good night new york
di im a chubby girl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/11/13, ore 21:28

come ci riesci a scrivere storie così fantastiche? no sul serio sono stupefacenti!! complimenti davvero <3

05/11/13, ore 21:16

Ciao capitolo stupendo e mi viene da piagere se penso che è il penultimo capitolo :')

21/10/13, ore 15:00

Siccome non vedo l'ora che questo capolavoro continui sono qui per lasciare la quarta recensione e farti pubblicare il diciassettesimo capitolo ;)

21/10/13, ore 14:58

Ehi capitolo fantastico, semplicemente stupendo scrivi in maniera divina. Ora non ho idea di quanto sarà lunga questa storia ma non penso ci siano altre cose da far succedere poiché credo che ormai sia arrivato il momento di spiegarci qualcosa perché oltre a creare nodi devi esser brava a scioglierli...

09/10/13, ore 15:31

BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO!!! :D :D :D *.* oddio quanto mi piace!! Questo è un degno continuo di Gossip Girl!! :)

06/10/13, ore 13:17

Ciao :) capitolo fantastico come al solito modo di scrivere ineccepibile stile perfetto storia bellissima continua ;)

02/10/13, ore 16:38

Iniziò col dire che mi sta antipatica Serena quando fa la ragazza capricciosa, sopratutto per una supidaggine perché Dan aveva prenotato per Frency e Austin non per se stesso, poi secondo me prima doveva chiarire la situazione. Questo capitolo è molto bello perché è... Oh cavolo non so come dirlo! Hahaha vediamo mm... È intrecciato?! Credi possa andare? Ma si prendiamolo come buono! Haha 😅 si è intrecciato perché nella prima parte di pensa una cosa e nella seconda si scopre che non è così sei grande ragazza!! <3 CONTINUA :D

28/09/13, ore 14:25

Ahw spero vivamente che gli autori di GG passino qui per vedere il tuo lavoro.
Sarebbe un bel continuo :)

23/09/13, ore 18:54

Davvero bello! Spero che con la mia quarta recensione continui

21/09/13, ore 14:43

Questa ff è davvero magnifica, una delle migliori che Babila mai letto in assoluto continua così perché mi piace da morire la storia :)

20/09/13, ore 16:03

Ehi :) ho iniziato ora a leggere la tua ff e mi sonorità 14 capitoli tutti d'un fiato e sono... Estasiata sono davvero contenta che Georgina risolverà ogni cosa mi piace un sacco il suo personaggio nella serie ma sopratutto qui, sei fantastica e bravissima continua così ;)

18/09/13, ore 13:29

Anche se dopo quattro giorni dalla pubblicazione del capitolo (oddio scusami) sono qui bella fresca di cinque ore di suola pronta a fare la mia solita recensione :)
1: vengo da scuola, sono stressata, tutto mi sembra più brutto, sono irritabile, ma quando ho finito di leggere il capitolo mi sono detta "ehi un momento, non sono affatto stanca!" Penso di poter governare il mondo!! (E finì spiaccicata da un camion lol)
2: il piano di Blair mi piace davvero tanto, non è uno dei suoi piani folli. È stato carino anche che tu ci abbia messo il piccolo Harry, il figlio di Blair e Chuck, me ne ero scordata. Ripeto, il piano mi piaceva un sacco ma Mannaggia a Dan Humprey si è rovinato! Dico: "perché aiutare due sconosciuti invece di una tua amica!?" Oh dio, Blair non è proprio la sua miglior amica ma sempre meglio di Dan e Frency! Conoscendo serena non lo perdonerà facilmente ma, visto che Georgina risolve tutte le situazioni, credo che tutto si sistemerà
3:"-Georgina Sparks, tu sei la ragazza più psicopatica che abbia mai conosciuto, ed è per questo che i tuoi piani sono così geniali!" Questa è la frase più bella mai fatta da una persona, ti garantisco che ero in adorazione per lei (Georgina Georgina Georgina Georgina)
4: beh che altro dire.... CONTINUAAAAAAAAAA

14/09/13, ore 23:06

Preferisco di gran lunga i capitoli più lunghi, anche se eri brava a ascrivere anche quelli più corti ;) anyway mi piace uno sbottò la tua storia sopratutto perché abbiamo rivisto come è per davvero Georgina, e cioè tremenda e spietata (ed è così che ci piace!) quella della sorella non me l'aspettavo, mi hai davvero sorpresa come del resto fai in quasi tutti i capitoli sei bravissima ma sopratutto misteriosa e le tue storie sono piene di misteri, uno dopo l'altro. Mi è piaciuto rivedere Jenny, anche se non simpatizzo troppo per lei. Ora però devi continuare perché voglio sapere come faranno a far tornare Alegra in società e credo che Austin e Frency non chiuderanno il sito tanto facilmente
CONTINUAAAAAA :DD

09/09/13, ore 14:31

Posso morire in pace... Questo è uno dei migliori capitoli che abbia mai letto è così pieno di saspence per non parlare di quanto è bella e brava Blair a prendere decisioni per tutti. Anche se ancora non ho capito una cosa: quale è il segreto di Chuck e Balir? Già ma che scema, è un segreto! Quindi aspetto con ansia di scoprirlo
A presto :DD

06/09/13, ore 14:07

mi piacciono molto di più i tuoi capitoli così lunghi continua così :) il pezzo finale mi ha davvero spiazzata, sta per iniziare il meglio del meglio (si ehm.. questo discorso faceva pena ;) ) comunque non vedo l'ora che continui perché è davvero emozionante quello che abbiamo scoperto i questo capitolo. georgina con una sorella, chi l'avrebbe mai detto? sul serio riesci sempre a spiazzarmi
continua perché adoro la tua storia :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]