Mai Scommettere col Nemico
di LazySoul

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 [Prossimo]
14/01/21, ore 10:30

Mi è ripresa la scimmia delle fanfiction e mi sto facendo un giro praticamente alla ricerca di tutte le dramione di EFP e nelle ultime settimane ne ho lette un po' andando a ritrovarne anche di più "vecchie" (pensare al 2013 come parecchio tempo fa, fa male ahimè!) e ho trovato questa che sebbene sia stata bollata come acerba dalla stessa autrice ho trovato molto carina e molto ben scritta. In realtà ho trovato anche carino leggere le note su come alcuni comportamenti che tendiamo a normalizzare in letteratura e nelle storie in generale in realtà siano comportamenti tossici che andrebbero condannati. Insomma, la storia l'ho trovata molto carina e ben scritta, i personaggi mi sono piaciuti (e si lo posso dire perché ne sto leggendo a bizzeffe e senza offesa per gli altri..ma di robaccia ce n'è parecchia in giro!). Ora non mi resta che iniziare il seguito...A presto!

17/12/20, ore 17:58

Sono rimasta spiazzata dal finale o meglio dagli ultimi capitoli. È come se avessi improvvisamente accellerato nella storia. Draco è sparito, torna e tutto precipita è un mangiamorte, la battaglia, Harry e Ron che scappano, Hermione che viene catturata non si sa da chi e poi Draco sembra salvarla invece è prigioniera niente di meno che da Bellatrix e la storia finisce così di punto in bianco. Andrò sicuramente a ricercarmi il seguito, il link purtroppo non è più cliccabile

12/06/15, ore 14:46

Sono ancora io! Mi ero scordata di aggiungere che Ron è davvero insopportabile con Lavanda, non ho mai sopportato quella gallina e vederli in certi atteggiamenti mi ha procurato una reazione stile Draco xD A presto! Jessica

12/06/15, ore 14:42

Ehilà! Sono rimasta soddisfatta di questa storia, nonostante l'ultimo capitolo mi abbia lasciato impaziente di sapere come continuerà, e con grande piacere ho visto che hai scritto il continuo, che leggerò appena posso. Parlando di questa, Malfoy mi ha fatto impazzire, è davvero troppo sexy in ogni suo atteggiamento! Per fortuna il tutto accompagnato da vero amore per Hermione e non solo un qualcosa di superficiale come poteva sembrare all'inizio dato il modo che usa per ottenere ciò che vuole, tipico di un " furetto platinato", il che mi fa sperare che avranno un futuro stabile insieme. Mi ha fatto molto ridere l'imbarazzo di Hermione ( in cui sicuramente molte di noi ci potremmo identificare, me compresa) e i suoi comportamenti da ubriaca, per non parlare di Ginny! Non avrei potuto immaginarla diversamente. Aspettando di leggere la nuova Un bacio Jessica

07/04/15, ore 23:02

è bellissima!! stavo già sclerando pensando che fosse finita, ma continua!!
complimenti,sei bravissima !!
- a presto ^.^

03/04/15, ore 19:03

sto cominciando adesso a leggere la tua storia e mi sembra molto coinvolgente e bella. ^.^
spero che anche gli altri capitoli non siano da meno. ora ti lascio, continuo a leggere.
baci, a presto.

14/03/15, ore 23:16

Adoro questa storia, sto scrivendo una recensione solo ora perché prima non avevo l'account e non potevo ma è la terza volta che la leggo e adoro la tua Hermione!!

23/01/15, ore 13:50

Ho trovato la tua FF per caso ed essendo assuefatta alle Dramione non ho saputo resistere!
L'idea di partenza è divertente, almeno rispetto alle altre che ho letto fino a ora è leggera e simpatica.
E poi, a dirla tutta, penso spesso che Draco e Hermione se non venissero costretti a stare insieme per imparare a conoscersi, molto probabilmente non si darebbero mai una chance.
Mi piacerebbe capire come lui si sia innamorato, domanda retorica, perché so che mi basterà leggere!
Beh, volevo solo dirti che pian piano avanzo con i cap e sono molto curiosa :D di vedere come hai fatto evolvere il tutto!
A presto, Fanelia

08/10/14, ore 21:55

non hai idea di quanto io mi sia emozionata, soprattutto con la prima porta... mamma mia sei fantastica, ti giuro che mi sono bloccata, sembravo una statua

08/10/14, ore 19:43

oddio, mi stavo per mettere a piangere col discorso di Pansy. un altro capitolo stupendo, come tutti gli altri d'altronde. complimenti!

16/09/14, ore 21:01

Ciao! A parte che mi permetto di recensire un anno dopo la pubblicazione e quindi é probabilissimo che tu non veda mai questa recensione io cosa faccio? Scrivo ovviamente!:-D
Allora come primo chappy mi piace poi io amo le Dramioni e quindi quando ne leggo una che mi interessa sono felicissima! *Lil che batte le manine* *Lil che sa che verrà vista come una bambina* *Lil che si decide a scrivere*XD
E così la mia Hermy fa una scommessa con Drachy eh? *Lil che fa la faccia da h* Hermy piccola tenera e ingenua Hermy ma tu non pensi mai al fatto che Dracuccio é un pervertito vivente? (E me ne vanto!)Drachy vanitoso (Furetto ma lo sai che non é un complimento?)ndHermy perplessa (Granger ma secondo te perché mi corrono dietro migliaia di ragazze?)ndDrachy borioso e arrogante (Perché sono stupide oche senza cervello! E Lil io non sono ingenua!)
affermazione e ndHermy (Sbagliato Mezzosangue! É perché sono un figo da paura e tutte vogliono venire a letto con me!)ndDrachy (Hermy sí che sei ingenua, intelligente ma ingenua a volte)ndLil (Pfui a letto con te? Ma platinato ti sentí quando parli? Sembri anzi sei cosí
pieno di te!)nd Hermy irritata (Ma io sono davvero pieno di me, oltre che un figo pazzesco ovviamente!)nd Drachy vanitoso al massimo (Figo pazzesco? Ma fammi il piacere! Che con quei capelli sembri un vecchio e con auella faccia sembra che tu abbia un manico di scopa nelle chiappe!)nd ,Hermy piccata (E allora perché ti sei lasciata baciare eh Mezzosangue? E bon ti permetto in alcun modo di criticarmi perché io sono perfetto!perfetto capito?)nd Dachy con aria vittoriosa e vanesia (Siiiiiiiii certoooooo e mi hai baciato te quindi taci!)nd Hermy che prende in giro Drachy
Ok ok ok basta scleri che se no non ti fermi neanche a leggere la recensione
Be' che dire poi? Uhm..... A ecco! Nelle dramioni ron mi sta semlre antipatico!
Ahahahahaha
Vado
Adios
Lil:);)

10/09/14, ore 21:35

hei ciao! sto leggendo questa fanfiction perché la trama mi ispiravo molto, e devo ammettere che ho fatto davvero bene! questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, e la parte finale fa morir dal ridere... mi immagino proprio zabini che si mette a urlare per la Sala Grande!! complimenti davvero

04/09/14, ore 14:06

Allora, premetto che la tua storia è BELLISSIMA, quindi per favore non ti offendere/arrabbiare per quello che ti sto per scrivere.
Secondo me Hermione si è innamorata un po' troppo in fretta di Draco, e questo lo trovo un pochino surreale (lascia stare il fatto che stiamo parlando di una storia Fantasy).
Comunque l'argomento è molto carino, e il titolo pure.
Quanto al fatto degli errori di battitura, io di solito sono una che cerca sempre la più piccola imperfezione, ma questa volta non ne ho trovati molti (stranamente: di solito nelle FF ce ne sono un sacco).
Complimenti ancora, continua così.
Francy2003.

22/05/14, ore 21:22

Questa fanfiction mi piace molto! Sono un'accanita sostenitrice della coppia dramione quindi non puoi immaginare quanto mi piacciano loro due insieme *-* oltretutto mi piace molto il tuo modo di scrivere, scorre bene e sembra quasi un libro :) non trovo errori di battitura e questa è una delle cose che definisce la scorrevolezza di una fanfiction :) complimenti! ^^

12/05/14, ore 15:46

Oh mamma mia! E' stupendo! Giuro che non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!
Vado subito! Ciaooo!