Dirty Little Secrets
di Fiamma Erin Gaunt

30/10/14, ore 16:09

Ehi, ciao!
Questa me l'ero persa! ;)
Ho letto i dieci capitoli tutti di un fiato e la storia è bellissima, come tutto ciò che scrivi del resto!
Ho deciso di mettere da parte la mia timidezza, per il semplice fatto che una storia bella come questa merita decisamente qualche recensione in più!
inoltre amo Pretty Little Liars e credo di essermi innamorata anche di Rico, quindi spero che tu continui prestoo!
un beso,
Felpata8

13/09/13, ore 19:35

la storia è davvero bellissima. Ho visto tutta la serie little pretty liars e mi piace la tua idea di riprendere il tema di un' ipotetica A che conosce i segreti di tutti. Spero ci sarà presto una continuazione. scrivi davvero bene.

01/08/13, ore 15:40

Non ci credo!! Charis è stata adottata?! Faccio ancora fatica a crederlo.... La reazione di Regulus poi secondo me è più che appropriata: ci tiene molto a Charis, ma quando la trova quasi la aggredisce con quel "Si può sapere dove ti eri cacciata? Mi hai fatto preoccupare". Io i Black li immagino così, impacciati nell'esternare i sentimenti, non proprio campioni di tatto e soprattutto un po' possessivi e facilmente gelosi. Che caratterino! La scena della sala grande è stata davvero... incredibile. Povera Charis, e immagino il momento di tensione tra i quattro quando ancora non sanno a chi è rivolta l'attenzione della Sala. Tanta stima per Rico ed Evan che zittiscono il tavolo degli Slytherin. E, a proposito di Evan, che bello, hai unito Fire and Ice a questa storia!!! Adoro Evan e Dorcas! Complimenti, Una tanto curiosa di leggere il prossimo capitolo Sorting Hat

28/07/13, ore 20:27

Oddio D: come si chiama il motivo di quella lettera? È il fratello di Charis? Che è successo?! Uffa :( spero almeno che aggiorni presto, sono tanto ma tanto curiosa.... CHI È MORTO?! CHARIS HA LA CONFERMA DI CHE COSA?! Okay la pianto. Il capitolo è bello come sempre, ma scritta particolarmente bene è l'ultima scena, quella della fatidica lettera. La sua descrizione, il contrasto tra l'eleganza della scrittura e l'assurdità della notizia... hai dato proprio benel'idea, brava ;) per quanto riguarda la prima scena, non ha fatto che accrescere la mia stima per Rico ed Evan. E concordo con quello che dice Mary: il loro è rispetto reciproco, ed è davvero molto bello un rapporto alla pari senza sotterfugi o relazioni varie tra Gryffindor e Slytherin; semplice amicizia, la loro, ma davvero sincera. Quando poi Rico dà fuoco alle foto senza darci importanza dimostra una grande nobiltà d'animo.... Comunque, nel complesso davvero un bel capitolo ^^ solo, vorrei farti notare una piccolea cosa: "domandò Lily, giunta nell’atrio proprio in quel momento, al suo fianco aveva le immancabili Dorcas e Mary". Mi dispiace ma suona davvero forzato così, con la virgola dopo "quel momento"; magari potresti provare con un altro segno di punteggiatura. Aspetto curiosissima il prossimo capitolo, Sorting Hat

09/07/13, ore 09:09

Aaaaw che carini Benji e Caradoc ^^
Il primo soprattutto è così dolce e -sarà forse perché è un po' minuto e biondo- mi ricorda un pulcino (?). Ciò che mi stupisce davvero, poi, è l'amicizia tra Rico e Caradoc: credevo che il primo, da brava Serpe qual è, non andasse d'accordo con i Grifondoro... be', meglio, è più divertente se ci sono tanti rapporti sia di amicizia/amore sia di odio tra Case anche rivali. Davvero bella la scena iniziale con le due pettegole... certo che Wilkes può essere davvero cattivo/glaciale quando ci si mette! hahaahha
Per arrivare al tuo sondaggio, la mia coppia preferita finora è senza dubbio la Eris/Rico, per quanto riguarda il personaggio invece sono davvero indecisa... forse Rabastan, che ho completamente rivalutato dopo Twin Stars, forse Evan, anche lui rivalutato dopo le OS su di lui, forse Eris perché mi ispira simpatia istintiva, o forse Charis perché ha davvero un caratterino niente male. Oh, e ovviamente non dimentichiamo Wilkes, che stimo troppo hahahahaha
Sì, sono MOOOLTO indecisa. Non sono in grado di trovare un personaggio preferito, mai,
solo per Harry Potter ne ho otto che amo allo stesso modo -.-"
Comunque, il capitolo è davvero bello e sono curiosa di scoprire se A La persona che si è allontanata dagli spogliatoi è l'autore dei bigliettini, e B Quali saranno le prossime coppie/segreti
Alla prossima,
P.S. Aspetto la OS su Rabastan e Regulus <3

05/07/13, ore 12:30

Eh no, secondo me Katherine ha davvero preso un abbaglio: bisogna essere davvero astuti per orchestrare un gioco così complesso, e di certo l'autore dei bigliettini non può essere quell'oca della Jorkins! Comunque questo capitolo è come sempre molto bello e scritto bene, con la sua dose di piccoli segreti e risate. Perché sì, Rico Wilkes ed Evan Rosier sono i corrispondenti di James e Sirius in Serpeverde per quanto riguarda le risate!
Ergo, sono dei miti assurdi. Avrei però una domanda: Katherine Banks è un personaggio inventato per questa storia, o come Charis Selwyn è stata protagonista di altre OS/Long? Lo chiedo solo così, per chiarirmi le idee su di lei ;) Comunque sembra avere un rapporto particolare con Sirius Black... si fa tutto più divertente ^^
Aspetto il prossimo capitolo con ansia,

03/07/13, ore 12:58

Uuuuh intrigante questa storia... e dato che non ho mai visto/letto Pretty Little Liars e non sapevo di cosa si trattasse, la sorpresa è stata doppia!
Adoro il modo in cui dai vita a personaggi-tapezzeria dimenticati dal mondo, nominati magari giusto una o due volte, e riesci a creare intorno ad essi una rete di amicizie, amori e relazioni davvero incredibile. Inoltre amo il tuo stile, scrivi in modo leggero e ironico, ma anche serio e realistico, le tue storie mettono sempre in risalto il carattere e il punto di vista dei vari personaggi ma senza mai annoiare il lettore... insomma, sei una scrittrice fantastica!
Qui, in Little Dirty Secrets, hai poi creato coppie davvero impensabili, quando ho letto di Narcissa e Remus mi sono quasi slogata la mascella dalla sorpresa ahahah
Mi piace Celeste, il tuo OC, e mi piace l'amicizia Corvonero/Grifondoro tra le ragazze
E amo il tuo Rico Wilkes. Il sarcasmo tra lui ed Eris mi è sempre piaciuto, e vederli finalmente insieme ma senza sdolcinate frasi o pensieri da coppietta felice è stato fantastico *-*
Sono in assoluto la tua coppia che amo di più, e non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia e chi è che scrive quei messaggi... e soprattutto come fa a scoprire tutti i piccoli segreti dei personaggi!
Infine, volevo dirti di non lasciarti scoraggiare dal numero delle recensioni, il fatto è che sono poche le persone a cui piacciono i personaggi secondari della Old Generation e spesso scoccia recensire ;) ma non mollare, questa storia è davvero bellissima e vale la pena continuarla!

01/07/13, ore 14:32

ciao eccomi di nuovo qui!
Mi piace molto questo capitolo e anche queste due corvonero!
Chissà chi è che manda questi messaggi! Sono davvero curoiosa!
Adoro il modo in cui scrivi questa fic è bellissima!
Aggiorna presto!
Baci Marty Eavns

01/07/13, ore 14:29

Mi piace molto questa storia!
Adoro Pretty Little Liars e l'idea di ambientare i misteroisi mesaggi in Harry Potter e in particolare nella mia adorata Old Generation è geniale! Brava!
La coppia Remus/cissy e perfetta!
Mi piace molto il tuo stile
vado arecensire l'altro capitolo
Baci Marty Evans

15/06/13, ore 12:04

Hey ciao!
Che bello, sono la prima a recensire, ahah!
Trovo la tua idea molto originale, sebbene non abbia mai visto Pretty Little Liars.
Mi piace l'idea di ambientarla nella Old Generation e creco che alcune coppie (Narcissa e Lupin <3), siano assolutamente perfette. Il tuo stile è impeccabile e lo adoro.
Un bacione, alla prossima.
S. <3