Little love
di Jamie Mustang

28/11/09, ore 18:02

Bella bella bella bella bella bella!!!!! adoro le storie di questo genere!!! *w* Ma sopra tutto adoro Envy xDxD per favore continuala! me curiosa!!
baci

08/01/08, ore 16:44

bellissimo capitolo ^^^ !! mi dispiace per karin è già la seconda volta che viene picchiata, secondo me prima o poi ci resta secca!! bellisima la perte di envy che dice che preferirebbe farsi gluttony... aggiorna presto che aspettiamo . ciao gold_dragon ^^^

06/01/08, ore 17:05

siiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_* charming ci prnde le botte!!!!!! me gode!!!!!!!!! bellu qst cap! mi ha fatto troppo ridere "senti, come scalda letto non sei niente male, ma preferirei farmi gluttony"! spettacolare! comlimentoni, aggiorna presto ke emily vuole leggere!!!!

gold_dragon
01/01/08, ore 04:09

bello questo capitolo si vede che envy ci tiene a karin io però uccido quella sottospecie di homunuculs che l'ha menata anzi quasi uccisa e resto dell'idea che envy l'abbia picchiata troppo poco. aspetto il prossimo aggiornamento ciao gold_dragon^^^

30/12/07, ore 19:37

wow!! bel capitolo davvero ora però voglio sapere che cosa è successo a karin ...non puoi lasciarmi così sulle spine. complimenti su questo capitolo sembra quasi che envy sia in possesso di un'anima (cosa vorresti dire !! ndenvy nulla tanto non capiresti idiota come sei!! ndme io non sono idiota sono un colto homunculus ndenvy -.-'' se se certo! ndme); vbb davvero bel capitolo, aggiorna presto . ps: ma Charming starà sempre tra i piedi vero?? ciao ciao gold_dragon^^^

30/12/07, ore 14:57

ma io ti amoooooooo!!!!!!!!!! (ndEmily: naturalmente scherzo) sei velocissima ad aggiornare ^^!!! grazie mille!!!! la storia mi piase davvero tanto!!!! emily è tanto felise!!!! =D continua così!!! ciau ciau! ohi cmq una cosa... 1 cosa m ha fatto rimanere davvero male : envy è MIO MIO E SOLO MIO!!!!!!!!!!! (ndcoscienza:tu sei fuori.... ndEmily: eh lo so ^^) e di nessuna altro!!!!!! cmq, dopo qst, direi proprio che posso concludere ^^. ciao ciau continuala che la storia è proprio billa!!!!!!!

29/12/07, ore 20:40

bè complimenti aggiungere 3 capitoli in un giorno non è poco. che dire belli davvero due bei capitoli (non preoccuparti se uno era un pò corto l'importante è che siano belli)vbb a parte ciò abbiamo capito meglio che envy è un idiota (argh!! ndEnvy a cuccia ndme) che ha una delicatezza pari a zero e che se ci si mette può risultare tenero ( grazie ^^ ndenvy non ti montare la testa resti pur sempre un travestito ndme) bello il capitolo del combattimentoù; un pò impressionante il secondo. vbb ciao gold_dragon^^^

29/12/07, ore 19:30

Il prossimo sarà un capitolo piuttosto schifoso scusate...ciao Jamie

29/12/07, ore 17:30

bene bene bene vedo che hai aggiornato piuttosto in fretta bene bene... va bè passiamo a cose serie bellissimo capitolo peccato sia così corto ora voglio sapere cosa accadrà ... davvero envy ha una perte buona e io che pensavo fosse solo un piccolo e sadico idiota ( non mi chiamare piccolo mica sono ed ndenvy a chi hai dato del piccolo, idiota nded vbb sarò anche idiota ma non sono tappo ndenvy argh!! nded ok ok fatela finita tanto non vi si fila nessuno ndme)cretinate a parte aggiorna presto voglio sapere come va il combattimento. ciao gold_dragon ^^^

29/12/07, ore 17:00

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! così piccolo!??!?! io ero tutta contenta e invece ora sono ancora più curiosa!!!!! ti prego sbrigati ad aggiornare xkè io tanto curiosa!! p.s--> io l'ho sempre detto che envy alla fine, sotto sotto, è buono!

29/12/07, ore 00:16

dopo aver letto le tue altre ff come non leggere questa?? davvero è spettacolare, sei davvero brava. allora iniziamo il commento mi sono piaciute le note che hai messo all'inizio quando pride presenta il nuovo homunculus;il pezzo quando envy viene scambiato per una ragazza cosa che accade due volte, oddio stavo morendo dalle risate,anche i continui pensieri di envy e sul fatto che deve ucciderla (cosa che sicuramente ,o almeno spero, non farà; poi non puù mancare il pezzo del grembiule ahaha che figua da idiota ( CHI HAI CHIAMATO IDIOTA?!?! ndenvy a te brutto travestito "per questa nota mi toccherà fare i conti con le fan di envy"); e poi c'è il finale bello me leggermente triste. bene in conclusione ti dico- questa ff è bellissima e mi raccomando aggiorna presto... ci conto. ciao gold_dragon^^^

28/12/07, ore 23:22

1 parola sola: fantastica!!! a parte ke io adoro qnd envy si innamora delle umane (le scrive anche iu infatti), ma mi ha fatto morire il pezzo in cui gli chiede se è un maschio (poveroooo!!!!!! si vede che è un maschio! è piatto come una tavola!) e quando si sta per mettere il grembiule in testa!! ke carinooooooooooooooooo!! stavo + o meno così--> *_* ti prego continuala, devo assolutamente sapere come finisce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao ciao!