Heartbreaker.
di silviaspanda

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
24/06/13, ore 00:37

Agdusnaososhsi questo capitolo è stupendoo, mi piace soprattutto il punto di vista di Justin è troppo bello!!!
continua presto, baci
~MIchi <3

23/06/13, ore 14:09

Ehi Silvia!
Eccomi qui a leggere e recensire il nuovo capitolo!
S.T.U.P.E.N.D.O. complimenti!
Mabs mi sta già troppo simpatica, soprattutto quando prende in giro Jools... Ahahhahah!
In pratica Justin e Mabs hanno dei migliori amici, ma entrambi li trattano da emeriti coglioni x'D
Justin è troppo tenero, quindi l'ha sempre amata?! Wow *.*
Sì, ho visto il video su instagram... Dio, la sua risata *.* e quei quattro stronzi che dicono che fosse drogato in quel momento, ma che vadano a fanculo!
Anche io amo That should be me, è meravigliosa, così come eenie meenie <3
Spero aggiornerai presto,
un abbraccio,
-Morena

21/06/13, ore 11:17

Ehi!
La storia mi incuriosisce, mi piace molto!
Justin è stato stronzo a trattarla in quel modo, ma almeno si capisce che gli dispiace per ciò che ha fatto....
Beh, spero aggiornerai presto e mi raccomando, avvisami quando pubblichi l'altro capitolo!
Un abbraccio,
-Morena

21/06/13, ore 10:43

Santo Cielo, AMO.QUESTO.CAPITOLO. No sul serio, anche se è solo all'inizio mi piace taaaanto questa storia, è avvincente :) Continua quando riesci, Baci <3

19/06/13, ore 12:30

ehy o oggi o domani aggiornerò come promesso e metterò il link :) è una bella storia sai?!? Quando continui io verrò, la ho tra le preferite!

16/06/13, ore 16:44

vabbè dai...io dovrò aggiornarel la mia storia fra un paio di giorni, poi pubblicità fatta baby

16/06/13, ore 16:09

okay questa storia mi piace, lei è una figa uu
brava mi piace anche come scrivi! (y)

ps. recensiresti qui? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1837078 ti aspetto♥

16/06/13, ore 10:50

AHAHAH BELLO! Sai mi andava di leggere e ho letto...i primi capitoli non li caga mai nessuno, ti comprendo! No forse no...il mio ha avuto 7...la mia storia è letta, se vuoi metto il link della tua, ti faccio un po' di pubblicità, xkè è un peccato, è bella la storia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]