They don't know about us
di SickOfLoveSong

18/08/13, ore 22:05

bellissimo capitolo, mi piace molto.. sono contenta che tu l' abbia messo, l' attesa è stata ripagata..
sono felice che Rose e Jay si siano baciati di nuovo, e spero che lui riesca a fermarla e farla ragionare.. metti presto il prossimo, sono proprio curiosa :')

22/07/13, ore 13:13

Continua appena puoi ti pregooooo :)
Sono riuscita a trovare il wi-fi per poco per leggere delle storie e non ho potuto resistere lontano dal pc per più di una settimana :)
bella, bella e ancora bella;
a presto

21/07/13, ore 21:12

l' idea di far passare un anno non è male.. cioè, è abbastanza una cosa cattiva nei confronti di Rose, ma penso che sia una buona idea xD
che bello questo capitolo, mi è davvero piaciuto.. capisco benissimo Rose che si è chiusa in casa per non rischiare di evitare Jay, è quello che avrei fatto anche io al suo posto xD
spero che metterai presto il prossimo.. perchè io sono troppo curiosa, ho già una gran voglia di leggerlo!

16/07/13, ore 13:03

sii finalmente hai aggiornato! non vedevo l' ora di leggere questo capitolo xD
mi dispiace un sacco che Jay stava baciando un' altra, ma adesso voglio sapere perchè.. chissà cosa gli avrà detto lei.. sono proprio curiosa di saperlo..
bè, almeno la storia di John è venuta a galla.. è davvero una storia triste, mi dispiace per lui.. allora capisco perchè cercava di mettere in guardia Rose..
cooomunque.. ho una cosetta da dirti.. ogni tanto scrivi Sofia al posto di Rose, anche in un altro capitolo l' hai fatto xD non è una cosa tanto grave, ma intanto ti avviso così lo sai e stai più attenta..
bene, non ho altro da dire :)
spero che metterai presto il prossimo, sto morendo dalla voglia di leggerlo! xD
aggiorna presto ^^

14/07/13, ore 10:41

Sto morendo dalla curiosità, ti prego aggiorna il prima possibile!
 Voglio assolutamente sapere chi c'é dietro la porta, anche se penso di aver intuito di chi si tratta :))
A presto

12/07/13, ore 19:44

non preoccuparti per la lunghezza, è bellissimo. secondo me li hai descritti molto bene, loro e la relazione che li lega.
comunque.. veniamo al sodo: c' è Jay alla porta? xD siii sono davvero impaziente di saperlo! non ci posso fare nulla :')
e poi mi dispiace che John non abbia ancora raccontato niente a Rose.. io credevo che fosse sul punto di farlo.. peccato, ma resto lo stesso ad aspettare il momento in cui lo farà.. perchè deve farlo, non puoi lasciarmi sulle spine in questo modo!! xD
insomma, aggiorna presto.. devo sapere assolutamente chi c' è alla porta **

12/07/13, ore 11:35

Continua appena puoi, mi raccomando, aspetto il prossimo capitolo :)
Sono felice dopotutto che Jay si sia 'innamorato' di Rose :)))
Aggiorna, io aspetto
ciao

09/07/13, ore 19:06

bellissimo capitolo ** mi piace davvero tanto! sono contenta che tu abbia aggiornato, non vedevo l' ora di leggerlo.
bè, sono contenta che Rose e Jay si siano incontrati all' università.. e anche che si stia iniziando ad estaurare un bel rapporto tra i due.
spero che metterai presto il prossimo, voglio proprio sapere cosa succede poi.. e anche come entrano nella storia gli altri quattro ragazzi. ma non dimentichiamo la storia di John, che davvero mi incuriosisce *^*
aggiorna presto xD

07/07/13, ore 15:36

Bello anche questo capitolo! :)
Mia auguro tu lo scriverai presto il prossimo :)) l'attendo :)

06/07/13, ore 18:00

bellissimo anche questo capitolo ** sono proprio contenta che tu abbia potuto aggiornare.. di storie dove la protagonista si innamora di Jay ne ho lette poche e non voglio certo farmele scappare appena ne trovo una xD bè, spero che lei possa dimostrare che i The Wanted non sono come gli altri cantanti, che non ti usano e quando non ti vogliono più ti buttano via come un oggetto.
l' incontro alla lavanderia è insolito ma bello, non avevo mai letto di un incontro fatto in lavanderia xD
bene, non ho altro da dire :) non vedo l' ora di leggere il prossimo xD

28/06/13, ore 17:45

che brava che sei!!!!!!è la prima volta che leggo ff sui the wanted e mi piaciono un casino!!!!!!! non badare al nome che molto presto cambierò!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/06/13, ore 20:07

Povero Jay ... nessuno gli crede ... Spero aggiornerai presto, sono impaziente :))))))))))

26/06/13, ore 11:10

poverino Jay che non la vede più e non sa come trovarla xD
John sembra simpatico e il suo appartamento sembra davvaro un bel posto in cui vivere ** adesso spero che vada tutto bene xD e che carino Jay che continua a pensare a quella ragazza.. e nessuno gli crede perchè non l'hanno vista xD
insomma, il capitolo mi piace molto ** già non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero che potrai aggiornare presto :)

25/06/13, ore 18:02

come inizio mi piace molto :)
peccato che la ragazza non sia riuscita a dire il suo nome a Jay.. ma qualcosa mi dice che si rincontreranno presto **
spero che potrai aggiungere presto il prossimo capitolo, io lo leggerò sicuramente :)

25/06/13, ore 13:03

Mi auguro che la continuerai presto, non vedo l'ora di scoprire cosa succede! :)))
Spero di non essere l'unica ad aver recensito fino ad ora ... comunque sei brava nello scrivere!:))
Aggiorna, mi raccomando, io aspetto qua! :))))