motivo? Mi si sono rotti gli occhiali ed adesso sto abituandomi con le lenti, ma sono fastidiose ed infatti mi prudono gli occhi.
Dopo aver dato la mia motivazione, passo al capitolo (STÙPÈNDÒ lol)

Non capisco come fai a rendere divertente una parte con l'accendino. Sono scoppiata (letteralmente) a ridere quando ho letto che il ragazzo (l'armadio di Narnia) s'incula l'accendino di Justin, HAHAHAHAH, povero pinguino):
E poi lui che gonfia il petto? HAHAHAHAHA, Jude deve essere veramente fiera di avere un ragazzo come lui vicino👍
Vogliamo parlare del Mar Rosso? Sarò sincera, all'inizio non avevo capito che questo nome si riferiva al ciclo, però ci sono arrivata più dopo... I'm stupid girl. E il bulldog inglese storpio? No, HAHAHAHAHAHA, io muoio! Però, la mia parte preferita è stato quando Justin dice a Jude che le posate lo stanno attaccando... Può essere una persona così stupida?? PUÒ, PUÒ! HAHAHAHAHA.

La madre non può aver chiuso Jude nel bagno, ma per fortuna che il nostro adorato bulldog è riuscita ad uscire comunque! YEAAH😎
Capitolo veramente beauty, good.

Hai sentito Confident? Amo quella canzone!
oh nono, she's confident, oh nono..

A PRESTO GIRL!
Ti amo❤️😘
Beatrice, forever✌️

ps: mi scuso per gli errori, se ci sono'-'

28/01/14, ore 08:23

Ciao sweetie, questo capitolo non é affatto una stronzata, adoro Jude e Justin insieme e il carattre di Jude.
Leggo da poco la tua storia e mi prende sempre di più! Complimenti, aggiorna presto! ♡♡♡

25/01/14, ore 14:03

ciao bellezza!c h e d i r e?che ti perfezioni capitolo dopo capitolo.è romanticissimo e bellissimo sto capitolo aiutoo

23/01/14, ore 22:59

sei magnifica, questo capitolo mi piace troppo!
Non ci sono casini, non c'è Julie che rompe i coglioni, e ne nessun altro.
Ci sono solo Justin e Jude. Amore totale, sul serio, amo questo capitolo!
awwwww. Scusa se ho recensito tardi, sono sommersa di compiti in classe cwc
Prega per me ahahahhahaha
anyway, aggiorna presto! :)
-Clarissa

23/01/14, ore 16:33

Ho dovuto leggere due volte il pezzo della madre che la chiude nel cesso perchè non capivo ma per il resto è perfetto. LA PARTE DELLA SIRENETTA......rido per sempre. Aggiorna presto bella :)

23/01/14, ore 14:58

questa volta ho deciso di non lasciarti una recensione deprimente come la scorsa, rido.
ieri sera la mia migliore amica mi ha mandato un messaggio su whatsapp dicendo "ODDIO ALLI, HA AGGIORNATO 'OH MY PROF'" e ho tentato di leggere il capitolo nel buio delle due di notte. senza alcun risultato ahah
avevo il cellulare scarico e alla seconda riga mi sono addormentata.
questa mattina il mio primo pensiero era leggere il capitolo e alle sette ho iniziato a leggerlo.
ero troppo occupata a leggere che mi sono rovesciata il the bollente addosso e ho perso quindici minuti a cambiarmi
sono uscita di casa in ritardo (continuando a leggere) e sono scivolata in una pozza di fango
e infine, sono andata addosso ad un palo, perché troppo presa dalla lettura e gli ho chiesto scusa lol.
sono arrivata in ritardo a scuola senza finire di leggere
esco alle due e corro in camera a leggere il capitolo
FINALMENTE HO FINITO DI LEGGERE IL CAPITOLO YEE
era da troppo che aspetto di sorridere oddio
ho bisogno della tua storia, capisci? :c
ricorda che: u smile i smile.
CIAO LOLA, SEE YOU LATEEEER (?)
-Alli

P.S. scusa sempre per le recensioni lunghe chilometri omg

21/01/14, ore 20:16

Finalmente hai aggiornatoooooooooooooooooooooooooooo.. haha è bellissimo e sei bravissima.
Justin e Jude sono fantastici, aggiorna presto pls....
ciau <3

12/01/14, ore 14:57

Tu. Tu. Tu..

SEI SERIA O MI PIGLI PER LE PADELLE?! Ma che cazzo, tu non puoi abbandonare sta storia. Merda culo merda. Non puoi.
Dio dai non è che aggiorni? Fai qualcosa only for meeee? Only for usss? :(

Cattiva. Sei c a t t i v a. No dai non sei cattiva, sei simpatica, dolce, creativa, sveglia, intelligente, bella, vivace, loquace, socievole, sensibile, divertente, originale ma soprattutto unica.

tì tì, lo pento davero.

Comunque passiamo ad altro;
Bel capitolo bello bello. Anche se avrei anche io preferito il ladro.
SISTAH, IO VADO A STUDIARE.

BADABUM TZZ.
ci sentiamo ❤️

11/01/14, ore 22:29

Okay, bene.
Precisiamo che non sono una di quelle che scrive ad ogni capitolo e che se proprio mi entri nelle grazie di dio (non me la tiro, tranquilla, era un modo di dire perché non lo faccio con nessuno) posso scriverti una recensione prima dell'ultimo capitolo. Fatto sta che sono a scriverti. E sai perché?
Perché mi hai fatta emozionare. emozionare, giá.
Soprattutto in questo capitolo, aggiungo lol
Comunque, ho riso fino ad ora, nel senso, fino a questo capitolo. Quando hai scritto la roba di ask mi si è appannata la vista e quando hai scritto che era in chiesa ho iniziato a piangere. Come mai?
Perché praticamente è quasi la mia situazione.
Non voglio nessun tipo di "mi dispiace" etc, odio le vittime. Penso che ognuno sia artefice del suo destino.
Però il mio mi voleva proprio buttare giù da un ponte, porca merda!
Vabbe, stavo dicendo, non sono una troia, vengo solo bullizzata da quando ho dieci anni. E ne ho diciassette.
E sono solo quattro mesi che ho dei veri amici. Bella merda, vero?
L'unica cosa che mi ha spinta a non finire il suicidio (si, l'ho iniziato) è stata la fede in dio e il fatto che con le mie esperienze voglio aiutare le persone cantando ed esprimendo ciò che ho provato cantando.
Tipo Justin bibbah, già già.
Comunque, penso tu abbia capito perché ho pianto, no? Perfetto.
Detto questo, come ho detto, non voglio un "mi dispiace" o un "se posso fare qualcosa per te.." Dato che volevo solo farti sapere che se hai scritto una cosa del genere (cosa per cui mi ha fatta piangere e (a parte gli attacchi d'ansia) non piango da circa un anno) o sei una maga veggente o hai in parte avuto modo di sentire le mie stesse sensazioni.
È la seconda, vero?
(Si, è una implicita richiesta di aiuto, ma come jude, sono troppo orgogliosa, non sarei mai riuscita a dirlo ed è già tanto se lo scrivo).

Bene, non te ne fregherà un cazzo.

Passando ad altro:
-amo la storia, la adoro come poche.
-aspettavo una comica da tempo, e ora l'ho trovata. aggiunta ai preferiti, bitch! ✌️
-amo il modo in qui scrivi, amo il tuo fottuto modo in cui scrivi! Sei una pazza forza della natura.
-ci scambiamo i numeri di telefono?

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA NO. Sono seria. Voglio il tuo celly, ora.

*ti saluta con due bacini stile troia e se ne va sculettando*
No okay, questo era imbarazzante.

Rewind.

*ti saluta con una mano appena accennata, un sorriso sbieco e due dita che si muovono per un attimo, tira velocemente giù il braccio, abbassa la testa e accenna un sorriso! allontanandosi lentamente con Low dei coldplay a palla nelle cuffiette.*

Okay, questo è più me.

Adios. ❤️

29/11/13, ore 21:57

Sono arrivata qui grazie alla mia migliore amica. E' stata lei a parlarmi della tua storia e a riempirmi la testa di particolari su di essa.
E probabilmente, non smetterò mai di ringraziarla per avermi mandato il link della tua storia, per avermene parlato e soprattutto, volevo ringraziare te..la tua ff è una di quelle poche storie che ti mette allegria, che ti fa sorridere. Non sono mai stata una ragazza positiva, tanto meno felice ((non ti stupire se non uso faccine omg)), faccio davvero fatica a sorridere "davvero", e la tua storia riesce sempre a mettermi allegria.
Avrei voluto recensire tutti e venti i capitoli, forsi ti sarebbe piaciuto di più ahah, ma avevo bisogno di continuare a leggere, non potevo fare a meno di leggere la tua storia, quindi bloccarmi per scrivere una recensione emh..nah.
Scusa se non ho recensito tutti i capitoli, se non ho aggiunto ai preferiti la storia e l'autore. Scusa per tutto ahah, sono un disastro.
grazie per farmi sorridere ogni volta che aggiorni. Grazie perché mi fai venire i brividi ad ogni dialogo, ad ogni pensiero dei protagonisti.
Grazie perché ho davvero bisogno di sorridere e la tua storia è l'unica in grado di tirarmi su di morale. ((capitolo deprimente a parte e.e))
E, scusa se ti ho rubato del tempo per leggere la mia stupida merda di recensione, troppo lunga e noiosa, scusa.
non so come farei senza questa ff, davvero.
devi continuare assolutamente, cioè..io ne ho bisogno capisci? c:
tze, ti ho fatto pure il sorrisino, amami lol.

grazie ancora aw. (((che faigo sto colore, kiao.)))

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]