Heartbreaker.
di silviaspanda

06/09/13, ore 22:48

Lo amo questo capitolo, lo amo. Caso chiuso! jnjfnkdlss, vogliamo parlare del 'condom-glianze' HAHAHA mi sono spaccata dalle risate, e dell'improvvisa irruzione di Ryan? HAHAAH, no okay io la smetto, giuro. Penso che il seguito sia altrettanto 'engjnkslklsnf' dopo questa veramente me ne scappo, continua così!
Sheaaaaoo, Giusy:3

06/09/13, ore 17:57

Ciau :3
Eccomi qui a recinsere anche questo capitolo (:
Davvero bello, ma sono curiosa di sapere cosa succederà al ballo *-*
Ora vado, AGGIORNA PRESTO!
Bea ♥

04/09/13, ore 11:38

ma che dolciosi(?) che sono questi due, li adoro! non vedo l'ora del prossimo capitolo!

02/09/13, ore 23:54

juhinfjngfmdnvmdslkfe, me guuuusta! La Mabs si sta sciogliendo, eh? Beh che dire, un bel capitolo, una bella svolta.
Sei stata coraggiosa e forte ad ammetter euna cosa del genere qui, spero tu abbia smesso perchè anche se non ti conosco pensoc he tu sia bellissima, non lasciare che le voci della gente abbiano la meglio su di te, loro non sono niente, per giudicare vuol dire che sono ''invidiosi'' di qualcosa che tu hai. Okay...Mi volatilizzo, a presto.
-Giusy:3

02/09/13, ore 23:07

Ho iniziato a leggere adesso questa fan-fiction, niente male, so che è tardi per recensire il primo capitolo ma mi sono accorta solo adesso della tua creazione, beeeh, continua così.
-Una lettrice:3

02/09/13, ore 15:21

ssii finalmente omg omg HAHAHAH.okay tutto è tornato come prima,me gusta lalalala.a

02/09/13, ore 15:06

Ciao bella! :*
Bel capitolo, come sempre..
I due si sono rimessi insieme *-*
Ora vado, ma aggiorna al più presto!
Bea ♥

27/08/13, ore 20:18

questi due capitoli sono stupendi, e Justin è dolcissimo!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo...!!!

27/08/13, ore 02:38

Sono le 2:34 ed io ho finalmente finito li leggere questa meravigliosa Fan Fiction. Sono stata sveglia fino a quest'ora, cavolo! La storia è fantastica, la amo, mi ha colpita dal primo momento, è scritta in modo favoloso e comprensibile. Scrivi davvero bene e credimi, qui sopra riescono a farlo poche persone. La storia scorre bene e si fa sempre più interessante. C'è poi da aggiungere il fatto che sia simpatica e divertente! E' davvero perfetta! Complimenti, spero tanto che continui presto, un bacio ;)

26/08/13, ore 14:37

si,quel singolo sono ormai due o tre mesi che l'aspettiamo,che babbano!soon,very soon......lo odio,ma lo amo(?) HHAHAHAHAH crepo,comunque bho,sono felice che si sia sistemato tutto!*^*

26/08/13, ore 01:37

Ecco qui una nuova lettrice x te ahahah allora storia bellissima e capitolo altrettanto bello che dire avvisami quando aggiorni ciaoooo

26/08/13, ore 00:38

Hey tu! Si proprio tu!
Volevo dirti che sei una scrittrice fantastica e che sono anche diventata pazza lol!
Ok ora vado, e devo dire che dei stara molto veloce a aggiornà, ragazza!

Addesso evaporo!
Bea <3

25/08/13, ore 16:27

Hola babe!
Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in cui Justin va da Mabs!
Sono curiosissima! *-*
So, aggiorna al più presto!
Bea <3

25/08/13, ore 15:49

eeccolo u.u okay omg allooora,sono curiosa,anzi,curiosissima di sapere se justin ci andrà.spero oddio*^*

08/08/13, ore 23:30

DUE PAROLE: SONO MORTA. AHHAAHHAAHHAHAAHAHHAHHA
Justin che le fa una serenata? awww kjdsfhjdk quando lo vedi puoi dirgli se ne fa una anche a me? HAHAHAHAHAH
Capitolo bellissimo!! Amo la tua storia ma penso che tu già lo sappia lol
Continua presto, non farmi aspettare troppo AHHAHAAH

Comunque ho aggiornato anche io la mia ff, passi? c: