gom gom ....love
di kuchi

11/03/12, ore 21:51

Ciao, ho letto questo capitolo e penso che ci siano alcuni errori di battitura e un pò di confusione ^^" forse dovresti usare gli "a capo". Non ho potuto fare a meno di notare che scrivi "Rabber"... a dire il vero si scrive "Rubber" ed è solo il nome che la mediaset ha deciso di dargli, quindi forse sarebbe stato più appropriato usare il nome originale "Luffy". Inoltre non si scrive "Asop" ma "Usopp"! Per il resto mi pare una storia interessante, non prenderla male cerco solo di aiutarti ^^" ciao ciao

29/09/08, ore 13:43

ciau!!! continuo a seguirti e la ff mi piace sempre di più! aggiorna presto, sn troppo curiosa di vedere la fine dell'incontro tra Rubber e Takeshi! a prestoooooo!!! ^^

14/09/08, ore 20:06

wow bello il capitolo! ora sono curiosa di sapere come Rufy fa a pezzi quel codardo! forza Rufy siamo tutti con teeee! ancora complimenti e aggiorna presto! ciau^^

07/08/08, ore 01:30

NOOOOO! il capitolo è finito proprio sul più bello! ç_ç aggiorna presto, sono troppo curiosa di vedere come va a finire fra Iris e Rubber!!! sono cosi carini ^///^! complimenti!!!

05/08/08, ore 11:25

brava!! continuo a seguirti molto appassionatamente!! continua così e aggiorna presto one kiss MakyPols

04/08/08, ore 22:36

posso diriti una cosa?? quasta è una ff strabella!!! mi piace 1 botto!!! sarà xk adoro rabber?? bhoooo cmq t scongiuro aggiornala in fretta nn 1 volta ogni 3 secoli!! l'ho persino stampata!! cosi posso rileggermela molto più spesso!! grazie mille continua così!!! e aggiorna presto MakyPols!!!

18/07/08, ore 16:00

ciao brava al storia è molto bella secondo me dovresti anche far innamorare nami di sanji o di zoro così si farà più interessante!!!continua così unico consiglio recensisci più spesso! ciao

18/05/08, ore 21:10

CIAO LA STORIA SU IRIS E RABBER E BELLISSIMA SPERO CHE L'AGGIORNERAI PRESTO, MA DOVRESTI SEPARARE MEGLIO LA PARTE NARRATIVA E LA PARTE DIALOGATA COSì E PIU ORDINATO...SAI ANCH'IO HO AVUTO QUESTI PROBLEMI MA GRAZIE ALLE RECENZIONI HO IMPARATO A DIVIDERE MEGLIO IL TESTO, E SPERO CHE IMPARERAI ANCHE TU... CI VEDIAMO PRESTO KISS KISS

Fuffy91
01/02/08, ore 12:19

Che carini che sono quando si dicono a vicenda." Ti voglio bene!" Che dolcissimi!!! Brava, bel cap!!! Complimenti e alla prossima!!! Baci baci Fuffy91!!

Fuffy91
24/12/07, ore 11:59

Davvero cartina, mi è piaciuta molto!! Attenderò il seguito con piacere!!^_^Un consiglio: cerca di creare un distacco fra i dialoghi, altrimenti non si capisce chi parla!!XD Cmq la storia è ben congeniata, e tra l'altro Rufy è uno dei miei personaggi preferiti e se è innamorato, tanto meglio!!XD Senza contare che Iris è davvero dolcissima e carinissima!!XDXD Complimenti, a presto e BUON NATALE1!!XDXD Baci baci Fuffy91!