Heartbreaker.
di silviaspanda

04/07/13, ore 14:19

ciao bella, sono @drewsdrum di twitter!
cosa avrà mai fatto Justin a Mabs per farla incazzare così tanto?
devo scoprirlo sdfghj

04/07/13, ore 11:57

Ehi!
Oh mio Dio! Poco geloso, mi dicono!
Mabs finalmente ha capito che Justin è perfetto per lei... Finalmente!
C'era la festa di Ryan... Non posso ancora crederci che Justin non l'abbia riempito di sberle, ma me ne farò una ragione, prima o poi.
Il nostro Justin è un tantino geloso e adesso non capisce più niente talmente è rintontito... Che testa di cazzo.

Spero aggiornerai presto,
un abbraccio,
Morena

04/07/13, ore 00:35

Di solito non recensisco mai il primo capitolo, perchè non avendo idea di come si svolga la storia non posso commentare!
Quindi, ti dico solo che continuerò a leggerla, anche perchè mi interessa.
kiss xx

04/07/13, ore 00:30

aw che carino justin HAHAHAHA
mi piace molto la storia,davvero!
@itsleejum

04/07/13, ore 00:10

"Cazzoculotettefiga" ok tu mi fai morire AHAHAHHA. Comunque questo capitolo era abbastanza semplice, ma mi è piaciuto lo stesso tanto. Bravissima ;).
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)

03/07/13, ore 22:14

la storia mi piace e mi incuriosisce :)
vado a leggere il continuo, anche perché voglio cercare di capire perché la ragazza odia così tanto justin HAHAHAH
@itsleejum su twitter
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 10:18 pm)

02/07/13, ore 23:45

La storia è davvero bella, ben scritta, scorrevole; mi affeziono ogni capitolo di più! bxhjvfj

02/07/13, ore 23:27

Ehi, sono juveita1D
Mi piace come scrivi, perchè quando leggo la tua fanfiction mi immergo nella lettura e non voglio essere disturbata lol
Ciao c:

02/07/13, ore 12:25

La trama della ff mi piace molto, non ci sono grandi errori a livello grammaticale, che dire! Come storia mi piace molto! xx @LoveHoran1D

02/07/13, ore 00:25

Sono (bibah) di twitter.
Ho letto i capitoli tutti d'un fiato anche perché devo staccare lol
Ammetto che mi piace molto,anche il modo in cui scrivi.
Aggiorna presto jfkgjfk :)

01/07/13, ore 22:20

ma la madre di mabs mi fa morire cioè HAHAHHAHAHA e lei che nega tutto? eheheh
mi è mancato justin in questo capitolo :3 ♥
ma questa nuova fanfiction sarà sempre su justin? e.e

Comunque ho aggiornato la mia storia, mi farebbe piacere se tu passassi :)
Alla prossima,baci c:

01/07/13, ore 21:28

ciaaaaaao, sono @lloydisweirdo di twitter!
"Io e Justin Drew Bieber insieme? MAI NELLA VITA." e poi scopano, ci scommettiamo? lol
Comunque, ti cosiglio di scegliere una calligrafia più grande perchè mi si incrociano gli occhi ahah e secondo me dovresti togliere il grassetto, se proprio non puoi farne a meno usalo solo per i dialoghi, o meglio ancora per le frasi urlate, ma per tutto il capitolo è eccessivo.
Per una questione grammaticale ti consiglio di mettere lo spazio tra la virgola e la parola che la segue e di staccare i punti dalla lettera che lo segue, è grammatica, non lo sto inventando io :)
Stai anche attenta ai tempi verbali, hai iniziato narrando al presente e hai finito narrando al passato AND I WAS LIKE 'LOST IN CONFUSION LIKE AN ILLUSION' ma comunque puoi solo migliorare!
Alla prossima peipi :)

01/07/13, ore 20:51

Sono Lloydsrap,
alloora..non ho errori da correggerti perchè il testo è perfetto, magari potresti allungare un pò i capitoli e aggiungere qualche descrizione, sarebbe sicuramente una fan fiction più 'seria' (Naturalmente questa è la mia opinione,non voglio offendere o mancare di rispetto ai tuoi gusti)
A livello di grafica potresti cambiare la scrittura, il grassetto dopo un pò irrita gli occhi lol
Non ho nient'altro da aggiungere, la trama della ff mi sembra avvincente..complimenti! :) ♥

01/07/13, ore 19:01

Ehi!
Alla fine Justin non ha preso a sberle Ryan... :'( peccato.
Nah, dai, scherzo!
La mamma di Mabs è una specie di agente dell'FBI "come si chiama? Quanti anni ha? Dove vive?" ci mancava solo che le chiedesse il gruppo sanguigno ed era a posto.
Jools è proprio esaltata... Ahahhahahahahhaha e poi Mabs che si ostina a dire che Justin non le piace... Seee, certo, l'importante è crederci!
Spero aggiornerai presto,
un abbraccio,
Morena

01/07/13, ore 17:23

La storia è meravigliosa, la amo, ma ti prego, puoi scriverla in caratteri normali? Ci metto mezz'ora per decifrare tutte le parole, soprattutto quelle in stampatello! c_c Comunque sei davvero brava complimenti! Ci tenevo davvero a recensire almeno un capitolo :D Ciaaao