Francesca & Diego
di Bellafifi1986

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/11/13, ore 14:49

Mi dispiace, pazienza, magari un giorno avrai un ripensamento e continuerai, comunque grazie mille per tutto questo c:

01/08/13, ore 17:28

Storia originale, io Diego lo vedrei più con Vilu ... ma Francesca va più che bene!!!!!
:D :D Che bella storia! Continua e fammi sapere quando posti l'altro capitolo!!
Io ti seguo!
Bacioni :-* :-* :-*
Cucciolapuffosa

31/07/13, ore 21:42

Ciao!!! La storia è bellissima per favore continuala al più presto!!!

30/07/13, ore 12:44

La tua è una storia stupenda non avevo mai pensato alla coppia FrancescaxDiego ma mi piace molto.
Poi Leon e Violetta sono sempre i soliti.
Thomas, scusa se ti sembro volgare, ma mi sta proprio sul cazzo.
E' dalla prima stagione che non lo sopporto e anke Marco!!!!!
Diego figlio di Gregorio?!?! O.o
Federico dolcissimo come al solito <3
Non avrei mai pensato di dirlo ma ADORO Ludmilla u.u Cucciolo DIEGO *fa pensieri poco casti*
OK ok basta
aggiorna prestiximixximixximixximo
un bacio

30/07/13, ore 01:17

ciaooo il capitolo è bellissimo ; chissà cosa risponderà violetta !!! ciao un bacio :-)

29/07/13, ore 13:56

Ciao :)
Questo capitolo Leonetta è stupendo..... Meno male che Violetta almeno gli ha fatto capire che Francesca non era la scelta giusta, perchè avrebbe solo fatto soffrire più persone e secondo me prima di tutto avrebbe sofferto lui, nle vedere gli altri soffrire (cosa contorta, però credo che sia così) Comunque la parte finale, in cui Leon le chiedeva di essere amici con benefici...... anche se non stanno insieme è una bella idea..... il capitolo è stupendo, continua presto, ciaooooo ;)

08/07/13, ore 13:35

Ciao :)
dall'ultimo episodio della prima parte di Violetta 2 anche io credo che Gregorio sia il padre di Diego ma non si hanno certezze e vorrei tanto scoprire se è tutto vero oppure se non è davvero il padre di Diego..... Comunque anche in questa ff probabilmente lo sarà però bisogna vedere.... Poverino Gregorio, in fondo mi dispiace vederlo così solo....... Tutti quanti hanno avuto la stessa idea, fare colazione da Francesca........ Speriamo che Leon capisca che sta facendo un errore.... Comunque continua presto, ciaoooo

08/07/13, ore 01:24

ciaooo il capitolo è bellissimo !! diego figlio di gregorio !!?? non me l'aspettavo proprio !!! ciaoo un bacio :-)

07/07/13, ore 00:42

ciaooo il capitolo è bellissimo ; fortunatamente leon si è ripreso grazie a francesca !!! ma ora non può separarla da diego !!! ciaoo un bacio :-)

06/07/13, ore 21:39

Ciao :)
Meno male che Leon ha aperto gli occhi, ma non posso assolutamente credere a quello che ho letto.... Non mi dire che si innamora davvero di Francesca! Perderà solo la sua amicizia perchè lei è innamorata moltissimo di Diego e le farebbe solo del male facendole capire che vuole qualcosa più dell'amicizia..... Comunque la storia mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto, ciaooooooo

06/07/13, ore 00:04

ciaooo il capitolo è bellissimo ; nooo !!! come può leon tornare quello di prima !!!! ha trattato malissimo francesca !!! ciao un bacio :-)

05/07/13, ore 18:56

Ciao :)
Oddio non mi apsettavo assolutamente un camnbiamento di Leon..... E' tornato quello di prima??? Questo sicuramente è tutta colpa di lara che gli ha messo assurdità nella testa...... Non posso credrci, povera Violetta......... Almeno è tornato Federico che la aiuta.... Comunque la storia mi paice molto e non vedo l'ora di leggere il seguito, continua presto, mi raccomando, ciaooooooo

01/07/13, ore 19:44

Ciao :)
Che belli che sono insieme Diego e Francesca..... Stavano per farlo, maledettissima Mora che ha stoppato tutto...... Francesca che si vergogna è una cosa troppo bella.... ahahahhah poi sto ridendo per le parole di mora "un po' di contegno, c'è una minore in casa" troppo bello questo capitolo, mi piace davvero tantissimo. La tua storia è stupenda e mi piace moltissimo, continua presto, ciaoooooooo

01/07/13, ore 18:02

ciaooo il capitolo è bellissimo ; che dolci che sono francesca e diego !!!! e mora li ha interrotti !!!! ahahah ciao un bacio :-)

23/06/13, ore 00:33

ciaooo il capitolo è bellissimo ; povero diego !!!! mi dispiace tanto per lui !!!! mora direi che mi sembra simpatica !!! ciao un bacio :-)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]