Before I Die.
di Larrystattoos

24/06/14, ore 13:53

Senti io ho cominciato a leggere la tua storia questa mattina e la storia c'é da dirlo é originale, mi piace. Quindi te non puoi immaginare come mi dispiaccia lasciarti una recensione critica. Come ho già detto, la storia mi piace, ma non so se te ne sei accorta, ma é quasi un anno che non aggiorni! Avrai sicuramente avuto i tuoi problemi e i tuoi impegni per non riuscire ad aggiornare, ma potevi almeno scrivere che l'avevi per il momento sospesa! La mia recensione sarebbe stata assolutamente positiva se non fosse stato per questo. Ti saluto, spero che riuscirai ad aggiornare.

09/11/13, ore 19:16

Ciao ragaZa secsi senti, leggo la tua storiella bella da tipo giugno, e... Xk ci metti cs tanto ad aggiornare? Lol io sn qui ke aspettooooo T.T nn puoi lasciarmi cosí!! É bellissimissimissima (un po' troppo dolciosa, ma pace) ... Fruuuuuullato di carote Yum!! (?) Che cazz... !? Bah vai a capirmi... Comunque.... Spero ke aggiorni preso nn riesco + ad aspettare!!

10/08/13, ore 15:54

e no porcamerda, adesso sono curiosa cwc
ho letto tutti i capitoli in una sola volta.. sono davvero bellissimi!
vedi di continuare presto, eh! u.u lol

08/08/13, ore 15:58

Che bella storia ahh aldnw
ora sono davvero curiosissima di sapere se Harry riuscirà a finire la lista o meno.
Alla prossima xx

06/08/13, ore 17:42

Ei dolcezza nn ti preoccupare x il capitolo.....è molto carino nonostante tt :) nn vd l ora di leggere il prossimo ....alla prossima recensione.....un bacione grande grande!!!! Ciao tesoro :)

18/07/13, ore 22:10

Certo che ci piace il capitolo!!! Anche se...sembra solo a me o i rapporti tra Harry e Louis stanno cambiando un pochettino?? Certo...pare che per ora nessuno dei due si sia accorto di niente....ma diamo tempo al tempo...;)
Beh...che dire?? Louis che vince la sua paura dell' altezza stando accanto a Harry è semplicemente fantastico!! Cmq..ormai ti sarai stancata di sentirmi dire sempre la stessa cosa, e quindi mi scuso anticipatamente, ma....BRAVISSIMA!!!! :)
Spero che aggiornarai quanto prima...bacioni!! :D

17/07/13, ore 22:46

È stupendo!! Immagino sia stata bellissima la sensazione provata nel lancio..io nn penso ke ne avrei il coraggio ;).. Nn vd l ora di leggere il seguito...complimenti dolcezza! Un bacione

11/07/13, ore 23:52

Di dolcezza ho iniziato a seguire la tua ff oggi è trovo ke sia fantastica!!! Questo vale x tt e 4 i capitoli....sn stupendi!!!mcontinua così !!! Un bacione

11/07/13, ore 17:25

Come fai a dire che il capitolo e` noioso?? Io l'ho trovato semplicemente stupendo...davvero sei stata molto brava!! Certo...vediamo adesso che succede con il bungee jumping (si scrive cosi`??)....secondo me ne accadranno davvero tante!!! Non mi resta che aspettare (ma non tanto tanto..vero??) Bhe....concludo questa pietosa recensione con un altro grandissimo "complimenti!!" ;)

11/07/13, ore 10:22

Adoro questo ultimo capitolo!
E in particolare amo la frase "Louis lo spezzò con una battutina un po' nervosa"
Amo ogni singola parte di questa ff e non vedo l'ora che tu continui!
Giulia66

08/07/13, ore 00:07

Ciao, scusa se ti scrivo questa recensioni, che magari potrà risultare un po' cattiva, ma in questa fan fiction c'è davvero qualcosa che non quadra.
Quando ho iniziata a leggerla ho visto che c'era qualcosa di simile alla mia One shot, ma ho lasciato perdere andando avanti, ma ora la somiglianza mi sembra abbastanza palese.
Il 15 giugno ho pubblicato questa os divisa in due parti: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1914580&i=1
Guarda caso parlo proprio di una lista che dei ragazzi malati di cancro dovevano svolgere prima di morire. Nella lista c'erano anche i seguenti punti:
-Fare un tatuaggio
-Fare qualcosa di illegale
-Innamorarsi
-Scrivere una storia.

Ora, magari abbiamo avuto la stessa idea, ma sinceramente mi sembra un tantino assurdo che certi punti siano praticamente identici. E mi dispiace tantissimo perché ci tengo alla mia one shot. Se ti scrivo nella recensione è perché non mi va di segnalarti direttamente al sito, ma se non mi darai spiegazioni mi sa che sarò costretta...
Spero che sia davvero una casualità..
Ciao.
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 12:09 am)

06/07/13, ore 19:33

Premetto che sono nuovissima e non ho mai fatto nessuna recensione....quindi non so bene cosa devo scrivere...mi scuso anticipatamente nel caso sbagliassi qualcosa...comunque...la storia è bellissima!!
Un po' triste...ma è davvero scritta bene e alcune parti fanno commuovere..quindi complimenti!! ;) Louis e Harry insieme sono semplicemente l'amore! ♥
Aggiorna appena puoi che sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :)

03/07/13, ore 23:36

Ok sto letteralmente morendo nell'aspettare il prossimo capitolo! È assolutamente bellissima questa ff nonostante io non sia una Larry - Shipper, e trovo semplicemente adorabili Harry e Louis in questi panni. Sono curiosissima di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli e soprattutto perchè la lista presenta esattamente le cose che avrei scritto io. Quindi ti prego, ti scongiuro, aggiorna al più presto! Giulia66

29/06/13, ore 12:46

e così marta si ritrovò a trattenere a fatica le lacrime c':
me piase, me piase tanto.. vedi di continuarlo abbastanza in fretta e.e

28/06/13, ore 11:31

yuh-uh!
sono riuscita a leggere almeno il primo. l'altro lo leggerò stasera :)
dio, mi cresceva l'ansia man mano che andavo avanti a leggere, e questo è solo il primo capitolo io non oso immaginare cosa succederà quando andrai avanti. LOL
ad ogni modo, brava davvero c: