Heartbreaker.
di silviaspanda

07/10/13, ore 21:02

Come manca poco?! E poi che faccio senza questa storia?! Comunque capitolo bellissimo, aspetto il prossimo con ansia...

06/10/13, ore 09:30

aw mi hai ringraziata omg.sai che stanotte esce heartbreaker?oddio sseee finalmente,sono 4 fottuti mesi.quel nano malefico lo.odio.giuro...ti capisco con la scuola e mi dispiace...anyway vado via:33 ciauu <3

06/10/13, ore 00:44

No dai ti prego così mi ammazzi la storia! Non mi piacciono quelle storie stereotipare dove lui diventa famoso, poi parte, si dimentica, si mette con la troia di selena ecc... Ti prego non farla finire così!

22/09/13, ore 17:31

Ciau :3
Justin è stato dolcissimo, ha deciso di restare con Mabs.. e la stessa cosa Mabs, ha deciso di rinunciare al ballo per restare con il fratello..
Sono unici *-*
Li amo insieme..
Ora vado, penso che passerò alla tua storia.. vedremo!
Aggiorna presto (sabato lol)
Bea ♥

22/09/13, ore 15:00

IL BIAETE MI STA SALENDO CON QUESTO CAPITOLO,ODDIIIIIO.
SONO LA DOLCEZZA,MA MI DISPIACE TROPPO ANCHE PER CALUM.SI SCRIVE COSI' VE'?AHHAHAHA.CONTINUA PREEEEESTO.

21/09/13, ore 10:57

questo capitolo è pucciosissimo!!! Justin è un tenerone... aspetto sabato prossimo per il capitolo sucessivo, non vedo l'ora!

20/09/13, ore 15:19

CCCCCCCCCCCCCIAAAO.
ALLORA,HO LETTO QUESTA FANFICTION DA POCO E POSSO DIRTI CHE E' BELLISSIMA,ASDFTYHBVHJ.
MI PIACE DA MORIRE,GIURO.
POI TU,SEI ANCHE BRAVISSIMA A SCRIVERE.. VOGLIO DIRE: I CAPITOLI SONO ORDINATI E SCRITTI PER BENE E SINCERAMENTE NON HO TROVATO MANCO UN ERRORE,PERCIO'...
AH,UN' ULTIMA COSA,IO VADO PAZZA PER I BANNER,E IL TUO E' FOTTUTAMENTE FANTASTICO,SGHGTY,QUINDI SE L'HAI FATTO TU,BH ALLORA COMPLIMENTI!
OK,ORA EVAPORO.
CIAOCIAO.
PS.AGGIORNA PRESTO CHE SONO CURIOSA.

19/09/13, ore 16:27

CCIAAAAO TESORAAA(?) AHAHHAH okay allora,non vedo l'ora di leggere il continuo giuro,omgg.speriamo vada tutto bene oddio,lei.deve.essere.al.ballo.punto HAHAHHA ciao <3

19/09/13, ore 09:27

aaaahhhhh povero Calum, che cos ha?! spero non sia nulla di grave...! non vedo l'ora del ballo... comunque capitolo bellissimo!!!!
(Recensione modificata il 19/09/2013 - 09:28 am)

18/09/13, ore 20:33

Ciao bella!
Bel capitolo, ma sono preoccupata per Calum..
Cosa gli succede?
Ho davvero paura, ma sono sicura che al ballo ci andrà lo stesso Mabs.. vedremo!
Ci sentiamo tra venerdì e sabato, allora!
Bea ♥

07/09/13, ore 18:42

ahahahahah questo capitolo mi fa spisciare(?) dal ridere ahahah, troppo bello!

07/09/13, ore 18:41

No non l'ho sentita o vista i'n a problem omgg link?jdjzjskks comunque brava,non farli lasciare che sono gia' pronta con la pistola uu

06/09/13, ore 23:43

Scherzando, scherzando sono arrivata di già al 20esimo capitolo....ti prego continua! Suuuubitooo! Giuro, non soffro di malattie mentali haha. Pretendo il cooooooooontinuo u.u
-Giusy:3

06/09/13, ore 23:02

Me gusta el capitolo, me gusta el Bieber. Hahaha
Vogliamo parlare della foto? Mi hai fatto avere un piccol 'heart attack', non è giusto eh!
Beeeh, continua così (sono ripetitiva, lo so) ogni capitolo mi da la voglia di continuare a leggere, quindi è un buon segno ed è giusto che tu lo sappia. c:
-Giusy:3

06/09/13, ore 22:55

Allooooora, organizzami un appuntamento con Bieber! Certo, magari starò attenta a non rompermi il mignolino, lol. Altro bel capitolo, il ruolo della mamma è stupendo, entusiasmo allo stato puro hahaha
Continua cosi bella, al prossimo capitolo c:
Un caloroso 'shiaaaao', Giusy, la pazza:3