Heartbreaker.
di silviaspanda

21/07/13, ore 19:32

*.* non puoi lasciarci così... Josh è un idiota patentato, ahaha! Kate è appena entrata nella storia e già la odio... grrr!!!

21/07/13, ore 19:23

Oddio che stronza Kate, mi sta già sul culo ma di brutto ._.
Sono curiosissima non riesco ad aspettare fino a lunedì/martedì ahahahah
Sei bravissima, bellissimo! :)

oddio che tenero giustino lol AHAHAHAH sono così carini kjsdkjsdk
sono curiosa di vedere come sarà adesso la loro relazione, soprattutto quando saranno a scuola, quindi aggiorna presto!
Comunque secondo me l'idea di un sequel è carina però secondo me a questo punto ci dovrebbe essere un finale a questa storia, non dico tragico (come suona male e.e) ma forte, in modo che il continuo sia molto più interessante.. non so se mi sono spiegata bene ahaha
Il capitolo è bellissimo, come tutti gli altri del resto!
P.s. ho aggiornato la mia ff, passi?
Baci e alla prossima c:

Oddio,oddio,oddio,oddio,oddio!E' bellissimo questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!La tua storia mi è iaciuta dal primo capitolo e la seguirò fino all'ultimo!E sinceramente adesso mi sale l'ansia per il prossimo capitolo perchè voglio sapere cosa succederà a scuola.Sei una scrittrice bravissima.Continua così e al prossimo capitolo <3

ho trovato questa storia per caso, e mi è piaciuta fin da subito! non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! P.S. mi piaciono un sacco loro due però adesso non farla diventare la solita storia tutta baci e coccole... (non è un commento cattivo, ma solo un consiglio...)

oddio che dolciosiii*--*si.tu devi continuarla,per forza ewe AHHAHAHAHHAA cciau tesoro.<3

Bellissimo capitolo *.* amo la tua storia nelle preferite subitooo asdfgbjkl continua la storia è fantastica .Tu scrivi molto bene e poi le gif e le goto mi fanno sbavare sul telefono hahaha così mi uccidi lol. COMPLIMENTI BELLA :3 Love you -ila ♥

Ehi bella! Inizio col dirti che la tua storia mi piace tantissimo, ho letto tutti i dieci capitoli stamattina e sono davvero appassionata di questa storia, poi mi sono affezionata a Mabs e a Justin lollino Spero continuerai presto, perché sono in ansia hahaha Comunque poi alla fine Jools è incinta o no? Sono curiosissima di saperlo :) Magari appena aggiorni avvisami, così passo a leggere e a recensire. A preso xx
-twentythree.

ps. Ieri ho scritto una one shoot su Justin, se ti fa piacere magari passa a leggere e magari mi lasci anche una recensione haha:)

oddio ma te l'ho già detto che la tua storia é stupenda?! Comunque adesso si, quindi continua presto :')

17/07/13, ore 00:16

awwwww non vedo l'ora si vedano per uscire, justin è così sdhdjksjksfkls *-*
CONTINUA ORA. IN QUESTO PRECISO MOMENTO. (se te lo stai chiedendo, si, ti sto minacciando u.u AHAHAHAHAHAH)
No seriamente, sono curiosissimissima (?) di leggere il continuo quindi aggiorna presto c:
Comunque ho aggiornato la mia ff, passi? c:
Baci, alla prossima!

16/07/13, ore 12:05

Di solito non recensisco tutti i capitoli, soprattutto il prologo, ma lascio una recensione completa all'ultimo capitolo.
Questa storia, al contrario di tutte le altre, mi invoglia ad andare avanti e a vedere cosa accadrà.
Quindi continuo a leggere, see you soon lol

16/07/13, ore 00:41

TU.SEI.OBBLIGATA.A.CONTINUARE.QUESTA.FOTTUTA.E.MERAVIGLIOSA.FANFICTION.
Okay adesso basta xD Ahahahah
E' bellissima questa storia,l'ho pensato dal primo capitolo.E questo capitolo mi ha fatto venire ansia e voglia di leggere il prossimo (che spero pubblicherai al più presto).Amo la storia sei molto brava,complimenti :D <3

15/07/13, ore 15:44

Questo capitolo è davvero carino anche se breve. Semplice e concentrato e questo gioca a tuo vantaggio in quanto non annoia il lettore. Bravissima ;).
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)

15/07/13, ore 11:47

Aw ho letto la tua ff in 10 minuti.e' bellissima complimenti *--*

10/07/13, ore 16:41

Ma quale divertimento? sono così carini kdhkjadh Falli sposare, ora! LOL AHAHAHAHAHAHHAHAHA
awww la gif di justin kskhdshd
Aggiorna presto, capito? u.u ahahah
Ti va di passare dalla mia ff? ho pubblicato un nuovo capitolo c:
Baci, alla prossima.