Organization XIII VS Akatsuki
di Princess of the Rose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
25/04/11, ore 14:29

Ok, l'ho letta tutta in un giorno questa fic!
Awwww *-* se mi piace! Mi piace, mi piace, mi piace ecc.. ok, torniamo seri.. spero che tu riesca a continuarla presto, devo dire che le fic che mi prendono in questo modo sono poche e, spero davvero, che la continuerai prima o poi!
*mette tra le seguite^ io aspetterò, anche se ci vorranno giorni, mesi, anni... *gulp*
Saluti! RoxxyNeko

18/12/10, ore 11:27

devo dire di averla letta tutta dun fiato e ke mi è piaciuta davvero molto!
l'unione tra KH enaruto è stato un bel colpo di genio, 2 mondi così diversi a confronto, comunque in molte sceno sono decisamente morta dalle risate.
le accoppiate x recuperare degli alleati sono uno spasso e i caratteri poi sono ben strutturati (magari un bel pò surreali, ma divertenti), le scenette con l'aka sono state un vero spasso, senza contare il mancato omicidio di sai ^^
mi spiace vedere ke la storia nn viene + aggiornata e spero ke presto riuscirai di nuovo a scrivere il seguito.
ti auguro buona fortuna sia con la fic ke con la scuola. XD

08/03/10, ore 23:35

Note positive: è una fanfic bellissima! sei riuscita a fondere molto bene i tre (o forse sono quattro? boh) mondi, Xaniath è spettacolare, anche dal punto di vista della scrittura è venuta molto bene. me la sono letta nelle pause degli ultimi due giorni. adesso aspetto la seconda parte.

Note negative (sono critche oggettive, per aiutarti a migliorare): rileggi dopo aver scritto. ci sono degli errori ortografici, sarò io, ma faccio fatica a capire le frasi che li contengono a volte. capisco comunque che ci può essere la foga del momento.

sono un cosplayer e i miei primi progetti sono juugo e lexaeus che ritengo molto simili per diversi aspetti, magari se riesci a fare qualcosa...

ciao e grazie per questa bella storia

14/01/10, ore 03:26

Non sò come ho letto tutto!!!!!!!! E mi è piaciuto *ç* Un peccato che no naggiorni più da molto tempo...se questo riesce a darti un pò di voglia a rirpendere,sappi che hai un nuovo Fan ;-)

04/06/09, ore 09:46

Ciao! ^^ Sono riuscita a leggermi tutta la storia, finalmente! Beh, mi piace tanto ^^ E' davvero originale. Mi dispiace che non potrai aggiornare per un po', comunque ... uhm ... non sono molto brava nelle recensioni, quindi bravissima e aspetterò con impazienza il nuovo capitolo! XD Ciaoo!

11/04/09, ore 22:34

paperino è un mito, ma topolino solo ora interviene? potrebbe anche sparire o essere cucinato dall'akatsuki. sakura si fa riconoscere come al solito della sua forza e sasuke è nei guai ottimo cappy

10/04/09, ore 14:58

Proprio un bel capitolo!!Mi piaciuta la "magia" di Paperino X°°°D
Povero Sasuke X°°D sempre trattato male X°°D
Sasuke: Allora perchè stai ridendo ç_ç
Me: MA su Sasuke non fare così o sennò mi diventi peggio di Vincent!!
Vincent: Che centro io?
Me:Oh ciao Vin che ci fai qui?
Vincent: *si guarda attorno* Ho sbagliato fan-fiction!
Me: Bravo che poi compari nella mia al prossimo chappy!
Scusa XD per cmq ti faccio ancora i complimenti per la ficcy!!!

09/04/09, ore 22:28

Bellissimo capitolo... Paperino era fantastico xD Tentavo di immaginarlmelo con la faccia da Psico, ma non ci riesco, è troppo xD Per fortuna che c'è Sakura! Altrimenti non finiva più questa battaglia! E tutti ci sono rimasti di stucco... continua così^^

09/04/09, ore 22:01

Povero Sasuke, lo maltratti davvero troppo! Finalmente hanno abbattuo il bestione, se ti serve qualcos altro per creare scompiglio posso prestarti il mio Heartless Originale Distruttore Oscuro (un nome un programma); ah, potresti commentare il video KH Sempre più in Alto Trailer, su Youtube? Mi faresti un grosso favore, i commenti fanno bene ^^ aggiorna presto, plz!

09/04/09, ore 20:31

Ancora gente che si stupisce della forza di Sakura?
Dilettanti.
Se pensano che quello sia molto, devono ancora vederla REALMENTE arrabbiata o vedere in azione Tsunade-sama.
Voto: 10
PS: Ho iniziato una FF su Naruto intitolata "Kitsune to Kusabana". Che ne diresti di darci un'occhiatina?

16/03/09, ore 22:28

comunque la mentalità di pain non funziona proprio: prima lo cacci che non avevi bisogno del tuo aiuto e poi lo richiami e lo vuoi rapire per andare a scovare l'organizzazione? sarai un dio ma hai dei seri problemi XD ottimo capitolo

15/03/09, ore 13:36

Ammazza, certo che Pein è un vero genio! A chi sarebbe potuto venire in mente di costringere qualcuno che sa dove si trovano i nemici perchè ti porti da loro? Lui è il massimo, è una mente superiore! Dai che vai forte, continua così^^!

14/03/09, ore 20:07

Bel capitolo.
No, la risata maniacale NO!
Almeno quella Pein potrebbe risparmiarsela!
Voto: 10

14/03/09, ore 19:32

OOh, finalmente dopo tanto tempo scherzo XD Anche a me una volta mi è capitato cmq bel chappy!Soprattutto la parte incui pain ride XD continua così!!Vero Roxas? Roxas: Beh basta che Xaniath non mi pesti,allora va tutto bene...sisi me: Su non fare così Roxy caro...*lo abbraccia* Roxas: Qualcuno che mi vuole bene... Me: Comunque al prossimo chappy!!Bye!

12/03/09, ore 22:23

Scusa se era un po' che non commentavo!! ho avuto un periodaccio di quelli =__="! Gli ultimi 3 capitoli sono stati davvero meravigliosi... e finalmente è apparso Riku^^ se fossi in Karin sceglierei venti volte lui... altro che Sasuke >__>. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]