Tempesta
di BuryIt

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/08/10, ore 00:19

Ciaoooo!! xD
Una storia davvero bellissima, sarebbe un peccato se la abbandonassi!!
Poi ho cominciato ad appassionarmi **
Questa Asyah è piena di misteri xD
Spero che la continuerai presto, che sono curiosa di sapere come andrà a finire, MOLTO CURIOSA!! xDD
Ti preeeeeeego continua presto **
Un bacione :D

03/04/10, ore 22:58

Come ti ho gia detto sono contenta che ti sia tornata la voglia di scrivere *_*! Anche perchè come storia merita, e (se ti rimane ancora la voglia XD)ti consiglierei di continuarla!
Angela è la solita mita, e mi è piaciuta tutta la parte dei discorsi mentali che si faceva la protagonista XD e per quello che mi ricordo, rispetto ai precedenti, in questo capitolo la ragazza è molto più tosta *yeah*
Ottimo lavoro sorella!! Anche se a finire il capitolo cosi (te l'ho forse gia detto? XD) sei stata allegramente sadica XD
Un bacio!!

23/09/08, ore 18:22

ho potuto leggere l'aggiornamento solo ora xDD complimenti contunua bene, che sono curiosa asd

14/09/08, ore 21:15

fantastico ritorno giu!! anche se è corto mi è piaciuto molto questo cappy, e sono contenta che hai ripreso postare perchè sarebbe stato un peccato lasciare incompiuta questa storia che si sta rivelando assai interessante *__* (e poi diciamocelo...mi era mancato farti da beta! XD) angela poi alla fine è stata troppo forte!! XD adoro questo personaggio!! bravissima!!! bacioni!

14/09/08, ore 18:51

Dimenticavo: se vuoi fai un salto da me^^ bacioni

14/09/08, ore 12:51

Avresti dovuto vedere la mia faccia quando ho visto la tua storia in cima alla lista dei preferiti! ^___^ Ho letto il capitolo in un lampo e come al solito va benissimo! E così voi iniziate lunedì? Noi martedì <_< che pizza...

17/06/08, ore 19:09

Questa fic è ferma da mooolto tempo, proprio sul più bello!!!! çç ma pecchè non aggiorni piùùùùùù??

18/05/08, ore 17:31

Perchè non aggiorni più?? Mi manca la tua storia çç

26/04/08, ore 12:45

Bella questa fic!!!! Mi hai fatto incuriosire: come mai Asyah ha tanta paura di entrare nel Surda?? Va bè, lo scopriremo più avanti immagino... Comunque davvero bravissima e ovviamente... aggiorna prestoooo!! ^___-

07/04/08, ore 15:31

L'ho letta tutta ieri xD veramente bella, complimenti!! è stato un sollievo quando è morto solan, e sono felice che non ce sia ancora arya... è che lei non me sta per niente simpatica u.ù continua così! complimentoni, niehal ^^

29/03/08, ore 18:32

perdona il mega ritardo tesora! bhe nn ho parole il pezzo come sempre è STAMITICO! magari io sapessi scrivere come te! comunque ho fatto un salto giu alle maldive ho incrociato iris e dice che ti saluta! XD vabbe sto uscendo matta! comunque complimenti scrivi benissimo! un bacio marty23

25/03/08, ore 20:57

tesoraaaa che bello hai postato!! *___* sto via qualche giorno e trova un cappy bello che postato!! *___* molto bello questo cappy!!! dove credeva di andare la nostra protagonista eh? XD (evidentemente non sapeva che la tecnica dello scapping è un tecnica moooolto complessa U___U e noi ne sappiamo bene qualcosa vero giu? XD) cooomuque, sclero a parte, le cose si fanno muy muy interessanti adesso che entra in scena il nostro cavaliere!!! *fede guarda con aria sospettosa la giuly* bravissima caVa!! un bacio! tivibi!

25/03/08, ore 15:56

Ciao! Si finalmente l'identità del Cavaliere mi è molto più chiara. Povera Asyah! Nella tana del lupo insomma! Speriamo bene. Un bacione e continua che questa storia mi piace tantissimo! Bacioni sesshy

24/03/08, ore 16:28

Proprio bello questo nuovo capitolo! sono contenta che sia entrato in scena anche il Cavaliere (ma chi sarà mai!? XD) mi raccomando aggiorna presto!! sono curiosa di sapere come continuerà!ciao!

24/03/08, ore 11:51

bellissima.continuala prestop..ah..buona pasqua!!