Heartbreaker.
di silviaspanda

01/08/13, ore 13:03

Silvia grazie di aver scritto anche questo capitolo ♥

Come il solito Justin combina uno dei suoi casini, ma si capisce chiaramente che lo fa solo perche gli manca Mabs.
Ma quanto posso odiare Kate? Dimello tu perche io penso che scrivero un numero troppo grande, che occupi tutta la mia recensione.

Lalalalalalalalalala

Ci vediamo al prossimo capitolo, aggiorna al più presto,
Baci :*

- Bea

01/08/13, ore 01:13

no, no, no. non puoi lasciarmi spiazzata così,devi continuare a scrivere. ho bisogno di un altro capitolo. bastardo di justin. lo ammazzo,io lo ammazzo. ahaha comunque fammi sapere quando continui,mi piace adhsja.

31/07/13, ore 14:42

aaaaaaaa justin cosa fai!vabbe',sisi se le cerca.omg.sto proprio sclerando!<3

31/07/13, ore 14:20

Cavolo anche io sono come Mabs,mi sono affezionata troppo a Justin e so che magari è stupido ma leggendo questi capitoli mi sento male,è vero che eravamo abituate al lato tenero di Justin,e adesso che è diventato stronzo,mi sento male.E vorrei che tutto ritornasse come prima,ma sei tu a decidere quindi lasciamo perdere.I tuoi capitoli sono fantastici,tutti,uno ad uno.Sei brava a scrivere complimenti.Alla prossima.Un bacio.♥♥♥

31/07/13, ore 11:54

Ok, finalmente ho trovato il tempo di leggere lol

Passiamo al capitolo
Prima cosa: ora piango.
Seconda cosa: ora uccido justin.
Terza cosa: il preside dopotutto è coccoloso Lol AHAHAHAHAH
Quarta cosa: come hai potuto far diventare così justin?
Quinta cosa: ti odio kdfhj
Sesta cosa: voglio un altro capitolo u.u
Settima cosa: ho finito e.e
AHAHAHAHAHHAHAHAHAH

Comunque ho aggiornato anch'io, passi?
Baci x

31/07/13, ore 10:59

-.-' veramente Justin è così tonto?! (mi riferisco alla sua ultima domanda) ceeeertoooo che hai combinato così tanti casini!!!! cooomunque a Justin piace Mabs, questo è chiaro, forse però non è proprio capacissimo di dimostrarlo... adesso aspetto il prossimo capitolo, intanto cerco di cancellare dalla mia mente il Justin puccioso e coccoloso (sarà dura... è così carinooooo!)...
p.s. io te l'ho già detto sei troppo pessimista, questa storia è moolto bella e lo dimostrano le tantissime recensioni, quindi non disperare che appena la gente trova un po' di tempo tra un tuffo in piscina e l'altro legge e recensisce! p.p.s. woooow sono la prima a recensire, si vede che sono a casa tutto il giorno e mi tengo occupata leggendo... ahaha

31/07/13, ore 07:00

Wow,la tua serie mi sta prendendo,giustamente io sono normale a recensIre una storia alle 7 del mattino ahah ok,ritornando alla storia e' ben strutturata,curata nei minimi dettagli,descritta nei minimi particolari e la amo,e' semplicemente favolosa e non vedo l'ora che metti il capitolo successivo,sei bravissima a scrivere :)

29/07/13, ore 22:41

Noooo.. Mabs non crede Justin.. questa è lunica cosa che riesco a dire :'(
Sono senza parole..

Comumque voglio leggere il prossimo capitolo,
Sciao bella! :)

29/07/13, ore 19:28

Nono conyinua io devo sapere come va a finire ti preeego. Comunque vuoi far dire a justin che la ama Perdincibacco hahahha la stptia è fantastica la amo please non fermarti Love you - ila ♥

29/07/13, ore 17:41

Noooo :'(
Mi dispiace tantissimo sia per Mabs, perche viene presa in giro da tutti, sia per Justin, perche Mabs pensa che non la ami davvero e perche penso che si senta pieno di sensi di colpa. Rayn e Josh sono degli stupidi, e Kate è una puttana e stronza. :|
Spero assolutamente che si risolva tutto al più presto.

Al prossimo capitolo,
Bea xoxo_ (?)

29/07/13, ore 11:53

Noooo.. quei deficenti hanno detto che Mabs si tahliava, e percolpa di quella TROIAPUTTANASTRONZAEROMPICOGLIONI lo verrà a sapere sicuramente tutta la scuola! :'(
Chi sa cosa succederà bho bho bho!
Vabbuo non ho niente da dire oltre a Quanto è bello il nostro Bieber?!
Io vado, ci sentiamo presto
Bea <3

29/07/13, ore 11:49

cciaaao tesoro.uh gesu',speriamo chiariscano tutto:cc HAHAHAHAHAH lol e speriamo ache che raggiungi le 6 recensioni uu cciau <3

Si sono cofessati, che bello!
Vabbuo io per il sequel ci sto, tanto non mi cambia nulla!
Poracci,rinizia la scuola.. :'(
Ricambio il bacio, alla prossima
Bea¡

29/07/13, ore 11:36

'2. Questa settimana sono stata in Canada dai miei nomni percio ho avuto poco internetper pochi minuti, che ho usato per pubblicare l'altro capitolo.'
SCHERZI VERO! CANADA? OMG IO VOGLIO IL CANADA!
Beata te, io ti sposerei solo perche cosi potremmo andare in Canada!

Vabbuo passiamo al capitolo!
JUSTIN SI VUOLE CONFESSARE, JUSTIN SI VUOLE CONFESSARE!!
Chissà come la prenderà Mabs..
Ti lascio, ci vediamo presto,
Sciao bella
Bea ♥

29/07/13, ore 11:25

'I LOVE YOU SO MUCH' 'I LOVE YOU TOO!'
Impossibile pensareunadosa del genere ma lui è la mia vita in tutti i sensi! Ce lui è il mio buongiorno e la mia buonanotte, la mia alba e il mio tramonto,i il moo pensiero la mattina e l'ultimo la notte.. capito insomma?

Passando al capitolo..

SISONOBACIATI!!!!
Ma spero che Mabs non pensava veramente che era solo perdivertimento..
Ci si vede al prossimo capitolo
Ciao babe