Heartbreaker.
di silviaspanda

07/08/13, ore 23:18

bellooooooo!!! finalmente sono tornati, sono la tenerezza quei due... aspetto con ansia il continuo!

07/08/13, ore 12:09

Ssseeee,si.puo'.faaaree.okay torniamo al mondo nornale.era ora.si,era proprio ora!ahhhah

07/08/13, ore 10:52

Sciao babe! <3
Bel capitolo, insomma finalmente sono ritornati insieme! *-*
Io amo la loro coppia, io amo Be Alright, io amo Justin Bieber e amo gli ultimi quattro righi! ♥♥

Mi raccomando se questa settimana non puoi aggiornare, la prossima aggiorna l più presto!

Bene ora vado,
Bye! ♡

P.s.: se potete twittate per Justin *-* http://www.mtv.co.uk/hottest

07/08/13, ore 10:19

Questo capitolo è agshvksfgsvghsjkgdhjx *^*
Justin è troppo dolce! Poi quando le dedica la canzone jhgvkdasg *w*
Ok, fra un po' muoio dalla troppa dolcezza lol

'N-Noi non possiamo...' disse riprendendo il respiro.
'Chi ce lo vieta Thomas?' chiesi riprendendo a baciarla.
'P-Perché io ti odio...ricordi?'
'Vaffanculo al mondo,io invece ti amo.'
Le dice che la ama... Oddio, sto sclerando lol.
Alla prossima! c:

07/08/13, ore 09:26

10 capitoli? Sono troppo pochii D: comunque il capitolo é bellissimo,ajsbsjsn mi piace un sacco. Non posso resistere non so quanti giorni fino a quando tu aggiorni quindi di cerca di aggiornare presto e farci contente ahahaha ciaao bellissima:)

Owh, come è dolcioso Justin *^*
Finalmente si amo entrambi. Era ora! lol
Preseguo la mia lettura c;
Alla prossima, bella c:

05/08/13, ore 22:13

Sono di nuovo io lol
Mi piace sempre di più la storia! :D
Fammi continuare a leggere, alla prossima! ;)

05/08/13, ore 22:01

Buonasera c:
Questa storia mi piace tanto tanto tanto.
Scrivi molto bene, non fai un errore e ci sono anche dei momenti comici c:
Non sono una belieber e questa è una tra le poche storie di Justin che mi piacciono di più.
Ora vado a continuare a leggere i capitoli seguenti c;
Alla prossima recensionee lol :D

04/08/13, ore 14:48

il capitolo è ewidsacblsdg :3 e i ringraziamenti ancora piu stupenderrimi mlmlml...................scrivi benissimo complimenti!!

03/08/13, ore 15:32

Ciao Silvia c:
Bel capitolo, insomma, c'é Justin Bieber! :D ahahahahah

No, facciamo le serie!
Bel capitolo, come sempre, e sonomfelice che la storia sia giunta a 100 recensioni! ♡

Tu hai detto che parti sabato 10, e io ti dico che domenica 11 è il mio compleanno *-*, anche se so che non ti interessa!

Bene, ora vado!
Aggiorna al più presto,
Bea xoxo

03/08/13, ore 14:46

jddkxjhaka magari ci fosse mabs.odio kate.la odio.la prendo dai capelli.ho gia' detto che la odio??

03/08/13, ore 10:42

scusa ma non ho capito; prima si fa Kate, Mabs li becca sta cercando di farsi perdonare, poi arriva Kate e al posto di pigliarla a calci in culo la tratta come se fosse la sua ragazza?! boh...

03/08/13, ore 08:59

wooooow! bellissimo capitolo, però Justin poteva rispedire quell'arpia di Kate a casa sua... se ci tiene a Mabs deve dimostrarglielo, il primo passo sarebbe non stare appiccicato a quella strega... coooomunque capitolo bellissimo, l'ho già detto ma mi piace troppo, come farò quindici giorni senza questa storia??? nuooo!!! io ti aspetto e sicuramente non mi dimentico di te, non potrei! ormai mi sono affezzionata a tutti i personaggi!!!

02/08/13, ore 11:58

Ciao bella, sono la ragazza di twitter:)
allora, ho letto solo questo capitolo perchè non ho moltissimo tempo ,comunque posso dirti che mi piace, la tua storia è veramente coinvolgente!
scrivi piuttosto bene e non fai errori grammaticali ecc, brava!

quando torno magari leggo anche gli altri dja
a presto!

G.

01/08/13, ore 22:31

Eccomi qui c: Scusa del ritardo, ma ho preferito leggermi tutti i capitoli pr capire bene con cosa ho a che fare :) E da quel che ho potuto apprendere da questi 14 capitoli è che la tecnica e la bravura non ti mancano di certo! Anzi. Se ascoltata con le giuste canzoni questa storia è in grado di cattuturare a tal punto da leggerla ficnhè non la si finisce. ^^ In poche parole mi è piaciuta molto! A presto xxx p.s. Sono @andre_scrive di Twitter