Se que no lo puedes evitar
di Bellafifi1986

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/06/13, ore 17:52

ciaooo il capitolo è bellissimo !!!! ludmilla è davvero dolce mentre cerca di consolarw violetta !!! ciaoo un bacio :-)

24/06/13, ore 17:43

ciaooo il capitolo è bellissimo !!!! mi piace la coppia leon-diego anche se è un po' strana !!! ciaoo un bacio :-)

24/06/13, ore 15:10

Ciao :)
Wow, Diego è davvero molto deciso e vuole Leon a tutti i costi e questa decisione mi piace, ma mi spaventa anche..... Ahahahah Leon che pensa "Maledetto corpo traditore!!!Quell'erezione non ci voleva proprio" mi ha fatto morire.... ahahahah sto ancora ridendo! A Leon iniziano a venire i sensi di colpa nei confronti di camilla..... Bhe, direi, la usa, anche se non vuole. Vuole solo dimenticare Diego e Violetta.... Comunque la storia è stupenda continua presto, ciaooooooo

24/06/13, ore 14:08

Ciao :)
Wow, non avrei mai pensato ad un piano del genere da parte di Ludmilla e Diego solo per dividere Leon e Violetta...... Un piano diciamo egoista, ma lo hanno fatto per amore. Poi mi è piaciuto molto come Ludmilla l'ha voluta consolare..... Ha cercato di farla rilassare e ce l'ha fatta. Poi mi è dispiaciuto che Violetta non si fida più di Camilla, ma d'altronde ha sempre nascosto l'amore che provava per Leon.... E' ovvio. Comunque la storia mi piace molto, continua presto, ciaoooooo

24/06/13, ore 12:40

Ciao :)
Wow, non pensavo tutta questa intraprendenza di Diego e tutta questa passione nei confronti di Leon..... Sono curiosissima di scoprire perchè Diego si è innamorato di lui e perchè Leon si era lasciato andare con Diego in quel modo e non se n'era accorto, probabilmente era ubriaco fradicio..... Comunque poverina Camilla, praticamente Leon la usa, però è una cosa che mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di leggere ils eguito. Ciaoooooo

24/06/13, ore 12:33

Ciao :)
Wow, Ludmilla già vuole fare passi avanti direi, intanto è partita con il consolarla e farla stare meglio e sicuramente Violetta ancora non ha capito le intenzioni di Ludmilla...... Ah, sì, quella frase me la ricordo, mi era piaciuta :) Comunque la storia mi piace molto, mi piace come scrivi e poi mi piacciono tantissimo le coppie Yaoi e anhce quelle Yuri, quindi questa storia la adoro :) Continua presto, ciaooooo

24/06/13, ore 12:03

Ciao :)
oddio che belle le coppie Yaoi! Io le adoro e quindi adoro tantissimo questa storia, anche se è un peccato che non ci sia la coppia Leonetta, ma ci sta una coppia Yaoi quindi la storia mi piace davvero moltissimo..... Poi se ci sarà anche una yuri, mi piace davvero moltissimo. Quindi Diego diciamo che ha "sfruttato" Leon.... E cosa strana è Diego che si innamora di Leon, però mi piace come cosa.... Comunque grazie tantissimo per avermi dedicato la storia :) Continua presto, ciaoooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]